WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Giugno 2021
Messaggi
30
Reaction score
109
Età
23
Dovrebbe essere Anastasia. Non ci sono mai stato, buono a sapersi che è un missile. Una curiosità, come hai fatto a trovarla su Instagram?
Profilo di Cristiano Fabris e vai su i seguiti, tutte le storiche del wellcum sono nei suoi seguiti di Instagram, lui avendo il profilo aperto è molto semplice intercettare le donzelle. L’unica cosa che devi stare a perdere tempo perché segue moltissima gente.


P.s. Non c’è problema se ho mandato il profilo Instagram vero? Non vado contro qualche regola del forum?

Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
351
Reaction score
1.523
Età
33
Profilo di Cristiano Fabris e vai su i seguiti, tutte le storiche del wellcum sono nei suoi seguiti di Instagram, lui avendo il profilo aperto è molto semplice intercettare le donzelle. L’unica cosa che devi stare a perdere tempo perché segue moltissima gente.


P.s. Non c’è problema se ho mandato il profilo Instagram vero? Non vado contro qualche regola del forum?

Grazie
Instagram è una cosa pubblica non ne vedo il problema , non sono dati sensibili , poi non so se ci sono regole in merito del forum. Comunque è Anastasia
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Tu e @MARCUS7666 siete decisamente superficiali. Il fatto che non sia SCRITTO non rappresenta una autorizzazione implicita alla pubblicazione di dati sensibili.

Se IG o altra piattaforma espone dati condivisibili, non vi consente in questo contesto, di associare la professione alla persona fisica. Fate attenzione.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Nayla è sempre stata un missile da evitare come la peste, di Anastasia non pensavo fosse così. Buono a sapersi
Io ci sono stato 2 volte con Nayla e e con me non è stata un missile..... Però può essere peggiorata poi a volte dipende da come sono girate, dal tasso alcolico. ecc. Io poi parlo della scorsa estate.... ultimamente non l'avevo vista quando ero salito....
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Da regolamento: Non è possibile indicare nomi e cognomi di persone, indirizzi né collegamenti ipertestuali che riportino alla vita privata di qualsiasi soggetto.

Mi dispice per le truffe ricevute ma stiamo nelle regole di riservatezza
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Da regolamento: Non è possibile indicare nomi e cognomi di persone, indirizzi né collegamenti ipertestuali che riportino alla vita privata di qualsiasi soggetto.

Mi dispice per le truffe ricevute ma stiamo nelle regole di riservatezza
Capisco ma se truffano è un bene per la collettività segnalarle
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Le segnali a chi di dovere, non agli altri utenti. Nel caso specifico mi risulta una Direzione del locale piuttosto attenta e disponibile alla risoluzione di eventuali controversie. Non vedo perchè utilizzare la community per divulgare questa tipologia di informazioni.
 
Registrato
4 Giugno 2021
Messaggi
30
Reaction score
109
Età
23
Ecco, il trio del wellcum truffaldino
Nayla è sempre stata un missile da evitare come la peste, di Anastasia non pensavo fosse così. Buono a sapersi
Da regolamento: Non è possibile indicare nomi e cognomi di persone, indirizzi né collegamenti ipertestuali che riportino alla vita privata di qualsiasi soggetto.

Mi dispice per le truffe ricevute ma stiamo nelle regole di riservatezza
Perfetto ho cancellato il messaggio con il link
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Direi che nemmeno I 2 clienti che ti hanno consigliato la prima ragazza sono stati molto di aiuto.
Se ci si prende per il culo tra clienti non vedo perché ci si meravigli se le ragazze fanno altrettanto
Infatti sarei curioso di sapere chi sono questi "suggeritori" , poi magari hanno pagato le canoniche 100€ a camera per lo standard
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2021
Messaggi
30
Reaction score
109
Età
23
Tu e @MARCUS7666 siete decisamente superficiali. Il fatto che non sia SCRITTO non rappresenta una autorizzazione implicita alla pubblicazione di dati sensibili.

Il fatto che IG possa avere esporre dati condivisibili, non vi consente in questo contesto, di associare la professione alla persona fisica. Fate attenzione.
Ho eliminato il messaggio, è tutto ok?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2021
Messaggi
30
Reaction score
109
Età
23
Infatti sarei curioso di sapere chi sono questi "suggeritori" , poi magari hanno pagato le canoniche 100€ a camera per lo standard
Lui mi disse(dopo) che lui Nayla l’ha pagata 200€ (duecento euro) per un ora, non è sceso nei dettagli. Forse vedendo uno come me che non voleva spendere molto si è comportata così.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
"lei dice “vuoi che andiamo a parlare in reception”". Le ragazze che ci portano in Reception, siamo alla frutta.
Allora cerchiamo di chiarire questo concetto,e vale per tutti.
Se la ragazza ha una contestazione e "intima" questo, non significa che dobbiamo calarci le braghe e rinunciare al contenzioso.
La direzione non entra nel merito della contestazione economica trattandosi di trattativa privata.
Uno o due volte, io stesso, ho minacciato la cosa ( andiamo in direzione) e le ragazze hanno lasciato perdere visto come girava.
La direzione può solo intervenire se ci sono atti di aggressione nei confronti della ragazze (ubriachi in genere, ma sono casi rari).
Posso capire i "novizi" che non sono avezzi a questo comportamento ma sentirsi dire ogni volta questa frase fa cascare le braghe.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
485
Reaction score
1.562
Adesso è da un pò che manco ma a leggere queste cose davvero mi calano le braghe, ragazze che in camera chiedono extra e fanno le furbe ( con clienti spesso accondiscendenti), minacce di andare in reception e via dicendo......a breve si arriverà al modulo cartaceo da sottoscrivere prima di salire. Una volta la cosa era molto più naturale. non c'era tanto bisogno di fare interviste e contrattazione pre salita.
 
Commenta
Alto