WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Quando inizi ad andare e cominci a trovare due tre ragazze che ti calzano bene diventa poi difficile far passare 4-5 mesi .
Poi a me e capitato anche nei giorni festivi di trovare libera sia la ragazza che mi interessava che la saletta con idromassaggio disponibile..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
39
Reaction score
37
Località
Lombardia
Come considerate quelle che, anche se ribalzate più volte, continuano per tutto il giorno a chiederti di salirei. Missile o da provare? 😵‍💫
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io cerco di rispondere in maniera educata ma ferma.
Aspetto una ragazza,come si chiama non ricordo
Sono appena sceso da una stanza, come si chiama la ragazza non ricordo.
Sto andando via.
Sto aspettando amici.
Scusami sei molto carina ,magari un altro giorno ,anche perché siete tutte carine .
O se vedo che si stanno dirigendo verso di me ,cambio posto .
Sono opinioni personali di uno nuovo dell' ambiente ,qualcun altro ti dirà semplicemente di fregartene di loro, i soldi sono tuoi e li spendi con chi vuoi ci mancherebbe
le trovo comunque meno insistenti e più educate di ragazze che lavorano in Italia ,veramente terribili.
Si una che gira e chiede a tutti i clienti ,mentre le altre salgono ,lavorano e vengono aspettate dai clienti, un motivo ci sarà (Eva e Company)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
26
Come considerate quelle che, anche se ribalzate più volte, continuano per tutto il giorno a chiederti di salirei. Missile o da provare? 😵‍💫
Non sono insistenti dai
Negli anni dei night in italia, quelle era da considerare insistenza
Anzi, io le ho trovate anche simpatiche, sopratutto quando, ero un momento in cinema, una è entrata a chiedere chi voleva un pompino, in modo simpatico e divertente !!!
Poi bisogna pensare che anche loro sono li solo per i loro interessi, come è giusto che sia
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si quando ironizzano sono anche divertenti.
Se posso chiedere ,ma il pompino in sala cinema ha come costo i 70 euro della mezza ora camera ?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
26
Ma penso di sì
Io ho visto che si può anche trombare,ma non ho capito come funziona per l'igiene (doccia del preambolo e pulitura cazzo successiva)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Anzi, io le ho trovate anche simpatiche, sopratutto quando, ero un momento in cinema, una è entrata a chiedere chi voleva un pompino, in modo simpatico e divertente !!!
Scommetto che era Crina :ROFLMAO: bionda, piccolina, un po' vecchiotta ormai :ROFLMAO:

Io ho visto che si può anche trombare,ma non ho capito come funziona per l'igiene (doccia del preambolo e pulitura cazzo successiva)
Salviettine (n) e al cinema si paga come in camera. Idem sui gazebi esterni.

Ia saletta con idromassaggio al lato cassette di sicurezza ,penso sia da riservarsi a una o più ragazze con cui si sia instaurato un più che ottimo rapporto , non saprei se questa location metta più di buon umore le signorine o sia ininfluente

E' la VIP pk 🙈 100 euro/h...basta che prenoti in reception
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
Nadira in fase calante nel senso che spesso rimbalza se non vuoi fare camere molto lunghe o con extra. A me ha rimbalzato che le poroponevo 1h ma lei voleva aggiungerci anche lesbo con un altra.
Confermo. E il risultato è che passa moltissimo tempo seduta al suo posto di fronte al camerino ragazze.

..ecco, prestazioni sessuali medie veloci
una soluzione c'è e io l'avevo già vista tanti anni fà in locali simili in Germania e Olanda
semplicemente un grande orologio in ogni camera o una clessidra
,
Purtroppo niente orologi da muro nè clessidre, qui al Wellcum le ragzze vengono trattate coi guanti bianchi. E i loro orologi casualmente sono sempre 5 minuti avanti
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
Ciao a tutti,
Io sono stato ieri per la prima volta, il locale era parecchio affollato, con un discreto numero di ragazze..
L livello delle ragazze è a mio avviso abbastanza elevato, a me piacciono le teen e ce ne sono almeno un paio di alto livello di bellezza...
L’area relax secondo me è troppo vicino all’arena e non ti permette di rilassarti veramente..
Sono stato in stanza con
Kelly: gran figa, con me è stata discretamente simpatica anche se un po’ distaccata nella prestazione, comunque esperienza piacevole, daty bbj e Rai1..
Raisa: carina, tette un po’ troppo pompate, con me è stata un po’ gfe no baci profondi ma carezze e massaggini e buona prestazione..
Lia: anche lei giovane e carina, bbj ottimo, discretamente simpatica e alla mano gran fisico, lei no baci e atteggiamento gfe..

Volevo andare anche con Tylor, che forse mi ispirava più di tutte ma non ho combinato purtroppo...
Non c'è GFE senza FK
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
Dire chi ti sei scopato e com'è andata fa brutto :sarcastic-hand: ???
Non so di dove sei ,ma salire per la prima volta e fare solo una camera pure veloce non mi pare un successone...
Per favore chiedo un po' di creanza per noi nuovi che siamo suscettibili. Se criticati ci chiudiamo a riccio e facciamo i lurker.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
Nome della girl: Rosa
Foto:
rosa.jpg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Da ripetere: sì
Postazione: colonna punta bar
Compenso: 140
Minuti: 50
Servizi: dfk+daty+bbj+rai1

LA MIA RECENSIONE

Arrivata al Club solamente mercoledì scorso, non parla italiano, né inglese, né tedesco. Ci siamo capiti usando il linguaggio dei segni. Sinceramente preferisco quelle magre con un bel viso, ma erano finite. Mi sono dovuto accontentare quindi solo di un bel viso. Entriamo in camera e prepariamo assieme il letto o scadrà il tempo prima di poter combinare qualcosa. Ci sdraiamo e parte un limone senza fine. Le mani mappano il corpo. Sento il suo profumo personale. Non sto annusando una crema da lapperina, questo è il suo vero odore e mi piace tanto. Da come si muove male non sembra nemmeno del mestiere. Più che GFE direi piuttosto “no-prof experience”. Chi cerca la trigre del materasso passi avanti. Qui abbiamo uno “stato brado” come non se ne vedevano da anni. Gli umori, le vibrazioni, i sussulti; emozioni dimenticate a forza di frequentare puttanoni da competizione. Personalmente ne sono uscito molto soddisfatto, è una ragazza dolcissima ma, se dovessi recensirla obiettivamente, direi che la prestazione è piuttosto scarsa e fisicamente non è un fiorellino, per cui le do la sufficienza appena risicata, se non altro per il dfk che fa anche nei 70.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
Nome della girl: Jessica
Foto:
jessica.jpg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Da ripetere: no
Postazione: tra dj e wellness
Compenso: 140
Minuti: 40
Servizi: bbj+rai1

LA MIA RECENSIONE

Solitamente inizia il turno molto presto ma le piace cazzeggiare qualche ora prima di iniziare il lavoro. Se fosse da sola sarebbe più operosa ma essendo in comunella con le sue amiche vipere deve adeguarsi al gruppo. Jessica purtroppo per me è chubby, ma di viso mi piace tanto. Quando si degna di iniziare il giro di raccolta adesioni la intervisto e saliamo anche se non sono troppo convinto di aver fatto una mossa saggia. Come Antonia fa tutto quello che deve fare ma col freno a mano tirato. Bacetti pochi e a stampo, coinvolgimento al minimo, fredda. Può essere che riservi un trattamento migliore ad altri. Estetica 4 stelle, prestazione 3 stelle, media 3 stelle, che se lavorasse meglio diventerebbero 5.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.675
Nome della girl: Rosa
Foto:
Vedi l'allegato 382859
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Da ripetere: sì
Postazione: colonna punta bar
Compenso: 140
Minuti: 50
Servizi: dfk+daty+bbj+rai1

LA MIA RECENSIONE

Arrivata al Club solamente mercoledì scorso, non parla italiano, né inglese, né tedesco. Ci siamo capiti usando il linguaggio dei segni. Sinceramente preferisco quelle magre con un bel viso, ma erano finite. Mi sono dovuto accontentare quindi solo di un bel viso. Entriamo in camera e prepariamo assieme il letto o scadrà il tempo prima di poter combinare qualcosa. Ci sdraiamo e parte un limone senza fine. Le mani mappano il corpo. Sento il suo profumo personale. Non sto annusando una crema da lapperina, questo è il suo vero odore e mi piace tanto. Da come si muove male non sembra nemmeno del mestiere. Più che GFE direi piuttosto “no-prof experience”. Chi cerca la trigre del materasso passi avanti. Qui abbiamo uno “stato brado” come non se ne vedevano da anni. Gli umori, le vibrazioni, i sussulti; emozioni dimenticate a forza di frequentare puttanoni da competizione. Personalmente ne sono uscito molto soddisfatto, è una ragazza dolcissima ma, se dovessi recensirla obiettivamente, direi che la prestazione è piuttosto scarsa e fisicamente non è un fiorellino, per cui le do la sufficienza appena risicata, se non altro per il dfk che fa anche nei 70.
Se l'hai testata ieri, venerdi 12, ci ho parlato pure io, trovata molto dolce e con sguardo malinconico, ma più che portarla in camera (che non è il mio tipo, visto che ha un seno che non mi piace) le ho dedicato un minuto per sapere come stava, umanamente... Pure io avevo intuito alte prestazioni inversamente proporzionali alla bellezza. Ma meglio una come lei che delle belle senza cuore.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.675
Finchè non scendi e le metti i soldi in mano non puoi sapere come sia andata una camera.
Smemorate...quelle che vengono da te 10 volte dopo il rimbalzo sono smemorate, segno dell'interesse umano che noi suscitiamo in loro (il più delle volte). Oppure, ipotesi reale, disperazione di guadagnare, visto che sono in 150 e la clientela maschile é tanta, ma più propensa ad ubriacarsi che a fare camere (scelta lecita secondo i loro gusti).
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.675
Non c'è GFE senza FK
Ahimè ieri venerdi 12 di FK nemmeno blando, davvero pochi esemplari...il mondo sta cambiando...e noi ci dobbiamo accontentare di due inutili dj, uno interno ed uno esterno, che come due fratelli che si odiano fanno musica diversa, ma equamente alta e senza significato in un fkk...

Non che FK sia indispensabile, ma avere 150 ragazze, tra cui molte nuove, si rischia di diluire anche la bravura delle autoctone, le quali appiattiranno la loro offerta (a parte certe meno belline, che pur di salire faranno di tutto pur di guadagnare). Ho come il sospetto che ieri, qualcuna, non abbia guadagnato i soldi che tutti noi ci immaginiamo facciano...
 
Commenta
Alto