WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ma com'è che questi entrano nel locale e ci filmano (di nascosto)!Voglio sperare che lo staff ne sia quanto meno all'oscuro, ok per le faccie oscurate ma le voci..... e le targhe leggibili nel parcheggio !
 
Ultima modifica:
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
bella recè amico Sandokan2012!!!anche io sto facendo pace con Luna per averla trascurata a favore di Gloria!!Purtroppo hai trovato i noleggiatori lungo termine delle top!dovrebbero veramente istituire il limite delle 2 ore in alcuni giorni affollati!io rimango un fautore del venerdì,giornata con molte ragazze senza avere il pienone del sabato!adesso ti manca un doppia Gloria-Luna....
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Ma com'è che questi entrano nel locale e ci filmano (di nascosto)! Voglio sperare che lo staff ne sia quanto meno all'oscuro,

:lol::lol:

Guarda che li chiamano loro i giornalisti !!!!!!!!
Ad esempio, quei servizi di inizio anno a gennaio, quando su Italia 1 la trasmissione Lucignolo (e pure la trasmissione di domenica pomeriggio su canale 5 replico' il servizio !!) li mando' in onda una settimana si e una no..... Cartelli stradali con le insegne del Wellcum ben visibili, riprese dentro il locale ...... ve li ricordate o no ?
Comprese tanto di Interviste al "caro gestore" del Wellcum, che tanto si preoccupa della nostra privacy (...) da autorizzare riprese con tecamere nascoste nel locale .... durante le quali la voce dell ignaro avventore a colloquio con qualche bella zoccola, si riconosceva benissimo !!! tanto, che gli frega a loro ;M è tutta pubblicità !!.

Sapete com'è, quando bisgnava vincere la concorrenza dell Andiamo e accattare nuovi clienti in giro per l'Italia, vale tutto .......
E ancora ci si domanda se lo staff sia all'oscuro di queste riprese ?

.. questo è il "correttissimo" comportamento - customer oriented- della direzione del Wellcum , su questo Forum tanto lodato da qualcuno........ Si certo, pura facciata .....
Quando leggo certe recensioni che intessono lodi sperticate al sig Mueller ...(magari solo perchè una volta ha offerto una birra a qualcuno....), mi faccio tante di quelle risate ....

Pur di far soldi, ci accoltellerebbero senza problemi, ve lo garantisco
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
...Pur di far soldi, ci accoltellerebbero senza problemi, ve lo garantisco

Questo è poco ma sicuro ma preferisco pensare che la direzione non c'entri, occupata ad istruire Galatine e dosare l'aglio nelle tegoline in umido.
Imho: una disperata e spregiudicata redazione televisiva che non vede di buon occhio gli imprenditori liberali che fanno la bella vita potrebbe aver progettato l'incursione affiancata da qualche bimbominkia di Gt e appoggiata dai grandi capi del locale. Da che mondo è mondo questo tipo di pubblicità è la più efficace e meno costosa (7% share, 0 euro). Però penso che l'fkk non sia una novità assoluta e che i potenziali clienti siano già adeguatamente informati. Quindi, prima di sganciare la bomba o il 'missile' devi preventivare i danni: quanti nuovi clienti acquisirai e quanti già consolidati farai salire meno o addirittura perderai per sempre. Ma c'è la parte positiva dopo tutto questo perchè al mio prossimo rientro dall'Austria i colleghi, mia moglie, mia suocera e il cane del mio vicino di casa non mi chiederanno più un cazzo ;)
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
:lol::lol:

Guarda che li chiamano loro i giornalisti !!!!!!!!
Ad esempio, quei servizi di inizio anno a gennaio, quando su Italia 1 la trasmissione Lucignolo (e pure la trasmissione di domenica pomeriggio su canale 5 replico' il servizio !!) li mando' in onda una settimana si e una no..... Cartelli stradali con le insegne del Wellcum ben visibili, riprese dentro il locale ...... ve li ricordate o no ?
Comprese tanto di Interviste al "caro gestore" del Wellcum, che tanto si preoccupa della nostra privacy (...) da autorizzare riprese con tecamere nascoste nel locale .... durante le quali la voce dell ignaro avventore a colloquio con qualche bella zoccola, si riconosceva benissimo !!! tanto, che gli frega a loro ;M è tutta pubblicità !!.

Sapete com'è, quando bisgnava vincere la concorrenza dell Andiamo e accattare nuovi clienti in giro per l'Italia, vale tutto .......
E ancora ci si domanda se lo staff sia all'oscuro di queste riprese ?

.. questo è il "correttissimo" comportamento - customer oriented- della direzione del Wellcum , su questo Forum tanto lodato da qualcuno........ Si certo, pura facciata .....
Quando leggo certe recensioni che intessono lodi sperticate al sig Mueller ...(magari solo perchè una volta ha offerto una birra a qualcuno....), mi faccio tante di quelle risate ....

Pur di far soldi, ci accoltellerebbero senza problemi, ve lo garantisco
Ovviamente business is business!nessuno credo possa pensare che Müller è un buon samaritano!ciò non toglie che ha il merito di avere dato un impronta al locale fatta da gentilezza del personale e ragazze che non ti rispondono in malo modo al primo gentile diniego!ci siamo dimenticati quel che succedeva a Villach ,con la vecchia direzione!venivi accolto dalla signorina rottenmaier e poi mandato spesso a quel paese dalle ragazze per il minimo diniego!quindi nessuna santificazione di Müller ma diamo a cesare quel che è di cesare!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Ovviamente business is business!nessuno credo possa pensare che Müller è un buon samaritano!ciò non toglie che ha il merito di avere dato un impronta al locale fatta da gentilezza del personale e ragazze che non ti rispondono in malo modo al primo gentile diniego!ci siamo dimenticati quel che succedeva a Villach ,con la vecchia direzione!venivi accolto dalla signorina rottenmaier e poi mandato spesso a quel paese dalle ragazze per il minimo diniego!quindi nessuna santificazione di Müller ma diamo a cesare quel che è di cesare!

Preferisco un ringhio della signorina rottweiler o un fanculo che, detto da una zingarella, non significa nulla, piuttosto di uno sputtanamento globale.
Voglio far presente che nella puntata in questione, dove la troupe di Gt entra al Wellcum, si trattano anche temi sconvolgenti come lo sfruttamento minorile.
Il conduttore presenta il servizio sul Wellcum dicendo pressapoco: "...vi avverto subito che per quello che vedremo e per le parole che sentiremo sarà un viaggio duro (?) e non poteva essere altrimenti perchè questa è la verità, questi sono gli uomini che vanno a prostitute..." evidenziando una recensione ed in primo piano le parole SENZA CONDOM, ma solo mettendo in pausa il video si scopre il riferimento al bbj.
E poi tutti quei poveri orsi che si sono svenati per fare una camera bella e due così così con la struggente musica di fondo simile all'ultima neve di primavera.
Dulcis in fundo l'sms del fiero Gt che al rientro scrive di aver fatto il bravo e che di lui c'è da fidarsi.
Ma ci scommetto un occhio che la sua compagna ha scopato di più e meglio di lui quella sera.

Come diceva Zartolin: "CHE SPUTANAMENTO" http://www.youtube.com/watch?v=DJUIL8GRbYo

La puntata in streaming qui:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-85ff508d-191b-4a26-803f-d0ad7c93256f.html#p=0
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Per quello che può servire,ho mandato una e-mail al locale e loro mi hanno risposto chiedendomi se gli giro un link.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Per quello che può servire,ho mandato una e-mail al locale e loro mi hanno risposto chiedendomi se gli giro un link.

E' una domanda?
Se hai bisogno di un link della trasmissione televisiva lo trovi a una decina di centimetri sopra alla tua criniera.
Se necessario puoi inoltrare qualsiasi mio post (andrebbero tradotti in austriaco prima, altrimenti potrebbero capire pane per polenta).
Digli che facciano pubblicità usando banner sui siti web come fanno tutti.
E alla prossima pubblicazione su televisione e giornali Italiani si va tutti al Marina!
;)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Mondo
Salve ragazzi, giovedì sarò in questo bel posticino! Sarà la prima volta e quindi ascolto i vostri consigli su quali girl provare
( ho letto un po' di rece ed una idea me la sono fatta)
Ma ascolto volentieri i vostri consigli!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
In neanche dieci mesi che ha aperto, questo locale ha già ospitato le telecamere di famosissime trasmissioni italiane per ben quattro volte... Ed io non posso entrare in sala con il cellulare? Ma la sicurezza di questo locale, dove tutti sono gentili e premurosi, a che cazzo serve? Muller, se sei in buona fede SVEGLIATI, altrimenti per me puoi anche fallire tu ed il tuo locale più grande d'Europa (ma dove???)!
Guarda che è tuo il compito di garantire la riservatezza dei clienti e delle loro auto nel parcheggio... O ciò non è compreso nei 49 euro di ingresso, signor Muller?
A buon intenditore poche parole...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Salve ragazzi, giovedì sarò in questo bel posticino! Sarà la prima volta e quindi ascolto i vostri consigli su quali girl provare
( ho letto un po' di rece ed una idea me la sono fatta)
Ma ascolto volentieri i vostri consigli!!!

Io ti consiglio di aggiungere l'avatar al tuo user id.
No! Sto scherzando, è una battuta. E' in uso dalla Moderazione, creeresti quantomeno confusione.
Anzi, se vuoi/puoi cambia nickname giacchè sei agli inizi.

Qui non si consiglia. Si legge, si valuta, si condividono esperienze.
Tieni conto che in questo periodo qualche ragazza recensita potrebbe essere in ferie per cui cerca di stilare una wish list molto lunga.

Benvenuto nel Forum ;)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Salve ragazzi, giovedì sarò in questo bel posticino! Sarà la prima volta e quindi ascolto i vostri consigli su quali girl provare
( ho letto un po' di rece ed una idea me la sono fatta)
Ma ascolto volentieri i vostri consigli!!!

Gloria, Elma, Evelyn, Luna, Delia.....
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
In neanche dieci mesi che ha aperto, questo locale ha già ospitato le telecamere di famosissime trasmissioni italiane per ben quattro volte...

Assolutamente d'accordo con te. Ma devi parlare con quei macachi di Gt. Oltre al fatto che devo ribadire la mia posizione che vede la Direzione del Locale ESTRANEA in tutti i casi ECCEZIONALI, come questo ad esempio.
Le video interviste trasmesse in tv (organizzate o meno) non credo facciano parte delle competenze del Direttore ma solo ed unicamente del Titolare.

Poi, anche a me dà fastidio vedere che questi hanno girato un film davanti al bar ed io per vedere le chiamate ricevute devo andare in cesso.
Senza contare che all'uscita, tutte le volte, Mustafà mi fa una perquisizione rettale in cerca delle crocs.

Ma non credo che si possa mandare in onda un filmato con nomi e immagini senza il nulla osta dei diretti interessati.

Quindi non me la prenderei con la Direzione che non controlla chi occulta telecamere (piccole come accendini) ma piuttosto preferirei sensibilizzare il Titolare del Club affinchè capisse che le rose nel campo del vicino vanno raccolte una alla volta, manualmente, non con la mietitrebbiatrice, sennò fai un pastone. Nel campo del vicino.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Questa mi è nuova... Giusto per curiosità ti fanno la perquisizione all'ingresso o all'uscita ?

A volte solo all'ingresso, a volte solo all'uscita, a volte tutte e due però io porto una borsa con canotta mutande e calzini perchè non arrivo da casa.
Se non hai borse e borsette nessun problema.
Sono comunque favorevole ad un controllo per evitare che un cliente entri con oggetti pericolosi o esca con cose che appartengono ad altri punters.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
A volte solo all'ingresso, a volte solo all'uscita, a volte tutte e due però io porto una borsa con canotta mutande e calzini perchè non arrivo da casa.
Se non hai borse e borsette nessun problema.
Sono comunque favorevole ad un controllo per evitare che un cliente entri con oggetti pericolosi o esca con cose che appartengono ad altri punters.

Si effettivamente nei primi periodi mi ricordo che il phone era da chiedere in reception (e riportarlo) causa che ne hanno persi più di qualcuno...
 
Commenta
Alto