WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Una professionista è brava anche con 70 euro.
Dobbiamo essere noi a pretendere, ma oramai tantissimi accettano qualsiasi cosa e la professionalità se ne va a puttane.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
499
Reaction score
1.526
Località
Veneto
Si spaccafiletti è giusto pretendere e chiedere sempre prima. Però quelle più prestazionali sono le meno gettonate o che lavorano solo grazie a prestazioni eccelse. Vedi daria la rossa finora mai nessuno si è lamentato, anzi. Poi ci sono ragazze che se la tirano vedi ad esempio Adelina, denise, sabrina, giulia che per 70 euro non te la fanno neanche annusare. Tanto trovano sempre chi le paga di più, pur di trombarsi una figa come loro. Quindi tutti questi discorsi sono acqua fritta. Io faccio sempre e solo camere da 70 euro, salvo qualche rara eccezione, ho ripettuo la mezz'ora. Nei 70 pretendo il bacio, o il bacio a stampo, il pompino scoperto e poi se lecca anche le palle tanto meglio. Ecco io non sono da fighette rompipalle e viziate, visto che pago per me sono tutte uguali.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
64
Reaction score
158
Località
Lazio
Quando il direttore è stato intervistato da S.Sottile l’ha definito/chiamato bordello... non fkk! In qualsiasi spa del nord Europa partendo dalla Svizzera tutte le donne e uomini girano completamenti nudi perchè è nella loro mentalità. Io mi auguro ti trovarle spesso in lingerie con qualche total naked e via i trampoli che fanno diventare alte anche le basse.. io che sono 1.88 mi sentivo un nano lì dentro.

Esatto, la pensiamo allo stesso modo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
@kim65
@Calibron-e
Ok dopo averci ampiamente edotti sulle vostre personali preferenze di dressing, visto che siete iscritti da un pezzo, che ne direste di fare qualche recensione sulle ragazze?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Camera ultra standard però spendi solo 70 euro
In che senso "solo" 70€?
Mezz'ora costa 70€, punto.
...per 70 euro non te la fanno neanche annusare...
bè non so voi, ma io sono contento quando mi trovo davanti una ragazza che spara cifre assurde per lo standard, mi chiedi più di 70? sei un mezzo missile e te ne resti giù, sarebbe peggio se non fosse così...loro "giustamente" ci provano, tanto il novello lo trovano sempre, e il novello quando si ritrova davanti una figona imperiale non capisce più niente, è successo anche a me la prima volta, ma credo alla maggior parte di noi
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
499
Reaction score
1.526
Località
Veneto
Symology prestazione standard è con bacio a stampo e 70 euro. Quelle che baciano con lingua per questa cifra sono 3 o 4. Questo intendevo per standard, senza tanti fronzoli. Però se tu puoi smentirmi ben venga. Se ci sono ragazze, oltre alle già note, che fanno fk per i canonici 70 euro ben venga.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Non è assolutamente vero che sono 3 o 4 che baciano per 70 euro.....non diffondiamo queste cazzate perché rischiamo che poi ci credano anche loro (che in molte
Leggono). Io a dicembre sono salito due giorni e il bacio è ancora la regola ed il non bacio l’eccezione (per fortuna aggiungo)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Consuelo, Teodora, Catarina, Daria, Anabel, Elma, Jasmine, Iana, Ramona, Gloria....queste le
Conosco direttamente altre mai provate ma so che baciano, poi ce ne sono alcune che non lo fanno ma per me sono soprammobili del locale al pari di quelle che lo fanno solo con extra.....diverso il caso di quelle che lo fanno se sali un’ora che con moderazione si possono anche accontentare (esempio Giorgiana ex Giorgia). Considera che io conosco i nomi di non più del 50/60% delle ragazze attualmente presenti
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Si spaccafiletti è giusto pretendere e chiedere sempre prima. Però quelle più prestazionali sono le meno gettonate o che lavorano solo grazie a prestazioni eccelse. Vedi daria la rossa finora mai nessuno si è lamentato, anzi. Poi ci sono ragazze che se la tirano vedi ad esempio Adelina, denise, sabrina, giulia che per 70 euro non te la fanno neanche annusare. Tanto trovano sempre chi le paga di più, pur di trombarsi una figa come loro. Quindi tutti questi discorsi sono acqua fritta. Io faccio sempre e solo camere da 70 euro, salvo qualche rara eccezione, ho ripettuo la mezz'ora. Nei 70 pretendo il bacio, o il bacio a stampo, il pompino scoperto e poi se lecca anche le palle tanto meglio. Ecco io non sono da fighette rompipalle e viziate, visto che pago per me sono tutte uguali.

Topgun1 scusa se mi intrometto nella discussione, concordo quello che dici ma non è sempre così...ad esempio co Denise posso dire che le camere sono sempre state molto divertenti... gran figa ed è un piacere scoparsela....partecipa ed è un piacere stare con lei... l’attegiame con me è identico sia x i 30 minuti che per più tempo... Idem Lorena....entrambe molto porche..
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Si spaccafiletti è giusto pretendere e chiedere sempre prima. Però quelle più prestazionali sono le meno gettonate o che lavorano solo grazie a prestazioni eccelse. Vedi daria la rossa finora mai nessuno si è lamentato, anzi. Poi ci sono ragazze che se la tirano vedi ad esempio Adelina, denise, sabrina, giulia che per 70 euro non te la fanno neanche annusare. Tanto trovano sempre chi le paga di più, pur di trombarsi una figa come loro. Quindi tutti questi discorsi sono acqua fritta. Io faccio sempre e solo camere da 70 euro, salvo qualche rara eccezione, ho ripettuo la mezz'ora. Nei 70 pretendo il bacio, o il bacio a stampo, il pompino scoperto e poi se lecca anche le palle tanto meglio. Ecco io non sono da fighette rompipalle e viziate, visto che pago per me sono tutte uguali.

Ciao,sono stato in camera da 30 minuti con Adelina e poi Denise, senza chiedere mi hanno baciato con lingua... forse dipende dall’atteggiamento che abbiamo con loro...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Sono curioso di sapere quante ragazze ostinate hanno dato forfeit
anche io son curioso... ma penso tante... anche perchè quelle che sono ancora lì hanno la pancia piena dopo il periodo natalizio, partiranno per casa/ferie domenica o lunedì, e magari oggi decideranno di non lavorare.
Sarà da verificare più avanti se continuerà questa iniziativa del total naked... come si comporteranno loro.... alcune troppo pudiche decideranno di non lavorare a mio avviso... ma le più furbe capiranno altresì che il total naked potrà attirare un maggior nr di orsi.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Sono dentro il Wellcum e tutte le ragazze sono in total naked .Già c'è tanta gente (orsi) e continuano ad arrivare.Le ragazze si adeguano a ciò che decide la direzione.Si scoprono pregi e tanto difetti a vederle nude.Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
499
Reaction score
1.526
Località
Veneto
Denise non bacia neanche con extra a prescindere dall'atteggiamento. Però sai c'è un per cento dei casi. E lo stesso vale per adelina. Magari ai fidansati che pagano 1000 euro per una giornata intera lo concedono. Però anche in questo caso nutro seri dubbi.
 
Commenta
Alto