WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Infatti ho risposto con un "io so così correggetemi se sbaglio" alcune come luella mi hanno detto prima cosa non facevano ,che poi in camera si sciolgano ,così da decidere se salire o no.
Oggi giornata molto tranquilla specialmente fino alle 14-15, ciò non toglie un buon salire e scendere delle ragazze più gettonate come Kelly ,Annabell ,presente anche Nadira .
Rivisti amici vicentini di vecchia data con gran piacere ,alla fine si va tutti dove si pensa di essere trattati meglio .
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
485
Reaction score
1.562
Oggi ho fatto una visita anche io al WLC. Dopo la mia ultima salita austriaca all'Andiamo posso dire che il locale di Arnoldstein è decisamente più nelle mie corde, a livello estetico siamo su un altro pianeta. Giornata tranquilla, piena godibilità dell'area wellness e del giardino. Prima camera con Denise,confermo che dopo qualche incontro si molla di più ed infatti è venuta fuori un'ottima mezz'ora. L'ho vista andare tutto il giorno su e giù come una funivia, a mio avviso il più bel lato B del locale. Seconda camera con Trisha, ragazzina magra dal bel visino, camera che definirei media.
Assenti tutte le italiane tranne Ester che però ad un certo punto è sparita, sono contento che anche lei abbia i suoi fedelissimi e riesca a ritagliarsi il suo spazio perchè la concorrenza è davvero notevole. Da un pò di tempo ho notato una ragazza mora con capello corto tipo caschetto che staziona sul divano vicino al caminetto, ha un atteggiamento abbastanza serioso ma l'ho vista andare su abbastanza, chi sa dirmi il nome? Poi ho notato che Lea sta mettendo su qualche chilo ed anche Kelly forse l'ho vista un filinino più in carne sulle chiappe ma sempre figa e scostante.
Ecco, ho giusto buttato là due appunti di viaggio. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Volevo chiedere... qualcuno è stato con la tedesca ZOE? Sembra molto elegante..le ho parlato qualche minuto e mi ha fatto una buona impressione. Com'è in camera?
il 18/07/22 scrivevo:
..... Due miei amici hanno testato Zoe uscendone molto, ma molto, soddisfatti. Bella ragazza, oltre i 30, bancone lato camerini quasi in punta, dopo le sarde.....
Ho avuto ulteriore conferma da altri che merita.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Andare con una lista di nomi ,poi vedi una che ti fa girare la testa e non e' in lista la eviti ?
Magari leggere le recensioni fatte da colleghi tanto disponibili a condividere le loro esperienze,mettendoci anche del tempo, può darti una idea migliore di ciò che cerchi piuttosto della lista della spesa , ,magari a me piace una coccolona girl Friends ed a un mio amico ciò non interesserebbe, sicure al 100% parlando di donne poi .vai ,tranquilo ,scegli con calma vedendole dal vivo che alcune in foto non rendono ,e in loco ho sempre trovato simpatiche persone che mi hanno ben indirizzato ,buon divertimento .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io mi sono trovato con una ragazza notoriamente scarsina ora in Olanda e viceversa dei miei colleghi non benissimo con pluriacclamate .
Poi non essendo macchine puoi trovarle in giornata storta ,come ci sono delle variazioni nei loro comportamenti se stai con una ragazza 4-5 volte ,con tutte le indicazioni utili ,sul campo siamo noi a riuscire ad ottenere dall ambiente e ragazze il meglio possibile.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
70 euro mezza ora e moltiplichi quindi un ora 140.
A questa moltiplicazione in fatto di tempo aggiungi i due extra esistenti 50 euro venuta in bocca ,100 anale.
Se lo fai con una o due nella suite idromassaggio ,lettone con specchio ,sauna ecc ogni ora aggiungi 100 euro.
Esempio mio un ora con una ragazza + opzione venuta in bocca + saletta con vasca idro., sarebbero 140+50+100 , 290 ,di cui 190 dati alla ragazza e 100 pagati alla direzione per uso stanza.
Si praticamente due ragazze con cim in sala vip viene 480 ,parente a 500.
Tenersela una giornata al locale in esclusiva o eventuali desideri particolari non hanno contrattazione fissa almeno che io sappia .
Pompino scoperto e bacio in bocca possono farlo o no dipende dalla ragazza ,va chiesto prima solitamente te lo dicono loro ,non è oggetto di compenso extra.
Ho solo dei dubbi se ci sia un extra per Lesbo tra le due ragazze se ne scegli appunto due,di 50 a testa ,io direi di no, per un duo chiedi a una delle due ragazze di portare una amica compatibile che le piaccia ,altrimenti e una cosa forzata tra loro.
A ovviamente ingresso 90 Euro che dà diritto alle consumazioni analcoliche ,buffet, spa e credo a due birre o simili .
Bottiglie di spumante champagne c e il prezzario circa da 80 euro in su..fino ai 500,1.000 ecc.
@pk13
mi permetto di correggere quello che hai scritto in un post precedente :
"Pompino scoperto e bacio in bocca possono farlo o no dipende dalla ragazza ,va chiesto prima solitamente te lo dicono loro, non è oggetto di compenso extra"

la frase andrebbe riformulata così:
Pombino scoperto va fatto sempre visto che siamo in un fkk è sempre stato cosi, e se a qualcuna non sta bene va da un altra parte, e bacio in bocca possono farlo o no dipende dalla ragazza ma non è un extra

perche gia nell'ultimo periodo sembra che informalmente siano aumentati i prezzi almeno sulle basi non dobbiamo avere dubbi!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Perfetto grazie e scusate
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Non è colpa delle ragazze, loro fanno il proprio interesse, le ragazze vengono rovinate dai clienti, quando leggo elargiti 140 euro, tempo trascorso 40 minuti, oppure 330 per due ore per una finta fica che non bacia, poi è normale che quando vai con 70 euro mezz'ora ti rimbalzino, oppire fanno il compitino. Per non parlare di quelli che fanno regalini extra. Detto questo ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma con questi comportamenti ne pagano le conseguenze chi ha meno possibilità di spendere. Non conosco @Angus76 che stimo e spesso sono d'accordo con lui, ma non quando definisce le ragazze troie perché in realtà non lo sono, è più calzante come ho letto definirle sex workers, perché le vere troie (non dispregiativo) amano il sesso, e sono lusingate quando le chiami cosi, invece la maggior parte delle ragazze del wlc sono semplici operatrici sessuali, il cui compito è quello di farti spendere il più possibile offrendo il meno possibile. Per fortuna esistono le eccezioni con le quali puoi passare un ora senza sentirti un bancomat.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ho amici che ,bravi nella loro professione ,avrebbero la possibilità di stare lì una settimana, tenersi la ragazza una giornata ,portarla in vacanza ,ma non li ho visti mai sprecare danaro o regalarlo, da imprenditori intelligenti quali sono .
Pur essendo questo un altro campionato ,dove non mi sarebbe possibile competere,( beati loro) ,anche i 70-140 euro sono un compenso di tutto rispetto ,pari allo stipendio medio mensile nei rispettivi paesi d origine ,una persona che si presenta educatamente e lavora,fa sacrifici , ha ben il diritto di essere trattato bene quella volta che sale a rilassarsi.
 
Commenta

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Nadira numero 1.....rimane fino al 27 👩‍🦰🍾🙏💪😢
 
Commenta
Alto