WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Nessuna lascia mai la professione a meno che non arrivano a fine carriera o trovano il benestante che le fà fare bella vita...

Evelin non è assolutamente a fine carriera e se dobbiamo trovargli un difetto non è troppo capace di fare fidanSati...

Comunque è in piena carriera lavorativa! E per una serie di motivi penso che continuerà ancora per un bel pò...
Sulla ragazza... poche idee... ben confuse.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Sabato 28 terza entrata con pernottamento in hotel

Arrivo alle 13 saluto le ragazze della reception e qualche Wellcumina e salgo nella camera dell'hotel per lasciare la valigetta e per prepararmi a scendere in arena mi fiondo direttamente in ristorante,caffè al bar e mi si avvicina una ragazzina bionda GIORGIA e parliamo molto a lungo,risalgo un'attimo in camera per lavarmi i denti e ritorno in arena alla ricerca di GIORGIA o una ragazza consigliata da un'amico.
Eccola ci incrociamo con gli sguardi ma poi vengo catturato da ROXANA parliamo un pò e dice di essere della TURCHIA (ma mi faccia il piacere) e gentilmente gli faccio capire che non è la mia donna ideale e mi manda a quel paese,ritorno a :hunter: e vedo una ragazza carina appena si incrociano gli sguardi corre subito da me e si presenta ANAIS,parliamo un pochino per conoscerci e decido di portarla hai piani superiori.
Prima camera ANAIS buona ma se si impegnava di più era meglio spero con il passare del tempo migliori VOTO 7,ritorno in arena e dopo un paio di attacchi da wellcumine DEA e LAVY ritorno in hotel e mi rilasso mezz'oretta e scendo in zona spa idromassaggio con l'acqua non troppo calda e conosco altri orsi un pò tutta italia,ritorno in arena a :hunter: e vengo fermato da una bionda DIANA mi invita a sedermi per parlare e conoscerci meglio dopo un pò mi chiede se mi va di salire e andiamo hai piani superiori.
Seconda camera DIANA buona gli è piaciuto molto il daty poi proverà ad impegnarsi ma diventerà una camera normale VOTO 8,scendo e vado in ristorante per cenare in compagnia di 2 orsi di LECCE cucina ottima complimenti al cuoco,ritorniamo in arena caffè e noto che la maggior parte delle wellcumine sono sparite si stanno preparando per la festa infatti quando vado un'attimo in hotel per un piccolo problema tecnico trovo alcune già pronte in reception vestite di rosso.
Ritorno in arena e la festa è già cominciata e con un'amico di MILANO partecipiamo anche noi,vedo DELIA che si scatena non lo mai vista tutto il giorno sarà sempre stata impegnata o non mai fatto caso della sua presenza,facciamo un giro e vedo AMIRA e KIM riconosciute perché erano vestite uguale arriva da noi una ragazza mora e si presenta ma non ricordo bene il nome e mi dice che tempo fa abitava a VICENZA,poi sale hai piani superiori con l'amico di MILANO aveva il fratellino già sull'attenti saluto HEIDI e mi prendo una birra e dopo un paio di attacchi da wellcumine,una non ricordo bene il nome e l'altra NICOL da lontano vedo RENATA che mi guarda e la saluto e corre subito da me 2 bacetti e andiamo hai piani superiori.
Terza camera RENATA buona ma almeno potevi avvisarmi che il massaggio prostatico era un extra VOTO 7,ritorno in arena e trovo l'amico di MILANO soddisfatto e distrutto mi racconta che si è trovato bene dopo 5 minuti sventola bandiera bianca e si ritirerà in hotel :bye: alla prossima,vado in ristorante per ricaricarmi ma la musica mi invoglia a ritornare in arena e prendo un'altra birra mi siedo sul divanetto e si avvicina una ragazza mora e si appoggia con la testa e si presenta ROXY parliamo un pochino per conoscerci e andiamo hai piani superiori.
Quarta camera ROXY ottima durante il daty aveva le contrazioni e mi dice di continuare fino alla fine molto brava anche sui fk la camera è ottima VOTO 10,ritorno in arena e vengo assalito da una wellcumina tentando di strapparmi il braccialetto che voleva passare la notte in hotel e resisto impara l'educazione :on_the_quiet: si riavvicina ROXY che vuole essere coccolata un pò e restiamo insieme per 15 minuti e verso le 1 mi ritiro in hotel e la saluto con 2 bacetti.

Ciao dal Macley e tanti auguri di buona pasqua
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Sabato 28 terza entrata con pernottamento in hotel
..ritorno in arena e trovo l'amico di MILANO soddisfatto e distrutto mi racconta che si è trovato bene dopo 5 minuti sventola bandiera bianca e si ritirerà in hotel :bye: alla prossima,vado in ristorante per ricaricarmi ma la musica mi invoglia a ritornare in arena e prendo un'altra birra mi siedo sul divanetto e si avvicina una ragazza mora e si appoggia con la testa e si presenta ROXY parliamo un pochino per conoscerci e andiamo hai piani superiori.
Quarta camera ROXY ottima durante il daty aveva le contrazioni e mi dice di continuare fino alla fine molto brava anche sui fk la camera è ottima VOTO 10,ritorno in arena e vengo assalito da una wellcumina tentando di strapparmi il braccialetto che voleva passare la notte in hotel e resisto impara l'educazione :on_the_quiet: si riavvicina ROXY che vuole essere coccolata un pò e restiamo insieme per 15 minuti e verso le 1 mi ritiro in hotel e la saluto con 2 bacetti.
Ciao dal Macley e tanti auguri di buona pasqua

Amico Macley, hai fatto benissimo a non seguire il tuo amico di Milano ma a continuare la battaglia.. avresti perso una buona camera con Roxy! :wink2:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Visto che ancora nessuno l'ha postato...lo faccio io...dallo scorso week end è presente al Wellcum...Lia la Bulgara che ha professato all'Andiamo con ottimi riscontri da Giugno 2012 a Giugno 2014...e dicono in splendida forma...alcol free !!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Visto che ancora nessuno l'ha postato...lo faccio io...dallo scorso week end è presente al Wellcum...Lia la Bulgara che ha professato all'Andiamo con ottimi riscontri da Giugno 2012 a Giugno 2014...e dicono in splendida forma...alcol free !!!

Allora speriamo torni anche daisy glutei free :sarcastic_hand:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Visto che ancora nessuno l'ha postato...lo faccio io...dallo scorso week end è presente al Wellcum...Lia la Bulgara che ha professato all'Andiamo con ottimi riscontri da Giugno 2012 a Giugno 2014...e dicono in splendida forma...alcol free !!!

Confermo ,carissimo Roberto1964 e i bolognesi presenti al Wellcum mi dicono che è quasi tornata nella forma della sua prima apparizione all'andiamo, perdendo parecchi kili di troppo!Alcool free ,credo momentaneamente conoscendo Lia!hahahaha
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Confermo ,carissimo Roberto1964 e i bolognesi presenti al Wellcum mi dicono che è quasi tornata nella forma della sua prima apparizione all'andiamo, perdendo parecchi kili di troppo!Alcool free ,credo momentaneamente conoscendo Lia!hahahaha

sono ragazze fragili bastera' qualche giorno di poco lavoro e ....la Lia dei primi tempi non tornera' piu' ne di testa ne di naturalezza il globe l'ha segnata a mio avviso...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Mini rece di oggi. Arrivo alle 15.30, poche girls (impegnate con le visite mediche) e pochi orsi, ma un'ora dopo il locale si riempie: direi una cinquantina di orsi ed una quarantina di ragazze. In reception incontro Gya, immagino appena rientrata dalle vacanze (sono stato anch'io in vacanza e ho perso qualche puntata). Tra le top presenti ricordo Beatrice, Elma, Gloria, Julia, Rosemarie e poi tanti visini nuovi, alcuni piuttosto interessanti. Io mi sono concesso una monocamera di due ore con Diana, una nuova arrivata segnalatami dal punter dell'anno, al secolo*@balocassa. Rumena di Costanza, 23 anni, bionda, occhi chiari, fisico longilineo da velina, seno rifatto bene, poliglotta, garbata, simpatica e disponibile. Veramente una ragazza di straordinaria bellezza ed eleganza, direi tra le più belle che abbiano mai lavorato al Wellcum. In camera è molto disponibile e gfe, insomma la straconsiglio e credo (raramente sbaglio) che farà strada....
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
C'è bisogno di uomini con un senso morale e allo stesso tempo capaci di utilizzare il loro primordiale istinto di uccidere.. (Col. Kurtz)

Questi uomini ci sono e per Venerdì 10 Aprile l'esercito è formato.. alla chiamata del Colonnello hanno risposto: lollos, Themix, oceanblue, coglilfrutto, andrea70, Buzzlightyear, white_bear, F.T. e l'amico di Verona.

Un saluto a tutti gli altri che che per motivi lavorativi non possono essere della partita. Romeo Foxtrot sono aperte le danze!:yess:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
raga ma il buono arrivato via mail di 10€ vale solo se si usa la stanza VIP giusto? che non son mai chiari sti austriaci :D
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
C'è bisogno di uomini con un senso morale e allo stesso tempo capaci di utilizzare il loro primordiale istinto di uccidere.. (Col. Kurtz)

Questi uomini ci sono e per Venerdì 10 Aprile l'esercito è formato.. alla chiamata del Colonnello hanno risposto: lollos, Themix, oceanblue, coglilfrutto, andrea70, Buzzlightyear, white_bear, F.T. e l'amico di Verona.

Un saluto a tutti gli altri che che per motivi lavorativi non possono essere della partita. Romeo Foxtrot sono aperte le danze!:yess:
Buon compleanno bobafett.
Io non riesco a venire causa un impegno di lavoro.
Alla prossima
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
C'è bisogno di uomini con un senso morale e allo stesso tempo capaci di utilizzare il loro primordiale istinto di uccidere.. (Col. Kurtz)

Questi uomini ci sono e per Venerdì 10 Aprile l'esercito è formato.. alla chiamata del Colonnello hanno risposto: lollos, Themix, oceanblue, coglilfrutto, andrea70, Buzzlightyear, white_bear, F.T. e l'amico di Verona.

Un saluto a tutti gli altri che che per motivi lavorativi non possono essere della partita. Romeo Foxtrot sono aperte le danze!:yess:

Auguroni amico bobafett!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
C'è bisogno di uomini con un senso morale e allo stesso tempo capaci di utilizzare il loro primordiale istinto di uccidere.. (Col. Kurtz)

Questi uomini ci sono e per Venerdì 10 Aprile l'esercito è formato.. alla chiamata del Colonnello hanno risposto: lollos, Themix, oceanblue, coglilfrutto, andrea70, Buzzlightyear, white_bear, F.T. e l'amico di Verona.

Un saluto a tutti gli altri che che per motivi lavorativi non possono essere della partita. Romeo Foxtrot sono aperte le danze!:yess:

Auguri, Colonnello. Noi ci si vede sabato o domenica per proseguire i festeggiamenti....
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
sono ragazze fragili bastera' qualche giorno di poco lavoro e ....la Lia dei primi tempi non tornera' piu' ne di testa ne di naturalezza il globe l'ha segnata a mio avviso...
Ieri presenti sia Daisy (ora Ivory) che Lia
Coppia semplicemente spettacolare!
Lia bellissima e simpaticissima.
Purtroppo confermo in pieno (pur essendo la prima volta che la conoscevo) le sensazioni di Sandokan2012.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ieri presenti sia Daisy (ora Ivory) che Lia
Coppia semplicemente spettacolare!
Lia bellissima e simpaticissima.
Purtroppo confermo in pieno (pur essendo la prima volta che la conoscevo) le sensazioni di Sandokan2012.

si le conosco veramente bene... certo che persa anche Amira oltre a marina,luna, evelyn restan veramente le seconde linee perche' per me oltre a Gloria e natalie del marina tutte le altre non posso ritenerle a quei livelli, forse daisy ma le manca qlsa fisicamente...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
si le conosco veramente bene... certo che persa anche Amira oltre a marina,luna, evelyn restan veramente le seconde linee perche' per me oltre a Gloria e natalie del marina tutte le altre non posso ritenerle a quei livelli, forse daisy ma le manca qlsa fisicamente...
Lia e Daisy sono spettacolari!Amira è tornata al globe!in effetti kim mi aveva detto ,molto tempo fa ,che la sorella avrebbe provato il wellcum ma i soldi deo globe sono inavvicinabili!Sandokhan ,dovevi provare Nikita,l amichetta di daisy nel 2013!sono anni che cerco di convincerla a tornare!moltiplica la passione di daisy per tre o quattro volte!
 
Commenta
Alto