WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
Speriamo che si inverti la tendenza però dubito. Perché quando gli viene pagato extra una volta poi in automatico lo pretendono sempre. Staremo a vedere
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Sarebbe interessante sapere (a proposito delle recenti novità recensite) se chiedono extra o meno per il kiss.....almeno so di doverle evitare come la peste senza avvicinarmi troppo (la vicinanza potrebbe far scattare l’ormone) e le regole sono regole per me....
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
copio ed incollo la parte iniziale del grande Colonnello nonchè mio mentore e compagno di avventura e chi lo conosce c'è sempre da imparare da Lui , Sabato 9 Giugno 2018.....improvvisata al Wellcum


COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Angie, Aria, Camelia, Cindy, Dora, Denise, Evy, Fabia, Francesca, Giannina, Gloria, Gya, Iana, Jasmine, Jessy, Kim, Lina, Maya, Maria, Michelle, Mira, Mirella, Monica, Natasha, Nia, Ramona, Reina, Rosalia, Ruby, Samira, Sara, Soraya, Tessa, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

come sempre arriviamo al locale all'apertura dopo un sempre piacevole viaggio con il Colonnello con cui si chiacchera piacevolmente e si fanno due risate.....saluto veloce telefonoco all'amico Maratoneta che mi sfid ad un minimo di 4 camere:pleasantry:
arrivati in reception veniamo accolti da Barbara e dal sempre gentile Cristiano!!!

Dopo i soliti preparativi con doccia e l'arrivo del mitico Chrono entriamo nel già conoscito locale....salutiamo alcune delle ragazze ed andiamo a mangiare qualcosa prima di iniziare il nostro sport preferito:w00tmesalia:

Anche io come il Colonnello vengo folgorato dallo sguardo della splendida ragazza al di là del bancone lato spogliatoio ragazze e dopo un pò di sole ed una birretta mi sacrifico per la patria nel provare questo nuovo bocconcino!!!
dopo due chiacchere ed un pò di sguardi ammiccanti propongo a Giannina, questo il suo nome a fare un salto ai piani alti,
che dire rapito dai suoi occhi non ho capito più niente due labbra spettacolari che usa benissimo nel bbj e nel kiss
io l'ho voluta tranquilla ma secondo me può trasformarsi il una pantera e secondo me è la sua indole...
sceso pienamente soddisfatto riprendo la via del giardino esterno con bagno in piscina e sole a go go..conosciamo i simpatici ragazzi di Modena con cui avremo scambi di opinioni per tutta la serata.
Nel frattempo si uniscono a noi altri amici della mitica compagnia con i quali si beve e si scherza.
Ormai grazie al Colonnello anche io mi sento di casa ed il tempo passa veloce fino al momento in cui Chrono ed il Colonnello mi lasciano da solo con Gioia di nome e di fatto....i suoi occhi chiari e la sua simpatia mi rapiscono e per tutta la serata i nostri sguardi di complicità continuano...ovviamente la camera con Gioia è una gioia devo dire al di sopra delle aspttative di una dolcezza unica e molto GFE come piace a me....e gola profonda che non guasta mai!!!!
proseguiamo la serata brindando e ballando con le ragazze e mi rimane da scegliere per la terza, e questa volta ultima, camera
Mi guardo a torno e c'è l'imbarazzo della scelta alla fina la sfida è fra la già conosciuta Soraya e la mai provata ma una sicurezza Sara che ovviamente scelgo.
L'aggangio..sigaretta fuori e proposta di matrimonio:rofl: saliamo sull'altare e ci scappa un matrimonio di un ora abbondante passato con nonchalance fra le lenzuola e le chiacchiere.
Lei dopo un succoso Daty che le fa passare il mal di testa che aveva all'inizio comincia con la sua arte amatoria che non è da poco
mi fa stare bene e lo fà con passione...otttimo e abbondante.
Finita la mia ultima battaglia si passa al relax e divertimento e dopo diversi balli di gruppo ci si rilassa nei divanetti dove conosco un gruppo di miei compaesani siculi di passaggio dopo un convegno e mentre chiacchiero con loro si avvicina la bella Michelle in cerca del Colonnello(Gya impegnato) e non trovandolo si accuccia vicino a me in cerca di coccole che le dò insieme ad un apprezzato massaggio ai piedi....Premetto e confermo che Michelle dopo la camera con il Colonnello si è trasformata emanando una simpatia inedita...adesso fà pure i Miracoli:rofl:grande Colonnello.
che dire il tempo stringe ancora una volta Grazie al mitico ed alla prossima avventura

Un saluto a tutti

MC
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
@nonsonobradpitt... Questa non l'ho capita.... adesso girano travoni?

Se hai occasione... fatti un giro.. dai un'occhiata alla new entry India e poi ne riparliamo....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
Non ho presente di india. Per caso è mora con occhi azzurri? Comunque le new entry promettono molto bene.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
"Sempre tutte in mutande?io ci spero sempre cambi qualcosa"
Seee, adesso metteranno anche i salvaslip, poi in inverno, pigiami con gli elefantini:sarcastic_hand: così, giusto per attizzare la clientela....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
64
Reaction score
158
Località
Lazio
Sì... lei... come è?

Ne abbiamo discusso nell'altro forum. L'ho chiavata anche io per ben tre volte e con me è stata superlativa: disponibile in tutto, gentilissima, cortese e ovviamente porca. Con SPERMINATOR però è andata male.

A volte è veramente soggettività pura.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Race di venerdì 15.06.2018 SERATA CRAZY

Arrivo al Club un po' debilitato verso le ore 18 e trovo il parcheggio pieno. In arena ho visto gente ma non la ressa. Tutti con la propria car??? Mah...
Dopo aver salutato Deborah e Danijela che comincia servizio... vado a vedere l ottima zona esterna fatta dal locale. Molto belli i monodondoli e la zona "mondiali 2018" defilata e ben organizzata x le partite del pm... alla sera ho visto più gente al ristorante x la visione "al caldo".
Torniamo a noi... ho visto molte assenze delle ragazze da me conosciute: KRISTAL rientra oggi, KIM, SONJA, ANGIE, DARIA, CRINA, RITA, GLORIA, BELLA...e altre che vedevo ma che non ricordo i nomi... ROSALIA impegnata...caxxo.
Molte new entry e qualche ritorno...a vista non ho visto IL PARADISO...

CRAZY: visti i miei nomi decisamente crazy...SORAYA, ALICIA, LINA.
ragazze gia recensite da parecchia gente e anche io mi sono trovato bene con tutte e tre...
Un appunto alla (a quanto sembra) la nuova e futura top del locale GYA. Molto bella... simpatica... se poi sarà anche brava come dicono...la recensiremo in tanti... al momento posso dire che in arena è un bel vedere...
Un saluto all amico pugliese che mai avrei pensato di rivedere...(lui ha provato GYA, CAXXO)...
Alla prossima...
 
Commenta
Alto