WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
Da quando la conosco e' sempre stata cosi, aggiungo qualche dettaglio per rendere piu' facile trovarla
La conosco, ci sono stato un paio di volte a primavera (all'epoca stazionava quasi a punta bancone del bar lato camerini), però me la ricordo bella magra ma piatta. Che, detto per inciso, per me meglio una senza tette che rifatta da un carpentiere come purtroppo tante là dentro.... Ma forse ricordo male io, non sono un fisionomista del dettaglio e dimentico molto delle ragazze che vanno e vengono! Dal plan sembra comunque che non rimarrà a lungo. Se dovesse essere così peccato, Fiona è davvero una valida, ma io prima di dicembre sicuro non salirò... Amen!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
135
Reaction score
447
Età
53
Purtroppo confermo, si fermera' ancora pochi giorni e non ho idea di quando tornera'..
Seno rifatto ma in linea con il suo fisico snello..
Diciamo che ha il suo perche' 😁👍
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.775
Reaction score
8.016
Sulla clientela migliore del solito non avrei mai detto…non so da cosa dipenda ma meglio così, speriamo che questo trend continui…! 😅
Le ragazze erano in numero molto maggiore rispetto ad un venerdì standard?
Mhm, le ragazze erano minimo n.130 al massimo afflusso, ma era anche abbastanza pieno di clienti.
Già verso le 20.00 ho visto Bruna in uscita, chissà...gli orari delle ragazze sono molto soggettivi...

Nelle ultime volte che sono salito di venerdì non avevo notato tutta sta gente... però, vedi, il locale può essere pieno, ma se non ci sono degli "scalmanati" è vivibilissimo (certo non capisco come si faccia a pisciare fuori dalla tazza già alle ore 12.00, figurati la casa di alcuni come è ridotta...).
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.546
Età
34
Giornata di ieri … una domenica molto particolare, ancora clima di festa… la sera le ragazze si sono vestite, si vestite , con abiti normali, chi elegante , chi sportive , chi con jeans , chi con tute , chi con vestitini bellissimi. Mi facevano più sesso vestite che nude. Forse perché in questo modo sembrano ragazze che potresti incontrare in posti “normali”. Passiamo alle camere:
Ne ho fatte con VIDA: italiana stupenda .. bacia , lecca, fa di tutto, dolce e partecipativa, baci profondi , come fosse la fidanzata. Davvero ottima. Era tanto tempo che non facevo una camera così coinvolgente. Vestita con intimo in pelle nera davvero stupendo.
Seconda camera con GABRIELLA. Era vestita, e tornando al discorso di prima con questo vestitino nero mi faceva un sesso assurdo. Sembrava preparata da sabato sera. Come una ragazza che porti fuori a cena. L ho scopata con vestitino e tacchi, ho appena alzato il vestitino e spostato il perizoma, e gli ho dato dentro per mezz’ora . Bei pompini, in questo caso bacia solo a stampo ma poco importa. Giornata post festa perfetta.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.775
Reaction score
8.016
Giornata di ieri … una domenica molto particolare, ancora clima di festa… la sera le ragazze si sono vestite, si vestite , con abiti normali, chi elegante , chi sportive , chi con jeans , chi con tute , chi con vestitini bellissimi. Mi facevano più sesso vestite che nude. Forse perché in questo modo sembrano ragazze che potresti incontrare in posti “normali”. Passiamo alle camere:
Ne ho fatte con VIDA: italiana stupenda .. bacia , lecca, fa di tutto, dolce e partecipativa, baci profondi , come fosse la fidanzata. Davvero ottima. Era tanto tempo che non facevo una camera così coinvolgente. Vestita con intimo in pelle nera davvero stupendo.
Seconda camera con GABRIELLA. Era vestita, e tornando al discorso di prima con questo vestitino nero mi faceva un sesso assurdo. Sembrava preparata da sabato sera. Come una ragazza che porti fuori a cena. L ho scopata con vestitino e tacchi, ho appena alzato il vestitino e spostato il perizoma, e gli ho dato dentro per mezz’ora . Bei pompini, in questo caso bacia solo a stampo ma poco importa. Giornata post festa perfetta.
Ma c'è qualcuno che non sia salito a cavallo di questo weekend di compleanno?🤔

😂😂😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
Ragazzi scusate.. una domanda... c'è qualche russa al locale? Vi è mai capitata una russa autentica?
Che io sappia no, tranne Miss San Pietroburgo, ovviamente…!🤣 A parte gli scherzi, in Austria per legge non possono esercitare ragazze extracomunitarie. Per cui a meno che la ragazza non abbia un secondo passaporto UE è molto difficile che una russa lavori in un locale austriaco. Stesso discorso per ucraine, orientali, africane ecc.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
175
Reaction score
459
Che io sappia no, tranne Miss San Pietroburgo, ovviamente…!🤣 A parte gli scherzi, in Austria per legge non possono esercitare ragazze extracomunitarie. Per cui a meno che la ragazza non abbia un secondo passaporto UE è molto difficile che una russa lavori in un locale austriaco. Stesso discorso per ucraine, orientali, africane ecc.
Non lo sapevo... grazie... scusate l'ignoranza.. io sono saluto solo una volta.. e vi leggo sempre e sogno il mio ritorno... scusate ancora
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.546
Età
34
Buongiorno gente 😁👍
Mattia e il suo infaticabile staff hanno dato il meglio di loro per organizzare questi tre giorni..
E con gratitudine voglio dirvi..
Bravi ottimo lavoro 😁👍👏👏👏👏🍾👏🍾👏
La domenica e' stato il terzo e ultimo giorno di festa, come ieri una descrizione sintetica e una piu' approfondita..
Alle undici precise entro, spa per un oretta pranzo e caffe' con gli amici.
Nel corso della giornata si susseguono molti spettacoli, Rudi Ruby e le sue ballerine, Luna e le ragazze del club, una coppia di musicisti sassofono e piano, e infine il concertone finale
Due stanze
Victorya sempre ottima
Dfk
Bbj
Daty
Cow girl
Missio
Tutto sopra la media
Patrizia
Bbj
Cow girl
Missio
Splash
Purtroppo non stavo troppo bene e a una certa sono rientrato
Magari qualcuno dei tanti presenti raccontera' com'e' andato il concerto
Fine prima parte
Eccomi 😁👍 dolorante ma bello pimpante saluto Sergio e di bianco vestito entro al club, sauna idromassaggio relax 😁 ops hanno aperto il ristorante, uniamoci agli amici per sgranocchiare qualcosa, caffettino spettegoliamo un po', c'e' ancora tempo prima che ricomincino gli spettacoli, cosa vedono i miei occhi stanchi, la cara Victorya sola soletta 😍🥰 non c'e' da pensarci, due parole e via su per le scale, ragazza dolcissima e prestazionale, non serve aggiungere altro ❤️
La mezz'ora vola, saluto e torno a rilassarmi..
Ogni tanto compaiono Rakadon Zarko Stefano evidentemente provati da estenuanti salite e discese su e giu' per le scale..
Eva Patrizia e Monica capitanate da Rudi Ruby animano la festa con raffinati balletti, Luna e le sue ragazze elegantissime gli danno il cambio..
Piccola digressione
La zona piscina divanetti era completamente coperta e riscaldata, lato esterno sinistro un bar e accanto un palco con pianoforte, sulla piscina una passerella, notevole l'idea di uno schermo gigante su cui hanno proiettato gli spettacoli in diretta, foto amarcord della costruzione del club e i teaser delle feste passate..
Presente al pool party ma il mio bel sorriso non ha trovato posto in quello di Halloween..
Mazza quant'era bona Luna ghotic version 😁👏🍾🍾
Uno dei momenti piu' belli e' stato quando Luna e le sue ragazze con le scatenate spagnole di rosso vestite hanno improvvisato un ballo sopra il ponte..
Nessuna e' caduta in acqua tranquilli..
Per la serie curiosita' di cui a nessuno frega niente il sassofonista era uguale a mio padre..
Babbo che ci fai qua?
Zitto e prestami un po' di soldi!!
Gia' spesi tutti 😁👍😂🤣😂🤣😂🤣
Scherzo ovviamente
Avevo ancora un po' di monetine in tasca
Era un po' che volevo fare una stanza con Patrizia, certo dopo i bagordi della sera prima eravamo un po' provati ma si sa ogni lasciata e' persa..
Concludo la mezz'ora giusto giusto per godermi un balletto delle tre chiche ❤️❤️ e della cara Ruby
Ottima la cena, faccio il bis con la carbonara servita nella forma di grana, spettegolo con amici vecchi e nuovi..
Che pacchia ragazzi..
Il concerto serale si avvicina, le ragazze si mettono eleganti per l'occasione..
Sandi Natascha Cassandra Candela Victorya Fiona Aurea Calliope Xo Xo Dana Dragana Elsa Julia Lia Luna Rosalia Simmina Trisha splendide vestite in borghese ❤️❤️❤️❤️
E piu' o meno vi ho detto tutto
Sarei rimasto volentieri tutta la notte, ma purtroppo non stavo troppo bene e la stanchezza si e' fatta sentire... So' vecchio 😭😭😭😭
Voglio concludere ringraziando tutti quelli che mi hanno riconosciuto e si sono fermatina fare quattro chiacchiere 😁👍 in un mondo pieno d'odio come il nostro, non riuscirei a fare nulla senza il vostro sostegno 😁👍 grazie
C era anche TRISHA? Ti assicuro che non l ho proprio vista… peccato sarebbe stato bello vederla in borghese …
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.775
Reaction score
8.016
C era anche TRISHA? Ti assicuro che non l ho proprio vista… peccato sarebbe stato bello vederla in borghese …
Vista venerdì, in abito da sera e scarpe belle...carina, ma comunque non resta il mio genere preferito...non pare cattiva, però un pochino strana lo è...a pranzo l'avevo davanti a me a prendere le pietanze, beh, parlottava da sola...🫣...stranuccia, dai...😅
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
337
Vista venerdì, in abito da sera e scarpe belle...carina, ma comunque non resta il mio genere preferito...non pare cattiva, però un pochino strana lo è...a pranzo l'avevo davanti a me a prendere le pietanze, beh, parlottava da sola...🫣...stranuccia, dai...😅
L'ultima volta che sono stato oltre che parlottare ballava anche da sola....vabbè dai ne conosco un'altra così (ex marina) e sono 6 anni che la scopo :ROFLMAO:
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
326
Reaction score
528
Com e ADA? Qualcuno ci è stato? Mi hanno detto che è un bel missile! Peccato perché ha un culo di marmo …
Forse ci illumina Happy Nirvana, noto adaologo. Comunque in camera Ada non e‘ un fulmine di guerra. Sono stato con lei una volta, discreta esperienza, ma non ho ripetuto.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
135
Reaction score
447
Età
53
Ok, non resisto alla tentazione di fare la domanda modello "ritorno all'infanzia": ma com'è questa nuova mascotte Welly? :)
Welly nasce come mascotte neutra per permettere di identificare il club evitando le cesoie della censura del web..
Un omone con questo pelosissima e colorata orsacchiotta..
Ci riflettevo proprio stamattina..
Sarebbe bello potersi vedere i video della festa..
Le ragazze Spagnole e il gruppo di Luna erano qualcosa di magnifico e per nulla volgare, i musicisti e la ragazza con il violino elettrico sono stati bravissimi..
Magari una foto ricordo con gli amici sul palco..
Va beh sara' per la prossima vita 😁👍
 
Commenta
Alto