WELLCUM - Spa For Men

Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Confermo la rumenitudine di Isa, in camera sforna buone prestazioni in tutti i fondamentali (l'orale è fatto con passione, a volte con troppa foga con rischio grattonamento). Ragazza simpatica con la pecca delle solite richieste di extra, presa nel modo giusto con lei fai delle gran camere.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
39
Reaction score
37
Località
Lombardia
Grazie ragazzi!!! Si penso sia propio lei. Premetto che sono un novellino però con Isa mi sono divertito... prima mi ha portato al cinema ma a causa del mio imbarazzo siamo andati in camera. L’orale da paura!!!! È partita alla Douglas Costa�� sputazzandomi peggio di di Francesco il birillo�� infilandoselo quasi completamente in gola!!!! Poi acconsentiva a ogni richiesta di posizione. consigliatissima!!!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Adelina per quanto bella, ha tanto da migliorare in camera...si vede che 6 mesi all'Andiamo non sono stati una buona scuola purtroppo!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
mi aggrego al gruppo e confermo le doti di Iza, una che non ricerca la fama sui forum, ma la rifugge. unica pecca è appunto quando la becchi a voler chiedere extra, te ne esci infastidito... altrimenti ne escono camere da urlo
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
mi è giunta voce che Kim abbia appeso al chiodo i tacchi.. qualcuno può confermare? Se così fosse in alto i calici per la piccola Kim geisha sublime del wlc
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
39
Reaction score
37
Località
Lombardia
Ho testato anche una ragazza rumena che siede sul divanetto a sinistra guardando la porta del ristorante.. biondina occhi azzurri sempre sorridente con bellissimi denti. Sembrava di stare con la fidanzatina (era dolcissima)! Tra l’altro cura molto l’igiene ( cosa che ho apprezzato) lavaggio della patatina prima e dopo ... ha tolto il rossetto prima del bbj e poi usato collutorio. Anche con lei mi sono trovato alla grande. Qualcuno ha capito chi potrebbe essere? Non ricordo mai i nomi��
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
39
Reaction score
37
Località
Lombardia
Ho appena visto le foto e non mi sempre lei... Camelia dovrebbe essere la sua amica più bassa e più rotonda che ballava spesso. Quella che sono stato io ricorda vagamente Eva Hengher.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
Sono 2-3 settimane che non salgo... butto lì un'ipotesi visto che Lorena è sì anche per i miei canoni una ragazza esteticamente notevole ma certo mai stata prestazionale.. magari si tratta di una "nuova" Lorena e non la storica amica di Amelia e Lena...

LENA si hanno notizie ?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Race di ieri 26.09. Toccata e fuga inaspettata

All'ultimo decido che invece di tornare a casa...di allungare e passare un mercoledì pm al Club.
Speravo di trovare qualche nuova ragazza sapendo che delle mie preferite molte a casa (definitivamente o momentaneamente lo vedremo col tempo)...e che altre "sicure" entreranno tardi e forse non potrò stanziare x il mio obbligato rientro a casa.

X gli amanti delle skinny senza FK vi segnalo il ritorno di CRINA.
Forse ha messo su qualche kg...ma sempre molto carina

Visto le temperature miti quasi tutti gli orsi sono all interno del locale e noto con piacere che saremo più di quanti me ne aspettassi.
A onor del vero GYA me la sarei aspettata verso le sei...e si sarebbe "giocata" la mia ultima stanza con ROSALIA...(che x di più non è neanche arrivata al Club)... ed invece alle 14 è già in Arena.
Sbaglio ad andarla a salutare...il suo effetto sull'orso bianco è quello di farlo diventare un gattino...
E si sale... ci sarà un motivo se doveva essere l ultima!!! TOP x me
Seconda camera con la rossa, da poco rientrata, DARIA. Perché rischiare? Bella simpatica e brava... vederla libera è stata un occasione da non lasciarsi sfuggire... anche lei TOP
Dopo varie chiacchiere con vari colleghi mi lascio convincere da un frequentatore delle mie parti...che mi consiglia CLAUDIA. Arrivata dall Andiamo da 2 gg (di là era Erika) staziona lato camerini sotto la tv. Bionda sempre sorridente e belle tette naturali.
Ma sì... anche se non il mio genere, proviamo. In camera è molto brava. Non si risparmi in nulla e si concede molto... se le sue stanze continueranno così, a chi piacciono quelle curvilinee, ne sentiremo parlare... (a mia memoria l unica all naked ieri, solo reggicalze e calze x lei)!!!
Giornata piacevole... molte ragazze che conosco non pervenute...ma non so se in libero, malate o a casa....Assenti : Angy, Natasha, Lina, Ina, Sabrina, Nia, Dea, Lucia, Giorgia, Rosalia...
Ultimi P.s. Catalina molto bella...ha un po' l'atteggiamento da stronza...ma anche ieri prestazioni, a detta, positive...
MARGOT...l'italiana di Firenze...non serve descriverla...la noterete di sicuro... lavorerà tantissimo secondo me... gran fisico... bei lineamenti... e mi dicono prestazioni da Gloria...
Speriamo che come quest'ultima non vada in letargo con solo pochi affecionados...

Ringrazio Cristiano x la solita disponibilità...
Saluti...e alla prossima...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Mamas,I tempi per dare "per certo l'abbandono definitivo dell'attività ,sono come quelli per la prescrizione!Possono durare anni!
 
Commenta
Alto