WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
certo che sono italiano ed è giustissimo quello che dici, che è a discrezione...
Sul fatto che non va pagato non lo so li ci sono anche le furbe che lo possono chiedere come extra come chiedono extra per cim e varie...

Cmq ripeto l'ho trovata molto dolce e carina
Magari sbaglio ma Yustin bacia a stampo, se ha fatto eccezione contentissimo per te, è strafiga!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
721
Reaction score
188
Buonasera a tutti. A maggio sarà il mio primo salto al Well. Volevo chiedere: è preferibile andare nei giorni feriali o il fine settimana? A che ora è meglio entare? Già all'apertura o più tardi, nel pieno pomeriggio? Vi sono hotel consigliabili nelle vicinanze, o è prefribvile quello annesso al locale? Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.770
Reaction score
4.116
Località
Land of Romagna...
@norbertinos
1) Durante la settimana dal lunedì al giovedì ,meno orsi ,ma anche meno ragazze ,dal venerdì alla domenica più orsi e più ragazze , per cui vedi Tu cosa preferisci.
2) Se scegli l'Hotel annesso , direi dopo le 14 , così hai la certezza di trovare la camera pronta. Le ragazze arrivano a scaglioni fino alle 18 , per cui non avere troppa fretta a sparare tutti i "colpi"
3) L' Hotel annesso costa un po' di più rispetto ad altri nelle vicinanze ,ma è una grande comodità e ci puoi portare le ragazze senza sovrapprezzo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.774
Reaction score
8.018
Grazie. Ma dopo le 18 non arrivano più ragazze?
Non te ne bastano minimo n.80, con punte fino a n.110? No, per dire...

Dalle 18.00 in poi le ragazze entrano in modalità "incasso", anche di più che nel primo pomeriggio... Poi, de gustibus...

Essendo la tua prima salita, magari leggiti qualche precedente recensione, almeno per capire che stimoli può dare questo strano ambiente, oltre per comprendere con quale mentalità e atteggiamento entrarvici...vicisi...cisi...vi...😂
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
721
Reaction score
188
Non te ne bastano minimo n.80, con punte fino a n.110? No, per dire...

Dalle 18.00 in poi le ragazze entrano in modalità "incasso", anche di più che nel primo pomeriggio... Poi, de gustibus...

Essendo la tua prima salita, magari leggiti qualche precedente recensione, almeno per capire che stimoli può dare questo strano ambiente, oltre per comprendere con quale mentalità e atteggiamento entrarvici...vicisi...cisi...vi...😂
beh, ho chiesto se alle 18 terminasse o meno l'arrivo delle ragazze. Il che non significa che non mi bastino 80 ragazze. Sono 2 cose diverse.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.774
Reaction score
8.018
@norbertinos

...io, sinceramente, non capisco se ci siete o se ci fate, senza nessuna vena polemica, ma di dubbio...ci sono 1073 pagine di informazioni, non vi degnate di leggere "na mazza", partite con domande dirette (e non siete manco di "primo pelo"), qualche buonanima vi risponde (vero @roberto1964 ?), non stupitevi se "qualcuno" (che sarei io...) vi risponde con ironia...fatevela una risata...

Di tutto si è scritto, e oggi le recensioni latitano anche grazie a chi...a chi...fatti la domanda e datti la risposta...

Sali e osserva l'ambiente, di certo trarrai più goduria e maggiore sollievo ai tuoi quesiti...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
538
Reaction score
496
Ultima nota dolente la Quiet Room: non capisco come riescano ad entrare persone per telefonare o per parlare ad alta voce disturbando quelle che vanno per rilassarsi.....
'sta cosa fa impazzire anche me. Salgo raramente e quando lo faccio e' per godermi un'esperienza rilassante e non solo per farmi un paio di scopate, tre quando va bene. Difficilmente mi trattengo piu' di 3 - 4 ore al locale e considero la Spa e la Quiet Room aspetti essenziali della mia visita al Wellcum. il locale e' ampio, con la bella stagione si puo' stare anche all'aperto. Io salgo solo di martedi e mercoledi, quindi non c'è mai un affollamento eccessivo. Chiaro il quadro ? Eppure succede ogni volta. Contro ogni logica. Certi s******, maleducati, devono venire a telefonare proprio nella quiet room oppure briffare i loro fiancheggiatori/compagni di merende su chi hanno scopato e come lo hanno fatto. Cazzo, ma non potete farlo da un'altra parte e rispettare quei poveracci che vogliono soltanto rilassarsi ?? Lo so benissimo, il dibattito e' antico : il Wellcum e' uno scannaotoio o un FKK ?? Non riesco proprio a farmene una ragione.
Ultima cosa. Ci lamentiamo, spesso giustamente, del comportamento delle "Draculine", ma penso che certi Orsi siano peggio, molto peggio, di loro.
Un saluto a tutti, compresi quelli che schiamazzano in quiet room ;)
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Io in un paio di occasioni ho fatto presente, educatamente, che quello era uno spazio riservato al relax. Mi hanno guardato tra lo stupito e l'incazzato e sono usciti. Quando qualcuno ha dei comportamenti errati, come entrare con le ciabatte in sauna, bisogna gentilmente farglielo notare, con una citazione evangelica qualche volta "non sanno quel che fanno"
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Noto che gli orsi che in sala relax parlano ad alta voce non danno fastidio solo a me. Ma solo io sono infastidito da quelli che usano detta sala solo come transito dall'esterno alla zona spa o il percorso inverso ? Vero che io salgo raramente e per esigenze lavorative quasi solamente il sabato o la domenica, cioe' i giorni di maggior afflusso, ma quando sono in detta sala, signori miei, non passano cinque minuti che qualche transumante non passi a disturbare la quiete altrui. Sai che fatica allungare il giro di... 10 metri scarsi ?!
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
186
Reaction score
382
Località
Emilia Romagna
Ciao Karek, Anke a me danno fastidio quelli ke non sanno dove kaxxo andare ed entrano in Quiet Room per uscire e poi rientrare 5 minuti dopo: spero ke la Direzione prenda provvedimenti x ke, a quanto pare, non sono il solo a lamentarmi.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.774
Reaction score
8.018
La maleducazione si nota sempre più delle buone maniere, e bastano n.10 cafoni per far dimenticare n.90 galantuomini...ahimè l'andazzo é questo...la prevaricazione del buon gusto, spesso, oltrepassa il limite.

Io sono un pignolo e mi documento con le foto, ove consentito, soprattutto quando vedo casi limite, volete che vi posto la foto del wc quando entrai alle 11.30, ed era già tutto pisciato di fuori? Incredibile...
Schiamazzare dove gli altri riposano, é una bazzeccola...
Loro sbraitano? E voi, sommessamente, scoreggiate a più non posso...do ut des...😂

Si scherza, ma è inutile lamentarsi qui, può essere uno sfogo, una esternazione...ma se in sala cerchiamo un minimo ristoro, l'unica soluzione: é la reception. Come sopra si era già detto...

Al ventesimo cliente che va a lamentarsi in reception, vedrete che prendono seri provvedimenti...oddio, finché era presente Cristiano, era suo modo...col nuovo Direttore, che non so chi sia, dobbiamo fare un atto di fede. Nei secoli dei secoli, amen.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Ciao amici di forum.

Qua sotto potete leggere la mia recensione della mia salita al Wellcum di sabato 23. Aprile.

Era la mia 3 salita al Wellcum di questo anno.

Una giornata di festa in compagnia di due buoni amici.

Ci siamo divertiti un mondo. Come nella salita del 5.marzo. sono andato in trans dal godimento esasperato. :geek:



Cosa non dimenticero mai di questa splendida salita:

- MIKA Che amore e queta ragazza. Dolce, simpatica, belissima, bravissima a letto.


- l energia positiva e l ottima qualita figa del party serale. Se nella salita del 26. marzo avevo scrito che nel party serale la qualita figa era da serie B co ntutte le TOP assenti, devo dire che questa volta era l opposto. La qualita figa del party serale del 23.aprile sra elevatissima..
Cera l imbarazzo della scelta qualle strafiga timbrare.

Wellcum la discoteca che sognavo tutta la vita. :cool:


-la splendida voce di DRAGANA. Dragana nel party serale ha fato un mini concerto da sballo.. Ha una voce da POP STAR. Fantastica e unica.





Ho timbrato le seguenti 4 ragazze

SVETLA (timbrata per la terza volta e non sara l ultima. Questa ragazza mi piace per da vero.)

MIKA - la mia nr. 1. Spero di farne ancora tantissime camere con questo angioletto.

MIKA grazie di esistere. :love::love::love::love:

NAYLA - simpatica e molto energica in camera

ASIA - stesso discorso di Nayla. Bellissima ragazza oltre a essere anche brava a letto

NAYA e ASIA - entrambe molto piu belle dal vivo che sulle foto.

Due piaccevolissime sorpresse per me. :)

Nel party serale avevo l imbarazzo della scleta qualle ragazze timbrare e alla fine ho azzecato le scelte timbrando NAYLA e ASIA



Come sempre ho fato anche tante interviste:

ALEGRA - verramente una gran figa con un culo stratosferico. :beguiled:

Purtropo non e una che si accontenta di camere da mezza ora.

SKYLER - molto bella, ma mi da l impressione di non godere piu di tanto questo lavoro.

HERMINA - gran belle tette. Merita di essere timbrata.

YVONNE - anche lei tette da impazzire. Spero di timbrarla a breve.

NORA - non mi e piacuta fisicamente



AILIN come di solito NON era presente in arena, se anche era presente nel plan delle ragazze. Questa ragazze negli weekend e praticamente introvabile. :(



Lunga vita al Wellcum.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
Brevissima recensione sulla mia ultima visita al wellcum .
Entrato alle 15.30 c.a. , cazzeggiato fino alle 18 , poi prima camera con Gloria , poi una cena veloce e attorno alle 20 seconda camera con Gloria e alle 24.00 terza camera con Monica , si potrei fare copia e incolla , del resto sempre le stesse faccio , o quasi .

Ambiente tranquillo , almeno fino a inizio serata .

Molto soddisfatto per le 3 camere , mi ritiro in camera e buonanotte a tutti .
 
Commenta
Alto