WELLCUM - Spa For Men

Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Ho sentito anche io questa voce delle 100 euro per mezz’ora parlando con una ragazza che lavora lì!!!ma poi ha anche ragione TOPGUN che tante ragazze chiedono già 100 euro...perché con 70 ti guardano male...:treaten:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
[FONT=&]Una puttana mi ha detto che mi avrebbe fatto qualsiasi cosa per cinquanta dollari. Così glieli ho dati e le ho detto: “Dipingimi la casa!”.[/FONT]
[FONT=&]Quest altra è di Henry Youngman[/FONT]:wink::lol:[/QUOTE] ajajajajaj GRANDE!!!certe per 50 hanno scaricato anche il camion :pleasantry:
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Se fossi nella direzione caccerei tutte le ragazze che non baciano perché tanto fuori hanno la fila.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Sabato prossimo 98 ragazze presenti, prevede la direzione.la licenza è di 100 ragazze + 5 trans.la fila ce l hanno davvero per entrare ma le top quelle vere strafighe imperiali vanno a dubai o altri posti similari.credetemi.per 70 € /1/2h non vengono la, semplice.perciò molte che entrano cercano di trovare e trovano il pollo da 1000 € a giornata che magari se le scopa 2/3 volte in totale o quello che paga extra a go go e ciao.bene.sarebbe inoltre da aprire una parentesi su quelle che baciano senza extra e quante sono e sopratutto COME lo fanno.è un arte dico io.è un contesto di lappari/ fidansati etc etc che di certo non aiuta, pure una brava/ corretta e ce ne sono per fortuna, si domanda chi glielo fa fare...
85 ragazze o 100? Diciamo che ce ne sono tipo 10/20 valide.si puo fare di meglio dipende anche dal RIGORE esercitato dalla direzione.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Avevo proprio parlato con una brasiliana del Marina (OT), e mi diceva che le brasiliane tipo modelle non vanno più nei bordelli, e difficilmente in Europa.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ragazzi,è il mito delle millenials ,alimentato da internet........fare i soldoni facilmente!Non vogliono fare 20 camere ma una buona!Il piccolo problema è che i posti stile Dubai ormai strabordano di puttane e ,solo la prima fascia di livello altissimo sfonda!Per una che arriva a fare i soldi veri ,ce ne sono 1000 che tornano con le pive nel sacco in Europa a lamentarsi che si guadagna poco!Non ci sono 1000 Dubai o 10000 Globe!Avrebbero la possibilità di fare oltre 25000 euro ogni mese anche al Wellcum se si dessero da fare come un tempo.....NOn si vive di soli fidansati!Se vuoi guadagnare ,devi prima seminare tanto anche a 70 euro!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.553
Località
Veneto
Ormai come figaggine in questi posti trovi solo gli scarti. Al supermercato qua in italia ne vedo di più fighe. Anche quella del 2000 tanto clamore per niente. È una ragazzina normale. Non so cosa ci trovate. Tante cesse così (tutte in una volta) come in questi posti non le ho mai viste. C'è speranza per tutte. Comunque una bella bella anche nella vita normale ha successo, trova sempre chi gli paga i conti. Quindi nei bordelli ormai si trovano ragazze meno belle del normale. È un dato di fatto. Molte volte finita la camera ho fatto la seguente riflessione: "che strano se l'avessi incontrata fuori non ci sarei mai andato e invece qui ho anche pagato, mi sento stupido". Però dai per svuotarsi le palle senza tanti fronzoli, il posto tira ancora. Se poi cercate il bacio o la fidanzata, vi conviene stare a casa. Con questi presupposti ci si può anche divertire e allo stesso tempo rompersi le palle. Io facendo meno salite e sperimentando di più, ho notato che riesco anche a divertirmi. Quindi il locale tutto sommato non lo boccio, basta prenderlo con lo spirito giusto. Per tutto il resto bisogna farsi vedere da uno bravo. (Ultima frase sarcastica ma ci sta, non me ne vogliate).
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
Ormai come figaggine in questi posti trovi solo gli scarti. Al supermercato qua in italia ne vedo di più fighe. Anche quella del 2000 tanto clamore per niente. È una ragazzina normale. Non so cosa ci trovate.

Sicuramente ne trovi tante di più gnocche al centro commerciale... Il punto è le trombi per 70 euro? Perchè può esser gnocca quanto vuoi ma se poi non te la dà...

Molte volte finita la camera ho fatto la seguente riflessione: "che strano se l'avessi incontrata fuori non ci sarei mai andato e invece qui ho anche pagato, mi sento stupido".

Se fuori hai di meglio che ci vai a fare nel bordello?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.553
Località
Veneto
@gengis kahn è questo mi fa incazzare fuori scopo ragazze meglio che in bordello. Dovrebbe essere il contrario. Non credi?

Guarda che non sono mica tutti come te (e lo deduco da come scrivi) che scopano solo la dentro. Quindi non hai metro di paragone. Ma questi sono dettagli.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
@Topgun1 Non ti ho offeso... E francamente non perderò tempo a replicarti

Semplicemente non capisco perchè vai a buttare i tuoi soldi? se fuori scopi ragazze meglio che in bordello.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
Devo ancora imbattermi e capire chi è Rosalia. Come si fa a riconoscerla e dove staziona di solito? Mi sembra strano non conoscerla, nonostante le mie tante salite (2-3 ogni mese). Se è una bella figa non mi sarebbe sfuggita...

Pensa te come siamo ridotti... Se leggevo prima nemmeno perdevo tempo
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.553
Località
Veneto
Gengis kahn non ti ho offeso. A me dispiace che uno possa scopare solo in un bordello. Ma a proposito com'è questa Rosalia?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
il solito discorso free vs pay, ma vogliamo mettere la comodità di scegliere una che ti piace in mezzo a tante, catapultarsi in una camera e successivamente aprire un portafoglio?
Si può trombare in altri contesti, ma la velocità di esecuzione è innegabile...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ormai come figaggine in questi posti trovi solo gli scarti. Al supermercato qua in italia ne vedo di più fighe. Anche quella del 2000 tanto clamore per niente. È una ragazzina normale. Non so cosa ci trovate. Tante cesse così (tutte in una volta) come in questi posti non le ho mai viste. C'è speranza per tutte. Comunque una bella bella anche nella vita normale ha successo, trova sempre chi gli paga i conti. Quindi nei bordelli ormai si trovano ragazze meno belle del normale. È un dato di fatto. Molte volte finita la camera ho fatto la seguente riflessione: "che strano se l'avessi incontrata fuori non ci sarei mai andato e invece qui ho anche pagato, mi sento stupido". Però dai per svuotarsi le palle senza tanti fronzoli, il posto tira ancora. Se poi cercate il bacio o la fidanzata, vi conviene stare a casa. Con questi presupposti ci si può anche divertire e allo stesso tempo rompersi le palle. Io facendo meno salite e sperimentando di più, ho notato che riesco anche a divertirmi. Quindi il locale tutto sommato non lo boccio, basta prenderlo con lo spirito giusto. Per tutto il resto bisogna farsi vedere da uno bravo. (Ultima frase sarcastica ma ci sta, non me ne vogliate).
Questa estate in un noto centro commerciale,effettivamente,ho visto ragazze e ragazzine(anche troppo giovani......) di livello altissimo e svestite a tal punto da far sembrare le professioniste delle Orsoline!Il problema é che per 100 euro non alzerebbero nemmeno il sopracciglio!poi mi sembra esagerato dire che non ci sono fighe al Wellcum!non saranno a livello top model ma più di qualcuna ha un buon livello estetico!Il problema é la prestazione che concedono senza alzare troppo la cifra........
 
Commenta
Alto