WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.728
Reaction score
7.465
Veloce salita venerdì ultimo scorso. Entrato circa alle ore 15.00 uscito circa alle 22.00 Presenza cospicua sia di clienti che di ragazze, clima favorevole , terreno in ottime condizioni. Comincio a gironzolare cercando ispirazione , poi decido di bere qualcosa dal dispenser e quì mi imbatto in un volto che non avevo mai visto , si chiama Alessandra, staziona proprio lì presso il banchetto che da sullo spogliatoio delle ragazze. Lei non bellissima, lato b leggermente largo , tette un po' sgonfie ma non troppo, comunque naturali ( questo per me è importante ), però come spesso accade è proprio questo tipo di ragazze che mi ingriffano di più . Decido di salire, non parla italiano parla solo inglese e presumo rumeno, dice che ha lavorato in Svizzera o Germania, non ricordo bene. Camera ottima, mi sono trovato benissimo, limona che è un piacere, brava nel bj,bene nelle varie posizioni , sempre gentile, sorridente e partecipativa che dire... ci tornerò sicuramente. Sul tardi ,prima di partire mi imbatto in una vecchia conoscenza, Vida, ragazza emiliano-romagnola, già plurirecensita in passato da molti punters, dice che è tornata da poco e non sa per quanto tempo rimarrà. Comunque anche con lei la camera è stata di ottimo livello praticamente ripeto le lodi espresse per Alessandra ,solo che Vida a differenza ha un viso e un sorriso che per me sono i più belli e luminosi di tutto il Wellcum . Volevo aggiungere una cosa : forse è solo una mia opinione o sensazione , ma secondo me a Vida piace veramente fare sesso , anche se si trova a lavorare al Wellcum, cioè , voglio dire, è come Bocca di Rosa, lo fa per passione, oltre che, ovviamente , per professione. Un saluto a tutti
Bravo, bella recensione e ottime camere! Bisogna cercare le prestazioni che sono legate alle buone sensazioni come le tue, e cercare di limitare l'impeto delle camere estetiche (che alla fine lasciano un retrogusto amaro...).✌️
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
499
Reaction score
1.515
Località
Veneto
Bravo, bella recensione e ottime camere! Bisogna cercare le prestazioni che sono legate alle buone sensazioni come le tue, e cercare di limitare l'impeto delle camere estetiche (che alla fine lasciano un retrogusto amaro...).✌️
Io ti dico ad esempio con julia mi trovo molto bene. Ho il giusto feeling con lei. Con le cosiddette "top" molto spesso sono rimasto deluso, perché quella è la prestazione che alla fine fan con tutti. Oneste lavoratrici nulla più. Quelle che secondo me possono dare di più sono le ragazze lunatiche o superfighe che se gli prendi bene ti girano come un calzino. La ragazza dalla prestazione scontata alla fine non mi dice niente.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Io ti dico ad esempio con julia mi trovo molto bene. Ho il giusto feeling con lei. Con le cosiddette "top" molto spesso sono rimasto deluso, perché quella è la prestazione che alla fine fan con tutti. Oneste lavoratrici nulla più. Quelle che secondo me possono dare di più sono le ragazze lunatiche o superfighe che se gli prendi bene ti girano come un calzino. La ragazza dalla prestazione scontata alla fine non mi dice niente.
Esattamente come la penso io,x fare un'esempio una Daria o una Anka nonostante siglano nn mi hanno lasciato niente a differenza di altre che erano considerate missili da quasi tutti che oltre che a stupirmi in fatto di sigle si sono dimostrate anche coinvolgenti come ad esempio kim del marina o in ultimo trisha...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
386
Reaction score
2.469
Bravo, bella recensione e ottime camere! Bisogna cercare le prestazioni che sono legate alle buone sensazioni come le tue, e cercare di limitare l'impeto delle camere estetiche (che alla fine lasciano un retrogusto amaro...).✌️
Chi non è mai salito o sale ogni morte di papa, anche comprensibilmente, cerca prima di tutto l’estetica. La classica simil modella che nella vita reale è praticamente irraggiungibile ai più o la cui conquista richiederebbe il superamento delle mitologiche 12 fatiche di Ercole. Lo vedo anche tra i miei conoscenti, tutti “vergini” del posto ma che sognano la “gita” al Wellcum vivendo un continuo “voglio ma non posso”. Noi qua sul forum, prevalentemente abituè, siamo molto più selettivi e il tuo ragionamento infatti non fa una piega.
Esattamente come la penso io,x fare un'esempio una Daria o una Anka nonostante siglano nn mi hanno lasciato niente a differenza di altre che erano considerate missili da quasi tutti che oltre che a stupirmi in fatto di sigle si sono dimostrate anche coinvolgenti come ad esempio kim del marina o in ultimo trisha...
Alla fine finiamo sempre a parlare di Trisha…che per me è ormai l’esempio calzante della ragazza divisiva: per tanti è brava, oserei dire un porto sicuro e per altrettanti invece sarebbe da cacciare a pedate. Mi chiedo sempre, per chi invoca ampie epurazioni, come si comporterebbero con questa “categoria”di girls…che tutto sommato non sono poi neanche tanto poche.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Quello di trisha era solamente un esempio essendo stata l'ultima tra le cosidette belle che nn ballano a stupirmi in positivo, potevo fare altri nomi ma più di qualcuno nn avrebbe saputo chi sia visto che sarebbero stati nomi ex marina..

Che poi questa categoria è la mia preferita, solitamente sono molto carine con fisici ancora naturali,partono a siglarti ma senza esagerare x poi dopo 2/3 stanze diventare il top,molte poi sembrano antipatiche x poi dimostrarsi simpatica quasi fuori di testa...sinceramente i puttanoni da competizione con labbroni e tettone con la carta d'identità ormai avanti nn mi dicono niente,come le top che eseguono prestazioni standard a tutti come una catena di montaggio
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
173
Reaction score
442
Una domanda.. mi sembra di aver letto che c'è una mappa con le sedute nel locale.. è vero? E se si, dove posso trovarla?
Grazie in anticipo se qualcuno mi risponderà..
Io purtroppo sono al centrosud Italia e mi rimane molto difficile salire.. quindi mi sto organizzando per metà o fine gennaio.. qualcuno può aiutarmi? @cobracan
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
83
Reaction score
188
Una domanda.. mi sembra di aver letto che c'è una mappa con le sedute nel locale.. è vero? E se si, dove posso trovarla?
Grazie in anticipo se qualcuno mi risponderà..
Io purtroppo sono al centrosud Italia e mi rimane molto difficile salire.. quindi mi sto organizzando per metà o fine gennaio.. qualcuno può aiutarmi? @cobracan
Io l'avrei ma non è aggiornata
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
386
Reaction score
2.469
Una domanda.. mi sembra di aver letto che c'è una mappa con le sedute nel locale.. è vero? E se si, dove posso trovarla?
Grazie in anticipo se qualcuno mi risponderà..
Io purtroppo sono al centrosud Italia e mi rimane molto difficile salire.. quindi mi sto organizzando per metà o fine gennaio.. qualcuno può aiutarmi? @cobracan
La monumentale planimetria di @cobracan è di un anno fa e ormai non essendo aggiornata è storica. Penso che più di metà ragazze dell’epoca ormai non ci sono più e da qua a fine gennaio la situazione muterà ancora.
Non fare calcoli da una cartina, sali e divertiti! 😉
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.728
Reaction score
7.465
Una domanda.. mi sembra di aver letto che c'è una mappa con le sedute nel locale.. è vero? E se si, dove posso trovarla?
Grazie in anticipo se qualcuno mi risponderà..
Io purtroppo sono al centrosud Italia e mi rimane molto difficile salire.. quindi mi sto organizzando per metà o fine gennaio.. qualcuno può aiutarmi? @cobracan
Thread 'WELLCUM PLANIMETRIA - SECONDO COBRACAN' WELLCUM PLANIMETRIA - SECONDO COBRACAN

Thread 'WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN' WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN


La mappa è vecchia, ma almeno ti fai una idea della disposizione e del numero di ragazze che, comunque, è maggiore di quelle segnate. Basta leggere nel capitolo "Austria" e trovi tutto...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.728
Reaction score
7.465
La monumentale planimetria di @cobracan è di un anno fa e ormai non essendo aggiornata è storica. Penso che più di metà ragazze dell’epoca ormai non ci sono più e da qua a fine gennaio la situazione muterà ancora.
Non fare calcoli da una cartina, sali e divertiti! 😉
Se qualche lurker (anzi, più di qualcuno) non mi avesse insultato alle spalle, la planimetria l'avrei anche aggiornata.

Ma visto che gli sforzi di pochi non vengono apprezzati da molti (che sono soprattutto esterni al forum), diciamo che la planimetria resterà un'opera una tantum, come è giusto che sia.
Pazienza, ma una planimetria è più un gioco stilistico per se stessi, alla fine, come dici tu, conta salire e divertirsi, magari con meno aspettative e più buon umore.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
148
Reaction score
727
Io ti dico ad esempio con julia mi trovo molto bene. Ho il giusto feeling con lei. Con le cosiddette "top" molto spesso sono rimasto deluso, perché quella è la prestazione che alla fine fan con tutti. Oneste lavoratrici nulla più. Quelle che secondo me possono dare di più sono le ragazze lunatiche o superfighe che se gli prendi bene ti girano come un calzino. La ragazza dalla prestazione scontata alla fine non mi dice niente.
Le top le paragonerei ad un grande Bordeaux: buono, buonissimo, sempre perfetto che sta bene con tutto e non sbaglia mai. Ma noi cerchiamo l’errore, l’imperfezione, il diverso e l’inaspettato. È questo che ci da il brivido e l’emozione.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
160
Reaction score
321
Carii colleghi, prima di proporre la recensione della mia ultima visita al Wellcum, vorrei porvi un quesito. Qualcuno di voi sa qual’è il nome (di battaglia o sul sito) di una ragazza moldava, 26 anni (dice lei), mora capelli lunghi, formosa non tette naturali, che ha detto di chiamarsi Mary (nome che non esiste tra le esercenti del locale)? È amica di un’altra ragazza moldava di 36 anni, Katja. Posizione, penultima sullo sgabello al bancone (dalla parte della macchina che produce simil cappuccini, caffè ed affini).
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
173
Reaction score
442
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.005
Località
Land of Romagna...
Le top le paragonerei ad un grande Bordeaux: buono, buonissimo, sempre perfetto che sta bene con tutto e non sbaglia mai. Ma noi cerchiamo l’errore, l’imperfezione, il diverso e l’inaspettato. È questo che ci da il brivido e l’emozione.
A me pare che la facciamo fin troppo complicata... :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
386
Reaction score
2.469
Se qualche lurker (anzi, più di qualcuno) non mi avesse insultato alle spalle, la planimetria l'avrei anche aggiornata.

Ma visto che gli sforzi di pochi non vengono apprezzati da molti (che sono soprattutto esterni al forum), diciamo che la planimetria resterà un'opera una tantum, come è giusto che sia.
Pazienza, ma una planimetria è più un gioco stilistico per se stessi, alla fine, come dici tu, conta salire e divertirsi, magari con meno aspettative e più buon umore.
Solito…😅 Ti darei pure una mano ad aggiornarla, non credo si perda molto tempo se si sà un minimo smanettare al pc. Io però non ho una conoscenza così approfondita di nomi e zone delle ragazze, perchè sono uno che non attacca bottone con tutte se non ha un minimo interesse ad approfondire la cosa…Oltretutto salendo da solo non ho feedback o presentazioni da parte di amici: semplicemente salgo e mi diverto. Per cui magari di vista le conosco ma non associo loro un nome e di quelle che approcciano loro ma rifiuto io spesso poi dimentico il nominativo .
Comunque la cartina è più in gioco simpatico e va presa per quello che è, non è certo la bibbia del locale, ma credo che molti lurker questo non l’abbiano compreso. Se si volesse una cosa più “seria” andrebbe aggiornata a cadenza almeno mensile…Figuriamoci! Nell’arco di tempo dalla tua ultima fatica saranno transitate a vario titolo per il Wellcum non meno di 200 puledre…
In ogni caso comunque la cartina avrebbe sempre 2 grossi limiti oggettivi: 1)Per forza di cose prende in considerazione prevalentemente le ragazze stabili e stanziali del locale. 2) Per tante girls la propria postazione rappresenta solo ed esclusivamente il luogo dove appoggiano la borsetta, ma nel 99% del tempo di una normale giornata lavorativa non le trovi mai là. Tanti lurker e/o occasionali sono convinti che salgono al WLC, vanno a quello sgabello e portano subito in camera tizia che sulla cartina era segnata in quel posto. Spoiler: ragazzi non funziona proprio così.
Carii colleghi, prima di proporre la recensione della mia ultima visita al Wellcum, vorrei porvi un quesito. Qualcuno di voi sa qual’è il nome (di battaglia o sul sito) di una ragazza moldava, 26 anni (dice lei), mora capelli lunghi, formosa non tette naturali, che ha detto di chiamarsi Mary (nome che non esiste tra le esercenti del locale)? È amica di un’altra ragazza moldava di 36 anni, Katja. Posizione, penultima sullo sgabello al bancone (dalla parte della macchina che produce simil cappuccini, caffè ed affini).
è quella che non sorride mai ed è sempre sola e un po’ imbronciata? 🤔
A me pare che la facciamo fin troppo complicata... :sarcastic-hand:
il puttaniere si sà, è animalo (cit. Diego Abatantuono) complesso! 🤣
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.728
Reaction score
7.465
Solito…😅 Ti darei pure una mano ad aggiornarla, non credo si perda molto tempo se si sà un minimo smanettare al pc. Io però non ho una conoscenza così approfondita di nomi e zone delle ragazze, perchè sono uno che non attacca bottone con tutte se non ha un minimo interesse ad approfondire la cosa…Oltretutto salendo da solo non ho feedback o presentazioni da parte di amici: semplicemente salgo e mi diverto. Per cui magari di vista le conosco ma non associo loro un nome e di quelle che approcciano loro ma rifiuto io spesso poi dimentico il nominativo .
Comunque la cartina è più in gioco simpatico e va presa per quello che è, non è certo la bibbia del locale, ma credo che molti lurker questo non l’abbiano compreso. Se si volesse una cosa più “seria” andrebbe aggiornata a cadenza almeno mensile…Figuriamoci! Nell’arco di tempo dalla tua ultima fatica saranno transitate a vario titolo per il Wellcum non meno di 200 puledre…
In ogni caso comunque la cartina avrebbe sempre 2 grossi limiti oggettivi: 1)Per forza di cose prende in considerazione prevalentemente le ragazze stabili e stanziali del locale. 2) Per tante girls la propria postazione rappresenta solo ed esclusivamente il luogo dove appoggiano la borsetta, ma nel 99% del tempo di una normale giornata lavorativa non le trovi mai là. Tanti lurker e/o occasionali sono convinti che salgono al WLC, vanno a quello sgabello e portano subito in camera tizia che sulla cartina era segnata in quel posto. Spoiler: ragazzi non funziona proprio così.

è quella che non sorride mai ed è sempre sola e un po’ imbronciata? 🤔

il puttaniere si sà, è animalo (cit. Diego Abatantuono) complesso! 🤣
Non ci ho messo proprio poco, soprattutto ho sentito parecchi amici per i nominativi che non sapevo ubicazione, e quello era tempo...

Ma, vedi, bisogna avere anche del criterio nelle proporzioni, sinceramente io l'ho fatta "a caso", ma con logica...e un minimo di CAD e Photoshop bisogna usarli...
Esiste un lurker così affezionato al forum per sbattersi tanto? No, quelli vogliono la pappa pronta, e poi si lamentano pure...😂

Lascia stare, non vale la pena aggiornarla, se il Wellcum mi pagasse la farei settimanalmente, ma quando un piacere diventa un lavoro, poi la passione si perde, quindi è meglio che resti così!😅
 
Commenta
Alto