WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
723
Venerdì non l'ho vista. Non ho mai avuto occasione di provarla proprio perchè sempre full booked, se ora sta prendendo la piega del far baldoria e bere mi dispiace perchè per quel poco che ci ho parlato sembrava una ragazza interessante.
AILIN torna il 28 dicembre, ti assicuro che non beve e non fa baldoria è solo pesantemente depressa perché non lavora, almeno così

AILIN torna il 28 dicembre, ti assicuro che non beve e non fa baldoria è solo pesantemente depressa perché non lavora, almeno così
almeno così dice; pertanto andatela a cercare e tiratele su il morale
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.677
almeno così dice; pertanto andatela a cercare e tiratele su il morale
Ehhh...se fossi Berlusconi le prenoterei tutte (o quasi) da Natale a Capodanno...
Anche per loro i soldi non danno la felicità, a volte guadagnano cifre estreme, ma infondo dentro manca sempre qualcosa, perché alla lunga i beni materiali lasciano il vuoto dentro ed i clienti "cattivi" incidono cicatrici indelebili nell'anima, per chi ce l'ha ancora...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
723
Ehhh...se fossi Berlusconi le prenoterei tutte (o quasi) da Natale a Capodanno...
Anche per loro i soldi non danno la felicità, a volte guadagnano cifre estreme, ma infondo dentro manca sempre qualcosa, perché alla lunga i beni materiali lasciano il vuoto dentro ed i clienti "cattivi" incidono cicatrici indelebili nell'anima, per chi ce l'ha ancora...
giusto ma quando hai un cliente "buono" e non lo tratti come meriterebbe allora... chi è causa del suo mal pianga se stesso
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
94
Reaction score
154
Salve io sono stato con yustin.. La conoscevo già.
Stavolta però mi è sembrata parecchio distaccata e svogliata.. Parecchio diversa insomma dalla volta precedente.. Voi che dice su di lei?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
723
Il plan l'ha mette presente il 27. Tu hai notizie che rientra il 28 ? Anche la sua amica Taylor pare rientri il 27.
ti confermo che ci siamo salutati il 7 dicembre e mi ha ribadito che, contrariamente a quanto riportato sul plan, rientrerà mercoledì 28; per quanto riguarda TAYLOR, non so dirti nulla ma, considerando che viaggiano insieme...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Salve io sono stato con yustin.. La conoscevo già.
Stavolta però mi è sembrata parecchio distaccata e svogliata.. Parecchio diversa insomma dalla volta precedente.. Voi che dice su di lei?
Yustin è ragazza correttissima oltre che gran figa!! Quel che dice fa, nulla da eccepire! Poi come sempre, dipende da quel che uno cerca e dal feeling che si crea!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
AILIN torna il 28 dicembre, ti assicuro che non beve e non fa baldoria è solo pesantemente depressa perché non lavora, almeno così


almeno così dice; pertanto andatela a cercare e tiratele su il morale
Noi tiriamo su il morale a lei e lei tira su qualcos'altro a noi 🤣😂🤣😂
Mi sembra equo 😁😜
Scherzi a parte ma mi sembrava di ricordare che Ailin fosse sempre fully booked
Adesso non lo é più?
Cosa é successo?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.677
giusto ma quando hai un cliente "buono" e non lo tratti come meriterebbe allora... chi è causa del suo mal pianga se stesso
Difficile definire buono e cattivo dal loro punto di vista. Cosa è meglio per loro?

Pensa che la maggior maggior parte di loro ha dei fisch, che le spremono come limoni e calci sulle gengive se non guadagnano... Secondo te questi taurini tatuati nullafacenti sono buoni o cattivi? Evidentemente per le nostre principesse sul pisello rappresentano il non plus ultra...

Se poi dicevi del cliente "buono" come pagatore, anche lì ci sono casistiche varie...esiste quello gentile da 70 e quello stronzo da 700...chissà quale preferiscono?🤔🤔😂😂😂
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.755
Reaction score
4.021
Località
Land of Romagna...
Buon Natale a Tutti e ci si vede su !!!
 

Allegati

  • 15726537_1349287078445917_5999376755319276256_n.jpg
    15726537_1349287078445917_5999376755319276256_n.jpg
    54 KB · Visite: 137
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Salito venerdì, tanta neve ,tanta figa, tanta roba. Mi presento in sala pieno di buoni propositi, voglio godermi i momenti e temporeggio parecchio prima di salire in camera ammirando le ragazze in tutto il loro giovanile e gioioso splendore. Dopo un po' improvvisamente mi si presenta davanti una vecchia conoscenza, Andrea, era da molti mesi forse anche più di un anno che non la si vedeva nel club, dopo un po' di conversazione, memore delle camere positive fatte in passato, salgo. La camera si rivela molto positiva , bjj di ottima fattura, le posizioni anche , Andrea come la metti si adegua ottimamente, molto apprezzato anche l'handjob, tecnicamente oserei chiamarlo un massaggio frenuleoglandeoperineico, spero di essermi fatto capire. Faccio passare alcune ore tra ristorante , idro, bagno turco ,sala relax e chiaccherate in sala con le ragazze. Quando ho ritenuto di essermi ricaricato in maniera sufficente scelgo Vida per la successiva camera, è la seconda volta che stanzo l'emiliano-romagola ,devo dire che anche se la camera è andata bene ho notato un leggero abbassamento di intensità partecipativa, ma forse è solo una mia impressione probabilmente dovuta alla non novità della situazione , comunque se la ribecco ci ritorno,la ragazza l'ho vista parecchio impegnata, si vede che si è sparsa la voce. Solita nota negativa , le ragazze in infradito e non, occupate tutto il giorno a bere o chiaccherare ( sempre quelle) . Anche la tizia dei massaggi ultimamente è sempre occupata. Volevo solo chiedere una cosa: la ragazza di colore che dice di essere cubana , qualcuno l'ha provata ? Come'è ? Un saluto a tutti e buone feste

La ragazza che dice di essere cubana e MARLENE

MARLENE – un missile terra area.. Da evitare come la peste

Io con lei nella mia salita del 3.dicembra ho avuto la peggior camera al Wellcum di tutti i tempi
In camera dice NO FK nei 70 euro e aggiunge »io per 70 euro non ho voglia di impegnarmi Se vuoi una camera di qualita devi sborsare«

Doveve mandarla a fan culo e come minimo segnalarla in direzzione perche nel social pre camera mi aveva promesso il FK nei 70 euro
La cronaca della camera: Si iniza con un pompino scarso. Proviamo a scopare mai lei parla, parla, parla e non finisce mai di parlare cosi che mi e passata la voglia di scopare. NOn ci siamo per niente. NO FK, no neanche bacio a stampo. Alla fine (e non so neanche come) ho trovato un po di stimoli a finire in pecorina e onestamente messa in pecorina questa ragazza per l occhio non e male ma questa e l unica nota possitiva di questa camera senza senso
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
723
Noi tiriamo su il morale a lei e lei tira su qualcos'altro a noi 🤣😂🤣😂
Mi sembra equo 😁😜
Scherzi a parte ma mi sembrava di ricordare che Ailin fosse sempre fully booked
Adesso non lo é più?
Cosa é successo?
è però un'impresaNoi tiriamo su il morale a lei e lei tira su qualcos'altro a noi 🤣😂🤣😂
Mi sembra equo 😁😜
Scherzi a parte ma mi sembrava di ricordare che Ailin fosse sempre fully booked
Adesso non lo é più?
Cosa é successo?
è da un bel pezzo che non è più fully booked se non sporadicamente, dovrebbero semplicemente rendersi conto che la situazione del club non è più quella dell'estate-autunno 2021, e adattare il loro modo di proporsi al presente; riuscire a farglielo capire è però un'impresa
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
723
Difficile definire buono e cattivo dal loro punto di vista. Cosa è meglio per loro?

Pensa che la maggior maggior parte di loro ha dei fisch, che le spremono come limoni e calci sulle gengive se non guadagnano... Secondo te questi taurini tatuati nullafacenti sono buoni o cattivi? Evidentemente per le nostre principesse sul pisello rappresentano il non plus ultra...

Se poi dicevi del cliente "buono" come pagatore, anche lì ci sono casistiche varie...esiste quello gentile da 70 e quello stronzo da 700...chissà quale preferiscono?🤔🤔😂😂😂
giusto, mi riferivo al cliente definito "buono" dalla stessa ragazza, di qui il "chi è causa del suo mal..."; per quanto concerne i "taurini tatuati" (bella definizione), ti assicuro che non è il caso della pulzella in questione, ha ben altri problemi che la affliggono
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
485
Reaction score
1.563
l'altra volta gran feeling ma questa volta come dire lunatica...
Non dimentichiamo che stiamo parlando di donne, già solo questo sarebbe sufficiente a spiegare le camere diverse di volta in volta, l'atteggiamento ora più friendly ora più distaccato e tante altre cose. Poi sono donne, spesso ragazzine, che svolgono un mestiere particolare, che si trovano spesso di punto in bianco a maneggiare molti soldi, assolutamente nulla di strano che più di qualcuna possa partire di testa.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
485
Reaction score
1.563
Buon Natale a tutti , colleghi punter, a chi scrive molto e a chi scrive poco ,a chi scrive cose interessanti e a chi scrive un bel pò di minchiate, a chi preferisce la skinny e a chi piace la manza. Ed auguri anche alle fanciulle che pur trattandoci a volte come bancomat o polli da spennare in fondo ci regalano bei momenti di piacere
 
Commenta
Alto