WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
No ,io spero in ritorni ad ottobre ..il fatto che siano sparite dal Plan e per non creare confusione ,e non perché abbiano lasciato il locale definitivamente ..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si per una settimana anche due presumo di no, avendo visto già in passato.
Un mese ,due o più esce dal Plan , come e stato già detto altrove le ragazze passano ,il locale resta , la prima di cui ho "pianto "la dipartita pensando fosse,a torto insostituibile risalirà al 2000.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
348
Reaction score
1.510
Età
33
Ho conosciuto una ragazza di nome Lucia, mora, piccola e staziona sui divanetti vicino l'uscita per fumare.... Qualcuno ne sa qualcosa in merito?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
«Per me si va ne la città gaudente, per me si va ne l'etterna delizia, ….”.
Era un po’ che non salivo e ancora di più che non scrivevo qualcosa. Poco male per questo, meno rogne. Non mi viene voglia di scrivere se non trovo qualcosa di nuovo, e che reputo interessante, da dire.

Avevo programmato di salire dopo la settimana dei biker e controllavo il plan, doveva arrivare questa e quella e quell’altra. Poi più ci si avvicinava al mercoledì e più veniva debellata qualcuna. E poi ho avuto modo di notare che anche qualcuna data ancora stamattina per presente poi in realtà non si è vista.
Si sa che il plan non è attendibile e mi ha disturbato un po'. Col senno di poi, ma già si sapeva, è meglio non basarsi troppo sul plan ed essere flessibili. Subito ho trovato 3 amici, di cui uno non vedevo da 2 anni, per cui mi sono detto almeno non mi annoierò. Clienti in buon numero ma non eccessivo e anche ragazze non da pienone.

1^ camera con Casandra. Di lei ho già scritto più di una volta per cui non mi ripeterò. Abbiamo raggiunto più che un buon feeling per cui ne escono più che delle buone camere. Spero con questo di aver risposto al collega @ANDRIU74 che chiedeva info della ragazza. Poi ognuno deve provare di persona.

2^ camera con Sabrina. Per la prima volta. E’ rientrata oggi dopo 4 anni (me l’ha detto lei che erano passati 4 anni). Stazionava pressappoco in punta al bancone del bar. L’ho riconosciuta subito anche se non c’ero mai stato con lei. Un po’ più magra di allora, io la preferivo come me la ricordavo, però è una questione di gusti. Lo charme è rimasto quello di allora. Mi sono detto che valeva la pena di non lasciarmela sfuggire. Buona camera.

E’ tutto anche se non molto. Vi lascio anche un tormentone estivo di un po’ di tempo fa:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
80
Reaction score
281
«Per me si va ne la città gaudente, per me si va ne l'etterna delizia, ….”.
Era un po’ che non salivo e ancora di più che non scrivevo qualcosa. Poco male per questo, meno rogne. Non mi viene voglia di scrivere se non trovo qualcosa di nuovo, e che reputo interessante, da dire.

Avevo programmato di salire dopo la settimana dei biker e controllavo il plan, doveva arrivare questa e quella e quell’altra. Poi più ci si avvicinava al mercoledì e più veniva debellata qualcuna. E poi ho avuto modo di notare che anche qualcuna data ancora stamattina per presente poi in realtà non si è vista.
Si sa che il plan non è attendibile e mi ha disturbato un po'. Col senno di poi, ma già si sapeva, è meglio non basarsi troppo sul plan ed essere flessibili. Subito ho trovato 3 amici, di cui uno non vedevo da 2 anni, per cui mi sono detto almeno non mi annoierò. Clienti in buon numero ma non eccessivo e anche ragazze non da pienone.

1^ camera con Casandra. Di lei ho già scritto più di una volta per cui non mi ripeterò. Abbiamo raggiunto più che un buon feeling per cui ne escono più che delle buone camere. Spero con questo di aver risposto al collega @ANDRIU74 che chiedeva info della ragazza. Poi ognuno deve provare di persona.

2^ camera con Sabrina. Per la prima volta. E’ rientrata oggi dopo 4 anni (me l’ha detto lei che erano passati 4 anni). Stazionava pressappoco in punta al bancone del bar. L’ho riconosciuta subito anche se non c’ero mai stato con lei. Un po’ più magra di allora, io la preferivo come me la ricordavo, però è una questione di gusti. Lo charme è rimasto quello di allora. Mi sono detto che valeva la pena di non lasciarmela sfuggire. Buona camera.

E’ tutto anche se non molto. Vi lascio anche un tormentone estivo di un po’ di tempo fa:
Sabrina me la ricordo e' una bella ragazza ma in camera non era niente di che', faceva il compitino ...ha cambiato atteggiamento?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
@Luca347 grazie dell'info. Casandra sarà certamente una delle prossime da conoscere viste le buone recensioni. Mi puoi dire dove staziona visto che sul forum qualcuno ha scritto zona ristorante altri invece al centro dell'arena.

Qualcuno ha info sulla nuova biondina Margot ? @milan2 l'hai vista recentemente ?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
@Luca347 grazie dell'info. Casandra sarà certamente una delle prossime da conoscere viste le buone recensioni. Mi puoi dire dove staziona visto che sul forum qualcuno ha scritto zona ristorante altri invece al centro dell'arena.

Qualcuno ha info sulla nuova biondina Margot ? @milan2 l'hai vista recentemente ?
La prima ragazza a sx appena entri. Nella cosiddetta "base missilistica". Tempo addietro, per un periodo, è stata al centro arena con Antonia, poi è ritornata nella posizione abituale.
In quella "base" da poco c'è anche Kessy. Qualcuno è stato con lei?
Ieri doveva esserci anche Margot. Con un mio amico abbiamo cercato di individuarla però non pervenuta. Come parecchie altre che teoricamente dovevano esserci.

Sabrina me la ricordo e' una bella ragazza ma in camera non era niente di che', faceva il compitino ...ha cambiato atteggiamento?
Non ho termini di paragone perchè ieri è stata la prima volta. Si è impegnata.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Ok ma puoi andare piu' nel dettaglio...fk lo concede? daty? hai fatto extra?
Scusami ma ognuno ha il suo modo di raccontare. Di norma io non scendo nei dettagli, qualche volta lo faccio di mia sponte per spiegarmi meglio.
Non voglio far perdere tanto tempo, ma si potrebbero dire cose trite e ritrite sul fatto che se ha baciato me non è detto che baci te e viceversa naturalmente. E poi come si misura un bacio. Sai a quante ho detto: ma così si bacia un figlio.

Comunque non volevo sembrare supponente e ignorare le tue richieste e per questo volevo raccontare un piccolo episodio, che mi ha fatto molto piacere e che rispondeva indirettamente a una delle tue domande.
Prima ho pensato di andare a vedere che livello di dettaglio tu usi. E cosa ho scoperto? Che tu non dai nessun dettaglio, proprio non scrivi nessuna recensione. Almeno io non ne ho trovate. Chiedi però. Ma se devi solo chiedere, chiedi direttamente un filmato.

Peccato per il piccolo episodio.


P.S.: Cosa avevo scritto all'inizio del mio post: .....Poco male per questo, meno rogne. ....
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Le recensioni sono molto utili e ringrazio.
Poi ognuno sceglie secondo le proprie abitudini ,può essere che una ragazza notoriamente gfe con noi sia pse , o leggere il contrario ,siamo diversi e portiamo anche noi le ragazze ad essere come noi vogliamo e impostata in un modo e poi difficile cambiare, .
Se con una mi trovo molto bene ,forse le recensioni su di lei potrei anche non leggerle , con me ha fatto dfk con un altro cim? Ha così importanza nel risultato complessivo,? ,fermo restando che ci sono 70 e più ragazze proprio per completarsi a vicenda ,scelgo al momento la più adatta ai miei desideri.
PS. Ma e tornata Vichy?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.574
Scusami ma ognuno ha il suo modo di raccontare. Di norma io non scendo nei dettagli, qualche volta lo faccio di mia sponte per spiegarmi meglio.
Non voglio far perdere tanto tempo, ma si potrebbero dire cose trite e ritrite sul fatto che se ha baciato me non è detto che baci te e viceversa naturalmente. E poi come si misura un bacio. Sai a quante ho detto: ma così si bacia un figlio.

Comunque non volevo sembrare supponente e ignorare le tue richieste e per questo volevo raccontare un piccolo episodio, che mi ha fatto molto piacere e che rispondeva indirettamente a una delle tue domande.
Prima ho pensato di andare a vedere che livello di dettaglio tu usi. E cosa ho scoperto? Che tu non dai nessun dettaglio, proprio non scrivi nessuna recensione. Almeno io non ne ho trovate. Chiedi però. Ma se devi solo chiedere, chiedi direttamente un filmato.

Peccato per il piccolo episodio.


P.S.: Cosa avevo scritto all'inizio del mio post: .....Poco male per questo, meno rogne. ....
Che caso eh? Domande da chi non contribuisce... Chissà perché pure io ho deciso di scrivere "due righe" ogni 6 salite, sarà un mistero? Do ut des.

Concordo sulla tua linea di pensiero.
 
Commenta

borntobe

UOMO
Membership
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
lazio
Buongiorno devo andare in questi gg qualcuno sa dirmi se kelly fa fk/cim e recenzioni in generale su quelle che lo fanno?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
FK no, cim mi sembra se ne possa parlare ,personalmente anche piacendomi il cim tanto se una ragazza mi piacesse molto e non lo facesse con me almeno,ne lo proponesse,,la terrei comunque ,considerando che il resto viene fatto molto bene , non insisterei ,affiancandola a uno che lo fa.
Che una ti baci solo,e un altra cimmi be sono donne Valle a capire cosa per loro sia più facile o meno fare .
Io mi sono letto qui ed anche altrove in verità centinaia di pagine del forum , oltre ad essere un buon passatempo in viaggio ,non presso chi ha già messo tempo e la faccia di farmi lui un database a me e che ringrazio già per il piacere di leggerlo .
PS. Guarda caso dopo tante recensioni ho realizzato che le ragazze che già piacevano a me erano anche considerate le migliori del locale.
 
Ultima modifica:
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.134
Località
Titano
@milan2
Si, qui parlo di Naomi, attualmente presente nel tagesplan.

 
Commenta
Alto