WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.679
Ehhhhh sti cazzi 😂😂😂😂😂😂
Ma io scherzavo su paypal...mi va bene anche un bonifico o del contante, euro, dollari, yen, dobloni, dracme e sesterzi...😂😂😂

Ehhhh, dai che scherzo, qui si fa tutto per la gloria...a volte anche per Gloria di nome, ma è un dettaglio...😂
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Nuova salita di inizio settimana, ho di nuovo adottato la permanenza notturna quindi ho fatto una due giorni di felicità. Il locale è sempre pulito e ordinato, la sala di riposo , che usufruisco spesso, è ora finalmente silenziosa e ben frequentata. Solita nota negativa : un paio di ragazze occupate per tutta la giornata e forse anche nottata con i soliti sfigati , ma oramai ho fatto il callo, non mi arrabbio più di tanto , provo solo compatimento. Capitolo ragazze.
1) Mika : bella camera , per me è una ragazzetta stupenda , fisichino tonico e gustoso, lei è sorridente e gentile fa con me tutto quello che desidero faccia , tornerò sicuramente , speriamo non se ne vada come l'altra volta che mi sembra sia stata via per mesi. Solo una cosa mi ha dato un po' di fastidio , se possiamo dire fastidio, per me ha troppi piercing collocati purtroppo nei punti più strategici, ma vabbè dai , sorvoliamo.
2) Iza : è la seconda camera che faccio con questa tizia, memore del bel ricordo della prima salita ho voluto rifare l'esperienza. Anche questa camera è andata bene più o meno come con Mika sono quindi rimasto soddisfatto e sicuramente ripeterò l'esperienza, anche perchè lei non ha piercing nei punti strategici:LOL:
Volevo solo aggiungere una cosa ,visto che molti chiedono su quali ragazze poter contare per fare camere con due di loro, il famoso trio per intenderci, ho visto proprio Iza salire con un altra ragazza assieme ovviamente al tizio che le aveva optate, ma non sono riuscito a capire chi fosse l'altra, ero troppo distante e non ci vedo benissimo, sono rimasto pure un po' ad aspettare che scendessero per capire chi fosse l'altra, ma purtroppo non scendevano mai e io dovevo partire. Questo per dire che forse Iza potrebbe essere una buona scelta per un trio, visto anche la lunga permanenza in camera poteva significare che il tizio si stesse veramente divertendo.
3)Monica : lei per me è una certezza , era dal periodo pre-covid che non ci facevo camere. Per chi non la conoscesse , è la milf della sala, senza offesa penso sia la meno giovane di tutte, però ha esperienza e sa precisamente come comportarsi per far felice in camera un uomo, non aggiungo altro. Un saluto a tutti. Probabilmente la prossima settimana sarò nuovamente in pista.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.755
Reaction score
4.021
Località
Land of Romagna...
Recensione Sabato 26 Novembre

Viaggio : partenza di buon ora per un blitz in terra Austriaca , viaggio superveloce per lo scarsissimo traffico con arrivo al locale verso le 12,30 , dove troviamo un parcheggio con pochi posti liberi che verranno rapidamente occupati

Presenze Maschili: buona affluenza di Orsi già dal primo pomeriggio con aumento di presenze verso sera , ma non ho mai notato file alle camere

Presenze Femminili: sicuramente sopra alle 100 unità , veramente troppe , ti trovi sempre qualcuna che ti soffia sul collo o incroci continuamente occhi che aspettano un cenno qualsiasi per avvicinarsi , tant’è che spesso guardavo il soffitto :sarcastic-hand: . Capitolo nuove leve , non sono rimasto particolarmente colpito da nessuna , per cui spero vivamente che le voci che circolano di una graduale sostituzione delle ragazze storiche , non siano veritiere. Da segnalare diverse defezioni rispetto al Tagesplan , Ilona (già sapevo da @Luca347) , Marta , Luna sono quelle che ho annotato

Punter : per problematiche varie è saltato il rendez vous con @cobracan @Gianizzeronero @drakul e non ho notato nessun Punter conosciuto a parte @170 , che incrocio in Carinzia dai tempi del primo Andiamo con cui ho scambiato qualche impressione e parlato dei vecchi tempi andati , ma comunque ero in compagnia di 2 amici e non ho sofferto di solitudine

Camere : purtroppo , sono poco utile per chi aspetta recensioni su ragazze nuove

Camera 1 : Melissa , ragazza sempre piacevole , anche questa volta non scende sotto i suoi standard elevati , una sicurezza

Camera 2 : Sonja (I° camera) , cara amica di un Punter molto noto a cui ho voluto fare un “torto” , ebbene la scuola Bulgara , si conferma sempre al Top , trattato da Re

Camera 3 : Katarina (I° camera) , dopo vari incroci nel corso del pomeriggio in cui o era impegnata Lei o scarico Io , la intercetto libera verso le 21,30 , non me la lascio sfuggire anche se era inciabattata per il mal di piedi , ottima camera , per quanto è pazzerella giù è gattina in camera , da ripetere
Il miei compagni di viaggio sono stati con Adela , Bruna , Tylor , Teodora , Ester , Amira , ricevendo prestazioni soddisfacenti

Segnalazioni : nulla di rilevante

Wellcum : locale ben organizzato come al solito , con personale disponibile. Ristorante meglio delle ultime volte

Alla prossima…
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
351
Reaction score
1.523
Età
33
Recensione sabato.
Confermo quanto detto nel commento precedente su presenza di uomini e ragazze. Davvero tante e molto vivibile. Per quanto riguarda le ragazze nuove sono stato con
ROSEE: bellissima 19enne con capelli un po' mossi, alta circa 165 bel culo e seno stupendo,davvero tra i più belli e naturali, viso dolcissimo. In camera è altrettanto dolce ed anche molto simpatica, fa un pompino spettacolare e anche nel trombo si impegna. Ottimo acquisto, è da qualche mese al club. L altra camera l ho fatta con la già descritta KARA. Teen dolce e bellissima. Poi c era u a cubana di colore che non avevo mai visto... Davvero figa... Qualcuno ci è stato? Sabato ballava anche al palo ed ha fatto spettacolo...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.755
Reaction score
4.021
Località
Land of Romagna...
Poi c era u a cubana di colore che non avevo mai visto... Davvero figa... Qualcuno ci è stato? Sabato ballava anche al palo ed ha fatto spettacolo...
Si , in effetti si faceva notare in mezzo a un mare di pallidone , anche se i lineamenti del volto non molto dolci non mi attraggono particolarmente , sarà che con le Cubane ho già dato abbondantemente in passato...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Luglio 2020
Messaggi
5
Reaction score
7
Buongiorno colleghi punter, tempo fa qualcuno di voi (scusatemi ma non ricordo proprio chi) aveva pubblicato in questa chat una UTILISSIMA mappa/piantina del club indicando i nomi delle signorine nei relativi posti a sedere. Sarebbe possibile ripubblicarla??? Ho provato a scorrere a ritroso le pagine di questa chat ma purtroppo non ho trovato nulla!
HELP ME!
A buon rendere!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Buongiorno colleghi punter, tempo fa qualcuno di voi (scusatemi ma non ricordo proprio chi) aveva pubblicato in questa chat una UTILISSIMA mappa/piantina del club indicando i nomi delle signorine nei relativi posti a sedere. Sarebbe possibile ripubblicarla??? Ho provato a scorrere a ritroso le pagine di questa chat ma purtroppo non ho trovato nulla!
HELP ME!
A buon rendere!
@cobracan mitico cartografo ti chiamano n causa 😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.755
Reaction score
4.021
Località
Land of Romagna...
Buongiorno colleghi punter, tempo fa qualcuno di voi (scusatemi ma non ricordo proprio chi) aveva pubblicato in questa chat una UTILISSIMA mappa/piantina del club indicando i nomi delle signorine nei relativi posti a sedere. Sarebbe possibile ripubblicarla??? Ho provato a scorrere a ritroso le pagine di questa chat ma purtroppo non ho trovato nulla!
HELP ME!
A buon rendere!
Come si dice nel calcio "sono saltati gli schemi" essendo in tante , troppe , quasi tutte si muovono e rimangono nella loro postazione giusto un minutino quando escono dal camerino per essersi aggiustate trucco , parrucco e date una rinfrescata dopo una camera , questa è l'impressione che ho avuto sabato scorso , quindi in una giornata di buon afflusso di Orsi , magari quando c'è poca gente mantengono la loro posizione
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.679
Buongiorno colleghi punter, tempo fa qualcuno di voi (scusatemi ma non ricordo proprio chi) aveva pubblicato in questa chat una UTILISSIMA mappa/piantina del club indicando i nomi delle signorine nei relativi posti a sedere. Sarebbe possibile ripubblicarla??? Ho provato a scorrere a ritroso le pagine di questa chat ma purtroppo non ho trovato nulla!
HELP ME!
A buon rendere!
Buonasera,
ero io quello che ha fatto quelle planimetrie (in due versioni, una a mano, e una più tecnica), purtroppo da allora ho fatto 12378 altri file, e non so dove le ho archiviate (sono così ben nascoste, che bisogna essere uno speleologo per trovarle nelle sottocartelle...).

Ad ogni modo sono trascorsi anni luce, e le ragazze hanno cambiato postazioni e bisognerebbe rifare quasi tutto, ma pace.

Se hai pazienza, cerca tra i miei post verso aprile/maggio e dovresti trovare traccia del mio lavoretto, buona ricerca...😂
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
25
Chiedo agli esperti del forum, Venerdì 9 potrebbe essre una buona data per salire o visto il ponte dell'8 potrebbe essere invivibile?

Grazie in anticipo.
 
Commenta
Alto