WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Prima Angie ,poi Manuelina con le tette rifatte ........ma si guardano allo specchio ?non ci vuole molto per capire che un fisico esile da modellina cozza con due pere di silicone.......mah!Comunque ,ragazzi, a breve faccio un giretto e spero di trovare qualcuno di voi!
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Vista la voglia di fica incontrollata e vista la disponibilità di un paio di amici, nel fine settimana sarò su. Vediamo di conoscere il locale le strutture gli impianti e almeno buona parte di queste magnifiche adoratrici del cazzo.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti, che voi sappiate è possibile prelevare nel locale con carta di credito (no bancomat)? Funziona come un pagamento normale con cc? che commissione applicano?
grazie
Se vuoi un consiglio preleva almeno un millino prima di entrare nel locale cosi' non ti applicano nessuna commissione e sei sicuro di averne abbastanza
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
e' quello che mi chiedo anch'io, a volte ci si creano dei problemi inesistenti , esistono le cassette di sicurezza all'interno del locale
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Sabato 9 marzo - recensione inutile ma meglio di niente :pardon:

Innanzi tutto un plauso a Danijela che mi ha risolto al volo un problema legato alla wlc card.

Ottima giornata con parecchi amici ritrovati e conosciuti.
Entro in arena e saluto il colonnello, punterfelsen, happy nirvana, lo scopamorte, lo zio e tutti gli amici presenti, molti fra i quali ex marinaretti intenti a studiare il locale e naturalmente la materia prima.

Pochi gettoni a disposizione, si ritorna a casa presto oggi con l'intento di rimandare la lunga e stancante maratona al 23 marzo, giorno d'elezione...e si, ora siamo in piena campagna elettorale, simpatico come alcune ragazze ci ridono sopra sulla cosa.

Dopo aver mangiato, anzi assaggiato qualcosa in ristorante, il primo gettone lo investo in Adelina, placcata in zona armadietti e presa di posizione nel suo divanetto ora diventato zona teen, fanno 55 anni in 3 :w00tmesalia:
Lo Jedi si fa una pausa post camera e nel mentre le ricordo quanto è stata spettacolare a carnevale sopra il bancone del bar, ride e scherza come sempre.
Si sale e mi porta a fare un giro a Venezia, camera ottima come sempre, in certe posizioni è da lasciarci le penne, nel finale sputa, morde, stringe, graffia, ringhia...cazzo quanto spinge :woottrizomeno:

Relax molto prolungato nel tardo pomeriggio, tra birre, amici e wellness

Poco prima di andare a cenare intercetto Sara, motivo della mia salita, e probabilmente non solo della mia.
La coda arriva alla scale, e che cosè? capodanno bis?
Sara propone di andare a vedere un film, naaaa....Nei divanetti si scherza e si ride con le ragazze e con lo zio sempre fortissimo...ad aspettare il turno anche lo scopamorte in dolce compagnia di uno dei culi più belli del locale, mitico (poi ci devi dire com'è andata mi raccomando) :biggrin:

Quasi inutile recensire la camera con Saretta, gran professionista come sempre. Anzi sempre di più. Come dicevo, più la porti in camera e più rende.

Nel finale mi accontento di passare qualche minuto in compagnia di Alessia che per forze maggiori non ho portato ai piani alti, ma ci si rivede fra 2 settimane.

Come dicevo ad altri colleghi punter, noto con interesse come si stanno creando delle coppiette non poco interessanti, per chi cerca il primo pelo Evelin e Malena hanno fatto più di una doppia, stesso per Malena con Milenia, mentre per chi cerca l'esperienza vedo del potenziale nel Daria-Isabela e Daria-Alessia, queste 3 ultime ragazze ho la sensazione che ti facciano sudare parecchio.

Bene...ci vediamo il 23
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Minchia.....e siamo a due sabati consecutivi di fila x le camere,contando il naked del 16 e la festa del 23 arriveremo a 4....poi con la primavera e l'estate.........forse bisognerebbe iniziare a pensare di allargare il locale oltre che l'hotel...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
quello che mi ha detto Sara scherzando mentre aspettavamo, sarebbe utile fare un ulteriore piano per le camere....mi sa che tanto torto non ha
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Daria mi pare proprio una bella persona. La rifarò più avanti.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
quello che mi ha detto Sara scherzando mentre aspettavamo, sarebbe utile fare un ulteriore piano per le camere....mi sa che tanto torto non ha

Allargarsi aumentando in altezza non è possibile, se non ricordo male il terreno nn è adatto x questo tipo d'intervento. In ogni caso a qualcosa bisognerebbe pensare,avere fila x andare in stanza nn è mai bello,x chi frequentava il marina sa bene che rottura comporta sotto ogni aspetto ....
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
e' quello che mi chiedo anch'io, a volte ci si creano dei problemi inesistenti , esistono le cassette di sicurezza all'interno del locale
ma ha chiesto info, info come qualunque altra.
Può essere comodo, poi uno si gestisce come crede.
Si tratta di 3,5 euro in più a camera
Considerando le spese che si devono sostenere per togliersi le mutande e infilarsi l' accappatoio (ingresso, extra bar volendo, notte in hotel volendo, vignetta, pedaggi in Italia, carburante,pisciatina e caffettino in autogrill e magari una bella multa autovelox, ), poi c'è chi paga 30 euro per un bacio, chi 100 per una inculata (alla ragazza) al netto delle inculate al cliente, 3,5 in più, così "complicato".... ?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lombardia
ciao ragazzi, un'informazione , io volevo salire al wellcum giovedì 14 marzo, mi confermate che è giornata total naked? non è che hanno cancellato i giovedì total naked , perchè ho visto che faranno sabato 16 marzo total naked? camcellato il giovedì no?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Appena rientrato! Mancavo da 5 mesi e ho ritrovato un locale in gran forma. Rispetto alle domeniche dello scorso anno molta più gente e molte più ragazze (un po’ di coda per le camere, successo raramente nelle domeniche dello scorso anno).Salito con dei precisi obbiettivi dovuti a esperienze passate finisco invece con lo stanzare 3 ragazze che nn avevo programmato più 1 che era tra le prescelte in partenza. Prima stanza con aysha o alissa, capelli ramati posizionata banco fronte dj, camera senza particolari sussulti ma più che altro per colpa mia. La ragazza cmq si impegna, non ha fretta e il suo lo fa, no fk. Seconda stanza Teodora, già testata in passato si conferma a buoni livelli. L’Ho trovata dimagrita, si crea un buon feeling e si passa una buona mezz’oretta. Si fk. Terza camera con Ria, ragazza presente da una settimana, sicuramente non stile velina, non mi piaceva particolarmente ma nel social riesce a toccare i tasti giusti. Si rileverà la migliore della giornata, molto “coinvolta”, stile gfe. Concludo con un CIM in piedi sul letto. Si fk. Quarta camera Olivia, conosciuta in altre occasioni ma mai stanzata. Ero stanco e scarico ma lei si impegna e mi fa concludere all’ultimo minuto con un ottimo cim. Fk nn richiesto e nemmeno ciò provato. Ho conosciuto tante altre nuove ragazze, tutte educate nonostante le abbia dovute rimbalzare. In finale ottima gita domenicale.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Appena tornato.
In questa rapida incursione domenicale ho stanzato la mia vecchia fiamma Jasmine ed ho concluso con Isa. Entrambe ottime camere.
Non ho visto Daria, peccato perché avrei voluto provare il threesome con l'amica Isabella.
Molte facce nuove.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Prima Angie ,poi Manuelina con le tette rifatte ........ma si guardano allo specchio ?non ci vuole molto per capire che un fisico esile da modellina cozza con due pere di silicone.......mah!Comunque ,ragazzi, a breve faccio un giretto e spero di trovare qualcuno di voi!
ora Angie con anche i ritocchini alla faccia più che una ragazza sembra una statua di cera... oh my god :sad:
 
Commenta
Alto