WELLCUM - Spa For Men

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
La sera del 28 settembre c e stato qualcuno quando era presente la Brigitta Bulgari? Per sapere cosa ha fatto..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Saluti,speriamo di passare al ponte del 1 novembre,sulla bulgari sarei curioso anche io,visto che quando fa la dj nega di fare ancora spettacoli di strip ,figuriamoci altro,è sui 37 attualmente credo,buona domenica e grazie per le recensioni utili sul posto.
Sul trio io l ho fatto con karina e morena la prima volta prima stanza al ex marina, e confermo nonostante la validità delle due ragazze,di farlo magari quando conosci bene e sei affiatato con almeno una delle due,altrimenti è un po uno spreco,confermo anche li la richiesta dei 50 a testa in piu per il lesbo che ho declinato,ne parlo giusto perche credo karina lavori al wellcum attualmente
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Race di sabato 05.10

Ed eccoci qui a raccontare l'ennesima "faticata" in terra austriaca.
Ma i molti amici fanno dimenticare le fatiche del sabato e il post fatica di oggi... :ok:
Ringrazio i vari @Bobafett @Synology @Eisbar @Segugio @Girlslover @sperminator @VR46 ed altri visti in una giornata autunnale con in Arena molti volti nuovi a cui dare un nome e difficile da capire se buone o cattive ai piani alti.
Le mie camere di ieri sono state ormai la "mia solita" MARTA. Poche parole x la versione italiana della famosa Gloria. PSE.:pleasantry::pleasantry:
Poi 2 miei amici mi incastrano in una buona camera (con sorpresa finale ��) con la bella e brava RANJA. Seduta sui primi divanetti sotto sala massaggi si propone poco ai clienti... ma alta...slanciata...bellissima di viso e di culo... x le tette ci sta già pensando e difatti x un po non sarà più al club. Ritorno a dopo gommatura!:w00t:
Il suo lo fa bene per essere la prima camera insieme.
Tra risate... corona e cocktail... si chiude anche questo sabato e il ritorno è sempre doloroso!
Alla prossima che probabilmente sarà ad HALLOWEEN PARTY
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Sabato 5 Ottobre - Il Jolly, l'Ostinato, lo Schietto, l'Impulsivo e l'Emotivo

Salita "straordina", primo perché chi era in dubbio se salire o meno alla fine è salito, secondo perché la compagnia l'ha resa, appunto, STRAORDINARIA.

Ritrovo da programma, stessa storia, stesso posto, stesso bar....con i mitici @Segugio con la s grande ed @Eisbar, caffè, spiegazione dei nostri planning e si parte.

Anche questa volta la radio ci azzecca alla perfezione e suona Dj Matrix,....Voglio tornare negli anni 90. Le disco in bolla e la gente che salta. Con il petrolio a zero novanta, la tipa a 90 e la musica dance...canzone che non fa una piega. :ok:

Arrivo e parcheggio vicino alla "bianchina" adornata a festa oggi, wow.
In reception troviamo già in orario apertura gran parte della squadra, @girlslover, @sperminator, il maratoneta, il vendemmiatore Gabri, la mascotte @Trentatre, @wada, orso bruno.
Poi sul tardi arriveranno prima @el_bocin, poi @Bobafett e @VR46 come sempre in super forma e come sempre arrivati al tramonto :prankster2:. Siamo al completo.
Davvero tanti oggi...persino gli amici trevigiani che ho rivisto dopo troppo, troppo tempo, super. E felice che uno di loro sia sceso contento e sorridente dopo una bella camera con Anabell da me consigliata e presentata...:ok: brava ragazza.

33 ha sempre una sorpesa, o meglio, è sempre una sorpresa, questa volta non mi tira fuori "la borsetta rosa" con all'interno un coordinato di olio per massaggi e bagnoschiuma? grazie miticoooo :wink:

Lidia...la ragazza Tom Ford.
Biondina interessante, adocchiata durante l'ultima salita, amica della sopracitata Anabell, questa volta decido di approfondire e si sale, bella, onesta, gfe come previsto, ottima camera, anche sforando di non poco la mezz'ora restiamo sul prezzo standard.
Iniziamo benissimo :ok:

Katarina...la ragazza scaccia pensieri.
Presa al volo in naked zone dopo cena e si sale.
Camera alla "Katarina", divertente, brava, bella, supeeeeerrrrr
Talmente divertente da fermarla oltre il previsto e ci facciamo una bella oretta di fatiche, risate, cazzate....:lol:

Con tutti gli amici presenti tra una bevuta e l'altra, tra chi cerca consigli, chi cerca "la giusta camera della mezzanotte" per chiudere in bellezza, arriviamo presto a chiusura.

Alle 3 quindi tutti in camera a tirare le somme, e ce n'è da parlare, eccome...tiriamo le 4 e mezza e si va a dormire.
Perché queste nostre avventure è bene Renderle Eterne. Immortali. Nitide. Adrenaliniche.

Ormai salire senza "la squadra" non ha più molto senso.

Ps: 33, ho perso la "borsetta rosa" :pardon:
O forse "coso" era geloso e mi ha fatto il dispetto? Booo :treaten:

Ciao ragazzuoli, alla prossima :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
La sera del 28 settembre c e stato qualcuno quando era presente la Brigitta Bulgari? Per sapere cosa ha fatto..

Ha fatto solo spettacolo lesbo con una wellcumina Selina. Ma la cosa è stata parecchio noiosetta... Sarebbe stato meglio se avesse coinvolto qualcuno dal pubblico

P.s. la Brigitta Bulgari bionda platino vista nei filmetti è un lontano ricordo...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
@gengis
la Brigitta Bulgari bionda platino vista nei filmetti...siede nel divanetto a sinistra prima del cinema :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 5 Ottobre 2019 PAL in sesto



COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Anabel, Anastasia, Andrada, Anisia, Aysha, Bella, Bruna, Cassandra, Claudia, Cristina, Daria, Elena, Ella, Elma, Estefania, Eva, Ginevra, Giulia, Gya, Hanna, Ilona, Ionela, Irina, Isa, Ivette, Kasia, Katarina, Kristina, Lidia, Liv, Lori, Maria, Marta, Medea, Mila, Mira, Monique, Morgana, Natasha, Nati, Nelly, Raluca, Ranja Romina, Roxy, Ruby, Sandi, Selina, Serena, Sophia, Tina, Vicky

SITO: http://wellcum.at/

Velocissima rece sulla giornata di sabato perché arrivo in tardo pomeriggio spinto soprattutto da tutti gli amici che sono presenti data pure l’assenza di Evelyn e devo dire che siamo davvero tanti oggi: El bocin, synology, Eisbar, Segugio, Girlslover, 170, Maratoneta, SPERMINATOR, 1_bru, Orsobruno, Xamik, happy nirvana, Trentatre poi con i fissi del week siamo davvero uno squadrone! :yess:

Ragazze sempre tantissime: mi salutano subito Estefania e Anastasia, amiche di Evelyn, passo nello Stretto di Gibilterra tra Roxy e Lidia alla punta del bar, impossibile non salutarle, scopro Nelly, seduta vicino al caminetto, morettina, una calza si e una calza no, mah, sarà la moda, saluto il tridente della Danger Zone Daria, Katarina e Alessia, tutte in gran forma, poi vedo una ragazza molto carina andare nei camerini, Paloma, che con l’amico Maratoneta placchiamo all’uscita e la metto tra le sue braccia dato che vedo Gya, oggi tutta di verde ma come la luce del semaforo avanti per tutti ma ancora rossa per me, oggi non è proprio gyornata!! :nea:

Dopo qualche ora l’amico Maratoneta ricambia il gesto prendendo lei, la Fata, Morgana, portandomela a “1 metro da me” ma come il film non rispetto la distanza e via subito in camera: lei molto bella, scarpe eleganti a fibia, caviglia ok, lingerie da urlo, in camera si muove benissimo, fighettina spettacolare, direi proprio una buona camera! :whistle3:

Gli orsi davvero tanti, 480 accappatoi bianchi di sotto in alcuni momenti si vedono tutti, soprattutto poi quando le ragazze sono sopra e in fila ma non demordo, sono le 01:00 inoltrate, vorrei fare un ultima camera, scende Paloma, assist di El bocin e dopo rincorse varie per la sala, riesco a salire! :victory:

Paloma, ecco il perché del titolo, mi rimette “in sesto” la giornata con una camera sbarazzina: lei, 2000, skinny, capelli lunghi castani, parla pochissimo italiano, non una tigre a letto ma davvero volenterosa e premurosa! :good:

Chiusura è ormai arrivata ma decido per un briefing in camera hotel con gli amici dove per un‘ora ci si racconta i propri resoconti, aneddoti della giornata, risate poi a non finire con un Trentatre da spettacolo… eh sì, il Wellcum è anche questo! :friends:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
154
Reaction score
180
Località
vicenza
Grazie Bobafett
Una domanda: Morgana è una moretta, 1,60 circa, occhi neri, seno con aiutino che sosta in zona Total naked vicino macchina caffè?
Se è lei, viso molto bello (anche il resto) ma non FK!
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Grazie Bobafett
Una domanda: Morgana è una moretta, 1,60 circa, occhi neri, seno con aiutino che sosta in zona Total naked vicino macchina caffè?
Se è lei, viso molto bello (anche il resto) ma non FK!
Grazie
Ecco... appunto... un'altra bella statuina da ammirare ma da lasciare ai piani bassi
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
93
Reaction score
111
Località
lazio
Grazie Bobafett
Una domanda: Morgana è una moretta, 1,60 circa, occhi neri, seno con aiutino che sosta in zona Total naked vicino macchina caffè?
Se è lei, viso molto bello (anche il resto) ma non FK!
Grazie

Morgana si comporta come tutte le altre ragazze: concede FK e DFK a quelli che, per un motivo o per un altro, incontrano i suoi gusti.
 
Commenta
Alto