WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
45B18D8B-B771-4C82-99CC-181E4B6334B2.jpeg

Visto che non mi fa pubblicare il link, metto screenshot
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
348
Reaction score
1.510
Età
33
Buonasera...qualcuno è stato con kimberlina? è magra ma ha un culo da brasiliana pazzesco.. non so se è già stata recensita, ma la funzione " cerca" non va più in questa discussione ...non so se anche altri abbiano riscontrato lo stesso problema ...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.574
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
388
Reaction score
2.493
Buongiorno a tutti! Breve recensione della mia veloce passata al club di ieri:
Mi trovavo in zona e complice la giornata uggiosa che di tardo primaverile aveva ben poco opto per passare qualche ora al club. È un lunedì di ponte per noi italiani e la cosa mi frena odiando io la ressa, ma il richiamo delle nostre amate sirene alla fine ha avuto la meglio! Sfortunatamente i timori sull’alta affluenza di orsi erano fondati ed essendo appunto un lunedì ad aggravare la situazione c’è anche la consueta presenza più bassa di girls. Va pure aggiunto che molte non sono ancora ritornate dalle vacanze pasquali ortodosse. Ma vabbè, la si prende con filosofia! Porterò a casa il ricordo di 2 splendide stanze di qualità. Una con Anisia, a mio modesto parere una delle ragazze in assoluto più belle ed affascinanti del locale, oltre che brava e simpatica e l’altra con la giovane Taylor, tanto apparentemente schiva e taciturna in sala quanto dolce e divertente in camera. Per chi ha qualcosa da ridire sul suo modo di fare dico che la ragazza è semplicemente introversa. Piaccia o no, non è per tutti. Se vi rimbalza o vi snobba è perchè evidentemente ne ha piene le scatole pure lei di clienti zotici e caciari. Passate pure ad altro se non vi comoda. Ma se siete gentili...beh riceverete altrettanto. E la vedrete sorridere!
Detto questo poi mi sono fermato, la voglia per una terza camera della staffa c’era ma non ho proprio trovato quello che cercavo e andare controvoglia con la prima che passa proprio non fa per me. Oltretutto ieri ci sono stati momenti in cui sarebbe stato difficile andare anche con la prima che passava tanta era la sproporzione tra orsi e ragazze. Amen. Comunque tutte le girls che conosco con cui ho parlato erano contente perchè hanno lavorato veramente tanto. Ed era evidente un po’ per tutte, per non parlare delle top e grandi nomi che l’arena l’hanno vista sì e no per pochi minuti nell’arco dell’intera giornata...
Nota di servizio, il ristorante: forse ho avuto fortuna ma ieri ho mangiato meglio del solito. Anche l’immancabile tiramisù era più buono. Speriamo non sia un caso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Ho passato la giornata di lunedì 24 aprile al wellcum. Giornata uggiosa quindi non ho usufruito dell giardino esterno. Solo brevi sporadiche apparizioni esterne per prendere aria ma non fumando si è trattato di pochi minuti in totale. Cucina, contrariamente a quello che immaginavo leggendo ultimamente, per me è stata abbastanza buona.
Portato in camera, separatamente Clara e Taylor. Entrambe stazionano all'entrata della spa. Entrambe camere più che soddisfacenti, con un punto in più per Taylor. Due ragazze carine e corrette nella camera al prezzo standard di 70 euro. Da segnalare che una parte delle ragazze intervistate non fa FK è che ho visto Antonia, che io non ho mai portato in camera, stazionare a lungo sul divano. Credo si sia mossa solo per uscire a fumare. Forse che sia giunto anche per lei il momento di fare camere anche senza pretendere la luna ? In tal caso comincerò a pensare seriamente di affrontare la questione direttamente con lei. 😋
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
“Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria” (Newton). Se nel ponte del 25 aprile c’è stato il pienone, mercoledì c’era il deserto. Fino alle 16:00 era veramente qualcosa di mai provato prima, dopo c’è stato un po’ di afflusso di gente. Lo dico solo per dovere di cronaca, non ne ero per niente contento, anzi mi annoiavo, immaginiamo le ragazze che erano li per lavorare.
Mi è venuto da fantasticare: in Trentino cacciavano l’orsa e alla fine l’hanno catturata, qui ad Arnoldstein hanno solo cacciato gli orsi.

Per quanto mi riguarda era 1 mese e mezzo che non salivo, sapevo che non avevo nessuna amica, però se sono qui a scrivere significa che almeno qualcosa di interessante è successo. Lo dico onestamente, personalmente non ho nessun interesse a scrivere della “mediocrità”, qualcosa che reputo interessante deve esserci. E poi se non scrivo ogni tanto, non ho titolo per “cazziare” chi solo chiede.

Prima camera con Evelin. Con lei ci sono stato più di qualche volta e un po’ di tempo addietro avevo anche scritto un piccolo feedback positivo di lei. Comunque era tanto che non ci incontravamo, complice anche il covid e paturnie varie. La trovo bellissima e anche intelligente, mi fa sangue. E’ come la cartina di tornasole. E’ come andare a misurare la pressione delle gomme della macchina prima di andare in ferie e constatare piacevolmente che con le persone giuste questa è sempre al top. Daty apprezzatissimo, ma in questo ambito ho più di un master.

Seconda camera con Honey (Miele). Prima volta. Lei è una bellissima biondina che bisogna apprezzare per la sua delicatezza. Comunque con me si è dovuta impegnare molto per raggiungere lo scopo. Spero venga apprezzata per la sua freschezza e l’impegno che ci mette, di certo lei non è una che crea problemi.
E’ la seconda ragazza che conosco al Wellcum che non fa cim. Buono per noi che non dobbiamo sorbirci i gargarismi. Tutte le altre sono provette sommelier.

Se dimentico i fasti, che possono anche ritornare, tutto sommato una piacevole giornata. Ho potuto usufruire dell’area wellness quasi in solitaria. Consulterò il plan per la prossima salita, mi sembra che a maggio ci sono nuovi e vecchi rientri.
Per cui dovete beccarvi una canzoncina. Alla prossima.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
503
Reaction score
1.540
Località
Veneto
Prima camera con Evelin. Con lei ci sono stato più di qualche volta e un po’ di tempo addietro avevo anche scritto un piccolo feedback positivo di lei. Comunque era tanto che non ci incontravamo, complice anche il covid e paturnie varie. La trovo bellissima e anche intelligente, mi fa sangue. E’ come la cartina di tornasole. E’ come andare a misurare la pressione delle gomme della macchina prima di andare in ferie e constatare piacevolmente che con le persone giuste questa è sempre al top. Daty apprezzatissimo, ma in questo ambito ho più di un master.
Evelyn is evelyn per molti ma non per tutti. Mi ritengo fortunato sono tra i molti.

Si respira aria di crisi, normale. Le ragazze sono pretenziose e così molti clienti si sono stufati di assecondarle.
L'atteggiamento di alcune, fa passare la voglia di un qualsiasi approccio; cioè pregarle o rilanciare al rialzo per portarle in stanza alla lunga stanca.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
388
Reaction score
2.493
Si respira aria di crisi, normale. Le ragazze sono pretenziose e così molti clienti si sono stufati di assecondarle.
L'atteggiamento di alcune, fa passare la voglia di un qualsiasi approccio; cioè pregarle o rilanciare al rialzo per portarle in stanza alla lunga stanca.
Ma non so, ultimamente la tariffa standard la accettano senza discutere quasi tutte quelle che fino a un paio di mesi fa la schifavano e se la tiravano. In giorni di magra come doveva essere ieri mantenere un simile atteggiamento può voler dire pagare l’ingresso per scaldare lo sgabello... C’è crisi, economica nostra, di concorrenza loro. È un momento strano. Lunedì scorso, come dicevo, su c’era il mondo e a parte un paio di quelle che se la tirano ancora le altre, tutte le altre, hanno lavorato come non mai e direi a tariffa standard, a parte forse con qualche sbarbatello alle prime armi a cui sono riuscite a spillare qualche extra inesistente... Detto ciò maggio prevedo che volerà tra alti e bassi di affluenza: il prossimo è weekend lungo di nuovo e poi vedo calca anche in occasione della settimana / weekend dell’adunata degli alpini a Udine e nel fine settimana del Giro d’Italia che farà tappa sul Lussari nella vicinissima Tarvisio. Poi sarà estate, cambieranno di nuovo le carte in tavola, e staremo di nuovo a vedere come butta...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Ma non so, ultimamente la tariffa standard la accettano senza discutere quasi tutte quelle che fino a un paio di mesi fa la schifavano e se la tiravano. In giorni di magra come doveva essere ieri mantenere un simile atteggiamento può voler dire pagare l’ingresso per scaldare lo sgabello... C’è crisi, economica nostra, di concorrenza loro. È un momento strano. Lunedì scorso, come dicevo, su c’era il mondo e a parte un paio di quelle che se la tirano ancora le altre, tutte le altre, hanno lavorato come non mai e direi a tariffa standard, a parte forse con qualche sbarbatello alle prime armi a cui sono riuscite a spillare qualche extra inesistente... Detto ciò maggio prevedo che volerà tra alti e bassi di affluenza: il prossimo è weekend lungo di nuovo e poi vedo calca anche in occasione della settimana / weekend dell’adunata degli alpini a Udine e nel fine settimana del Giro d’Italia che farà tappa sul Lussari nella vicinissima Tarvisio. Poi sarà estate, cambieranno di nuovo le carte in tavola, e staremo di nuovo a vedere come butta...
C'è anche Ibiza Night e ponte del 2 giugno, che saranno occasione ghiotta per ampio afflusso di clienti!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
390
Reaction score
782
Salita bigiornaliera infrasettimanale, mi piace addormentarmi nella camera dell'albergo wellcum, osservando il soffitto e lasciandomi andare a riflessioni sulla compravendita del sesso, sui suoi equilibri, sulle sue dinamiche, sul suo coinvolgimento emotivo , naturalmente poi vado a cadere sempre sugli aspetti morali, su quello che è giusto o sbagliato, ma alla fine non avendo interlocutori nella discussione, mi do ragione da solo e mi addormento sereno e soddisfatto :)
Ragazze : 1) Rosee, era da un po' che la vedevo girare per la sala, seriosa e altezzosa ( almeno così sembrava ), invece è una tipa gentile , alla mano e simpatica, nonchè giovanissima , viso bellissimo , belle tette naturali, se vogliamo un po' larga di culo e di gamba ma a pecorina è bellissimo, brava nel bj , vedere quel visino meraviglioso che te lo pompa vale da solo i 70€, bene anche lei sopra io sotto, in definitiva bella camera , ci tornerò sicuramente, non fa però fk .
2) Ivonne : ogni tanto una camera con Ivonne bisogna farla, lei è bella , soda, polposa, tanta, possente dal punto di vista estetico-sessuale. Bene il pompino, bene la scopata e la predisposizione in generale , fa fk ma mi pare non con tutti. Forse, in camera chiacchera un po' troppo . Una breve riflessione dovete concedermela ; questa cosa del fk non la capisco, certe ragazze lo fanno con alcuni e non con altri, a parità di soldi beninteso, e non centra neanche l'avvenenza o l'età , che si tratti solo di simpatia ? Io non lo so e come detto non lo capisco .
3) Lea : su di lei ho scritto e riscritto sempre bene e anche questa volta non posso che confermare il giudizio estremamente positivo , penso di avere fatto con lei più di 15 camere, e se rimane garantisco che ne farò ancora. Però , devo dirlo, la preferivo prima quando era più magra e con le tette naturali, non che adesso... , vabbè avete capito sicuramente . Un saluto a tutti , la prox settimana dovrei essere su nuovamente.
NB : non trovo più il link delle faccine, qualcuno sa dirmi dov'è finito ?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
484
Reaction score
1.549
Sul FK penso che si potrebbero scrivere trattati senza venirne a capo. Nell'ambito del sesso è una cosa che da una connotazione molto più intima e capisco che alcune non lo pratichino o lo facciano solo con qualcuno al di là dell'età, dell'alito e di altri parametri. Anche a me è capitato con delle free di volerle solo trombare senza baciarle, non so neanche bene il perchè, lì subentra la parte più ancestrale del nostro cervello probabilmente. Non so, è solo una mia riflessione.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
503
Reaction score
1.540
Località
Veneto
L' fk non è una questione di intimità o non intimità. A volte scatta a volte no. Ragazze che mi hanno concesso fk la prima volta poi non me l'hanno concesso la seconda e viceversa. Ragazze come julia, che agli esordi lo concedeva, ora non lo concede più. Denise ad esempio punta più ad una prestazione professionale ed evita la questione fk salvo bacio a stampo. Altre invece non hanno problemi a concederlo come extra (e qui la cifra va dai classici 30 in più fino ad arrivare anche a 100). Ora l'orientamento generale delle ragazze è fare camere standard nei 70 euro (sesso + pompino coperto) stanno puntando a questo. Quindi la questione fk si complica ancora di più. Comunque siamo noi clienti italiani a dare peso al bacio. Normale che poi le ragazze ci chiedano soldi per farlo. Se ci sono gli estremi per monetizzare o arrotondare perché non farlo.


Poi alcune baciano per tenersi stretti i buoni clienti (possono avere anche la fogna in bocca) poco importa se pagano bene.

Altre ancora per arrivare al bacio (queste sono le ragazze più richieste e fighe del locale es. Kelly) ti fanno rovinare. Bisogna spendere cifre folli e allora forse la lingua te la ficcano in bocca.

Altre ancora lo fanno per compesare una estetica inferiore rispetto alle altre. Puntano a una prestazione più completa e soddisfacente con fk incluso.

Altre invece baciano per debolezza di carattere e per non rompersi troppo con i clienti (ma si lo bacio così mi porta in camera).

Poi mi fa ridere quando mi dicono: mi raccomando non dirlo in giro perché io non bacio tutti. Come se fosse il segreto di pulcinella.

Ma vi rendete conto a che livelli siamo arrivati.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
388
Reaction score
2.493
3) Lea : su di lei ho scritto e riscritto sempre bene e anche questa volta non posso che confermare il giudizio estremamente positivo , penso di avere fatto con lei più di 15 camere, e se rimane garantisco che ne farò ancora. Però , devo dirlo, la preferivo prima quando era più magra e con le tette naturali, non che adesso... , vabbè avete capito sicuramente .
Io non sono un fan delle tette finte ma le sue devo dire che non mi dispiacciono per niente! Le metto nella ristretta categoria delle rifatte bene! 😅 Ma forse il mio giudizio è solo pesantemente condizionato dall’ingrifamento che questa piccola bulgarina riesce sempre a procurarmi...con lei ho solo fatto camere meravigliose, non so come faccia, ma riesce sempre a tirare fuori il meglio di me... Peccato solo non parli italiano, ma se fossero tutte come lei a quest’ora sarei rovinato...! 🤣
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
390
Reaction score
782
L' fk non è una questione di intimità o non intimità. A volte scatta a volte no. Ragazze che mi hanno concesso fk la prima volta poi non me l'hanno concesso la seconda e viceversa. Ragazze come julia, che agli esordi lo concedeva, ora non lo concede più. Denise ad esempio punta più ad una prestazione professionale ed evita la questione fk salvo bacio a stampo. Altre invece non hanno problemi a concederlo come extra (e qui la cifra va dai classici 30 in più fino ad arrivare anche a 100). Ora l'orientamento generale delle ragazze è fare camere standard nei 70 euro (sesso + pompino coperto) stanno puntando a questo. Quindi la questione fk si complica ancora di più. Comunque siamo noi clienti italiani a dare peso al bacio. Normale che poi le ragazze ci chiedano soldi per farlo. Se ci sono gli estremi per monetizzare o arrotondare perché non farlo.


Poi alcune baciano per tenersi stretti i buoni clienti (possono avere anche la fogna in bocca) poco importa se pagano bene.

Altre ancora per arrivare al bacio (queste sono le ragazze più richieste e fighe del locale es. Kelly) ti fanno rovinare. Bisogna spendere cifre folli e allora forse la lingua te la ficcano in bocca.

Altre ancora lo fanno per compesare una estetica inferiore rispetto alle altre. Puntano a una prestazione più completa e soddisfacente con fk incluso.

Altre invece baciano per debolezza di carattere e per non rompersi troppo con i clienti (ma si lo bacio così mi porta in camera).

Poi mi fa ridere quando mi dicono: mi raccomando non dirlo in giro perché io non bacio tutti. Come se fosse il segreto di pulcinella.

Ma vi rendete conto a che livelli siamo arrivati.
Dici che siamo solo noi, clienti italiani, che diamo importanza al fk...
Penso invce che anche altri clienti di altre nazionalità siano estremamenti sensibili a questa pratica, dipende dall'uomo. Mi spiego : mi è capitato qualche volta che la ragazza in camera si comporti in un certo modo, tale, che me lo faccia non ammosciare ma che me lo renda praticamente barzotto. Ebbene con qualcuna di queste , è bastato che mi ficchi la lingua in gola per farmelo ri-arrizzare immediatamente, duro come il marmo. Cioè è una condizione soggettiva , scevra di aspetti nazionalistico-etnici, forse è questione di DNA ; forse sto sparando cazzate :) , perdonatemi
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
L' fk non è una questione di intimità o non intimità. A volte scatta a volte no. Ragazze che mi hanno concesso fk la prima volta poi non me l'hanno concesso la seconda e viceversa. Ragazze come julia, che agli esordi lo concedeva, ora non lo concede più. Denise ad esempio punta più ad una prestazione professionale ed evita la questione fk salvo bacio a stampo. Altre invece non hanno problemi a concederlo come extra (e qui la cifra va dai classici 30 in più fino ad arrivare anche a 100). Ora l'orientamento generale delle ragazze è fare camere standard nei 70 euro (sesso + pompino coperto) stanno puntando a questo. Quindi la questione fk si complica ancora di più. Comunque siamo noi clienti italiani a dare peso al bacio. Normale che poi le ragazze ci chiedano soldi per farlo. Se ci sono gli estremi per monetizzare o arrotondare perché non farlo.


Poi alcune baciano per tenersi stretti i buoni clienti (possono avere anche la fogna in bocca) poco importa se pagano bene.

Altre ancora per arrivare al bacio (queste sono le ragazze più richieste e fighe del locale es. Kelly) ti fanno rovinare. Bisogna spendere cifre folli e allora forse la lingua te la ficcano in bocca.

Altre ancora lo fanno per compesare una estetica inferiore rispetto alle altre. Puntano a una prestazione più completa e soddisfacente con fk incluso.

Altre invece baciano per debolezza di carattere e per non rompersi troppo con i clienti (ma si lo bacio così mi porta in camera).

Poi mi fa ridere quando mi dicono: mi raccomando non dirlo in giro perché io non bacio tutti. Come se fosse il segreto di pulcinella.

Ma vi rendete conto a che livelli siamo arrivati.
Pompino coperto? Ma siamo in repressione completa...
Resto a casa..
 
Commenta
Alto