WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
629
Lo so che non ho nessun messaggio all'attivo ma diciamo che negli ultimianni sono stato impegnato con altre cose non bellissime. Andro' al wellcum con amici nei prossimi giorni..chiedevo questa cortesia.

C'è qualcuna delle signorine a cui piace il sesso anale e lo pratica volentieri? Sr si' potete darmi qualche indicazione. Ovviamente appena torno recensisco finalmente anch'io.

Grazie a tutti.

Jasmine. Si masturba continuamente mentre lo prende dietro.

Per tutti: studiare un po' di Inglese ... no ?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Scusa, ma "quanto una possa attivare l'istinto sessuale" è proprio una delle cose meno oggettive! Quello che attizza te, può facilmente lasciare indifferente me: ognuno ha particolari pulsioni. L'estetica invece è decisamente e facilmente più "inquadrabile" secondo certi canoni. Resta comunque il fatto che anche una donna (oggettivamente) bellissima può non suscitare alcuna pulsione sessuale in alcuni di noi. Alla fine, gira e rigira, si casca sempre lì: de gustibus!
Ops, sono un pochino Rinco, intendevo soggettive e ci mancherebbe
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
avrei una domanda particolare per voi esperti punteruoli del WELLCUM : vorrei salire domenica e cercavo una ragazza [magari bionda]con le labbra patatose molto sviluppate,sporgenti.....c'è? mi farebbe andare fuori di melone per la felicita'.....anticipatamente vi ringrazio...[ah dimenticavo....ho intenzioni serie...siete tutti invitati al matrimonio..]
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Venezia
Ariana - non saprei come definire l'esperienza, ma comunque la metto in blacklist per un episodio non tanto legato alla prestazione in se, ma soprattutto per l'atteggiamento da furbetta. Ci hai provato ma con me non funziona. ????????????????????????????
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Buongiorno, 6 camere ieri al wellcum(karina,antonia,nicole,ines,lorena,ilary),vi lascio qualche info: stavolta mi confermano che manuelina torna a meta dicembre,la silva è tornata rimane fino a meta gennaio, lorena è tornata ormai da giorni...seguirà comunque a breve perizia balistica :ok::wink:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Ariana - non saprei come definire l'esperienza, ma comunque la metto in blacklist per un episodio non tanto legato alla prestazione in se, ma soprattutto per l'atteggiamento da furbetta. Ci hai provato ma con me non funziona. 

Se hai la stessa fantasia anche quando scopi, siamo messi male :sarcastic_hand:
Fortuna che ti sei ricordato di cambiare il nome della girl almeno...


Isa - non saprei come definire l'esperienza, ma comunque la metto in blacklist per un episodio non tanto legato alla prestazione in se, ma soprattutto per l'atteggiamento da furbetta. Ci hai provato ma con me non funziona.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Wellcum 26.11 Un vento caldo da Sud


Il saliente dacico nel norico richiedeva la mia presenza, e il legionario torna impavido presso le rive sponde del gaililz a difendere il limes danubiano…incipit pseudo epico ma non perdiamo tempo e andiamo subito al sodo: ragazze presenti che ricordo/conosco:


Aria,irina,romina,ruby,bella,antonia,anelise,stella,flory,graziela,bianca,nicole,vanessa,anne-marie,karina (nuova),amelia,sasha,simona,angel,valentina,jennifer,elena,TURBO-lena desiree,dedea,ina,beatrice,lorena,miruna(nuova),matilda,raina(nuova),selena,natali,roxana,tiana(nuova),ilary,emma,olga,anais,evelyn,silva


Mai file per le camere.ho notato un certo numero di orsetti che andavano via ora cena sostituiti a stretto giro da altri ingressi...forse questo ha favorito l assenza di code,nell'arco della giornata diciamo 50 girls e 80/90 orsi a occhio. Cibo tanta scelta sia a pranzo che a cena.dopo cena la ruby ci delizia con un balletto orientale molto sexy.grande!


Karina

lei è qui da tre giorni, ha 22 anni,non saprei la nazionalità comunque parla inglese.Staziona al bar zona palo lapdance.E' una ragazza dolce,alta,capelli lunghi neri, con un bel fisico, diversi tatuaggi,stanza molto buona.credo che sarà difficile che qualcuno rimarrà deluso, i fondamentali li fa benone.Il bbj in particolare.girava con olga.in quanto a bravura (e non solo) facevano una bella coppia.


Antonia

me la sono tenuta in memoria dall'altra volta perchè è davvero superlativa.ottimo esempio di come si bacia,calda,simpaticissima, brava anche nel social staziona sempre sul divanetto angolo porta finestra che si affaccia sulla piscina.ottimo feeling, senza scendere troppo nello specifico,sono certo che la bella mora ha passato una piacevole mezz'oretta col sottoscritto.Tanta, ma proprio tanta chimica e quando succede cosi non è mai troppa. libidine, doppia libidine, coi fiocchi!!:give_heart2:


nicole

Ci incrociamo vicino al bar e facciamo un po di chiacchere. in grande forma ,staziona sempre presso il cosiddetto stretto. ovviamente andiamo su.sarà che ormai è la quarta stanza che facciamo, non saprei,comunque la cestista bulgara raggiunge un livello alto di piacere “extrasensoriale” a causa del daty e mi chiede a un certo punto un time out tecnico. Che concedo...ci mancherebbe! ci fermiamo un attimino, 2 parole. la ascolto, e un ghignetto luciferino si disegna sul mio volto....mmmmm ok ok! allora continuamo... infatti continuo senza indugio. insomma alla fine ho fatto un ora. Iso9001. :give_heart2:


Ines

lei è uno zuccherino. arde di passione, ha un visetto, uno sguardo... super gfe, fk da sottolineare. parla pochissimo italiano meglio inglese, è rumena. io l ho trovata mentre stava al bar zona palo la dance.E' piccolina , mora capelli lunghi. anche per me da consigliare.nella mezz ora non riesco a trovare niente che non sia positivo.bravissima!

Lorena

ha un fascino e un corpicino veramente super,non ha bisogno di presentazioni qua,comunque l ho trovata in ottima forma. conosciuta all andiamo all epoca non me la sentii di portarla su . tutt'altra sensazione parlandoci ho avuto oggi al wellcum.ora parla anche italiano.non saprei dire con certezza se va un po a simpatia, con me è stata brava, per niente meccanica, limona bene, bel 69,non è esattamente un vulcano ma nemmeno un frigo,fatte un paio di posizioni.la temperatura è salita un po… alla fine,ci mancava un po il respiro,scendiamo giu con un po di fiatone...bella stanza.mi dice che non fa cim in ogni caso non lo avevo richiesto.in conclusione un'altra stanza la rifarei.

Ilary

non bacia lo scrivo subito, a parte questo,era la sesta percio faccio uno strappo alla regola.stanza direi buona, bbj ben fatto. ha una quarta e un corpo che è un vero trionfo della natura.messa nella posizione del missionario è una visione celestiale, da come godeva però mi sa che preferisce il doggy style o il reverse cowgirl.parla un po inglese e un po italiano. è rumena e staziona al bar vicino ingresso ristorante. Direi proprio che meritava una salitina.

Arrivato a questo punto decido di levare le tende
Considerazioni finali.un paio di camere sono state proprio FUORI dall'ordinario.giornatona!non avrei dubbi,se dovessi salire a breve,dove ritornare! Il locale è in grande forma.:yess:

Tanta stima per quei ragazzi che facevano il bagno fuori nella piscina anche dopo le 23...ho capito che è riscaldata ma fuori facevano 5 gradi!...io collasserei!
Un saluto all avvocato e ai companeros con cui ho fatto 4 chiacchere! parafrasando il leader maximo:

AD MAIORA, SEMPER!

di nuovo,un saluto a tutti dal legionario!alla prossima!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Wellcum 26.11
Aria,irina,romina,ruby,bella,antonia,anelise,stella,flory,graziela,bianca,nicole,vanessa,anne-marie,karina (nuova),amelia,sasha,simona,angel,valentina,jennifer,elena,TURBO-lena desiree,dedea,ina,beatrice,lorena,miruna(nuova),matilda,raina(nuova),selena,natali,roxana,tiana(nuova),ilary,emma,olga,anais,evelyn,silva
!
compilimenti x la gita ;) ma sopratutto x la memoria!!
io una ne conosco di queste !!:unknw::pardon:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Wellcum 26.11 Un vento caldo da Sud


Il saliente dacico nel norico richiedeva la mia presenza, e il legionario torna impavido presso le rive sponde del gaililz a difendere il limes danubiano…incipit pseudo epico ma non perdiamo tempo e andiamo subito al sodo: ragazze presenti che ricordo/conosco:


Aria,irina,romina,ruby,bella,antonia,anelise,stella,flory,graziela,bianca,nicole,vanessa,anne-marie,karina (nuova),amelia,sasha,simona,angel,valentina,jennifer,elena,TURBO-lena desiree,dedea,ina,beatrice,lorena,miruna(nuova),matilda,raina(nuova),selena,natali,roxana,tiana(nuova),ilary,emma,olga,anais,evelyn,silva


Mai file per le camere.ho notato un certo numero di orsetti che andavano via ora cena sostituiti a stretto giro da altri ingressi...forse questo ha favorito l assenza di code,nell'arco della giornata diciamo 50 girls e 80/90 orsi a occhio. Cibo tanta scelta sia a pranzo che a cena.dopo cena la ruby ci delizia con un balletto orientale molto sexy.grande!


Karina

lei è qui da tre giorni, ha 22 anni,non saprei la nazionalità comunque parla inglese.Staziona al bar zona palo lapdance.E' una ragazza dolce,alta,capelli lunghi neri, con un bel fisico, diversi tatuaggi,stanza molto buona.credo che sarà difficile che qualcuno rimarrà deluso, i fondamentali li fa benone.Il bbj in particolare.girava con olga.in quanto a bravura (e non solo) facevano una bella coppia.


Antonia

me la sono tenuta in memoria dall'altra volta perchè è davvero superlativa.ottimo esempio di come si bacia,calda,simpaticissima, brava anche nel social staziona sempre sul divanetto angolo porta finestra che si affaccia sulla piscina.ottimo feeling, senza scendere troppo nello specifico,sono certo che la bella mora ha passato una piacevole mezz'oretta col sottoscritto.Tanta, ma proprio tanta chimica e quando succede cosi non è mai troppa. libidine, doppia libidine, coi fiocchi!!:give_heart2:


nicole

Ci incrociamo vicino al bar e facciamo un po di chiacchere. in grande forma ,staziona sempre presso il cosiddetto stretto. ovviamente andiamo su.sarà che ormai è la quarta stanza che facciamo, non saprei,comunque la cestista bulgara raggiunge un livello alto di piacere “extrasensoriale” a causa del daty e mi chiede a un certo punto un time out tecnico. Che concedo...ci mancherebbe! ci fermiamo un attimino, 2 parole. la ascolto, e un ghignetto luciferino si disegna sul mio volto....mmmmm ok ok! allora continuamo... infatti continuo senza indugio. insomma alla fine ho fatto un ora. Iso9001. :give_heart2:


Ines

lei è uno zuccherino. arde di passione, ha un visetto, uno sguardo... super gfe, fk da sottolineare. parla pochissimo italiano meglio inglese, è rumena. io l ho trovata mentre stava al bar zona palo la dance.E' piccolina , mora capelli lunghi. anche per me da consigliare.nella mezz ora non riesco a trovare niente che non sia positivo.bravissima!

Lorena

ha un fascino e un corpicino veramente super,non ha bisogno di presentazioni qua,comunque l ho trovata in ottima forma. conosciuta all andiamo all epoca non me la sentii di portarla su . tutt'altra sensazione parlandoci ho avuto oggi al wellcum.ora parla anche italiano.non saprei dire con certezza se va un po a simpatia, con me è stata brava, per niente meccanica, limona bene, bel 69,non è esattamente un vulcano ma nemmeno un frigo,fatte un paio di posizioni.la temperatura è salita un po… alla fine,ci mancava un po il respiro,scendiamo giu con un po di fiatone...bella stanza.mi dice che non fa cim in ogni caso non lo avevo richiesto.in conclusione un'altra stanza la rifarei.

Ilary

non bacia lo scrivo subito, a parte questo,era la sesta percio faccio uno strappo alla regola.stanza direi buona, bbj ben fatto. ha una quarta e un corpo che è un vero trionfo della natura.messa nella posizione del missionario è una visione celestiale, da come godeva però mi sa che preferisce il doggy style o il reverse cowgirl.parla un po inglese e un po italiano. è rumena e staziona al bar vicino ingresso ristorante. Direi proprio che meritava una salitina.

Arrivato a questo punto decido di levare le tende
Considerazioni finali.un paio di camere sono state proprio FUORI dall'ordinario.giornatona!non avrei dubbi,se dovessi salire a breve,dove ritornare! Il locale è in grande forma.:yess:

Tanta stima per quei ragazzi che facevano il bagno fuori nella piscina anche dopo le 23...ho capito che è riscaldata ma fuori facevano 5 gradi!...io collasserei!
Un saluto all avvocato e ai companeros con cui ho fatto 4 chiacchere! parafrasando il leader maximo:

AD MAIORA, SEMPER!

di nuovo,un saluto a tutti dal legionario!alla prossima!
Bè la notizia del giorno,tra l'altro confermata da altro mio amico ,è che lorena LIMONA!Che finalmente le due sinapsi si siano collegate?Fino a d ora era una Ferrari(il corpo) con il motore di una cinquecento(tranne che con l'amico Balocassa)!Ines non fa che confermarsi !
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Bè la notizia del giorno,tra l'altro confermata da altro mio amico ,è che lorena LIMONA!Che finalmente le due sinapsi si siano collegate?Fino a d ora era una Ferrari(il corpo) con il motore di una cinquecento(tranne che con l'amico Balocassa)!Ines non fa che confermarsi!

Chissà che la cioccolata Svizzera di Zurigo le abbia fatto particolarmente bene... :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Buonasera a tutti! Questa è una delle mie poche race ma perché purtroppo sono poche le mie sortite in terra austriaca! Giovedì sono salito con tre amici e subito all'ingresso del locale ci siamo resi conto di avere di fronte più ragazze del solito e soprattutto molto molto belle...piu'di ogni altra volta!Io ho fatto tre camere...Amelia ...Dedea ...Olga. Amelia carina dolce ,ci ha messo un po' a scaldarsi ma è stata comunque una buona camera! Dedea non è scattato il feeling evidentemente, nonostante in sala avessimo chiacchierato piacevolmente, ha promesso fk ma non lo ha mantenuto e questo mi ha indisposto!Infine Olga che su imbeccata del Grandissimo Colonnello mi ha fatto fare una camera veramente valida senza dimenticare un piacevole dialogo prima di salire! I miei amici invece sono saliti con le note Selena Silva(appena tornata) Angel Irina e Annamarie! Tutti contenti a parte chi è salito con Annamarie che l'ha definita...sbrigativa!Con questa mia piccola race, dove forse non vi ho raccontato nulla di nuovo,spero comunque di essere stato utile a qualcuno,come voi lo siete sempre con me! Grazie ancora a tutti un saluto speciale al Colonnello e vi lascio con una domanda...un tarlo che ancora mi assilla...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di Natalia bionda capelli lunghi coi boccoli che staziona nei divanetti tra gabbia e caminetto? E' di una bellezza imbarazzante e sono stato indeciso fino all'ultimo se salire con lei!!! Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Grazie ancora a tutti un saluto speciale al Colonnello

Sempre bello sentire la vostra euforia in macchina prima e dopo la salita.. e poi in questa giornata hai avuto un grande compito: un nuovo adepto nel tuo gruppo! Un saluto a lui e naturalmente a Voi della vecchia guardia.. siete stati grandi ragazzi!! :yess:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Bè la notizia del giorno,tra l'altro confermata da altro mio amico ,è che lorena LIMONA!Che finalmente le due sinapsi si siano collegate?Fino a d ora era una Ferrari(il corpo) con il motore di una cinquecento(tranne che con l'amico Balocassa)!Ines non fa che confermarsi !
Sono andato con Lorena due volte in giugno, mi ha sempre baciato senza extra, prestazioni super!
 
Commenta
Alto