WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
844
Reaction score
3.625
Località
Universo
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
118
Reaction score
341
Età
48
Recensione di sabato 21.maggio



Prima della salita non avevo tante aspetative.

Praticamente l unica ragazza che volevo portare in camera (per la terza volta) era MIKA

Speravo onestemente in qualche new entry perche fra quelle presenti (fra le ragazze di vecchio stampo) ad ecezione di MIKA prima della salita non mi ispirava nessuna.



La giornata non e partia nel modo perfetto pero e andato tutto in crescende con il clu del fantastico party serale.

Prima camera MIKA. Prima di salire mi comunica che sale in camera con me solamente per minimo 120 euro con CIM. Devo dire che questo suo aprocio mi ha deluso fortemente. Non mi aspettavo da lei una cosa simile.

Ho acceato con mal umore

La camera e stata buona ma non ottima sicome mi ha concesso solamente il baccio a stampo. Le mie aspetative erano per un passionale FK.

Doppo questo mini delusione sono andato in cerca di ragazze nuove e ne ho conosciute le seguenti


VIOLET - niete di speciale fisicamente, pertanto non mi ha ispirato

KATJA – simile discorso di Violet.

ELLA –dalle foto sempra fantastica, dal vivo invece devo dire che non e il mio tipo. Troppo formosa per i miei gusti

THAISA - simile discorso di Ella

SAIRA – piccola e energica Spagnola. Anche lei non mi ha ispirato fisicamente



PENELOPE – WOOOOOOOW. Lei si che e una gran figa. L ho intervistata in pommeriggio e devo dire che mii ha fatto un ottima impressione. Sembrava simpatica e energica. L ho mesa nella mia wish list. :love:



SECONDA CAMERA .- MIRA – voelvo farmi una bionda e giovanne ragazze formosa nel modo giusto e MIRA e stata l ideale. Niente di speciale come prestazione, pero lo stesso posso dire che ha fatto con onesta il suo compitino.



Comincia la serata o sia la parte migliore di questa aventura al Wellcum





PENELOPE E tempo di portarla in camera Doppo cena l ho aprociata per ben due volte proponendole di andare in camera, pero non era la stessa persona di prima.

L ho vista molta nervosa , indisposta con il risulato che sono stato rimbalzato per 2 volte.

Non mi sono demoralizato e vado in cerca di nuove prede



BRIANA - trovata in arena per caso. Briana ragazza in movimento tutto il tempo.

Doppo un ottimo social (si dimostra molto gentile, simpatica) oltre ad essere veramente belissima decido di salire con le in camera.

Nasce fuori una camer fantastica – un GFE da sogno. :love:

Questo sono le camere che prediligo di piu o sia le camere con le ragazze che sono in grado di concedermi un GFE assoluto e BRIANA e fra queste in tutti gli effeti.

Su BRIANA ho sentito tantissimi commenti negativi, pero almeno con me e stata fantastica in camera. La migliore camera del 2022. Per la mia prossima salita sara la nr.1 della mia wish list.



Il morale e alle stelle. IL party serale e fantastico. Quanta energia e adrenalina. Si scherza e beve fra amici e le ragazze. La migliore serata al Wellcum di sempre.

HoO ancora tanta voglia di scopare. :)

Per la quarta camera stavo valutanto fra SANDRA; ANABELL e KAROLINA.

Alla fine ascolto le mie sensazoni e scelgo KAROLINA



KAROLINA - doppo un breve social decidiamo di salire. NON cosi figa come BRIANA ma come prestazione e il TOP. Baci molto passionali, scopata in varie posizioni con tanta energia e partecipazione (y)



Note conclusive - la giornata non e partita nel modo giusto, ma mi sono rifatto con gli interessi finendo in belezza con due camere fantastice in serata

Il party serale si e dimostrato la parte migliore della giornata con ottima presenza gnocca (come qualita e quantita delle ragazze). Wellucm e sempre il TOP. Per il futuro speriamo nel arrivo di nuove giovanni ragazze e al ritiorno di certe TOP come DARIA; LIV, KRISTINA e NOVA.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.427
Mika gia montata la testa , sale per minimo 120 e non bacia deep?
Personalmente fatto due stanze con lei sempre a 70, di cui la prima ottima mentre la seconda già in calo (pur sempre con bacio deep) e li decisi di non stanzarla piu...poi leggo ste cose che altro non fanno che confermare il mio istinto!
Ma chi gestisce adesso le ragazze? O meglio chi non le gestisce dovrei chiedere?
Personalmente se una ragazza mi dice non salgo a 70 (e ce ne sono almeno una decina se non di piu) io le ringrazio per avermi avvisato e le saluto...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
........

Praticamente l unica ragazza che volevo portare in camera (per la terza volta) era MIKA

Speravo onestemente in qualche new entry perche fra quelle presenti (fra le ragazze di vecchio stampo) ad ecezione di MIKA prima della salita non mi ispirava nessuna.



La giornata non e partia nel modo perfetto pero e andato tutto in crescende con il clu del fantastico party serale.

Prima camera MIKA. Prima di salire mi comunica che sale in camera con me solamente per minimo 120 euro con CIM. Devo dire che questo suo aprocio mi ha deluso fortemente. Non mi aspettavo da lei una cosa simile.

Ho acceato con mal umore

La camera e stata buona ma non ottima sicome mi ha concesso solamente il baccio a stampo. Le mie aspetative erano per un passionale FK.

...........

Anche tu hai provato la legge "della regressione alla terza camera".
Con me lei mi ha deluso già alla seconda dopo la prima scoppiettante. Già scritto in una recensione.
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
ora per entrare e uscire dall 'austria serve ancora qualche menata tipo tampone green pass o e' tornato come un tempo ??
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Basta la prima foto,( si anche la seconda a volte)
 

Allegati

  • banconote1.jpg
    banconote1.jpg
    101,9 KB · Visite: 10
  • images (3).jpeg
    images (3).jpeg
    4,1 KB · Visite: 11
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.696
Reaction score
7.041
Recensione di sabato 21.maggio



Prima della salita non avevo tante aspetative.

Praticamente l unica ragazza che volevo portare in camera (per la terza volta) era MIKA

Speravo onestemente in qualche new entry perche fra quelle presenti (fra le ragazze di vecchio stampo) ad ecezione di MIKA prima della salita non mi ispirava nessuna.



La giornata non e partia nel modo perfetto pero e andato tutto in crescende con il clu del fantastico party serale.

Prima camera MIKA. Prima di salire mi comunica che sale in camera con me solamente per minimo 120 euro con CIM. Devo dire che questo suo aprocio mi ha deluso fortemente. Non mi aspettavo da lei una cosa simile.

Ho acceato con mal umore

La camera e stata buona ma non ottima sicome mi ha concesso solamente il baccio a stampo. Le mie aspetative erano per un passionale FK.

Doppo questo mini delusione sono andato in cerca di ragazze nuove e ne ho conosciute le seguenti


VIOLET - niete di speciale fisicamente, pertanto non mi ha ispirato

KATJA – simile discorso di Violet.

ELLA –dalle foto sempra fantastica, dal vivo invece devo dire che non e il mio tipo. Troppo formosa per i miei gusti

THAISA - simile discorso di Ella

SAIRA – piccola e energica Spagnola. Anche lei non mi ha ispirato fisicamente



PENELOPE – WOOOOOOOW. Lei si che e una gran figa. L ho intervistata in pommeriggio e devo dire che mii ha fatto un ottima impressione. Sembrava simpatica e energica. L ho mesa nella mia wish list. :love:



SECONDA CAMERA .- MIRA – voelvo farmi una bionda e giovanne ragazze formosa nel modo giusto e MIRA e stata l ideale. Niente di speciale come prestazione, pero lo stesso posso dire che ha fatto con onesta il suo compitino.



Comincia la serata o sia la parte migliore di questa aventura al Wellcum





PENELOPE E tempo di portarla in camera Doppo cena l ho aprociata per ben due volte proponendole di andare in camera, pero non era la stessa persona di prima.

L ho vista molta nervosa , indisposta con il risulato che sono stato rimbalzato per 2 volte.

Non mi sono demoralizato e vado in cerca di nuove prede



BRIANA - trovata in arena per caso. Briana ragazza in movimento tutto il tempo.

Doppo un ottimo social (si dimostra molto gentile, simpatica) oltre ad essere veramente belissima decido di salire con le in camera.

Nasce fuori una camer fantastica – un GFE da sogno. :love:

Questo sono le camere che prediligo di piu o sia le camere con le ragazze che sono in grado di concedermi un GFE assoluto e BRIANA e fra queste in tutti gli effeti.

Su BRIANA ho sentito tantissimi commenti negativi, pero almeno con me e stata fantastica in camera. La migliore camera del 2022. Per la mia prossima salita sara la nr.1 della mia wish list.



Il morale e alle stelle. IL party serale e fantastico. Quanta energia e adrenalina. Si scherza e beve fra amici e le ragazze. La migliore serata al Wellcum di sempre.

HoO ancora tanta voglia di scopare. :)

Per la quarta camera stavo valutanto fra SANDRA; ANABELL e KAROLINA.

Alla fine ascolto le mie sensazoni e scelgo KAROLINA



KAROLINA - doppo un breve social decidiamo di salire. NON cosi figa come BRIANA ma come prestazione e il TOP. Baci molto passionali, scopata in varie posizioni con tanta energia e partecipazione (y)



Note conclusive - la giornata non e partita nel modo giusto, ma mi sono rifatto con gli interessi finendo in belezza con due camere fantastice in serata

Il party serale si e dimostrato la parte migliore della giornata con ottima presenza gnocca (come qualita e quantita delle ragazze). Wellucm e sempre il TOP. Per il futuro speriamo nel arrivo di nuove giovanni ragazze e al ritiorno di certe TOP come DARIA; LIV, KRISTINA e NOVA.
Vedo che ti diverti, però mi chiedo perché sei salito con Mika, io per principio, anche se fosse stata l'unica disponibile in Wellcum, non ci sarei mai andato, visto il suo atteggiamento, anche davvero molto antipatico.

Sei tu a decidere cosa fai in camera o loro? Domando...
Sarebbe come andare al ristorante e fare decidere alla cameriera...mangi di merda ma poi paghi tu comunque...
Solitamente al ristorante se mangio male, primo mi arrabbio e spiego il problema, secondo, pago il coperto ed esco.

Guarda, avrei capito fosse stata una tua vecchia amica con la quale hai confidenza, ma così non era, tant'è che ti ha pure lasciato in parte deluso...

Credo che in questo forum, me compreso, siamo troppo brave persone e buone, per aver a che fare con certe furbette...certe, appunto...ma saltiamole queste, ce ne sono tante altre che sono professioniste e "buone" quanto noi.

La deriva del locale dipende anche da noi che siamo clienti. Un Fkk è un ecosistema con vari soggetti in simbiosi, se l'armonia viene meno...noi "veniamo" male. Per me.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
@jacques9
@cobracan

TEA
In settimana mi ha fatto un tiro simile a quello di Mika ma PEGGIORE!: c'ero già salito in stanza ed era stata ottima. A questo giro ci risalgo e, NON PRIMA DI SALIRE MA SOLO UNA VOLTA ENTRATI IN CAMERA, mi dice, testuale: - " Vuoi una cosa normale per € 70, cioè pompino fino a quando non ti diventa duro e poi sborri veloce, o vuoi una cosa fatta meglio per € 120?". Credo forse di non aver capito bene e le chiedo se si riferisce all'extra CIM. Mi risponde di no. Quindi per conferma le chiedo se in sostanza mi sta dicendo che per € 70 i sta proponendo una mezz'ora di merda (scusate il francesismo) ed una mezz'ora normale per € 120, Sua risposta con aria tronfa: -"Più o meno sì".

Così come me l'ero tolto, indosso di nuovo l'accappatoio, apro la porta e scendo lasciandola in camera da sola (non avevamo ancora fatto nulla; mi ero solo sciacquato le parti intime e appena seduto sul letto). Ci rimane di... sasso, diciamo così.

Per la cronaca: l'ho vista tutto il tempo girare a caccia di clienti mano nella mano con Mika.
La quale ultima si esibirà in un covered bj - ma magari l'aveva chiesto lui, non posso sapere - al kino facendo venire il malcapitato alla velocità della luce. Meno di dieci minuti. Sembrava contento... contento lui...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Così come me l'ero tolto, indosso di nuovo l'accappatoio, apro la porta e scendo lasciandola in camera da sola (non avevamo ancora fatto nulla; mi ero solo sciacquato le parti intime e appena seduto sul letto). Ci rimane di... sasso, diciamo così.
Evita di scrivere maiuscolo e in grassetto: non siamo ciechi.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
Eh, niente, si stanno adeguando a quello che ormai è l'andazzo generale in tutti i settori economici post pandemia: da un lato aumento dei prezzi e dall'altro non aumenta il prezzo del bene o della prestazione ma se uno desidera avere i medesimi benefici ricevuti in precedenza deve sostenere un costo extra.
Il problema in questo caso è che pur aumentando il costo si rischia ugualmente di ottenere una prestazione mediocre ma d'altro canto ci stiamo riferendo ad un bordello dove l'imperativo vigente è quello di incamerare più denaro possibile con il minimo sforzo...

R.R.
 
Commenta
Alto