WELLCUM - Spa For Men

Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
@mb2017 ...hai letto attentamente la frase "seguite da Luca"?

Non avendo la visita medica obbligatoria in Austria non possono interagire con i clienti uomo, ma possono usufruire dei servizi e delle ragazze, la cosa è atipica e rara, ma fattibile, pertanto seguite da Luca. Ma non possono circolare liberamente in sala. Quello che conta é il modello libertario, non il modus operandi.

Tanto per dire, le ragazze sex workers sono clienti tali e quali a noi, ma con visita medica.

Per par condicio, pure noi ometti dovremmo entrare presentando la visita medica (e io lo farei)...ma qui si entra nel territorio della fantascienza...
Grazie …effettivamente non capivo cosa intendevi con seguite da Luca.
Ma quindi sono andate con qualche ragazza o hanno solo fatto visita al locale?
Interessante per capire quale ragazza è effettivamente bisex ..:
Ciaooo
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.675
@mb2017

...mah, fai di quelle domande...
Secondo me, se la sex workers è predisposta, basta pagare e diventa del sesso che vuoi...
Ma non tutte erano disponibili, vuoi per retaggio culturale, vuoi per paura delle richieste "diverse" delle nuove clienti. Sono andate con una ragazza che conosco, io so con chi sono andate, ma per privacy non lo dico in forum. Avrebbe senso? Anche perché se tu vai in camera con 2 ragazze, il lesbo lo paghi extra, quindi, di cosa parliamo?

Personalmente mi ha fatto molto piacere vedere queste due nuove clienti, discrete, educate, carine nei modi, rispettose (diversamente dalla maggioranza dei presenti), anzi, benvengano. Se non fossi stato occupato, sarei sicuramente andato a salutarle, anche per incoraggiarle a ritornare. Spero vivamente ritornino, il locale ha bisogno di clientela migliore di quella che adesso é presente, almeno per mitigare lo sfacelo.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Ma tu pensi che basti pagare e fanno Lesbo? Fanno quasi tutte finta … a parte poche … bruna Gloria viktoria nadira … e la solite insomma … la
Maggior parte vendono il Lesbo ma poi fanno finta di leccarsela o baciarsi
Privacy di che ? Mah … Vabbè argomento chiuso per me
Ciaooo
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.675
@mb2017

Mi pari un pochino curioso e suscettibile.
Sali di persona e vai a chiedere quello che ti interessa a Luca della reception, lui ti spiega tutto (ma credo che pure a lui la privacy sia cara).
Si può dire in generale una situazione, ma non essendo io il diretto protagonista non faccio nomi. Mi pareva bella la situazione da spiegare, per un senso più generale di libertà, ma poi, come al solito, si da un dito e poi si prende il braccio (che alla lunga viene scarsa voglia di divulgare).
Prendetela come info generica e stop.

Percepisco che ne sai più di me, sarai tu ad insegnare a me chi è davvero bisex, magari allegami un link delle tue salite che le leggo volentieri.

Appunto, come dici tu fanno finta, le paghi e fanno finta, l'unica cosa vera, o quasi, sono i soldi, no?
Allora, come fai a capire a chi piace il lesbo o meno? Alle sex workers fa pochissima differenza che il cliente sia uomo o donna, basta che paghi e che si siano accordati prima i patti e le prestazioni. La loro vita, gusti, realtà sono ben distanti da quello che loro ci fanno vedere, o che noi intuiamo sul loro conto.

Money, parola in codice che apre tutte le gambe e tira fuori pure quasi tutte le lingue leccanti.
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E si , da nuovo cliente ho trovato buona disponibilità sia tra le ragazze che alla reception ,le mie richieste sono state esaudite ,poi ci sta che chi riesce a farti star meglio viene ricercata la volta successiva.( Grazie per le recensioni per molti sono le solite ragazze per me sono una novità )
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
26
Oh la... finalmente ce l'ho fatta e sono salito
Che dire, veramente un bel posto, dove ci si può rilassare e divertirsi
Alla fine fatta una camera, ma solo perché in situazioni nuove duro poco e non mi va di buttare soldi, ma mi sono goduto ogni momento
Dalla mensa a farmi un riposino all'esterno, da una camera a bermi una roba in pace, dalle saune alll'idromassaggio, ad avere la figa in faccia di una che spompinava quello seduto vicino a me al cinema😅
Come prima volta mi ritengo soddisfatto...
Se proprio proprio voglio trovare una critica, a un certo punto mi sembrava di essere ad una sagra, ma ci sta, vista la grandezza del posto
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
150
Reaction score
734
Oggi terza salita ever, il posto si conferma un mix tra un negozio di dolciumi ed il bosco di cappuccetto rosso.
Arrivo poco prima delle 12, il locale è quasi deserto. L'idea è di fare un antipasto di patata prima del pranzo, patata fresca. Volevo una teen, non mi interessava la prestazione, necessitavo di un corpo giovane da leccare. Vedo Tiffany, una delle poche a cui riesco a dare un nome. Quel seno a pera dovrebbe essere eletto patrimonio Unesco. Non riesco però ad approcciarla; poi appare Lia, ottimo "surrogato". Lei è carina nei modi, chiara nelle prestazioni e non fa storie per una camera da 70: no fk, per il resto ok. La mezzora è ottima, il fisico mi fa impazzire, non si risparmia nella attività motoria e fa anche ottimo talk. 7 pieno.
Pausa ristoro, un po' di relax, sempre pochi orsi e buon numero di girls. Come dessert cerco il maialone, mi sono fatto una lista di 10 nomi ma non ne trovo manco mezza. Nel frattempo vengo continuamente molestato da una tizia in costume a righe colorato (Herminia?), da una bionda piccolina con i capelli non troppo lunghi e da un'altra magrolina che in giardino urlava "chi vuole una pompaaaaaaah?". Vedo Gya, grandissima topa, ci ho fatto la mia primissima stanza ed era anche andata molto bene (1 ora) ma avevo voglia di altro (tra l'altro si proponeva sempre in duo con una bionda per me non particolarmente attraente). Attacco bottone con qualche orso in cerca di consigli ma erano tutti alle prime esperienze. Ed è qui, nel momento in cui abbassi le difese, che arriva il lupo cattivo: Carmen. Il modo volgare ed insistente, i lineamenti che non ricordano l'est europa ed il seno naturale mi fanno salire senza contrattazione. Una volta su chiede di fare un'ora ed io declino. Mi elenca gli extra e mi dice di sceglierne almeno uno ed io declino. Insiste con il "cappuccino" ed io declino. Insiste con fare "il bambino in bocca" ed io declino. Ad un certo punto ero pronto a scendere e lei fortunatamente si rassegna ma la camera era ormai compromessa. Come si dedica al fallo con la bocca è comunque di livello. Poi la metto a pecora e mi sforzo di venire il prima possibile. 3, semi missile.
Speravo di fare una terza camera ma capisco che è ora di uscire dal bosco....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Oggi terza salita ever, il posto si conferma un mix tra un negozio di dolciumi ed il bosco di cappuccetto rosso.
Arrivo poco prima delle 12, il locale è quasi deserto. L'idea è di fare un antipasto di patata prima del pranzo, patata fresca. Volevo una teen, non mi interessava la prestazione, necessitavo di un corpo giovane da leccare. Vedo Tiffany, una delle poche a cui riesco a dare un nome. Quel seno a pera dovrebbe essere eletto patrimonio Unesco. Non riesco però ad approcciarla; poi appare Lia, ottimo "surrogato". Lei è carina nei modi, chiara nelle prestazioni e non fa storie per una camera da 70: no fk, per il resto ok. La mezzora è ottima, il fisico mi fa impazzire, non si risparmia nella attività motoria e fa anche ottimo talk. 7 pieno.
Pausa ristoro, un po' di relax, sempre pochi orsi e buon numero di girls. Come dessert cerco il maialone, mi sono fatto una lista di 10 nomi ma non ne trovo manco mezza. Nel frattempo vengo continuamente molestato da una tizia in costume a righe colorato (Herminia?), da una bionda piccolina con i capelli non troppo lunghi e da un'altra magrolina che in giardino urlava "chi vuole una pompaaaaaaah?". Vedo Gya, grandissima topa, ci ho fatto la mia primissima stanza ed era anche andata molto bene (1 ora) ma avevo voglia di altro (tra l'altro si proponeva sempre in duo con una bionda per me non particolarmente attraente). Attacco bottone con qualche orso in cerca di consigli ma erano tutti alle prime esperienze. Ed è qui, nel momento in cui abbassi le difese, che arriva il lupo cattivo: Carmen. Il modo volgare ed insistente, i lineamenti che non ricordano l'est europa ed il seno naturale mi fanno salire senza contrattazione. Una volta su chiede di fare un'ora ed io declino. Mi elenca gli extra e mi dice di sceglierne almeno uno ed io declino. Insiste con il "cappuccino" ed io declino. Insiste con fare "il bambino in bocca" ed io declino. Ad un certo punto ero pronto a scendere e lei fortunatamente si rassegna ma la camera era ormai compromessa. Come si dedica al fallo con la bocca è comunque di livello. Poi la metto a pecora e mi sforzo di venire il prima possibile. 3, semi missile.
Speravo di fare una terza camera ma capisco che è ora di uscire dal bosco....

@erto

Grazie per la recensione piena di info utili. Mi dispiace per la missilita che hai ricevuto da Camern.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
26
Dire chi ti sei scopato e com'è andata fa brutto :sarcastic-hand: ???
Non so di dove sei ,ma salire per la prima volta e fare solo una camera pure veloce non mi pare un successone...
E chi si ricorda il nome, mi ricordo solo il culo...
E poi chiedo scusa, ma ero come un bambino che va nelle giostre la prima volta
Mai visto 60 fighe girare attorno a me
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.675
Oh la... finalmente ce l'ho fatta e sono salito
Che dire, veramente un bel posto, dove ci si può rilassare e divertirsi
Alla fine fatta una camera, ma solo perché in situazioni nuove duro poco e non mi va di buttare soldi, ma mi sono goduto ogni momento
Dalla mensa a farmi un riposino all'esterno, da una camera a bermi una roba in pace, dalle saune alll'idromassaggio, ad avere la figa in faccia di una che spompinava quello seduto vicino a me al cinema😅
Come prima volta mi ritengo soddisfatto...
Se proprio proprio voglio trovare una critica, a un certo punto mi sembrava di essere ad una sagra, ma ci sta, vista la grandezza del posto
Ciao, ti ricordi almeno la giornata che sei salito e, più o meno, dove era la ragazza?

La sagra...la sagra della gnocca e delle patate!🤣
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
18
Reaction score
18
Località
veneto
Resoconto salita ieri.... Premetto che non è la prima volta, ma collegandomi al discorso del mink... Chi se li ricordava i nomi, e non sono bravo con gli identikit😅 ergo ieri casuale ripasso lettere L e M.
*Lara* gran gran figa che dire, con lei extra a striscia... Peccato per le protesi al seno, ma per il resto ho ceduto le armi senza combattere😍😍
*Lexi* post prestazione posso dire, per i miei gusti, più bella che bona, comunque sodfidfacente👍
*Maddy* che dire.. Occhietti vispi e formato tascabile sono un plus per me, causa frequentazioni passate😂😂seno un po' cadente ma come sopra scritto vado sopra.
nota generale
A differenza dell'ultima volta le passere ciulate sembravano aeroporti con labbra in modalità 'i bambini fanno OOO'
Parecchia gente ma non sagra. Cibo.... Si può fare di meglio
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il 14 tra i giorni di ferragosto lo vedo come meno affollato del 13 sabato con la festa e il 15 ,poi non credo che i fidanzati ed ammogliati possano svigliarsela facilmente.
Settembre presumo che più di una ragazza dopo aver raccolto vada in ferie.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48

@pk13


"""""""""""Settembre presumo che più di una ragazza dopo aver raccolto vada in ferie.""""""""""


Putroppo e cosi


Tante ragazze (specialmente le TOP) a settembre vano in vacanza, pertanto credo che setttembre sia il mese peggiore per andare al Wellcum.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si avendo avuto le ferie a luglio un mercoledì e giovedì li non sarebbe stato male.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Per conto mi ci sono tanti stereoptipi "sul pienone" di gente al Wellcum ad luglio e agosto.


l anno scrorso nelle giornate di sabato ad agosto (ero presente 2 volte) c era mena gente che nelle giornate di sabato di giugno, ottobre e novembre.

Questo anno invece - sabato 30.luglio e sabato 6.agosto - per essere giornate di sabato di gente non ce nera tanta, anzi in entrambe le occasioni locale mezzo vuoto.


@Angus76



Confermo. A settembre si trovano solamente ragazez di serie B
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Il 14 tra i giorni di ferragosto lo vedo come meno affollato del 13 sabato con la festa e il 15 ,poi non credo che i fidanzati ed ammogliati possano svigliarsela facilmente.
Settembre presumo che più di una ragazza dopo aver raccolto vada in ferie.
Tante vanno in ferie anche prima... (Ilona al Wellcum, per citarne una, non a caso...)
 
Commenta
Alto