WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
872
Località
Treviso
Ahimè ieri venerdi 12 di FK nemmeno blando, davvero pochi esemplari...il mondo sta cambiando...e noi ci dobbiamo accontentare di due inutili dj, uno interno ed uno esterno, che come due fratelli che si odiano fanno musica diversa, ma equamente alta e senza significato in un fkk...

Non che FK sia indispensabile, ma avere 150 ragazze, tra cui molte nuove, si rischia di diluire anche la bravura delle autoctone, le quali appiattiranno la loro offerta (a parte certe meno belline, che pur di salire faranno di tutto pur di guadagnare). Ho come il sospetto che ieri, qualcuna, non abbia guadagnato i soldi che tutti noi ci immaginiamo facciano...
A saperlo che c'eri anche tu avrei dedicavo anche un po' di tempo a identificarti. Magari ci siamo anche incontrati visto che fino al tardo pomeriggio il locale era più che vivibile. A parte i 2 MAx, con cui ho passato gran parte del tempo, mi sono dedicato alle solite preferite.
Dalle ferie rientrava Anabell per cui sono salito a salutarla. Stiano attenti quegli che l'apprezzano perchè potreste non riconoscerla: abbronzata, con i capelli lisci con separazione centrale e solo 2 chili in più, 1 sulle tette e 1 sul culo. Totalmente diversa, in meglio. Figa all'ennesima potenza. Di certo lei non ha avuto problemi di budget ieri.
E poi con Ilona prima che parta per per le ferie. Sempre una certezza. Avevo programmato di essere creativo con lei e invece, contrariamente alla mia abitudine, sono stato troppo veloce.
Chiedo scusa all'amico a cui avevo detto che salivo giovedì. Spero ti sia divertito perchè comunque io sarei stato solo un intermezzo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
872
Località
Treviso
Posso chiedere come mai le ragazze chiedono 140 per servizi che rientrano nei 70? Grazie
Hai dimenticato la regola fondamentale del giornalismo, quella delle 5 W. La regola delle 5 W comprende le domande What – Che cosa, Who – Chi, Where – Dove, When – Quando, Why – Perché. Forse sul luogo ci sei.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.746
Reaction score
7.695
A saperlo che c'eri anche tu avrei dedicavo anche un po' di tempo a identificarti. Magari ci siamo anche incontrati visto che fino al tardo pomeriggio il locale era più che vivibile. A parte i 2 MAx, con cui ho passato gran parte del tempo, mi sono dedicato alle solite preferite.
Dalle ferie rientrava Anabell per cui sono salito a salutarla. Stiano attenti quegli che l'apprezzano perchè potreste non riconoscerla: abbronzata, con i capelli lisci con separazione centrale e solo 2 chili in più, 1 sulle tette e 1 sul culo. Totalmente diversa, in meglio. Figa all'ennesima potenza. Di certo lei non ha avuto problemi di budget ieri.
E poi con Ilona prima che parta per per le ferie. Sempre una certezza. Avevo programmato di essere creativo con lei e invece, contrariamente alla mia abitudine, sono stato troppo veloce.
Chiedo scusa all'amico a cui avevo detto che salivo giovedì. Spero ti sia divertito perchè comunque io sarei stato solo un intermezzo.
Ehhh...non so quasi mai quali punter siano presenti...in effetti eravamo 4 gatti ad apertura e solo 1 ragazza (Nosa mi pare...)...almeno fino alle 14.30 ho vagato ramingo, ma nessuna destava vero interesse...poi fino a chiusura mi sono blindato in camere abbastanza serrate...
In effetti, nonostante io sia salito molto, la calca estiva non fa per me, ma va bene così!!

Ma per caso eri quello in accapatoio bianco, calzini bianchi e ciabatte bianche con righe nere?
Mi é rimasto impresso per l'abbinamento, devo ammettere che ci stava pure!😉
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
872
Località
Treviso
@cobracan ma per chi cazzo mi hai preso. Io sono una persona 'normale'.
No non ero io quel tipo e non mi ricordo neanche di averlo visto. Quello che mi mancava era l'uomo con la coppola che ieri c'era.
Si è stata Nosa la prima ragazza ad entrare. Stò facendo mente locale per ricordare chi erano gli altri 3 sfigati, ma non mi viene.
Sarà per la prossima. ......Ma si può saper con chi sei stato.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.746
Reaction score
7.695
@Luca347

Ma dai che si scherza, dico quello con le ciabatte, perché era l'unico uomo che ho guardato, perché in genere non cerco mai altri punter o altri uomini. In ogni caso quello con la coppola non ero io.😂

Comunque ero poco in sala, perché ero in camera mia.
No, non si può sapere con chi sono stato, perché a parte qualche breve nota che ho già detto, non ho intenzione di scrivere recensioni, non avrei nulla di entusiasmante da riferire.

In generale TUTTI gli uomini in accapatoio bianco sembrano sfigati, a cospetto delle ragazze (nonostante tutto quello che noi si possa dire su di loro).
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
IL VIAGGIO

La rottura di palle più grande nel salire al Wellcum è il viaggio di andata, anche se sono in compagnia dei miei fedeli drughi. Rallentamenti, code, lavori in corso, talvolta incidenti nel tratto Cessalto - Portogruaro. Quando arrivo sono agro.

In estate ci sono i vacanzieri che sorpassano con i camper, roulotte e biciclette appese ovunque. In inverno spesso piove, nevica, al rientro fa buio presto.

Invidio chi si rilassa guidando o chi abita vicino, tipo gli udinesi. Me li immagino questi maledetti che un sabato sera se non hanno niente da fare invece di scendere al bar per uno spritzetto dicono: quasi quasi faccio un salto al club. E dopo un'ora si trovano tra le braccia dell'amata.

Di solito al confine tiriamo dritti per l'autostrada con la vignetta annuale on-line, non ho voglia perdere altro tempo e al ritorno ci raccontiamo in tranquillità le camere fatte. Pace per i dieci euro, ne stiamo sputtanando altri mille. All'andata 2 volte su 3 c'è il controllo vignetta e, durante il covid, anche del green pass. Ma ci si impiega un istante a passare.

Se il Wellcum aprisse una succursale a Nova Gorica risparmierei 1 ora all'andata e 1 ora al ritorno e potrei fare anch'io come gli udinesi.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
LA RECEPTION

Negli ultimi anni i receptionist del Wellcum sono giovani, cordiali e disponibili a risolvere qualsiasi tipo di problema. Grazie anche al prezzo d'entrata di 90 euro che, unito ai costi di viaggio e pernottamento, ti fanno entrare in arena con una spesa anticipata di 200 euro prima ancora di toccare la merce. A chi piace fare paragoni con loft e night, la prima camera ti costa quindi 270 euro più altri 100 euro per viaggio di ritorno.

Comunque i soldi non devono essere un problema. Chi sceglie di frequentare un Fkk deve avere un'attività che gli permetta di non rinunciare ad una vita agiata, e non deve neppure diventare una dipendenza psicologica.

Invece uno dei problemi che dovrebbe risolvere la reception è il plan. A dir la verità gli altri fkk manco ce l'hanno il plan, ma non ci sono neanche altri fkk oltre al Wellcum quindi io voglio il plan. Se una ragazza o due mancano all'ultimo minuto non c'è problema, ce ne sono altre cento. Salgo per vivere una giornata di club non per la singola ragazza. Ma se ogni volta metti presente le 10 più fighe e poi non ci sono, o peggio, metti assenti quelle che mi stanno in culo e poi me le trovo davanti come la mettiamo?

Riguardo alle dispute tra cliente e ragazza spero di non dover mai ricorrere alla reception. Per questo chiarisco tutto nei dettagli prima di salire. Penso che non possono fare molto e se la tipa si mette a raccontare frottole la situazione potrebbe addirittura peggiorare. Ricordo di aver letto di un ragazzo, che spero non mi legga ora altrimenti posta altre tre pagine di arringa, che è stato prima missilato e poi bannato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
L'HOTEL

Il vantaggio di alloggiare al Wellcum è la comodità di portarti la ragazza in camera tua e fare qualche riposino, facendo attenzione di fare le due cose in modo separato.

Spesso c'è qualcosa che non funziona ma nulla di irreparabile, basta chiamare giù.

Nei weekend munirsi di tappi per le orecchie perchè si sente il via vai nei corridoi tutta la notte.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
SPOGLIATOIO UOMINI

Gli armadietti sono abbastanza capienti ma vanno sistemate le chiusure elettroniche che ogni tanto fanno i capricci.

Da qualche tempo noto che alcune ragazze, le peggiori, entrano per incassare oppure solo per andare in reception anzichè fare il giro dal ristorante o dal loro camerino. A me piace molto vedere culi e tette mentre mi vesto ma quello che mi piace meno è vedere che ficcano la testa dentro l'armadietto dei clienti per vedere i portafogli e chiedere le mance. Un appello agli illustri Colleghi: abbiamo perso un terriotorio che ci appartiene ed è sempre stato nostro, quindi "Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost".
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.568
Riguardo questo ultimo punto quando io scendo mi fermo nella zona dove ci sono le piccole cassettine e dico sempre alla ragazza " Aspettami qui che vado all'armadietto". Preferisco appunto che non mi veda armeggiare con il portafogli e rischiare di ricevere sgradite richieste di regalini che si concluderebbero con un cortese ma deciso rifiuto
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
A proposito degli armadietti … nell ultima mia salita ho visto Kelly allungare la mano nel portafoglio di un cliente per prendere una banconota da 50, ovviamente nn posso sapere se dovuta o una mancia, ma il tutto con la complicità’ dell’uomo… una cosa che a me avrebbe dato un fastidio enorme. Se pero’ permettiamo alle troie di fare come cazzo vogliono la colpa è’ tutta nostra.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.746
Reaction score
7.695
A proposito degli ultimi commenti, alcuni pensieri a random, senza polemizzare, ma miei pensieri personali:

1) la strada, se deve pesare andare o tornare in un Fkk, ci deve essere un problema di fondo, o gusti diversi, perché il viaggio fa parte di una "evasione" che dovrebbe essere più mentale che fisica. Ho notato che certi individui presi singolarmente non sono male, quando vanno in gruppo, tendono a peggiorare (mia impressione, pure io, sia chiaro).
A volte essere solitari non è così negativo, ma va a gusti.

2) il locale va preso per quello che é, magari senza guastarsi troppo la salita con eccessive polemiche e nervosismi.

3) chi sale, tu, io, noi, voi, deve essere libero di fare quello che desidera, e salire seguendo un plan vuol dire fissarsi con certe ragazze e certi stereotipi di giornata, che quasi mai si può realizzare come l'abbiamo in mente, io ho provato sulla mia pelle che si perde piacere a programmare, o meglio, anche io ho le mie preferite, e di quelle poche ho chiesto il recapito (non guardo il plan, semmai chiedo direttamente a loro, nel caso).

4) forse c'è un cortocircuito, guardate che il locale è territorio delle ragazze, loro là ci vivono, siamo noi gli ospiti temporanei, loro vi stanno 364 giorni all'anno.
Provate a viverci nel locale, cambiereste molti atteggiamenti, e anche la "peggiore" ragazza non vi sembrerebbe così cattiva, comprendendo che ha motivi per essere "nervosa" (non che siano sante, anzi...).

5) Personalmente gradisco se una amica mi segue nel mio armadietto (ripeto amica, non la prima scappata da casa). Piuttosto cerchiamo di evitare quelle scorrette che chiedono regali immeritati.
Cominciamo a trattarle noi con massimo rispetto, anche nel loro ruolo, perché sono "sex workers".
Chi le chiama "troie" "puttane" o peggio ha un atteggiamento irrispettoso, secondo me.
Guardate che 10 anni fa si stava meglio, perché esisteva maggiore umanità sia tra di noi, sia tra noi e loro, oggi é tutto cambiato in peggio.

Opinioni personali, sia chiaro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Sempre a proposito degli ultimi post letti…

Chiamare operatore ecologico uno spazzino o collaboratore scolastico un bidello o non vedente un cieco mi sembra solo una ipocrisia di facciata.

Le mie amiche non chiedono soldi per avere rapporti sessuali e chi prende soldi per erogare prestazioni sessuali da che mondo e mondo ha un nome.

Siamo solo dei bancomat per loro e basta, altro che amiche.

Il fatto che il WLC sia delle ragazze e nn ci sia una attenzione per il cliente maschile non c’è dubbio.

Quando si va in un luogo dove si pagano cifre importanti si dovrebbe pretendere un servizio decente a 360 gradi.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.746
Reaction score
7.695
@Angus76

Tuoi pensieri personali, totalmente opposti ai miei.
L'apertura mentale é una dote rara, altro che ipocrisia, ma di questo non ci si può fare nulla, ed il prossimo va preso per quello che è, lo prendo come dato di fatto...beata la solitudine...e che ognuno si atteggi come meglio crede nel locale.
Ma rammentate che usare intelligenza ed umanità, con delle ragazze che fanno un lavoro particolare, non é sbagliato.
Non rigirare i miei pensieri personali e soggettivi, lo avevo ben premesso, non stupiamoci se sto esaurendo la voglia di condividerli.

Dobbiamo sdoganare questo ambiente, e aprire noi la mente per cercare di stare bene.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Buonasera, giornata infrasettimanale al Wellcum, locale piuttosto affollato ma tutto sommato vivibile, coda alle camere in 2 occasioni su 3, ma non ho mai aspettato più di due o tre minuti. Livello generale un pò meno soddisfacente rispetto a giugno, l'impressione è quella che hanno fatto entrare tante ragazze per soddisfare la domanda ma inevitabilmente la qualità è calata, comunque ragazze belle e performanti si trovano. Le mie camere:

Anisia: la conosco dai tempi del Marina, esteticamente mi piace moltissimo e mi sono sempre trovato molto bene in camera, a questo giro forse mi è mancato qualche cosa, non saprei neanche dire cosa, probabilmente avendola incontrata diverse volte si è ridimensionato l'effetto wow.

Melissa: mai incontrata prima, l'avevo adocchiata la volta scorsa, 35y, rumena, bel fisico slanciato tutto naturale, viso bello, occhi belli, è pure simpatica e sa metterti a tuo agio. In camera praticamente la fidanzata dei miei 25 anni in un giorno di grazia con tutti i pianeti allineati ecc. ecc., dopo non mi mette fretta ed anzi mi coccola un pò, meravigliosa.

Yvonne: sotto sera avevo ancora voglia ma non avevo in mente una ragazza in particolare, mi cade l'occhio su Yvonne, compagna di merende di Gya, quest'ultima già incontrata in passato. Rumena 26y, magra ma non esile, donna di sostanza, con un bel fisico tutto naturale e due tette notevoli direi una quarta o quinta, viso carino ma non super, occhi belli. In camera, appena cominciato, mi dice che sono troppo delicato, mi ingorillisco da matti e cambio registro, lei non fa una piega, anzi sono io che mostro il fianco. Beh, sul materasso per me è notevole, ovunque posi le mani c'è tanta ciccina buona da strizzare e suggere, finisco esausto, confuso e felice.

Alla prossima
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io sono stato sia DSGA che bidello , come molti laureati in attesa dell' avanzare delle graduatorie ,mi ha permesso di pagare le bollette ed essere indipendenti ,e c e poco da dire il compito del bidello e' di pulire scuola ,palestra ,fare sorveglianza ,prestare assistenza agli alunni,specie se disabili , il termine e' bidello io non l avrei edulcorato ,se uno ha voglia di fare e' un ruolo utile alla scuola .
Non posso pretendere che a 50 anni una ragazza bella come NADIRA ,Luella,Anka ,Kelly ,Lara, possa stare con me free.
Posso richiedere che di fronte al mio essere gentile ,educato e pagare il dovuto di ottenere un buon trattamento almeno , poi sono umane , chiaro se una riesce a darti 10 e lode e un altra 7 ,cercherò più la prima la prossima volta ,e penserei di allungare tempo e migliorare la location con lei, lo farei anche in altri campi.
Sul compenso ,sarò l unico , tengo biglietti da 50 in un borsellino nell' accappatoio ,regolo in camera, se ci sono extra prestati senza problemi per mie particolari richieste vanno compensati. Una volta finita la camera per me la ragazza scompare ,non trovo necessario scendere mano nella mano per le scale ,o pranzare ,cenare con loro ,non avrei nemmeno niente in comune o argomenti di cui parlare,apprezzo chi ha voluto farlo ma non era necessario.
Buon ferragosto a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto