WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
Grande !
Domani salgo anch'io dopo prolungata assenza e ho intenzione di fare un bel trio. Col trio rischio missilistico altissmo mi dicono i miei amici.
Ester + Gloria sono il top, ma anche Emma + Lea credo si vada sul sicuro.
Certo che mi piacerebbe provare un trio con Tiffany, Denise o Trisha. Sapete generalmente quali sono le loro fidanzatine del momento ?
alre coppie possono essere :
-Tina con la sua compagna di banco, Sonja
- e Nadira con Viktoria in cui la prima è la punta di diamante mentre la seconda fa la gregaria e segue le indicazioni della collega più esperta
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
Resocontò della mia salita avvenuta martedì…seconda volta per me al locale…la prima nel 2019 appena prima della pandemia…devo dire viaggio senza inconveniente arrivò e parcheggio quasi vuoto…io e il mio compagno di avventure. Versiamo l’ingresso ed entriamo negli spogliatoi. Devo dire tutto molto pulito. Unica pecca accappatoio un po’ rotto e vecchiotto.
Dopo tre anni rientri in Arena e devo dire che non ricordavo così tante ragazze, per lo più belle.
Veniamo abbordati tre quattro volte rimbalzando le girls in quanto prima di tutto volevamo “ambientarci” e mangiare.
Finito il pranzo andiamo a fare un giro al cinema e il mio amico cade nelle braccia di Nora e sparisce per mezz ora. Ritorna si soddisfatto ma anche un po’ turbato dalla continua richiesta di extra in camera.
Dopo 10 min veniamo abbordati da tale tipa (più genere milf) con body maculato, mora molto abbronzata e seno grande naturale..il mio tipo! Però lei se ne frega di me parlandomi anche male 😂e ci prova con il mio amico che rifiuta garbatamente. Nel mentre vengo abbordati da Serena che mi promette mare e Monti ma nn mi piace come si pone e la rifiuto.
Faccio la prima camera con una ragazza alta magra con piercing sul seno sinistro..chiarisco subito che voglio fk bbj e Primo canale per 70 sennò nn salgo lei acconsente e ne esce una bella camera lei molto brava nell orale.
Scendo e rivedo la mora con costume maculato che stazione sui divanetti a sinistra della porta che esce in giardino, quella vicino alla stanza relax. Incrociamo almeno 2 volte gli sguardi ma niente la ragazza se ne frega.
Individuo e conosco Trisha (molto carina ma svogliata) e Lia nonché il mio amico cerca in tutti i modi di approcciare Kelly ma se la tira a dismisura. Il mio amico mi promette che la prossima volta che ritorniamo la sbatte forte per vendetta 😂
Lui poi si fa fare bbj al cinema d a una mora te tutta rifatta che stazione guarda caso sullo stesso divanetto della ragazza col costume maculato che non mi caga. Nel mentre io cado tra le braccia di Estefania. Camera non all altezza. Già quando si spoglia cade il palco. Ecco perché preferisco sempre le giornate total naked. Pompino scandaloso, mi faceva anche male. Mi sforzo e finisco.
Torno in Arena trovo mio amico soddisfatto dell avventura al cinema.
Ceniamo, mangiare buono e variegato.
E poi c’è ne torniamo a casa.
Tanto silicone. E tante richieste di regali o extra. Personalmente non disposto ad acconsentire.
Però mi resta il tarlo di questa mora seno prosperoso naturale…la prossima volta sarà mia 😀
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Grazie del contributo, immagino tu non ricordi il nome della ragazza con cui hai fatto la prima camera.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Bravo..Lara..non mi ricordavo il nome!!!gran orale..per caso sai chi può essere la ragazza col body maculato?😉
Non ce la faccio ancora ad identificare una ragazza da un vestitino che si mette qualche volta :LOL: forse se fai una descrizione e dove stanzona anche se non me ne intendo di milf :ROFLMAO:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Luella tornata,e fatte anche camere normali ,mi sembra la sorellina piccola e tanto più figa di katie holmes ,l ex moglie di Tom Cruise e ragazza di Batman begin.
Fronte Bulgaria ed Albanese,moldavo abbastanza apprezzato Rachel,Ruby mi sembra.
Ma quanto è bella Annabel?
Sui fidanzati mi sembra un girone a parte ,con possibilità ed esigenze diverse da me che preferirei anche potendo ,persino solo una camera al giorno per più giorni che ore a non sapere che dire dopo aver .. ,non conoscendo nessuno poi,la ragazza e come se non ci fosse, perché non e disponibile, e si va avanti a guardarne e sceglierne altre ,ci sono bei visetti non subito notati .
Tra i non pochi nuovi arrivati non mancano persone simpatiche e corrette da ogni parte di Italia e chiedere informazioni a me è uguale a chiedere a un siciliano info sulla viabilità di Milano .
Ci vediamo nel 2040.
Buon weekend e buone ferie .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.737
Luella tornata,e fatte anche camere normali ,mi sembra la sorellina piccola e tanto più figa di katie holmes ,l ex moglie di Tom Cruise e ragazza di Batman begin.
Fronte Bulgaria ed Albanese,moldavo abbastanza apprezzato Rachel,Ruby mi sembra.
Ma quanto è bella Annabel?
Sui fidanzati mi sembra un girone a parte ,con possibilità ed esigenze diverse da me che preferirei anche potendo ,persino solo una camera al giorno per più giorni che ore a non sapere che dire dopo aver .. ,non conoscendo nessuno poi,la ragazza e come se non ci fosse, perché non e disponibile, e si va avanti a guardarne e sceglierne altre ,ci sono bei visetti non subito notati .
Tra i non pochi nuovi arrivati non mancano persone simpatiche e corrette da ogni parte di Italia e chiedere informazioni a me è uguale a chiedere a un siciliano info sulla viabilità di Milano .
Ci vediamo nel 2040.
Buon weekend e buone ferie .
Forse non ho pagato la pay tv, non riesco a capire il senso criptato di alcune frasi, però sono contento che sei stato bene!😉
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.737
Non ce la faccio ancora ad identificare una ragazza da un vestitino che si mette qualche volta :LOL: forse se fai una descrizione e dove stanzona anche se non me ne intendo di milf :ROFLMAO:
Per ora...ma appena gli entriin casa, conto che come prima cosa gli apri l'armadio...e come seconda, il portafoglio, il tuo però...😂
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Forse non ho pagato la pay tv, non riesco a capire il senso criptato di alcune frasi, però sono contento che sei stato bene!😉
C e il medico fiscale che potrebbe leggere, moglie, fidanzata, datori di lavoro e non ultime le nostre controparti.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Luella tornata,e fatte anche camere normali ,mi sembra la sorellina piccola e tanto più figa di katie holmes ,l ex moglie di Tom Cruise e ragazza di Batman begin.
Fronte Bulgaria ed Albanese,moldavo abbastanza apprezzato Rachel,Ruby mi sembra.
Ma quanto è bella Annabel?
Sui fidanzati mi sembra un girone a parte ,con possibilità ed esigenze diverse da me che preferirei anche potendo ,persino solo una camera al giorno per più giorni che ore a non sapere che dire dopo aver .. ,non conoscendo nessuno poi,la ragazza e come se non ci fosse, perché non e disponibile, e si va avanti a guardarne e sceglierne altre ,ci sono bei visetti non subito notati .
Tra i non pochi nuovi arrivati non mancano persone simpatiche e corrette da ogni parte di Italia e chiedere informazioni a me è uguale a chiedere a un siciliano info sulla viabilità di Milano .
Ci vediamo nel 2040.
Buon weekend e buone ferie .
Faccio fatica anche io a volte a capire il senso di alcune frasi ma mi associo alle congratulazioni per la tua bella giornata.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Neppure il Maestro Nakashima era così ermetico (questa è per vecchissimi utenti di Punterorum, se qualcuno ha voglia di cercare...).
Certo che il due pezzi nero di Annabell la valorizza poco.
Mala tempora currunt.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Di Anabel me ne hanno parlato bene oltre l aspetto fisico ,la trovo molto attraente.
Con i fidanzati non potrei,ne vorrei competere ,
Estremizzò ,potendo con lo stesso budget, mi farei sette camere con 7 ragazze diverse lo stesso giorno,o anche 7 camere con la stessa ragazza in una settimana una volta al giorno, constatando l inutilità per me di stare assieme( dopo essere stati assieme,) sarà appunto che non conosco nessuna bene, per me dopo aver concluso e qualche minuto di piacevoli convenevoli ci saluta anche con le migliori del locale.
Le ragazze prenotate in questo modo sono per me assenti dal locale e quindi nella scelta giornaliera non possono essere incluse e se ne sceglie un altra
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
Non ce la faccio ancora ad identificare una ragazza da un vestitino che si mette qualche volta :LOL: forse se fai una descrizione e dove stanzona anche se non me ne intendo di milf :ROFLMAO:
Altezza media..non una velina…molto abbronzata mora e due tette naturali notevoli…vista sempre tavolino a sinistra appena prima della porta…quella vicino alla zona relax x intenderci…non l’uscita zoan ristorante
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Riassunto della giornata di oggi giovedì 25 agosto.
AMBIENTE: tranquillo, anche se a metà pomeriggio l'affluenza di orsi è significativamente aumentata. Nonostante ciò non ho fatto code per salire in camera.
Sono una persona tollerante che segue il motto "vivi e lascia vivere", tuttavia mi pare che certe regole di condotta ormai siano saltate. Orsi che girano in costume o a torso nudo con l'asciugamano in vita. Vabbè ...
RECEPTION: come al solito cortesissimi e super professionali
CIBO: molto male, ma non è una novità che questo sia il punto dolente del locale.
Veniamo al discorso girls. Avevo in testa una lista dei desideri che comprendeva Tiffany, Trisha, Katarina, Anabell, Emma, Lara .
Seguendo i consigli dei colleghi del forum più esperti di me, ho accantonato l'idea di un duo, viste le assenze di alcune girls certificate, anche se Adelina e Yvonne esteticamente è tanta roba.
1 camera: TRISHA: 1 h di assoluto vortice lussurioso. ragazza molto gfe. No FK, ma chi se ne frega visto tutto il resto e la super cimmata che ha tirato giù. Ottima prestazione. Voto 8 - Unica recriminazione aver rifiutato la proposta di un trio con Anabell. Ogni lasciata è persa ahimè visto che Anabell è veramente una gran bella ragazza e per tutta la giornata è sempre stata impegnata. Ancora non ho capito perché ho declinato la proposta (!)
2 camera: 1 h con AMALIA, bella biondina con occhialini stile professoressa. Da subito abbiamo trovato un ottimo feeling e questo ha garantito una gran camera. Una vera scoperta questa biondina di 24 anni con belle tette naturali super completa - Voto 8,5 - da rifare !
3 camera: LARA. Dopo le due ore passate con le biondine rumene ero un pochino stanco e scarico. Ma difronte a me si propone Lara, uno degli obiettivi di giornata. Decidiamo per una camera standard alla fine piacevole. Voto 7. Brava visto che non tutte le top dell'arena si "accontentano" di camere da 70.
RAGAZZE: se non erro, ma chiedo conferma, è rientrata Luella. Se confermata è un gran acquisto; Kelly solita miss, sempre con fidanzatini al seguito; Adelina sicuramente una gran figa ma inscopabile con quel carattere.
Varie proposte pervenute da Alba, Carmen, Ruby, Ella, Marianna, Nora, tutte rimbalzate con gentilezza.
Una bella giornata, è mancata la camera con Tiffany ma ci rifaremo prossima volta !
 
Commenta
Alto