WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
506
Reaction score
1.550
Località
Veneto
Datymania sai che sabrina vuole 100 euro la mezz'ora con fk incluso. Altrimenti devi provare con camere da ore.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
3^ stanza: Manuela (voto 9)
Anche lei rispetta i miei canoni di bellezza ed in camera si comporterà con vero stile GFE portandomi con mia fatica alla terza esplosione del pomeriggio. Manuela mi ha detto che starà via per un mese e mezzo, e poi ad agosto chiuderà l'attività agonistica. Mi ha anche detto però che già due anni fa aveva smesso, per poi ricominciare ad agosto 2010, perciò mai dire mai.
Avendo avuto modo di fare svariate camere con la Manuelina appena arrivata nel 2014 (o fine 2013)... sempre con estrema soddisfazione... perfetto mix di GFE e PSE.... un metro di lingua in gola.. e ritestandola da poco... devo in tutta onestà dire che il livello della prestazione è decisamente sceso... anche se nel social è più affabile e sorridente (agli inizi se la saltavi una volta poi quasi manco ti salutava) col tempo è diventata troppo professionale e professionista... certo c'è di molto peggio al wlc... ma un tempo era ben altra cosa.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Buongiorno....intervengo x segnalare la ottima giornata passata al club domenica,tutti i servizi funzionanti,due nuovi baristi molto cordiali e Cristiano visto in serata sempre gentile a scambiare due parole,unica pecca il cibo che x me era al limite del commestibile.....pultroppo abbiamo perso katerina(nn chiedetemi xché, l'ho scoprirete da voi)Ma in compenso ho trovato una sostituta x la serata dopo che nel pomeriggio ero stato con Daria, questa ragazza risponde al nome di gya....che dire ne ho letto tanti do commenti negativi ma io la posso considerare una top,nn hai livelli di Teodora ma sicuramente meglio di Daria x capirci....oltre che bella e simpatica con me ha fatto tutto ciò che volevo,e nn gli avevo detto neanche che avrei fatto 1ora, glielo detto solo dopo limonamento ma naturalmente l'ora vuol dire 2 short come da prassi....nn ha battuto ciglio in niente e sono usciti estremamente soddisfatto....nn voglio offendere nessuno ma i tempi dell'andiamo sono finiti e nn ci sono più ragazze che fanno tutto con tutti,prima di parlare male di una come se fosse la peste bisognerebbe guardarsi un'ottimo e farsi delle domande sul xché nn ha voluto fare.... caro colonello stai tranquillo che te l'ho presa solo in prestito,nn cambierei ANA x nessun'altra ragazza di un club.....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Mah....”non ci sono più ragazze che fanno tutto con tutti”....: io aggiungerei: e allora andassero a lavorare in farmacia.....!! Se giustifichiamo il suddetto principio siamo alla frutta (senza offesa naturalmente, è solo una mia opinione).
 
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
107
Reaction score
4
via dai,cristiano è diventato l' attrazione del locale,ho visto anche i lecca lecca in reception oltre a gli accendini :preved:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ma in compenso ho trovato una sostituta x la serata dopo che nel pomeriggio ero stato con Daria, questa ragazza risponde al nome di gya....caro colonello stai tranquillo che te l'ho presa solo in prestito,nn cambierei ANA x nessun'altra ragazza di un club.....

Non è che fai come la pubblicità Kia che dopo 2 anni decidi se tenere, sostituire o restituire? :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
506
Reaction score
1.550
Località
Veneto
Anche la ragazza più selettiva al mondo se pagata l'fk lo concede. Poi anche loro con l'esperienza vedono subito il cliente da fidelizzare subito. Essendo conosciuto dentro il locale per il tipo che fa camere da 70 euro (e basta!!!) senza extra e difficilmente concedo il bis. Ecco le ragazze fanno più fatica a concedermi fk perché sanno che tanto non mi fidelizzo. Anzi. Però se chiedo, prima di salire, fk incluso nei 70 euro poche mi hanno detto di no. Altre mi hanno chiesto i 30 euro in più e in quel caso ho detto di no io. Io ripeto sempre non sono la per corteggiare. Quindi certe che se la tirano non le capisco proprio e le sopporto ancora meno. Se pago voglio, senza obbligare nessuna, chiaramente. Libere di prendere i miei 70 euro. Se poi preferiscono lo sperma in bocca del vecchio per 50 euro in più, problemi loro. Contente loro contenti tutti. Le troie rumene per soldi fanno tutto anche cose indiscrivibili. Altro che essere selettive. Selezionano polli (da spennare) e gente che è disposta a pagare. Questa è l'unica selezione per loro. Hanno fame di soldi non di cazzi. Concludendo i miseri 70 euro continuerò a spenderli volentieri. Ma nulla più.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
506
Reaction score
1.550
Località
Veneto
Ah quasi dimenticavo; sempre di troie si tratta e già dedicare del tempo per loro in questo forum è anche troppo. Dovremmo impare a tratterle per quelle che sono e non come dive.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
via dai,cristiano è diventato l' attrazione del locale,ho visto anche i lecca lecca in reception oltre a gli accendini :preved:

Cristiano nn è diventato nessuna attrazione....semplicemente se sei spesso nei locali è normale che il direttore venga a sulutarti e fare 2 chiacchere.....del resto mi succede anche al marina con vesna.....i lecca lecca te li lascio tutti xché ne hai più bisogno te di me x divertirti.....saluti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Ah quasi dimenticavo; sempre di troie si tratta e già dedicare del tempo per loro in questo forum è anche troppo. Dovremmo impare a tratterle per quelle che sono e non come dive.

sarebbe sufficiente trattarle da persone, come tante altre in contesti diversi, per il resto concordo sul fatto che mitizzare certi personaggi porta in alcuni casi all'inversione delle parti...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Anche la ragazza più selettiva al mondo se pagata l'fk lo concede.
Escludo nel modo più assoluto, per esperienza personale; a volte preferiscono concedere il loro culetto vergine, ma non fare fk (giusto per dissipare dubbi, non per fare lo sborrone, ho scopato con oltre 300 ragazze, baciandone oltre 250, quindi so di cosa parlo).
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
506
Reaction score
1.550
Località
Veneto
Prendo la palla al balzo visto che hai scritto di gya. Io avevo già espresso il mio parere negativo su questa ragazza. Anche se per onor della cronaca in quella occasione mi concesse l'fk nei 70 euro. Per poi,alla fine, dirmi che solitamente lo fa come extra per 30 euro e a volte non lo concede proprio. Fa niente perché comunque alla fine pagai senza extra e tutto sommato la camera poteva andare. Però poi ho detto: ma come? La gya, la regina dei forum, cade proprio su queste cose? Quindi purtroppo (e non pultroppo!!! Come scritto da barilli1982!!!) Per me gya non è una top ma un flop. A buon intenditore giro la palla.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
506
Reaction score
1.550
Località
Veneto
Nonsonobradpitt è perché certi non hanno offerto abbastanza. Ho letto ad esempio di sabrina che ha concesso fk per 50 euro in più.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
A me Gya ha detto che non baciava neanche a pagamento. Ore leggo che bacia tranquillamente. Evidentemente non sono il suo tipo. Confermo la bontà della camera nonostante il divieto di slinguazzare.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Continuo a ripetere se alcune ragazze concedono anche x 70euro senza richieste di extra cose che ad altri nn concedono o concedono con extra fatevi due domande......PULTROPPO i bei tempi dell'andiamo sono finiti....fatevene una ragione.....
 
Commenta
Alto