WELLCUM - Spa For Men

Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Egregi, due miei amici mi hanno convinto di andare in tale locale. Pertanto, avendo un budget limitato, rinuncerò alle ferie.
Mi potete dare dettagli come funziona?? Prego considerare che è la prima volta che ci vado. Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
203
Reaction score
970
Località
Roma
Egregi, due miei amici mi hanno convinto di andare in tale locale. Pertanto, avendo un budget limitato, rinuncerò alle ferie.
Mi potete dare dettagli come funziona?? Prego considerare che è la prima volta che ci vado. Grazie in anticipo
funziona così, vai in banka, prelevi, poi vai al locale, paghi, poi paghi, poi trombi, poi paghi, poi trombi, mangi, dormi, paghi, trombi, paghi, trombi, trombi, paghi, paghi, trombi, trombi, paghi, dormi, ti svegli, paghi trombi, trombi paghi, e poi dopo che hai di nuovo pagato trombato ri pagato ri trombato, torni a casa leggero di zebedei e conto corrente.....anzi io consiglierei durante il tragitto verso la dimora, di fermarti da qualche otr, pagare trombare e poi ripagare e poi ritrombare e poi finalmente rincasare
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
173
Reaction score
1.070
Egregi, due miei amici mi hanno convinto di andare in tale locale. Pertanto, avendo un budget limitato, rinuncerò alle ferie.
Mi potete dare dettagli come funziona?? Prego considerare che è la prima volta che ci vado. Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
173
Reaction score
1.070
Ah dimenticavo … ieri mi approccia Tina
Ciao bello che fai tutto solo?
ehm sto aspettando una ragazza..
Ma è la prima volta qui?
Ehh no sarà la 60 esima ad occhio e croce 😅
E andiamo su io e te , non aspettare l altra ragazza!
Dai magari la prossima volta…
E la prossima volta non ci sono io
E sti gran cazzi??????😂
E questo sarebbe l approccio di una che definite una TOP? Bha!
Poteva andare anche peggio:

- Andiamo?

- Sto aspettando una ragazza

- E chi sarebbe questa ragazza?

- Non so il nome. È rumena...

- Ma vaff

:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
funziona così, vai in banka, prelevi, poi vai al locale, paghi, poi paghi, poi trombi, poi paghi, poi trombi, mangi, dormi, paghi, trombi, paghi, trombi, trombi, paghi, paghi, trombi, trombi, paghi, dormi, ti svegli, paghi trombi, trombi paghi, e poi dopo che hai di nuovo pagato trombato ri pagato ri trombato, torni a casa leggero di zebedei e conto corrente.....anzi io consiglierei durante il tragitto verso la dimora, di fermarti da qualche otr, pagare trombare e poi ripagare e poi ritrombare e poi finalmente rincasare
Nella Comunity lo sapevo che esiste sempre la mela marcia, ed una risposta da scemo me l’aspettavo. Detto ciò, tale post verrà chiuso x tua scemenza
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
funziona così, vai in banka, prelevi, poi vai al locale, paghi, poi paghi, poi trombi, poi paghi, poi trombi, mangi, dormi, paghi, trombi, paghi, trombi, trombi, paghi, paghi, trombi, trombi, paghi, dormi, ti svegli, paghi trombi, trombi paghi, e poi dopo che hai di nuovo pagato trombato ri pagato ri trombato, torni a casa leggero di zebedei e conto corrente.....anzi io consiglierei durante il tragitto verso la dimora, di fermarti da qualche otr, pagare trombare e poi ripagare e poi ritrombare e poi finalmente rincasare
Grazie x la spiegazione esaustiva, ma ciò non serviva che me lo spiegassi tu, sapevo da solo. Cordiali saluti
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
funziona così, vai in banka, prelevi, poi vai al locale, paghi, poi paghi, poi trombi, poi paghi, poi trombi, mangi, dormi, paghi, trombi, paghi, trombi, trombi, paghi, paghi, trombi, trombi, paghi, dormi, ti svegli, paghi trombi, trombi paghi, e poi dopo che hai di nuovo pagato trombato ri pagato ri trombato, torni a casa leggero di zebedei e conto corrente.....anzi io consiglierei durante il tragitto verso la dimora, di fermarti da qualche otr, pagare trombare e poi ripagare e poi ritrombare e poi finalmente rincasare
Ma se sto via una giornata, come puoi dire, dormi, ti svegli.. eccetera?? Questa me la dovete accettare
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
633
Egregi, due miei amici mi hanno convinto di andare in tale locale. Pertanto, avendo un budget limitato, rinuncerò alle ferie.
Mi potete dare dettagli come funziona?? Prego considerare che è la prima volta che ci vado. Grazie in anticipo
Non te la prendere. È che esistono parecchi tutorial che spiegano ogni dettaglio di “come funziona in un fkk”. Basterebbe cercare un po’.

Comunque in estrema sintesi: paghi 90 euro per l’ingresso e ti danno un accappatoio, un paio di ciabatte ed un braccialetto con la chiave numerata per il tuo armadietto. Con l’ingresso hai diritto ad usare i locali, la spa, mangiare quanto vuoi, bere bevande e caffè quanto vuoi ma le bevande alcoliche le paghi a parte. Le alcoliche sono servite al bar (per le altre ci sono dispenser self) e per averle devi sporgere il braccialetto magnetico su cui vengono addebitate. All’uscita restituisci il braccialetto e ti fanno il conto. Due birre sono gratis.

Le ragazze le paghi cash ma …. “Prima trombi e poi paghi” non viceversa 😄

Le tariffe base sono 70 mezz’ora (140 l’ora etc), 50 per CIM e 100 per l’anal. Altri servizi vanno negoziati e discussi direttamente con la girl di turno. Quando hai trovato un accordo sali (le ragazze prendono gli asciugamani, il lenzuolo, scelgono la camera etc.). Trombi e poi scendi, vai a prendere la pecunia (la di lei di turno ti aspetta davanti alle cassette di sicurezza, molti i soldi li tengono li ed altri negli armadietti) e paghi. Ripeti il giro tutte le volte che ti va.

In sintesi il collega voleva dirti questo.

Tieni presente che se fai capire che sei nuovo o peggio che ci andrai di rado molte ragazze punteranno a spennarti con tariffe sensibilmente più alte.


Quindi:

- ciao sei nuovo qui ?
- no, no, non è la prima volta ci venivo spesso fino ad un po’ di anni fa
- strano, non ti ho mai visto
- eh sai, quando vengo sto spesso in camera

Ergo sei uno che è meglio non trattare male perché ritorni e spendi. Poi il missile può arrivare lo stesso ma almeno riduci i rischi.

Buon maneggio
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Non te la prendere. È che esistono parecchi tutorial che spiegano ogni dettaglio di “come funziona in un fkk”. Basterebbe cercare un po’.

Comunque in estrema sintesi: paghi 90 euro per l’ingresso e ti danno un accappatoio, un paio di ciabatte ed un braccialetto con la chiave numerata per il tuo armadietto. Con l’ingresso hai diritto ad usare i locali, la spa, mangiare quanto vuoi, bere bevande e caffè quanto vuoi ma le bevande alcoliche le paghi a parte. Le alcoliche sono servite al bar (per le altre ci sono dispenser self) e per averle devi sporgere il braccialetto magnetico su cui vengono addebitate. All’uscita restituisci il braccialetto e ti fanno il conto. Due birre sono gratis.

Le ragazze le paghi cash ma …. “Prima trombi e poi paghi” non viceversa 😄

Le tariffe base sono 70 mezz’ora (140 l’ora etc), 50 per CIM e 100 per l’anal. Altri servizi vanno negoziati e discussi direttamente con la girl di turno. Quando hai trovato un accordo sali (le ragazze prendono gli asciugamani, il lenzuolo, scelgono la camera etc.). Trombi e poi scendi, vai a prendere la pecunia (la di lei di turno ti aspetta davanti alle cassette di sicurezza, molti i soldi li tengono li ed altri negli armadietti) e paghi. Ripeti il giro tutte le volte che ti va.

In sintesi il collega voleva dirti questo.

Tieni presente che se fai capire che sei nuovo o peggio che ci andrai di rado molte ragazze punteranno a spennarti con tariffe sensibilmente più alte.


Quindi:

- ciao sei nuovo qui ?
- no, no, non è la prima volta ci venivo spesso fino ad un po’ di anni fa
- strano, non ti ho mai visto
- eh sai, quando vengo sto spesso in camera

Ergo sei uno che è meglio non trattare male perché ritorni e spendi. Poi il missile può arrivare lo stesso ma almeno riduci i rischi.

Buon maneggio
Grazie molte. Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
124
Reaction score
421
Età
53
Ferragosto party Wellcum 😁👍 e ho detto tutto.
Come dite non vi basta?
Ok metto subito al lavoro i quattro neuroni sopravvissuti a ieri sera 😁👍
Arrivo alle due e mezza causa guidatori della domenica che hanno sbagliato giorno, all'ingresso trovo Luna Laura e Gloria in gran forma che solo a vederle mi sento gia' al centro della festa..
Mattia mi guarda e mi dice Ahooo!! Va beh che ho perso qualche kg ma non sono mica invisibile 😁😬 te ga rason..
Buongiorno direttore come va? Se non sapessi per certo che lavora li lo scambierei per uno dei nostri 😁👍
Ma veniamo al sodo, le coreografie e i giochi di luce sono spettacolari, sia dentro che fuori al club, altro che jungla, laguna blu 🥳🥳🥳 musica dal vivo di alto livello 🎶🎶🎶 bar in mezzo al giardino, ragazze abbronzatissime in costume da bagno, non tantissima gente, credo un po' meno di cinquecento, ma una voglia di divertirsi e stare bene over the top.
Sua maesta' il sole ci ha baciati tutti, caldo il giusto e tutte le sdraio occupate dagli amanti della tintarella.
Le ragazze vera anima della festa erano numerosissime 🥰🌹😍❤️ vicine al centocinquanta..
Per descrivere la nostra felicita' posso dirvi che ci sentivamo come un gatto al congresso nazionale della topa 😁😁🥳
Ma veniamo alle animazioni, cinque ragazze vestite da topoline con orecchie e coda..
Spero che pubblichino qualche foto perche' le parole non rendono 🥰😍 vederle ballare e animare la festa e' stato meraviglioso.
Verso sera uno dei piu' bei spettacoli di luce scintille e fuoco che abbia mai visto ha animato la serata 😍😍😍
L'immancabile sfilata delle ragazze con tentativo di incendio del locale ha dato un tocco di allegra follia alla festa, Numerosi come sempre i lanci del primo che capita in piscina, Mattia gentilissimo ha dato il buon esempio, non sono mancati i casi di chi per risparmiare tempo si e' gettato da solo 🥳🥳🥳
Giusto per fare un esempio, la piccola Luna che notoriamente non conosce le leggi della fisica ha scaraventato in piscina due uomini piu' grossi di me prima di tuffarsi lei stessa con una certa grazia 😂🤣😂🤣😂🤣
Si e' fatto tardi, vado a mangiare qualcosa..
Si lo so, un argomento molto interessante di cui non ho ancora parlato, e ce credo le cose migliori vanno tenute per ultime..
Se magna!! Raduno gli amici Zarko, Stefano, Roberto, Bepi e altri e via!!!
I cuochi avevano decisamente paura che morissimo di fame 😂🤣😂🤣🥳🥳🥳🥳 oltre al solito fornitissimo buffet segnalo, forma di grana padano, prosciutto crudo affettato al momento tramezzini focacce affettati formaggi vari, pizza napoletana cotta al momento, grigliata!! Gelati... Ah Cracco 😁👍 cambia mestiere 😁👍🥳🤣😂🤣😂🤣😂
Ahooo!!! Le ragazze vogliamo sapere delle ragazze!!!!
Madonna se ce n'erano, e se hanno lavorato 😁👍 alcune un po' di piu' altre di meno, ma sempre bellissime e numerose 😍❤️🥰🌹
Victorya, Beatrice, Betty, Bruna, Xo xo, Ella , Tylor, Kelly, Lorena 😁👍 finche' si alza ci doniamo con abbondanza 🤣😂🤣😂🤣
Io personalmente ho preferito fare solo due stanze per godermi fino in fondo la festa e gli amici 🍻🥂🍺🍾 ti e' rimasto del sangue nell'alcol??
Betty, e ho detto tutto..
India, giovane bella ma ancora inesperta, pompino coperto due posizioni e qualche coccola..
E rieccoci alla festa 🥳🥳 🍺🥂🍾🍻 saranno passate un paio d'ore da quando sono entrato, fammi vedere sono entrato alle due e mezza sono le tre e mezza????
Sti cazzi!!!
Ok ragazzi, concludiamo con qualche utile informazione, appena entrati guardate il numero sulla chiave, corrisponde all' armadietto e alla cassaforte.
Menzione speciale per Franziska, una vera macchina da guerra ha raccolto bicchieri senza sosta per ore, Eva sempre dolcissima e sorridente fra un drink e l'altro.
Laura e Ana eleganti e bellissime dominano la reception 😁👍
Stavolta non ero messo cosi male, Ana anziche' accompagnarmi alla stanza si e' fidata a lasciarmi andare da solo 😁👍

Ferragosto party Wellcum 😁👍 e ho detto tutto.
Come dite non vi basta?
Ok metto subito al lavoro i quattro neuroni sopravvissuti a ieri sera 😁👍
Arrivo alle due e mezza causa guidatori della domenica che hanno sbagliato giorno, all'ingresso trovo Luna Laura e Gloria in gran forma che solo a vederle mi sento gia' al centro della festa..
Mattia mi guarda e mi dice Ahooo!! Va beh che ho perso qualche kg ma non sono mica invisibile 😁😬 te ga rason..
Buongiorno direttore come va? Se non sapessi per certo che lavora li lo scambierei per uno dei nostri 😁👍
Ma veniamo al sodo, le coreografie e i giochi di luce sono spettacolari, sia dentro che fuori al club, altro che jungla, laguna blu 🥳🥳🥳 musica dal vivo di alto livello 🎶🎶🎶 bar in mezzo al giardino, ragazze abbronzatissime in costume da bagno, non tantissima gente, credo un po' meno di cinquecento, ma una voglia di divertirsi e stare bene over the top.
Sua maesta' il sole ci ha baciati tutti, caldo il giusto e tutte le sdraio occupate dagli amanti della tintarella.
Le ragazze vera anima della festa erano numerosissime 🥰🌹😍❤️ vicine al centocinquanta..
Per descrivere la nostra felicita' posso dirvi che ci sentivamo come un gatto al congresso nazionale della topa 😁😁🥳
Ma veniamo alle animazioni, cinque ragazze vestite da topoline con orecchie e coda..
Spero che pubblichino qualche foto perche' le parole non rendono 🥰😍 vederle ballare e animare la festa e' stato meraviglioso.
Verso sera uno dei piu' bei spettacoli di luce scintille e fuoco che abbia mai visto ha animato la serata 😍😍😍
L'immancabile sfilata delle ragazze con tentativo di incendio del locale ha dato un tocco di allegra follia alla festa, Numerosi come sempre i lanci del primo che capita in piscina, Mattia gentilissimo ha dato il buon esempio, non sono mancati i casi di chi per risparmiare tempo si e' gettato da solo 🥳🥳🥳
Giusto per fare un esempio, la piccola Luna che notoriamente non conosce le leggi della fisica ha scaraventato in piscina due uomini piu' grossi di me prima di tuffarsi lei stessa con una certa grazia 😂🤣😂🤣😂🤣
Si e' fatto tardi, vado a mangiare qualcosa..
Si lo so, un argomento molto interessante di cui non ho ancora parlato, e ce credo le cose migliori vanno tenute per ultime..
Se magna!! Raduno gli amici Zarko, Stefano, Roberto, Bepi e altri e via!!!
I cuochi avevano decisamente paura che morissimo di fame 😂🤣😂🤣🥳🥳🥳🥳 oltre al solito fornitissimo buffet segnalo, forma di grana padano, prosciutto crudo affettato al momento tramezzini focacce affettati formaggi vari, pizza napoletana cotta al momento, grigliata!! Gelati... Ah Cracco 😁👍 cambia mestiere 😁👍🥳🤣😂🤣😂🤣😂
Ahooo!!! Le ragazze vogliamo sapere delle ragazze!!!!
Madonna se ce n'erano, e se hanno lavorato 😁👍 alcune un po' di piu' altre di meno, ma sempre bellissime e numerose 😍❤️🥰🌹
Victorya, Beatrice, Betty, Bruna, Xo xo, Ella , Tylor, Kelly, Lorena 😁👍 finche' si alza ci doniamo con abbondanza 🤣😂🤣😂🤣
Io personalmente ho preferito fare solo due stanze per godermi fino in fondo la festa e gli amici 🍻🥂🍺🍾 ti e' rimasto del sangue nell'alcol??
Betty, e ho detto tutto..
India, giovane bella ma ancora inesperta, pompino coperto due posizioni e qualche coccola..
E rieccoci alla festa 🥳🥳 🍺🥂🍾🍻 saranno passate un paio d'ore da quando sono entrato, fammi vedere sono entrato alle due e mezza sono le tre e mezza????
Sti cazzi!!!
Ok ragazzi, concludiamo con qualche utile informazione, appena entrati guardate il numero sulla chiave, corrisponde all' armadietto e alla cassaforte.
Menzione speciale per Franziska, una vera macchina da guerra ha raccolto bicchieri senza sosta per ore, Eva sempre dolcissima e sorridente fra un drink e l'altro.
Laura e Ana eleganti e bellissime dominano la reception 😁👍
Stavolta non ero messo cosi male, Ana anziche' accompagnarmi alla stanza si e' fidata a lasciarmi andare da solo 😁👍
Purtroppo quella vagabonda di Sandi la nostra bagnina ufficiale non e' ancora tornata, al suo posto numerosi fenicotteri rosa, ma non mi soddisfano, per me sono dei palloni gonfiati...Infine, a tutti i bravi ragazzi dello staff che rendono possibili queste giornate meravigliose..
Grazie 🤗🙏🙏🙏
Si ma come mai delle ragazze sai nome colore dei capelli degli occhi baci abbracci etc etc e ai ragazzi una vigorosa stretta di mano?
Dai non sono cosi pessimo al malefico duo Mattia Maximilian il soprannome gliel'ho inventato io 😁👍
Ops quasi le undici torno dentro, se non ci resto secco ci sentiamo alla prossima 😁👍😂🤣😂🤣😂😂😂😇😂🤣😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
124
Reaction score
421
Età
53
Fare festa fino al mattino bevendo mangiando cantando ballando facendo l'amore?
O relax totale, sauna idromassaggio piscina sdraio ombrelloni buon cibo musica..
Perche' scegliere quando puoi avere tutti e due?
Ok mi hai convinto, ti lasciamo entrare anche oggi...
Ed eccomi qua 😁👍 molti amici sono andati a rendere omaggio all'imperatore Cristiano, altri sono tornati a casa e molti si
sono fermati, Patrick Andrea Boris, giusto per citarne alcuni..
Giornata super tranquilla, a parte alcuni matti che hanno fatto bordello nel castello gonfiabile 😁👍😂🤣😂🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣
Peso dei boci 😁👍
Come spesso succede c'e' poco da dire ma molto da raccontare, cibo ottimo, ragazze in abbondanza, sole e caldo come nella migliore tradizione ferragostana, piscina over the top, relax totale..
Le coreografie ci terranno compagnia ancora qualche giorno..
Il pezzo forte del club come sempre sono le ragazze, molto numerose 🥰❤️🌹😍
A volte penso che fra il malefico duo, Mattia il direttore piu' festaiolo che ci sia e Maximiliam, e il dream team Imperatore Cristiano e Diana ci sia una gara a chi tratta meglio i clienti 🥰😁🙏🙏🙏🙏🙏
E chi vince?
Vinciamo noi 😁🙏🙏🙏🙏
Piccola curiosita' ho conosciuto la moglie di Mattia, una persona deliziosa, simpaticissima e gran lavoratrice...
Devo farmi spiegare da Mattia come ha fatto a farsi sposare da lei, forse c'e' speranza anche per me 😁👍🤗
Parla delle ragazze che e' meglio!!!
😬 Ok, come dicevo ne abbiamo in abbondanza, 140 150 a occhio, dai porti sicuri tipo Gloria, Victorya, Bruna, tylor, Ilona, Anisia a ragazze nuove di cui non ho ancora imparato i nomi..
Kelly Selin Ada Ester Anisia Tylor Ailin Patrizia sempre molto occupate..
Alcune, anche molto belle, hanno lavorato poco..
Cosa strana perche' il locale era pieno..
E tu? Hai consumato sdrai e divanetti tutto il giorno?
No dai un paio di stanze le ho fatte 🥳🥳

Vivien, belle tette bel culo molto carina, una camera normale..

Betty, occhio che la prossima e' la sua ultima settimana poi torna a ottobre, vi dico solo che quando Bryan Addams ha scritto Summer of 69 doveva avere in mente qualcuna come lei 🥰❤️😍🌹
Il tempo passa troppo veloce, i cuochi fanno un ottimo lavoro, magno come un disperato da tant'e' tutto buono 🤗 da domani insalata..
Va beh dai diamo un occhiata all'ora, saranno le quattro credo..
Ops le nove 😬 un giorno la scienza ci spieghera' come #### fa il tempo a passare cosi veloce
Mesto mesto mi avvio verso casa, ma non prima di aver salutato le due meraviglie della reception 🤗🤗🤗 Laura e' ben conosciuta, e devo dire che anche Ana in pochi mesi ha raggiunto un livello di bravura e professionalita' eccellenti..
Arrivederci a presto 😁👍
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.575
@Gattaccio70

Gran bella festa e bei report...giornate dove avrai osservato file alle camere, prestazioni delle ragazze al top, interviste a profusione, empatia con le sex workers alle stelle...🤭🤗

Una cosa non mi torna, la mia libertà di divertirmi (a modo mio), termina quando inizia la libertà altrui, il fatto che persone (presumo non consenzienti) vengano gettate a caso in piscina potrebbe ledere la loro gioia del momento (metti poi che uno non sappia nuotare, che si fa?).
Secondo me in Fkk è giusto fare festa, ma non siamo al falò in spiaggia dei teenager...per me...quindi dico: bellissima festa, ma io ci andrei dopo...🫣

Caro "ragazzo" scrivi più spesso, e cerca di bere leggermente meno, se puoi, perché ne va della tua salute...se poi è una scusa per riportarsi Ana in stanza, beh, ti capisco, ti capisco...😂😂
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
181
Reaction score
1.291
Età
40
Località
Roma
funziona così, vai in banka, prelevi, poi vai al locale, paghi, poi paghi, poi trombi, poi paghi, poi trombi, mangi, dormi, paghi, trombi, paghi, trombi, trombi, paghi, paghi, trombi, trombi, paghi, dormi, ti svegli, paghi trombi, trombi paghi, e poi dopo che hai di nuovo pagato trombato ri pagato ri trombato, torni a casa leggero di zebedei e conto corrente.....anzi io consiglierei durante il tragitto verso la dimora, di fermarti da qualche otr, pagare trombare e poi ripagare e poi ritrombare e poi finalmente rincasare
Scusami caro mi perso qualche spezzone del tuo discorso non e che me lo puoi ripetere per favore?Mi sembrava un po' come un questa scena del film 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
388
Reaction score
2.493
Fare festa fino al mattino bevendo mangiando cantando ballando facendo l'amore?
O relax totale, sauna idromassaggio piscina sdraio ombrelloni buon cibo musica..
Perche' scegliere quando puoi avere tutti e due?
Perchè trombare come piace a me e bere come un alpino a casa mia sono 2 cose incompatibili. Ho dei limiti, mi dispiace...🤷‍♂️
Se vado al Wellcum trombo e mi rilasso. Se ho voglia di fare festa rimango in città.
Sono felice che ci siano i party e pure che ci sia chi si diverte. I report come il tuo confermano solo le mie idee. Infatti allo stesso modo sono felice di essere salito i mercoledì e giovedì di queste ultime settimane...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2023
Messaggi
13
Reaction score
80
Età
53
Ecco la mia classifica :

Tylor ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Kelly ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Lavina ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Annabella ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Olga ⭐️⭐️⭐️⭐️
Adelina ⭐️⭐️⭐️
Kara ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Alma ⭐️⭐️⭐️⭐️
Elina ⭐️
Serena ⭐️
Kymberlina ⭐️
Juliett ⭐️⭐️
Daphne ⭐️⭐️⭐️⭐️
Trisha ⭐️⭐️
Yvonne ⭐️⭐️⭐️
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.575
Ecco la mia classifica :

Tylor ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Kelly ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Lavina ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Annabella ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Olga ⭐️⭐️⭐️⭐️
Adelina ⭐️⭐️⭐️
Kara ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Alma ⭐️⭐️⭐️⭐️
Elina ⭐️
Serena ⭐️
Kymberlina ⭐️
Juliett ⭐️⭐️
Daphne ⭐️⭐️⭐️⭐️
Trisha ⭐️⭐️
Yvonne ⭐️⭐️⭐️
Capisco che ami la sintesi, e con un solo ed unico messaggio hai dato tanti voti, ma dacci una scala di paragone:
- quante stelle è il massimo? 5 su 6 per esempio? Perché una stella può essere già buona...se non abbiamo un riferimento..
- come il programma "4 ristoranti": location, prezzo, menu...fa anale? Metti qualche informazione in più...
😂😂😂

Di quanto tempo fa si parla? Serena lavora altrove, Juliet manca da tempo...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Uno mi ha messo in guardia, occhio a dire che sei nuovo perché ti spennano. Non mi sembra serietà questa. Anche se dico che è da tanto che non vado, se sono così furbe, vedono che sono spaesato non conoscendo il luogo. Altra cosa, appena ti vedono vengono a stressarti , oppure si avvicinano con eleganza???
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Altra cosa.. sento che il pagamento alle ragazze viene fatto in contanti. Pertanto il bancomat serve ?? Una giornata media dentro il locale, quanto può costare ?? Giusto x adeguarmi. Grazie
 
Commenta
Alto