WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
entratel;141336 Descrizione prego?[/QUOTE ha scritto:
MaryRose.... ex Tina andiamo... capelli fluenti castani... bellissimi lineamenti di viso... una terza rifatta... fisico tonico e ottimo lato b... seduta nel divanetto in punta al bar sempre assieme alla sua amica Bea
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Citazione Originariamente Scritto da Vlad7002 Visualizza Messaggio
In camera Leonela e' un'onesta professionista, BJ cover e niente FK, ma si lascia leccare ed è reattiva il che è decisamente positivo

Lionela fa questo? ma la banno a vita, Fk e BBJ e' il minimo!!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
174
Reaction score
128
appena rientrato dopo un pomeriggio trascorso al Wellcum.... che dire, le ore sono trascorse piacevolmente e veloci.... unica nota negativa ma molto grave e che mi ha rovinato la giornata e' aver saputo che molte, se non tutte, le wellcumine di vecchia data se ne stanno andando per non tornare piu'... Io che non passavo da queste parti da due mesi e mezzo ho visto un'aria un po' negativa e parlando con le ragazze ho saputo che a causa delle nuove regole attuate dalla nuova direzione molte non ci saranno piu'.... faccio pochi nomi.... Delia , Rosa , Nicol , Kristal ..... praticamente un disastro... spero tanto che sistemino le cose perche' altrimenti la vedo dura per il locale. Oggi era completamente vuoto e non solo perche' sono da poco finite le festivita'... speriamo bene ma sono rientrato con l'amaro in bocca.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
appena rientrato dopo un pomeriggio trascorso al Wellcum.... che dire, le ore sono trascorse piacevolmente e veloci.... unica nota negativa ma molto grave e che mi ha rovinato la giornata e' aver saputo che molte, se non tutte, le wellcumine di vecchia data se ne stanno andando per non tornare piu'... Io che non passavo da queste parti da due mesi e mezzo ho visto un'aria un po' negativa e parlando con le ragazze ho saputo che a causa delle nuove regole attuate dalla nuova direzione molte non ci saranno piu'.... faccio pochi nomi.... Delia , Rosa , Nicol , Kristal ..... praticamente un disastro... spero tanto che sistemino le cose perche' altrimenti la vedo dura per il locale. Oggi era completamente vuoto e non solo perche' sono da poco finite le festivita'... speriamo bene ma sono rientrato con l'amaro in bocca.

A me la Cristal ha detto che ritorna a marzo
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Beh qui i "rumors" stanno diventando troppo numerosi e siccome il tempo ci dara' la verita' sarebbe opportuno che gli attori in gioco (girls, gestione) facessero chiarezza sulle loro intenzioni/progetti
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
appena rientrato dopo un pomeriggio trascorso al Wellcum.... che dire, le ore sono trascorse piacevolmente e veloci.... unica nota negativa ma molto grave e che mi ha rovinato la giornata e' aver saputo che molte, se non tutte, le wellcumine di vecchia data se ne stanno andando per non tornare piu'... Io che non passavo da queste parti da due mesi e mezzo ho visto un'aria un po' negativa e parlando con le ragazze ho saputo che a causa delle nuove regole attuate dalla nuova direzione molte non ci saranno piu'.... faccio pochi nomi.... Delia , Rosa , Nicol , Kristal ..... praticamente un disastro... spero tanto che sistemino le cose perche' altrimenti la vedo dura per il locale. Oggi era completamente vuoto e non solo perche' sono da poco finite le festivita'... speriamo bene ma sono rientrato con l'amaro in bocca.

A me Delia ha detto che torna a fine febbraio ....
Quali sarebbero le regole della nuova direzione ?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
Citazione Originariamente Scritto da Vlad7002 Visualizza Messaggio
In camera Leonela e' un'onesta professionista, BJ cover e niente FK, ma si lascia leccare ed è reattiva il che è decisamente positivo

Lionela fa questo? ma la banno a vita, Fk e BBJ e' il minimo!!!

Andrada non fa fk. X darti un info.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
E dai su basta con il terrorismo....le
Top rimarranno eccome se rimarranno......Elma si è perfino stupita molto per queste voci infondate
 
Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
84
Reaction score
0
Quali sono le regole della nuova gestione.?

Una regola è che le orsette devono stare almeno con una parte del corpo scoperta che sia seno o patatina,alcune non vogliono giustamente perché sono libere professioniste
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Citazione Originariamente Scritto da Vlad7002 Visualizza Messaggio
In camera Leonela e' un'onesta professionista, BJ cover e niente FK, ma si lascia leccare ed è reattiva il che è decisamente positivo

Lionela fa questo? ma la banno a vita, Fk e BBJ e' il minimo!!!
Ti quoto!!!Bj coperto?!?Il Bj scoperto è una legge per me,non esiste!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
No, sebbene fosse l'anima della festa... Era al ristorante a mangiare... ;-)
 
Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
84
Reaction score
0
Sto big leb dovrebbe essere un personaggio mitologico tipo Ulisse,tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai visto
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
41
Reaction score
0
Non so da dove arrivino le voci su Delia e Cristal, si sono solo prese un po' di meritate ferie. A fine febbraio/inizio marzo tornano entrambe. Fonte: loro stesse. Poi ovvio, se tra 3 settimane trovano il miliardario che le mantiene a vita non si faranno più vedere, ma al momento la realtà è questa.
 
Commenta
Alto