WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Io sto iniziando a pensare che non molte abbiano il rumeno a casa. Lavorano 6 giorni su 7 anche fino alle 3 di mattina...contantando anche il tempo che ci impiegano tra prepararsi per entrare e per andare a casa...quando han il tempo di star dietro al fish.

Non ne vedono già abbastanza di uomini?
Il fisò incassa solo,neanche le scopa
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Allora sei de coccio @kababa....sono single (intendo non sperpero in una coppia di girl) ed abitudinario. Sono cosciente che i malpensanti rabbrividiscono al pensiero che in un posto dove ci sono tante scelte può essere ridicolo andare sempre con una e sempre quella. Ognuno però vive il locale come crede. I numeri li lascio ad altri.
Piuttosto ,se sei di quelli che non si accontenta, prenota tu no?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Allora sei de coccio @kababa....sono single (intendo non sperpero in una coppia di girl) ed abitudinario. Sono cosciente che i malpensanti rabbrividiscono al pensiero che in un posto dove ci sono tante scelte può essere ridicolo andare sempre con una e sempre quella. Ognuno però vive il locale come crede. I numeri li lascio ad altri.
Piuttosto ,se sei di quelli che non si accontenta, prenota tu no?
Dammi il numero che le prenoto ?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Why not? Inviato in pvt, ma come ho scritto alla prossima tua "venuta" da chiedere direttamente alle interessate o lasciare tuo numero in reception.

Buon "duo", fa sapere

??
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
PS.. contatta con whatsapp invece di chiamare. Anche io a numeri anonimi non rispondo quasi mai...?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
Buongiorno
Tra 10 giorni sarò al wellcum e passerò li la notte, per il rientro in Italia è sufficiente il tampone rapido o bisogna avere anche altro?
Un grazie a chi mi risponderà
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
385
Reaction score
747
Allora , salita al Wellcum la scorsa settimana, ho potuto scrivere solo ora per impegni lavorativi ! Prima scelta Carolina , ragazza di bassa statura ma bella polposa, pastosa, c'è tanta roba da palpare, per gli amanti del genere tra cui il sottoscritto è un must, bello il bj fatto con maestria, la camera è piacevole lei è gentile non stressa con richieste extra, non impone posizioni o pretende di non toccarla quà e là perchè gli fai male, mi sono trovato bene. Sicuramente ci salirò ancora. Seconda camera con Lea bulgara appena arrivata, parla inglese e tedesco, italiano zero, buona la camera anche con lei , la quale forse è risultata anche migliore della prima , dico forse , perchè Lea fisicamente è l'opposto di Carolina, magra , asciutta , poche tette, però fisichino bello e gentile, anche lei bj, e pure hj , di ottima qualità, fatte tre posizioni ,tutte e tre fatte molto bene con finale alla pecos ( da quello che ho capito Lea annovera qualche anno di esperienza nei bordelli tedeschi, quindi sa come soddisfare i clienti ). Conclusione : sono uscito felice, anche perchè sono riuscito a schivare abilmente un paio di missilacci prepotenti che puntualmente ti si presentano davanti. Ho notato qualche new-entry che potrebbe essere interessante stanzare ma che non sono riuscito a conoscere , quindi , scusatemi ma non so i nomi, anche se così a prima vista non sembravano scuscitare l'intersse di molti orsi, anche se loro erano veramente molto ma molto belle, quindi, mi raccomando, fate attenzione .Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Per Gya tornerebbe utile un commento di tal @bobafett che della ragazza per molto tempo ha fatto la sua musa.

Essendo le mie salite giustificate da una unica scelta, uniche sarebbero anche le mie recensioni e della TOP in merito se ne scrive già abbastanza. Vedi @Spingomeglio . Un copia ed incolla di performances a livelli cosmici, ma è così da anni che nessuno ha mai smentito o messo in dubbio. Professionista del mestiere vuol dire anche comportarsi (bene) con tutti e con tutti allo stesso modo. Certo che se la TOP in questione ha dubbi sulla persona, certo non cambia registro in camera, ma con classe glissa già in fase di approccio in sala.

Ma qui si scrive di Gloria. Nel resto della mandria puoi trovare di tutto e la differenza, più che la millantata bravura dei performer ? e' nella simulazione (Gya dover) , ma anche nell'attaccamento al denaro, che è come prendere un additivo per molte ragazze per lasciarsi andare con uno piuttosto che l'altro. Manca anche quello, si ottiene il rendimento "standard"
Ciao carissimo @NUN se ora Gya squirta si sarà evoluta ai tempi ;)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Seconda camera con Lea bulgara appena arrivata, parla inglese e tedesco, italiano zero, buona la camera anche con lei , la quale forse è risultata anche migliore della prima , dico forse , perchè Lea fisicamente è l'opposto di Carolina, magra , asciutta , poche tette, però fisichino bello e gentile, anche lei bj, e pure hj , di ottima qualità, fatte tre posizioni ,tutte e tre fatte molto bene con finale alla pecos ( da quello che ho capito Lea annovera qualche anno di esperienza nei bordelli tedeschi, quindi sa come soddisfare i clienti ).
Si anche a me Lea ha detto che ha lavorato in Germania dove ha imparato la tecnica del baby oil blow job. Dice che in Germania lo usano perché agli uomini piace la saliva e gli sputi durante il blowjob, ma se una d'estate fa Pompini uno dopo l'altro, col caldo, la saliva finisce e l'olio da bambini lo usano per avere "liquido" per pompino "salivoso" e sputazzare. Sinceramente non conoscevo questa tecnica prima di conoscerla.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
154
Reaction score
180
Località
vicenza
Allora , salita al Wellcum la scorsa settimana, ho potuto scrivere solo ora per impegni lavorativi ! Prima scelta Carolina , ragazza di bassa statura ma bella polposa, pastosa, c'è tanta roba da palpare, per gli amanti del genere tra cui il sottoscritto è un must, bello il bj fatto con maestria, la camera è piacevole lei è gentile non stressa con richieste extra, non impone posizioni o pretende di non toccarla quà e là perchè gli fai male, mi sono trovato bene. Sicuramente ci salirò ancora. Seconda camera con Lea bulgara appena arrivata, parla inglese e tedesco, italiano zero, buona la camera anche con lei , la quale forse è risultata anche migliore della prima , dico forse , perchè Lea fisicamente è l'opposto di Carolina, magra , asciutta , poche tette, però fisichino bello e gentile, anche lei bj, e pure hj , di ottima qualità, fatte tre posizioni ,tutte e tre fatte molto bene con finale alla pecos ( da quello che ho capito Lea annovera qualche anno di esperienza nei bordelli tedeschi, quindi sa come soddisfare i clienti ). Conclusione : sono uscito felice, anche perchè sono riuscito a schivare abilmente un paio di missilacci prepotenti che puntualmente ti si presentano davanti. Ho notato qualche new-entry che potrebbe essere interessante stanzare ma che non sono riuscito a conoscere , quindi , scusatemi ma non so i nomi, anche se così a prima vista non sembravano scuscitare l'intersse di molti orsi, anche se loro erano veramente molto ma molto belle, quindi, mi raccomando, fate attenzione .Un saluto a tutti.
Ciao Socrates,
Per maggiore info (non trovandola sul plan girl) potresti indicare postazione di Carolina?
Grazie in anticipo
PS...sempre se non sia Karolina, comunque la mattonella aiuta ad identificare
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.696
Reaction score
7.039
@bdg71 buonasera, se posso aiutare, l'unica Carolina che conosco é la ragazza dalle forme morbide con cui sono stato la volta scorsa, siede nei divani a forma di "U" (dietro ai tavolini con sgabello, circa zona Otilia), in direzione ristorante lato sx prima della porta di uscita in esterno... Io sono anni che la vedo li. Più difficile descrivere dove si trova, che trovarla.

Ragazzetta gentile ed educata, per estetica e le prestazioni de gustibus. Saluti.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Scusate ma per chi ha solo la prima dose di vaccinazione è necessario anche il tampone per entrare in Austria o al locale ? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Report di Sabato.

Come al solito arrivo al wlc di buon’ora. In questo periodo passando per la Pustertal è meglio partir presto per evitare il maxi ingorgo che puntualmente si crea. Controlli al confine? Nulli! Avevo tutto in regola comunque…col cazzo che qualcuno mi rovina il weekend!

In ordine: arrivo, faccio il check-in, prenoto la VIP ad orari strategici, pago l’entrata, prenoto una camera per il pool party e prenoto Anto… ah no, Antonia l’avevo già prenotata lol

Antonia però deve ancora arrivare, le 11 si son fatte ed entro al club. Non faccio a tempo a prendere un aperitivo che si presenta lei in abiti civili per salutarmi. Devo dire che anche così… cazzo se è figa!

E’ sexy come l’avevo lasciata sebbene mi sembra abbia messo su un filo di pancetta (capirò poi il perché vedendo cosa mangia). Antò che stai a combinà!

Va a cambiarsi, mi lascia, ma per poco. Ritorna in bikini fluo. Il pizzo le dona di più, ma la speranza è che se lo tolga in fretta. Parliamo del più e del meno (intanto l’occhio cade sempre sul dècolletè), ci accordiamo per la giornata e siamo pronti per la prima VIP.

Quanto mi son mancate quelle tette! Mi son anche proposto di regalarle un piercing al capezzolo sinistro. Le starebbe da Dio!

La camera parte in maniera molto soft. Avevamo tempo e io volevo gustarmela. In idro le sono sopra, nel letto è lei che mi mette sotto lol. Ne uscirà una camera molto GFE. E’ stato meraviglioso vederla dagli specchi sopra il letto quando era lei a cavalcare mentre mi baciava il collo.

VOTO CAMERA: 8-

(Nota a margine: durante l’idro ho messo su Bocciofili di Fedez e D’Amico…Antonia ha capito bene la parte “ho voglia di svuotarmi il portafoglio” io invece volevo che capisse bene il passo “mettimi questi meloni in mano”. Arma a doppio taglio questa canzone lol)

Torniamo fuori a prendere il sole, sabato saran stati 25°, si stava da Dio. Sbevazzo, sole, piscina, sole e piscina…

E’ ora del pezzo forte! La camera di prima è stata molto tranquilla, GFE e coccolona. Volevo qualcosa di diametralmente opposto. Qualcosa di più spinto, che riuscisse a regalarmi quella sensazione che io chiamo “botta di vita”.

Insomma andiamo in camera. Antonia arriva accompagnata dal vestitino fetish ed altri giocattolini. Si mette il vestito, è uno schianto! Cioè… giudicate voi:

4a2028f6-eacd-439f-8cd2-9816f5d39790.jpg


Non ce la faccio, le salto addosso! Penso di aver fatto l’80% delle sigle e degli extra: RAI1, RAI2, DFK, vibro, fingering RAI1 e 2, riming, prostate massage soft e sadomaso soft. Prossima volta ci buttiamo dentro anche il CIF giusto per fare en plein. Non pensavo proprio di riuscire a spingere Antonia fin la. Ho chiesto anche lo squirting, ma non lo fa e non ne è capace. Che peccato! O forse è meglio così perchè poteva trasformarsi in un golden shower (che non mi piace).

Quello che mi è piaciuto meno è stato il massaggio prostatico che mi ha fatto quando siamo andati alle cassette di sicurezza. Cazzo che salasso! lol

VOTO CAMERA: 9. Il giorno dopo mi son svegliato con un capezzolo distrutto. Non finisce mai di stupirmi questa ragazza!

Finita la camera rosso come un peperone mi raffresco nella piscinetta e mi rilasso con l’ormai flebile sole che sovrasta Arnoldstein. Penso che sono a posto e che la giornata non poteva regalarmi altre particolari sorprese.

Invece, ad una certa faccio la conoscenza tramite Catalina di un giovane orso germanico. All’inizio non riuscivo a capire cosa volesse il tedesco, mi parlava della VIP con un inglese molto maccheronico (le parole che conosceva meglio era “good life”). Grazie a Catalina che ci fa da interprete capisco che voleva che mangiassimo qualcosa insieme e che andassimo nella VIP con le ragazze.

Mi giro verso Catalina e con il gesto più italiano del mondo le dico:

K: che cazzo vuole fare questo?

C: non ti preoccupare vuole solo bere e far festa. Lui mette su la musichetta e ordina Moet.

Avevo già sentito parlare di questo tipo dalle ragazze. Questo non scopa e ordina bottiglie di Champagne come non ci fosse un domani. Leggenda vuole che sia arrivato anche a 80 bottiglie in una sera lol.

Capito questo accetto molto volentieri, figurati se mi perdo una cosa come questa!

Insomma, in VIP l’omo non mi ha deluso lol. Le bottiglie entravano 4 alla volta ed eravamo in 5 lol

Questo è poco ma sicuro: sa far festa!

Anche Antonia era felice, poco prima mi diceva che voleva bere solo Champagne quel giorno lol.

A questo punto ho un blackout. Non so come sono uscito dalla vip e come son finito in camera di hotel con Antonia che mi da dello stronzo cafone e che vuole tenermi la. Cazzo ho combinato?! Chiedendo lumi il giorno successivo Antonia dice che è meglio se non ricordo…

Ahia.

Comunque in camera non ci resto! Nel mio ricordo successivo sono di nuovo vicino alla piscina. Ci raggiunge Flavia con gli occhiali da maestrina porca e Rachel. Flavia si scatena sopra i divanetti. Quanto cazzo è sexy quando balla questa ragazza!

Le voglio tutte e tre! Unica nota che metto bene in chiaro è che voglio la loro lingua in bocca (richiesta che faccio con qualsiasi girls). Rachel mi risponde “la lingua te la mettiamo fino a qua” e mi tocca la gola!

Mai risposta fu più soddisfacente.

Le porto tutte e 3 in VIP dove rimaniamo fino a chiusura. Non esagero se dico che per 1h me le son limonate duro che più duro non si può! Ho l’immagine di Rachel che dopo un lungo bacio mi guardava con quel viso da fidanzatina, i baci di Flavia che ad una certa mi lascio andare con un po’ troppa foga e quasi ci ribaltiamo nell’idro. Ne prendevo una per limonare l’altra lol era come una ruota panoramica, facevo il giro completo e poi facevamo tutti e 4 insieme lol

Il resto lo hanno passato nel letto. Avvinghiate a me!

VOTO CAMERA: 8.5. Quanto cazzo mi piacciono queste ragazze!

Sono le 3 passate, le joue son fait, rien ne va plus!

Domenica abbandono il club sudando Champagne. Quella sera l’Italia ha vinto. Meglio di così non poteva andare il weekend!


P.S. Ho visto Dea abbastanza sconsolata sabato. E’ già finita in secondo piano dopo l’arrivo della principessa Kelly?! Lol

P.P.S. Domenica dopo aver fatto il check-out e aver pagato 1700 euro tra vip e alcool chiedo una bottiglietta d’acqua per il viaggio. Mi è stata negata dicendo che “non ne hanno e se voglio li c’è il distributore”. Azz… le bottigliette che mettono nelle stanze di hotel sono Gin o Vodka allora? LOL Niente di che, per carità, non mi sembrava una richiesta insolita…
 
Commenta
Alto