WELLCUM - Spa For Men

M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
da stazione di arnoldstein si può fare a piedi, l ho fatto l ultima volta al ritorno
Dalla stazione ferroviaria di Arnoldstein al Wellcum sono 3,5 km. Che magari fatti a piedi in una serata estiva possono anche essere piacevoli. In una notte invernale io non li farei. Il problema arrivando ad Arnoldstein in treno è che non ci sono taxi. È vero che credo ci sia un modo di prenotarlo tramite il locale ma credo che il taxi parta comunque da Villach. Potrei sbagliare. In treno sono arrivato fino a Villach. Ad Arnoldstein sono passato in auto e nonostante sia utilizzata sembra una stazione abbandonata. All:esterno perlomeno.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Dalla stazione ferroviaria di Arnoldstein al Wellcum sono 3,5 km. Che magari fatti a piedi in una serata estiva possono anche essere piacevoli. In una notte invernale io non li farei. Il problema arrivando ad Arnoldstein in treno è che non ci sono taxi. È vero che credo ci sia un modo di prenotarlo tramite il locale ma credo che il taxi parta comunque da Villach. Potrei sbagliare. In treno sono arrivato fino a Villach. Ad Arnoldstein sono passato in auto e nonostante sia utilizzata sembra una stazione abbandonata. All:esterno perlomeno.
No ti posso assicurare che i treni ci passano... io non ci sono mai stato ma tanti che conosco lo usano quel treno, sopratutto per chi arriva a Venezia in aereo da sud Italia prendono tutti quello o l'auto a noleggio.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Dalla stazione ferroviaria di Arnoldstein al Wellcum sono 3,5 km. Che magari fatti a piedi in una serata estiva possono anche essere piacevoli. In una notte invernale io non li farei. Il problema arrivando ad Arnoldstein in treno è che non ci sono taxi. È vero che credo ci sia un modo di prenotarlo tramite il locale ma credo che il taxi parta comunque da Villach. Potrei sbagliare. In treno sono arrivato fino a Villach. Ad Arnoldstein sono passato in auto e nonostante sia utilizzata sembra una stazione abbandonata. All:esterno perlomeno.
dalla stazione di armoldstein passano i treni da udine Mi.Co.Tra. collegamento ferroviario transfrontaliero giornaliero UDINE - VILLACH attivo da Lunedì a Domenica . Orario Mi.Co.Tra. (VILLACH - UDINE - TRIESTE) | Ferrovie Udine Cividale orari : https://www.ferrovieudinecividale.it/wp-content/uploads/2022/06/A4_ServizioMicotra-THÖRL-MAGLERN_dal-2022-1.pdf
 
Ultima modifica:
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Ciao, volevo fare un salto durante la settimana magari dormendo una notte fuori e fare un giorno al Wellcum è uno all’Andiamo, sicuramente vado ! Se qualcuno volesse condividere il viaggio con me, io parto da Ancona !
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
No ti posso assicurare che i treni ci passano... io non ci sono mai stato ma tanti che conosco lo usano quel treno, sopratutto per chi arriva a Venezia in aereo da sud Italia prendono tutti quello o l'auto a noleggio.
Si si. Lo so che il treno ferma ad Arnoldstein. Anche venendo da Villach. Quello che intendo è che fuori dalla stazione non ci sono taxi, neppure uno. E non so se è possibile prenotarlo, anche perché credo venga comunque da Villach, con costo di conseguenza. E io di fare 7 km a piedi tra andata e ritorno non ho molta voglia. Ho usato una volta il treno per andare al Wellcum, le restanti sempre in auto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.741
Reaction score
7.653
Mi dicevano che avrebbero fatto solo il periodo estivo, e che sarebbero ritornate la prossima estate
...qualcuno é a lutto!!😎
...anche se presumo le andranno a trovare a casa!!

Meglio per loro, speriamo riescano a trovare la loro strada cambiando tipo di attività che, alla lunga, non è salutare!!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
...qualcuno é a lutto!!😎
...anche se presumo le andranno a trovare a casa!!

Meglio per loro, speriamo riescano a trovare la loro strada cambiando tipo di attività che, alla lunga, non è salutare!!
per qualcuna diventa una dipendenza come droga o alcol, e io ne ho constatato sul posto al WC di chi non riesce a mollare il "lavoro o i proventi" ed e' molto richiesta
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
per qualcuna diventa una dipendenza come droga o alcol, e io ne ho constatato sul posto al WC di chi non riesce a mollare il "lavoro o i proventi" ed e' molto richiesta
Non mollano per i proventi ovvio... una volta che si sono abituate a certe entrate come fanno a continare a fare la stessa vita senza lavorare.... Poi naturalmente ci sono i pesci da mantenere.....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Ultimamente sono arrivate varie new entry, alcune direi con un buon potenziale, nonché alcuni ritorni come Mika ed Ines.
Ricordate che le ragazze vanno e talvolta ritornano, il locale resta
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Non mollano per i proventi ovvio... una volta che si sono abituate a certe entrate come fanno a continare a fare la stessa vita senza lavorare.... Poi naturalmente ci sono i pesci da mantenere.....
Non sono tutte uguali, molte ragazze della vecchia guardia hanno mollato proprio perchè l'attività era troppo stressante. E clienti abituali ne avevano...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Salita infrasettimanale di 2 gg, di una decina di giorni fà.


1° GIORNO:

entro al locale ne primo pomeriggio, pocchissimi orsi in sala e ambiente molto tranquillomi e essendoci stato l'ultima volta in estate sembra quasi un pò triste vedere cosi poca gente con le girl che ti fissano e ti puntano come se fossi un adone mi mette sempre soggezzione.

Ma veniamo al dunque.... e appena entrato vedo Dana, erano tanti mesi che non la vedevo pensavo avesse cambiato lidi... Viene subito a parlarmi e con lei ho sempre un gran feeling, cosi decido di inaugurare con lei visto che è una garanzia e faccio un paio d'ore in camera, ed è sempre spettacolare mi piace molto.

Seconda camera: Katrin è la prima volta che ci salgo fa tutto con grande bjj mi è piaciuta molto.... bella figa.

Terza camera se non ricorda male Masha molto carina e bella figa non bacia ma non è stata male......
Quarta camera Zoe già provata in estate bella figa anche se con un pò di km (12 anni che esercita) ma fa tutto con molta passione e professionalità molto maiala..... camera da 1 ora ci voleva tutta ...

2° GIORNO: i

nauguro la giornata con Liz una vecchia conoscienza già salito più volte ma anziche migliorare è peggiorata non bacia più mezz'ora per una svuotata classica, non ci salirò più.

Seconda camera :

Vedo di rifarmi con Dana sempre una garanzia altre 2 ore ed è sempre uno spettocolo !!

Terza camera con una dai capelli rossi non ricordo il nome giovane con solo qualche kg in più ma ncarina e molto simpatica bacia e ci faccio una mezz'ora.

Quarta camera : mi si avvicina mentre ero sdraiato una biondina giovanissima, fisico da skinny Dafne una new entry giovane rumena dal simpatico accento romano, facciamo un pò di social dove si parla e si scherza, poi visto che la ragazza è veramente simpatica e gentile nei modi, così come piace a me, decido di salire. Molto professionale e molto chiara, nonostante abbia iniziato da poco la professione, mi trovo molto bene e decido di farci un ora.... con una bella fighetta fresca come lei mi sembra il minimo.... Taaaacccccc Molto gfe.

Cosi decido di chiudere la mia 2 giorni molto appagato e soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.741
Reaction score
7.653
per qualcuna diventa una dipendenza come droga o alcol, e io ne ho constatato sul posto al WC di chi non riesce a mollare il "lavoro o i proventi" ed e' molto richiesta
Concordo...altissimi guadagni...ma soprattutto il guaio é il non saperli gestire e mantenere.

L'oggi é tutto, e del domani non vi è certezza...e in molte si ritrovano ad una certa età (ma sempre giovani per noi) a dover continuare il lavoro, che poi é una abitudine e, tutto sommato, ben tollerato... Come andare in palestra e vedere visi noti, e in rari casi pure amichevoli...
 
Commenta
Alto