WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Ritornano, ritornano.
E anche l’ultima delle mie madonne è ritornata. E che madonna. Bella bionda di 24 anni, tutta naturale con una bella 3^ e qualche kg in meno rispetto all’ultima volta, 6 mesi fa.
La conosco da quando aveva, ancora per poco, 19 anni e tra noi c’è più che un buon feeling e complicità. Le piace fare sesso e non disdegna anche scopare forte. Ultimo, ma non ultimo, ha la testa sulle spalle e si può anche parlare.
A parte il rito, che ancora ha conservato, della pulizia dell’uccello con le salviette umidificate, per me: valida, valida ….validissima.
Quasi dimenticavo, lei è Casandra.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Sono il solo ad avere avuto una prestazione deficitaria dalla bulgara Liz??! 🤔🤔🤔
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
118
Reaction score
341
Età
48
Buonasera, giornata infrasettimanale al Wellcum dopo il ponte del 2 giugno, e dopo 7 mesi di assenza: arriviamo verso le 13,30 e ci sono decisamente più ragazze che orsi, mai coda alle camere. Livello generale medio alto, atmosfera bella e rilassata, le mie camere:

Annabel: già incontrata in passato, a me piace un sacco, mi trovo sempre molto bene.

Gya: avevo letto recensioni positive su di Lei, molto carina per i mie gusti, si è presentata in modo simpatico e quando ho capito che era Gya non me la sono fatta scappare, camera molto soddisfacente, un grazie ai recensori precedenti.

Ruby: molto carina, tutta naturale, mi ha approcciato più volte sempre sorridente ed alla fine ho ceduto, mi sono trovato molto bene.

Alla prossima.

@Ognitantocicasco


Sei fra quelli che ha avuto una buona esperienza in camera con GYA, pero come leggo ci sono anche tanti che da GYA in camera non hanno ricevuto niente di speciale

Io me la sono fata l anno scorso. Prestazione mediocre (no FK, no baci a stampo). Da non ripetere.


Probabilmente e una fra le tante che se baccia solamente con chi vuole lei.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
178
Reaction score
372
Località
Emilia Romagna

@Ognitantocicasco


Sei fra quelli che ha avuto una buona esperienza in camera con GYA, pero come leggo ci sono anche tanti che da GYA in camera non hanno ricevuto niente di speciale

Io me la sono fata l anno scorso. Prestazione mediocre (no FK, no baci a stampo). Da non ripetere.


Probabilmente e una fra le tante che se baccia solamente con chi vuole lei.
Jacques, come tu ben sai Gya è prestazionale solo con camere lunghe con extra, come Adelina, poi c'è Anke ki si accontenta di quello che elargisce nel 70 Ello.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.696
Reaction score
7.039

@Ognitantocicasco


Sei fra quelli che ha avuto una buona esperienza in camera con GYA, pero come leggo ci sono anche tanti che da GYA in camera non hanno ricevuto niente di speciale

Io me la sono fata l anno scorso. Prestazione mediocre (no FK, no baci a stampo). Da non ripetere.


Probabilmente e una fra le tante che se baccia solamente con chi vuole lei.
Mah, sicuramente decide lei cosa fare e con chi, io mi rammento di Gya in Andiamo quando era bionda, ai tempi ci andavo spesso, per mezze ore, e baciava senza difficoltà, io non lo chiedevo, e con lei ero semplicemente gentile...ma a me il bacio interessa il giusto, poi sono anni che non vado con Gya, potrebbe essere cambiata come dite voi.

Purtroppo non ci vado più per una questione di principio, mi sembra troppo legata al denaro (più del normale per una sex worker), ma non credo dipenda da lei, se non da chi mantiene. Pazienza.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
118
Reaction score
341
Età
48
Jacques, come tu ben sai Gya è prestazionale solo con camere lunghe con extra, come Adelina, poi c'è Anke ki si accontenta di quello che elargisce nel 70 Ello.

@ThomasMoore


Putroppo sempre piu ragazze per 70 euro non fano piu un cazzo in camera.

Magari fossere solamente GYA e ADELINA il problema.

Queste ragazze al Wellcum sono sempre meno umili, specialmente se sono belle e giovanni.

Trovare in un FKK una bella e giovanne ragazze che conceda un FK passionale e gia un impresa.


Concordare i servisi prima di andare in camera e un coltello a doppio taglio sicome nel intervista con troppe pretese e richieste piu nascere tanta energia negativa fra il cliente e la ragazza e alla fine ti passa la voglia di andarci in camera.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
I clienti fanno il mercato e purtroppo con il cambio generazionale ne vedremo delle belle! Anzi lo stiamo già vedendo….. Ma chi glie lo fa fare a queste ragazze di sbattersi, quando su Onlyfans possono guadagnare molto di più…..!? Dementi segaioli che pagano €200 per una foto! Questa è la triste realtà…!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.696
Reaction score
7.039
Piccolo contributo per chi non sa dove sbattere la testa, giusto 5 minuti...prego aggiungere a vostro gusto ulteriori ingredienti alla mia ricetta del piacere...

A meno di imprecisioni...

Ovviamente le itineranti non so dove stazionano...non é che mi interessino tutte, eh? Quasi...
20220609_223803.jpg
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.104
Località
Titano
@cobracan
Lodevole.
Aggiungerei Crina, Anka e Vicky in zona Adela.
E Dana e Beatrice nel divanetto a fianco il camino.
Kelly spesso dove è Natali.
Asia zona Melissa.
Talia di fronte al "tavolino del maniaco".
Rebeca zona Gabri.
Lara nel divanetto adiacente ingresso ristorante.
"Schegge impazzite" Guezel, Mika e Miriam...
Bravo!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.696
Reaction score
7.039
@immenso

Grazie, troppo gentile...vero, hai ragione, le tue sono da inserire!!
É che più ci penso, e più aggiungerei pallini con i nomi...

Spesso ho amici che mi chiedono informazioni, almeno così accontento tutti, e se qualcuno si stampasse la mia planimetria dell'amore...se poi lo becco in spogliatoio a consultarla, mi scompiscio!!😂
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
844
Reaction score
3.625
Località
Universo
@cobracan Tina vicino Sonia, Sandy accanto Bruna ed Ilona, Yustin (sta tornando a breve) tra Polina ed Adela, Melania divanetto lato ingresso ristorante, come pure Katarina , Gya ed Yvonne accanto ad Adelina appena si entra, Jessica tavolo Carmen con Roberta che comunque è spesso itinerante , Ramona accanto a Ruby
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Non ci sono Helena e Svetla, ( non ricordo dove stazionano). Mi sembra Evelina vicino al DJ
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.733
Reaction score
3.859
Località
Land of Romagna...
Piccolo contributo per chi non sa dove sbattere la testa, giusto 5 minuti...prego aggiungere a vostro gusto ulteriori ingredienti alla mia ricetta del piacere...

A meno di imprecisioni...

Ovviamente le itineranti non so dove stazionano...non é che mi interessino tutte, eh? Quasi...
Vedi l'allegato 368818
Caro potresti preparare anche la variante estiva che contempla il giardino :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
118
Reaction score
341
Età
48
Non ci sono Helena e Svetla, ( non ricordo dove stazionano). Mi sembra Evelina vicino al DJ


SVETLA staziona zona CINEMA, HELENA invece zona GABRY e MARTINA.


MI sapete invece dire dove staziona BRIANA? L altra volta l ho trovata di volo - per puro caso.


Dove stazionano OLIMPIA e RIA?


Molto divertente il "DIVANO DEI MISSILI.""" :-p:-p:-p:-p Sicome su quell divano siede ancha CASANDRA volevo sapere se anche lei e diventata un missile?
 
Commenta
Alto