WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Ma Ramona... ha già fatto il salto dall'altra parte del bancone... o è ancora impegnata a fare il mestiere più antico del mondo??
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Secondo il sito veniamo è operativa almeno fino al 15...vedremo:unknw:
https://veniamo.it/girl-detail/54
In ogni caso ho notato che il sito è molto più preciso del precedente ( non che ci volesse molto) tuttavia per aggiornare eventuali variazioni dell ultimo minuto mi sembra ci metta 1 o 2 gg...quindi c è sempre il "rischio" di non trovare eventualmente la ragazza "puntata".sempre meglio la richiesta diretta a chi di dovere:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Mamas io Ramona l'ho vista ieri alla reception e dentro il locale, vestita, che lavorava da" manager" non la conoscevo mi è stata indicata da una girls
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
64
Reaction score
158
Località
Lazio
Io salgo il 14 e il 15. Se c'è qualcuno mandatemi un messaggio privato e si scambiano due chiacchiere come sempre.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
64
Reaction score
158
Località
Lazio
Ah, una domanda: qualcuno è stato con Coco? Pareri?

Prevedo il nervosismo di qualche avventore: recensirò adeguatamente - come sempre - dopo il 14 - 15, anche durante come ho spesso fatto ;)
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Sembra che il total naked stia riscuotendo un buon apprezzamento visto il numero di clienti di oggi sopratutto considerando l esiguo numero dei precedenti giorni. Ero quasi commosso nel vedere le ragazze così s-vestite tanto da farmi fare un balzo temporale di almeno 5/6 anni in quel di Villach. Buon numero di sloveni/croati, credo che siano quelli che, amanti della "carne cruda", frequentano ancora L andiamo. Vedere una Sabrina o una Giorgia come mamma le ha fatte ti fa proprio venire voglia di portarle in camera.... anche se non sono certo queste le camere che mi soddisfano.
Inoltre non ho visto ragazze pudiche e a disagio nel mostrare in pubblico le proprie grazie, anzi credo che accalappiare l orso di turno e convincerlo a farsi portare in camera sia molto più facile così.
Per concludere penso che dopo questa fase sperimentale e se la cosa avrà successo, e non ne dubito, il total naked andrebbe esteso ad altri giorni, un martedì per esempio in maniera da dare l opportunità ai pochi amanti della ressa di trovare un giorno così dedicato e al venerdì per l esatto opposto ovvero far trovare le ragazze nude anche ai Punter del weekend. Il sabato non lo toccherei, in balera le ragazze hanno bisogno di avere dell abbigliamento addosso.
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Total naked anche nel weekend! Non ho la possibilità di salire in settimana come penso molta altra gente.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Sarebbe bello ma dubito lo metteranno nel week end,tante vorranno stare vestite e il week end c'è piu gente
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Sara’ scelta delle girls fare il naked nei giorni non decisi dal locale,nel wek sicuramente molte nn vorranno fare il naked,....decisione delle ragazze,cari colleghi e amici un saluto dalla Svizzera,e soprattutto al grande amico Bobafett che mi tiene aggiornato di tutto!!grande colonello ci vediamo al mio compleanno,come già sai!!porta in alto il nome della vecchia compagnia:pleasantry::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Il total attira più clientela, giusto? se esteso nei week non corriamo il rischio di trovare sempre una bolgia come nei party? :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Wellcum 12 gennaio 2019

COSTO INGRESSO: 85€


COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI: Non sono un frequentatore assiduo, perciò non ricordo i nomi di molte, ma a mio parere erano presenti una 70ina di ragazze. Credo anche che il sito non sia proprio del tutto attendibile, per la giornata di sabato davano presenti sia Gloria che Rosalia ma ne io ne altri colleghi le abbiamo viste.

SITO: http://wellcum.at/

Come molte altre volte parto da solo, l'autostrada sarà libera sia all'andata che al ritorno, ed in meno di tre ore percorro i 350 Km che mi separano da Arnoldstein. Arrivo con tre quarti d'ora di anticipo sull'orario di apertura, avendo così il tempo di andare a fare il pieno di gasolio e bere un caffè.
Alle 11:50 sono nella hall ed ad aspettarmi come da accordi precedenti c'era il mitico Colonnello e con lui anche Tito e R. Arrivato mezzogiorno dopo aver esplicato la prassi d'ingresso e la vestizione da orso, seguo Il colonnello e R. in idromassaggio. Dopo una ventina di minuti dico loro che il mio stomaco chiama, perciò li lascio in zona wellness e vado a mangiare. Una volta uscito dal ristorante mi fermo a bere un caffè e vedo che dietro le mie spalle è arrivata Daria mi sposto così al suo tavolino la saluto a dovere e rimaniamo a chiacchierare per un buon quarto d'ora. Mentre sono li con lei passano il colonnello e R. i quali salutano Daria e dopo vanno a pranzare. Io invece prendo Daria e salgo in camera.

1^ stanza: Daria (voto 9)
Su di lei non mi esprimo, in quanto è già stato detto tutto.

Rientrato in arena mi bevo una birretta, cerco gli altri e non trovandoli vado a farmi una sauna.
Uscito dalla sauna trovo Tito, non lo conoscevo se non di vista, ma mi ha fatto piacere passare alcuni momenti della giornata a parlare con lui.
Il tempo passa, ed è ormai ora di fare la seconda stanza, e su consiglio degli amici presenti e di gengis kahn mi dirigo verso Coco, vedo che fuma una e-cig (che poi scoprirò non essere tale) perciò prendo la mia, faccio un bel tiro e mi siedo vicino a lei e con la scusa della e-cig attacco bottone. Parliamo alcuni minuti di "fumo" e altro e poi saliamo in camera.

2^ stanza: Coco (voto 9)
Coco è arrivata da poco, ma ha già sulle spalle un po di esperienza fatta in Germania, è al Wellcum da sole due settimane, ma parla già un buon italiano. Fisicamente è il mio tipo, magra, slanciata, culetto da premio, e soprattutto non ha il seno siliconato, (cosa che non mi piace), a mio parere meglio piccolo che siliconato.
In camera si prodiga nel farmi stare il meglio possibile con un comportamento GFE stile fidanzatina. Mi sorprende molto il suo lavoro di bocca, tanto che dopo un paio di posizioni concluderò con un CIM.

Pagato l'obolo rientro in arena e vado a sudare nel bagno turco per una decina di minuti.
Dopo essermi docciato vado al bancone per un'altra birra e ritrovo il colonnello e gli altri.
Ci sediamo sui divanetti a chiacchierare fino all'ora di cena. Dopo aver cenato andiamo a prendere un caffè accompagnato da una buna Sambuca con ghiaccio. Sono ormai le 19:15 e non essendo sicuro di fare la terza stanza cerco gli amici della giornata per salutarli, nel mio girovagare alla loro ricerca mi scontro con una ragazza tale Manuela, la quale mi era stata precedentemente consigliata dal colonnello, entrambi ridiamo dell'accaduto e senza pensarci due volte le chiedo di andare in camera.

3^ stanza: Manuela (voto 9)
Anche lei rispetta i miei canoni di bellezza ed in camera si comporterà con vero stile GFE portandomi con mia fatica alla terza esplosione del pomeriggio. Manuela mi ha detto che starà via per un mese e mezzo, e poi ad agosto chiuderà l'attività agonistica. Mi ha anche detto però che già due anni fa aveva smesso, per poi ricominciare ad agosto 2010, perciò mai dire mai.

Salutata Manuela vado a salutare gli amici, mi doccio, e alle 20:10 lascio tutto quel ben di Dio.

Ringrazio calorosamente Il colonnello, R. e Tito per le spensierate chiacchierate fatte in arena, nella mia speranza di rivederli al più presto.

Le mie considerazioni sulla giornata:
- A differenza di altre volte, non ho trovato la sala piena di fumo, forse perché la presenza di orsi era minore o forse per una migliore ventilazione.
- La line up delle ragazze su una scala da 1 a 10 era da 8 (erano tante quelle che avrei portato in camera, ma il tempo era poco e la cartucce anche).
- Il cibo a mio parere era buono e con parecchia scelta
- Non salivo da giugno 2018, perciò lo dico adesso: ottima la scelta di mettere un distributore automatico a fianco del bar.
- Non mi piacciono assolutamente le tette siliconate, oggi ho portato in stanza 3 prime misure, ma naturali.
Sogno sempre le tette naturali di Sabrina ma avendole parlato più volte, rimarranno un sogno.

Ciao e alla prossima



 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
64
Reaction score
158
Località
Lazio
In diretta: appena stato con Coco. Superlativa è dire poco, questa ragazza ha tutto: educazione, fascino, trasgressione, GFE senza rispamiarsi, porcaggine.

Non esiste un voto.
 
Commenta
Alto