WELLCUM - Spa For Men

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Io sono d'accordo con le rece dei colleghi Barker1 & Fulcrum113 che hanno bocciato NICOL. Secondo me sopravalutata...

Io sarò anche di parte perchè ho fatto almeno quattro stanze con NICOL e forse potrei aver avuto un trattamento migliore ma c'è da dire che la ragazza è stata promossa da sandokan2012 che non è l'ultimo arrivato e Antonio_il_bello che erano alla prima camera con lei. Se poi in questi giorni di super lavoro la ragazza avesse la luna storta non lo so...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Otr sui viali di Bologna fino ad un paio di settimane fa, via Pietramellara angolo stazione, un bijoux ma risaputo missile.
Facile allora (a ciò che si mormora) che tra breve vi vedrete comparire la vicina di postazione otr cioè questa http://www.magichenotti.com/scheda/41137
dall'attitudine più easy quindi un po' meno missileggiante...

Come il mondo è piccolo.. Comunque confermo che parecchie andiamine, wellcumine ecc.. in passato hanno fatto anche otr
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
NICOLE / NICOL:fa l'altezzosa, parla poco e sorride ancora meno: mi dice che essendomi avvicinato io devo essere io a farle proposta; a tratti pure stizzita e infastidita.
Dato il notevole fisico e le recensioni positive la perdono e la faccio salire.

Secondo me era un chiaro sintomo che la ragazza non era in giornata... Non vedo il senso di portarla comunque in camera?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Prenderà anche di più ma gli affari non devono andargli troppo bene... Si dice che sia tornata a far domanda al wellc

Sarebbe un bel ritorno!Si era fatta una bella fama al wellcum!Stile kinky,pse anche se le ragazze la consideravano un tantino pazzerella!
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
E Francesca bulgara rifatta dalla testa ai piedi che mi dite? Io l'ho intervista e rideva come una scema a qualunque cosa,mi ha fatto una cattiva impressione sinceramente
E' valida?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
E Francesca bulgara rifatta dalla testa ai piedi che mi dite? Io l'ho intervista e rideva come una scema a qualunque cosa,mi ha fatto una cattiva impressione sinceramente
E' valida?
A me faceva sesso solo a vederla, ma non l'ho testata. Oddio scuola Bulgara dovrebbe essere una garanzia....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Nicole, almeno a me, mi ha trattato molto bene e la avevo recensita ancora a inizio gennaio. :wink:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Ciao tutti, cronaca della mia ultima scorribanda in terra austriaca.
Prima cosa, per me il mercoledì un giorno da cancellare , sapevo che era giorno di visite mediche ma arrivare alle 12,30 e trovare fino alle 16 solo 5 ragazze e una masnada di orsi affamati è cosa triste e deprimente......, pareva di essere a un gay pride, ribadisco male molto male!!
Seconda cosa vorrei capire come si fa ad entrare in un fkk e sequestrare per 8 ore una girl ( in questo caso parliamo di Gloria)..... non se po' fa !!

Ragazze conosciute:

Lorette rumena mora capelli lunghi occhi molto belli staziona bar lato ingresso ristorante , in camera pone mille limiti , frettolosa, peccato perché il bbj lo sa fare bene , ma per me no basta voto 5!! sconsigliata

Rosa rumena mora piccolina staziona divanetti vicino ingresso "cassette portavalori", una deliziosa teen sorriso splendido , tettine original spettacolari, a me piaciuta molto io me la porterei a casa e la farei girare tutto il giorno nuda in giardino.......... voto 9 , consigliata soprattutto agli amanti genere teen!!!

Sabina rumena bionda capelli raccolti con coda , ex andiamina, molto brava ottimo bbj , da riprovare con più benzina in corpo voto 8,5



State benone!!!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Seconda cosa vorrei capire come si fa ad entrare in un fkk e sequestrare per 8 ore una girl ( in questo caso parliamo di Gloria)..... non se po' fa !!

La domenica GLORIA è sequestrata tutto il giorno, sabato solamente 5 ore.. Ora sento che anche il mercoledì ha un fidanSato... Martedì si prende il giorno libero..

Quindi come scelta resta giovedì ho venerdì...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
E Francesca bulgara rifatta dalla testa ai piedi che mi dite? Io l'ho intervista e rideva come una scema a qualunque cosa,mi ha fatto una cattiva impressione sinceramente
E' valida?

da quel che ho capito parlandoci e' un'altra Luna, piu' volgare se vogliamo ma lo stampo e' quello infatti si trovano a meraviglia
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Di ritorno da una dolce toccata e fuga volevo avvertire di alcune assenze rilevanti in particolare ieri ed oggi non c'erano Delia luna marina kim daisy Giorgia salomè Sabrina ....non una tragedia visto che Gloria ed Elma per me valgono abbondantemente i 600 km????? w la Reina e la Dolcissima.....
 
Commenta
Alto