WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Come dico spesso... "tanto bella quanto inutile".
Dal punto di vista della performance... non ha preso nulla dalla sua ex amica Melissa.

diciamo che ha diverse amiche performanti, ma a quanto pare lei non si sviluppa...
anche se poi, a parte aver letto qualcosa e scambiarci due parole, io non l'ho mai fatta...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
mamas;2237284[SIZE=2 ha scritto:
]ma alla mia richiesta di fk lei mi fa: "sì certo qualche bacetto.." io le rispondo che senza adeguato fk il mio soldatino nemmeno si alza anche se sei uno splendore...[/SIZE]

Mi conforta vedere che non sono l'unico ad avere questo problema. Senza FK posso fare solo la prima camera, poi nelle successive se non ho il contatto lingua-labiale l'amico "el diventa un bogon" (tradotto: lumaca).
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
La ragazza in questione (Rosalia)... decisamente bella (almeno per i miei canoni), affabile, simpatica... mi pare abbia abbassato il rate della sua performance ultimamente, magari come spesso accade su sollecitazione di qualche altra collega.
Stanzata in passato con mia soddisfazione completa, di recente intercettata al banco e dopo un po' di social l'avrei ri-stanzata volentieri... ma alla mia richiesta di fk lei mi fa: "sì certo qualche bacetto.." io le rispondo che senza adeguato fk il mio soldatino nemmeno si alza anche se sei uno splendore... al chè lei: "aah.. ok capito... bhè ci sono altre ragazze che se vuoi ti baciano... ciao" :nea::nea:
Da "teen allo stato brado" (cit. mimmoj :prankster2:)... a classica starlet rumena acchiappa neofiti
Parecchio tempo fa oramai, è successo qualcosa del genere anche a me.
Solo che non avevo chiesto prima, pensavo di avere il trattamento precedente. E invece no.
La famosa regressione alla terza camera. Non c'è stata una quarta.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Prossimo sabato debutterò al Wellcum

Amico Spendo Tutto per Sabato 23 penso troverai molti di noi del Forum, il Sales Manager del Wellcum Cristiano mi ha lanciato ieri la sfida di una reunion di Punter in occasione del Party.. mai sfidare il Colonnello! :lol:

Così anche se il tempo è davvero poco invito ugualmente i Punter a partecipare alla festa che sarà occasione per confrontarci e divertirci insieme.. io vi aspetto sin dal Venerdì 22 perché alcuni anticipano pur di esserci.. il Wellcum ha messo in campo una grande squadra di ragazze.. ma noi non saremo da meno! :yess:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Avevo in programma, dopo 2 mesi, di andarmi a fare 4 scop... in santa pace il 23 al wellcum. E invece intuisco che ci sarà el desìo
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Amico Spendo Tutto per Sabato 23 penso troverai molti di noi del Forum, il Sales Manager del Wellcum Cristiano mi ha lanciato ieri la sfida di una reunion di Punter in occasione del Party.. mai sfidare il Colonnello! :lol:

Così anche se il tempo è davvero poco invito ugualmente i Punter a partecipare alla festa che sarà occasione per confrontarci e divertirci insieme.. io vi aspetto sin dal Venerdì 22 perché alcuni anticipano pur di esserci.. il Wellcum ha messo in campo una grande squadra di ragazze.. ma noi non saremo da meno! :yess:
Pronto all assalto:lol:
Vedi l'allegato 214038 :yess:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
502
Reaction score
1.538
Località
Veneto
Ormai l'fk è sempre più exstra. Le ragazze che l fanno per 70 euro soo sempre meno. Tutte si sono adeguate e vogliono il centone. A mio parere soldi buttati. Però se uno non può farne a meno sarà destinato a pagarlo.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Nel senso che avrebbe trovato uno Sponsor molto danaroso??

I soliti clienti danarosi a tempo!!classiche meteore..se ne sono visti tanti in questi 10 anni..tanti non arrivano dalla primavera al panettone!!!i danarosi sono diversi..e per mantenere certi ritmi ci vogliono 5 zeri ogni anno!le ragazze sono li per far soldi e fanno bene ad approfittare di certe occasioni..con il minimo sforzo ottengono ottimi guadagni!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Amico Spendo Tutto per Sabato 23 penso troverai molti di noi del Forum, il Sales Manager del Wellcum Cristiano mi ha lanciato ieri la sfida di una reunion di Punter in occasione del Party.. mai sfidare il Colonnello! :lol:

Così anche se il tempo è davvero poco invito ugualmente i Punter a partecipare alla festa che sarà occasione per confrontarci e divertirci insieme.. io vi aspetto sin dal Venerdì 22 perché alcuni anticipano pur di esserci.. il Wellcum ha messo in campo una grande squadra di ragazze.. ma noi non saremo da meno! :yess:

Accidenti, da un lato la presenza dei big mi fa molto piacere. Sarà uno spettacolo vedervi all'opera. Tuttavia posso intuire che le migliori ragazze saranno quasi inaccessibili.

L'importante per me è divertirmi. Se poi mi lasciate una ragazza mi farete contento. E nella peggiore delle situazione farò finta di essere alla Oktoberfest e mi dedicherò alla birra.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Ormai l'fk è sempre più exstra. Le ragazze che l fanno per 70 euro soo sempre meno. Tutte si sono adeguate e vogliono il centone. A mio parere soldi buttati. Però se uno non può farne a meno sarà destinato a pagarlo.
Oppure cambiare locale sai, il Wellcum non me l'ha prescritto il medico; e se le prestazioni sono a cazzo, ci si può dedicare a vizi solitari:sarcastic_hand: Comunque le prestazioni al Wellcum sono di gran lunga inferiori sia al Marina che all'Andiamo (so di cosa parlo, visto che ho fatto 38 entrate al Wlc... - 155 al Marina - 25 Andiamo), in particolare da quando se ne sono andate le bulgarette (Polina, Kristina, Alexis, Manuela).
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Ormai l'fk è sempre più exstra. Le ragazze che l fanno per 70 euro soo sempre meno. Tutte si sono adeguate e vogliono il centone. A mio parere soldi buttati. Però se uno non può farne a meno sarà destinato a pagarlo.
A saper ben cercare.... ce ne sono di perle oneste ed elargitrice di una prestazione all in per il settattello
 
Commenta
Alto