WELLCUM - Spa For Men

boantos

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2019
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
udine
@topgun siamo qui a raccontarcela giusta... o credi ancora alle favole????
Lorena è da anni sul "mercato", non ho mai letto una rece perlomeno decente su di lei, provata personalmente (perché esteticamente mi è sempre piaciuta parecchio) dandole più chances ma è sempre risultata deprimente in camera, il sesso non fa per lei, se c'è chi si è trovato bene con lei si accontenta del poco o nulla

Esatto finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.Da anni si portano in palmo di mano ragazze molte belle ma prestazionalmente mediocri confondendo l’utente medio che sale poco
Poi anche questo gruppo di pseudo esperti che pensa di essere onnipotente di fronte a tutto e tutti,in realtà temono le ragazze e per un bacetto ne parlano bene anche se in stanza fanno cagare
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Sai com'è più invecchiano e più si danno da fare. La concorrenza è spietata. Penso che lorena possa diventare una top tra 6-7 anni, quando con la prestazione dovrà colmare il gap rispetto alle ragazze più giovani e appetibili. Ce la può fare.
Io con Lorena ci sono andato quando era appena entrata all'Andiamo nel maggio del 2016; poi ho fatto altre camere con lei all'Andiamo e anche al Wellcum: all'Andiamo era prestazionale, al Wellcum ha avuto un'involuzione accentuatasi dalla trasferta in Ticino. L'ho depennata appena mi ha bidonato in modo imperdonabile.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Bobafett che dici di omettere queste informazioni dopo centinaia di report....visto che poi non paghi 85€:lol:

Cerco di dare sempre info precise e corrette, so che per noi punter abituali può essere palloso ma io guardo quelli che leggono poco e sono novizi: per prima cosa non vanno a leggere mie recensioni di 7 anni fa ma leggono le ultime, quelle più recenti, come ho fatto io la prima volta che sono andato a Villach, se la rece poi contiene anche info su prezzi ingresso, ragazze ed extra hanno tutto quello che può servire loro per avventurarsi da soli.
Sempre poi per essere corretto non ha senso mettere il mio prezzo d'entrata, sarebbe fuorviante per chi va sempre la prima volta...


@topgun siamo qui a raccontarcela giusta... o credi ancora alle favole????
Lorena è da anni sul "mercato", non ho mai letto una rece perlomeno decente su di lei, provata personalmente (perché esteticamente mi è sempre piaciuta parecchio) dandole più chances ma è sempre risultata deprimente in camera, il sesso non fa per lei, se c'è chi si è trovato bene con lei si accontenta del poco o nulla

Con me ha pedalato.. può essere l'assenza di Gya ed Evelyn in questo periodo, chissà! :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Tutte con il passare degli anni alzano l’asticella per compensare la decadenza fisica,basta pensare che Luna e’ disposta all’anal pissing non per pochi soldi pero’
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Piemonte
Esatto finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.Da anni si portano in palmo di mano ragazze molte belle ma prestazionalmente mediocri confondendo l’utente medio che sale poco
Poi anche questo gruppo di pseudo esperti che pensa di essere onnipotente di fronte a tutto e tutti,in realtà temono le ragazze e per un bacetto ne parlano bene anche se in stanza fanno cagare

E chi sarebbero quei pseudo-esperti? Dai che son curioso...
 
Commenta

boantos

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2019
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
udine
Basta leggere le ultime recensioni (peraltro ben scritte niente da criticare su questo)
Ma i deliri di onnipotenza di alcuni hanno raggiunti ormai vette inavvicinabili
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.755
Reaction score
4.021
Località
Land of Romagna...
@bobafett "Sissi, la Helena di Villach"

La Bulgara ?
Per curiosità , in che condizioni versa ? E' stato un sassolino nella scarpa per diverso tempo , visto che non ho mai avuto occasione di testarla ai tempi dell'Andiamo
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
@topgun siamo qui a raccontarcela giusta... o credi ancora alle favole????
Lorena è da anni sul "mercato", non ho mai letto una rece perlomeno decente su di lei, provata personalmente (perché esteticamente mi è sempre piaciuta parecchio) dandole più chances ma è sempre risultata deprimente in camera, il sesso non fa per lei, se c'è chi si è trovato bene con lei si accontenta del poco o nulla

Soffermarsi su lorena non vale la pena, é un pò una minestra riscaldata. Comunque anche se diventasse la ragazza piu prestazionale del locale ormai non la porterei più in stanza. Penso che si é bruciata con la maggior parte di noi. Con qualcuno sarà stata anche performante, non ne dubito. Però una rondine non fa primavera. Adesso avrà bisogno di soldi e quindi muove il culo.Troppo tardi.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
28
Reaction score
5
Ragazzi in che zona staziona isa ? Come posso riconoscerla ? Non mi piace chiedere alle altre ragazze
?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
@bobafett "Sissi, la Helena di Villach"

La Bulgara ?
Per curiosità , in che condizioni versa ? E' stato un sassolino nella scarpa per diverso tempo , visto che non ho mai avuto occasione di testarla ai tempi dell'Andiamo
Direi molto bene. Non è proprio il mio genere, però sono stato molto bene con lei. Molto molto performante. Bisogna osare di più, per me era la prima volta, se ci sarà una seconda non mancherò. Non volevo scavalcare, solo perchè l'ho conosciuta
Adesso mi sembra sia in ferie.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
@bobafett "Sissi, la Helena di Villach"

La Bulgara ?
Per curiosità , in che condizioni versa ? E' stato un sassolino nella scarpa per diverso tempo , visto che non ho mai avuto occasione di testarla ai tempi dell'Andiamo

Ma etá di questa Sissi?
Perché all'Andiamo l'Helena che ricordo io (2016-2017) in camera non era molto disponibile, anzi..
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Si parla di Helena 2010-2013
Dottore se ti piacciono le milf non è male ma non c’è confronto rispetto a quando aveva 24-25 anni
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
WELLCUM LUNEDI 25 NOVEMBRE

Come sempre amo coronare le mie ferie concludendole con una giornata nel paradiso carinziano.

Praga è una città affascinante…son tornato a casa con tanti contatti di irlandesi, polacche, ucraine…ed il ricordo del bel momento trascorso con un’indigena, con la quale però purtroppo non sono andato oltre al bacio. Quello che mi è veramente dispiaciuto è aver dovuto anticipare la partenza causa cancellazione volo del lunedì ed è saltato appuntamento con kazaka spettacolo che avevo conosciuto il sabato sera presso disco vicino nostro appartamento.

Vabbè, si sale. Per la prima volta decido di pernottare presso camera di The Hotel. La ragazza in accettazione, gentilissima, me ne trova una nonostante non avessi prenotato. Approfitto così dell’opzione ingresso + pernottamento a 120 euro. La stanza, benchè onesta, non è impeccabile, e, ad esempio, non si può richiedere la sveglia. Ma queste sono inezie, che probabilmente io noto maggiormente perché negli hotels ci lavoro.
Entro, tardi come spesso (purtroppo) accade ultimamente. La prima girl che incontro è GELSOMINO…e vuoi non farla sta prima camera con lei…si sale. Sempre positiva, solo un po' più sbrigativa del solito. Posso anche capirla, ha cominciato a mezzogiorno e noi siam saliti alle 22. Primi 70 euro andati.
Appongo mia massa presso ristorante per nutrirla con cibo di sacro self-service wellcummiano. Prendo la pasta con i gamberi, il tonno con le olive, del pesce, le crocchette…insomma praticamente tutto quello che c’era. Digerisco.
Mi aggiro con fare sospetto tra i meandri della struttura. Vedo, in zona Daria (assente) due more occhialute interessanti. Intervisto quella secondo me più carina. Trattasi di Cleò. Mi esterna il suo disappunto per il poco lavoro. Le chiedo come fosse possibile, visto che è una bella ragazza. Dice che la tariffa minima per salire con lei è di 100 euro. Considerato il fare incazzoso ed il fabbisogno pecuniario maggiorato, diserto.
Mi dirigo verso la zona cinema. Ci sono due bionde che adescano clienti a tutt’andare. Una è Eva, l’altra ANNA. Madonna quanto sei figa ragazza mia…con degl’occhi che mi attraggono come delle calamite. Alta 1,74 m senza tacchi, 22 anni, capelli raccolti ed una frangetta lasciata cadere a lato, ad evidenziare ancor di più la sua figaggine. Sostiene d’essere metà ucraina e metà romena. Testo il suo russo…non è un granchè. Ma chi se ne frega cerbiattona di dove sei...io, dopo un po' di social rassicurante, la porto su. La prendo subito in braccio. Da lì me la metto sulle spalle per baciarle la patatina. Lei, come quasi tutte quando si vedono prendere così, è un po' impaurita. Ma poi la tranquillizzo e si abbandona al piacere. La metto giù, delicatamente. Mi metto in ginocchio davanti a lei. Si toglie le mutandine…e…surprisssssse!!! Ma che bel gallettone penzolante…credo uno dei più prominenti mai visti sinora. Comunque, una volta scostate le grandi labbra, il pertugio ivi collocato era abbastanza stretto. Bene così, come piace a me. Ci rotoliamo sul tappeto…lei si gira e con le movenze di una pantera mi mostra suadente il suo lato B. Cazzo che visione! La bacio tutta, anche il buchetto del culetto (mai fatto prima, ma lei messa così m’ispirava troppo). La stendo sul letto e gliela mangio di gusto. Inizio un fingering che lei sembra gradire molto. Ci baciamo appassionatamente. Il suo gallettone mi danzava continuamente davanti la faccia, cercava di aggredirmi, di risucchiarmi. Ora è giunto il momento. Ora la metto in ginocchio, e lei, sempre muovendosi come una pantera, si adopera in un favoloso bbj. Sentito, lento, salivoso…lecca anche le palle…e mi guarda. Me lo succhia…e mi guarda. E’ favolso, è l’apice del godimento. La sdraio nuovamente sul bordo del letto, e glielo metto dentro. Non sono le 20:30 ma va in onda ugualmente la prima serata su RAI1…e che prima serata! La scopo più forte che posso…lei mi attira a sé con quegl’occhi magici…ed io non posso far altro che baciarla. La bacio, la penetro...alternando colpi veloci e decisi a spinte lente e profonde. E’ giunto il momento di sbroffare. La rimetto in ginocchio sul tappeto, e opto per un glorioso CIM. Le chiedo di mostrarmi tutto quello che ha in bocca…lei la apre e tira fuori la lingua inondata del mio bianco seme. Ci facciamo la doccia assieme. 120 euro andati…ma spesi molto molto molto bene. Nella prossima salita non potrò farmela scappare. La ragazza è qui da 4 settimane, e dice di arrivare dal Golden Time di Vienna (se ben ricordo)…credo sia un ottimo acquisto.
E’ arrivato il momento di un tuffetto in idromassaggio. Ci sto un bel po'…e penso. Penso ad Anna, a Praga… a tante cose. Deambulo poi tra i corridoi, ormai pieni di accapatoi bianchi e poche girls, che ormai si contano sulle dita di una mano. Vicino all’ingresso noto ALICIA, che è un po' il contrario di Anna come fisionomia. L’avevo sempre vista nelle mie salite, ma a lei avevo sempre preferito l’altra rossa, Daria. Mi domando perché non fare l’ultima camera con lei, tanto non avevo lo sbatti del ritorno in nottata. Vista da distante non mi attraeva particolarmente, ma devo dire che ha una bella pelle morbida e profumata, mani e piedini curati. Niente baci sulla bocca, nemmeno accennati. Le tolgo le mutandine e trovo una patatina veramente carina! Piccolina come piace a me. La camera non è un uragano di emozioni, però nel complesso risulta positiva. Ultimi 70 euro andati. Quando scendiamo le luci sono accese, il club sta chiudendo. E’ ora di andare a nanna. Dormire in una struttura adiacente è veramente comodissimo. Mi sveglio ma mattina seguente, e, bello rilassato mi appresto a compiere il viaggio di ritorno.
Per i possessori della tessera, ho chiesto in reception, e mi è stato riferito che il 10+1 è valido 12 mesi da quando la si fa.


Messeri puttanieri,
Porgo a voi i miei più cordiali saluti.

Gozzy
 
Commenta
Alto