WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
308
Bhe il fatto che il locale si sia riempito di giovani strafighe e solo un bene.....x chi dice che è meglio la prestazione fatevi un giro al marina oggi poi stasera mi dite cos'è meglio....detto questo chiedo gentilmente una info,sul sito mi ha colpito la riccia mora Nadja che oltretutto danno x presente,mi confermate che c'è in questo periodo e che è davvero figa o le foto nn ritraggono poi cosi tanto la realtà??grazie
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
878
Località
Treviso
Nadja, se l'ho inquadrata bene, è bella ma le foto sono patinate.
La seconda volta che sono stato con lei ho avuto la malaugurata idea di dirle 'bella burrosa'. Voleva essere un complimento, non l'ha preso come tale e non mi ha più rivolto la parola.
Mercoledì 17 c'era. In compenso non ho visto tutto questo ben di dio che ho letto c'era sabato. Mi sembrava più il deserto dei tartari. Saranno arrivate tutte tra giovedì e sabato.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Anche secondo me il livello estetico e’ molto più alto al Marina...diciamo che al wellcum e’ garantita la prestazione se si va con le top
Ma se uno cerca la bellezza meglio Marina
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Nadja, se l'ho inquadrata bene, è bella ma le foto sono patinate.
La seconda volta che sono stato con lei ho avuto la malaugurata idea di dirle 'bella burrosa'. Voleva essere un complimento, non l'ha preso come tale e non mi ha più rivolto la parola.
Mercoledì 17 c'era. In compenso non ho visto tutto questo ben di dio che ho letto c'era sabato. Mi sembrava più il deserto dei tartari. Saranno arrivate tutte tra giovedì e sabato.

Nadja in sto periodo è presente, le foto sul sito http://veniamo.it/it/le-ragazze/161-nadja.html un pò sono patinate.. Sicuramente non ha quel lato b e quel 'bella burrosa' calza a pennello...

Luca347 ma come fai ad andare al wlc di mercoledì? I primi giorni della settimana ne approfittano per prendere ferie... Non hai trovato ne Soraya ne Daria ecc...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
878
Località
Treviso
BaloCassa era il mio compleanno! Avevo promesso a Melissa che andavo a riscuotere il regalo. E lei è andata in ferie prima della data che mi aveva detto. Ho chiesto in reception, una volta arrivato, e mi hanno detto che era in ferie. Il sito naturalmente non era aggiornato.
Daria la rossa c'era. E c'erano anche parecchie altre a dire la verità. E c'era anche quel zoccolo duro (50/60%) che sembra non vada mai in ferie.
Comunque ho conosciuto Criss.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
BaloCassa era il mio compleanno! Avevo promesso a Melissa che andavo a riscuotere il regalo. E lei è andata in ferie prima della data che mi aveva detto. Ho chiesto in reception, una volta arrivato, e mi hanno detto che era in ferie. Il sito naturalmente non era aggiornato.
Daria la rossa c'era. E c'erano anche parecchie altre a dire la verità. E c'era anche quel zoccolo duro (50/60%) che sembra non vada mai in ferie.
Comunque ho conosciuto Criss.

Ed allora Auguroni Luca347 !!!

Se sali appositamente per una ragazza (diciamo che se poi non c'è ci resti un pò male... Però poi si combina con tante altre...) puoi tranquillamente chiamare in reception e di solito ti dicono se c'è o meno in quella giornata... Almeno a me hanno sempre risposto senza farmi problem (stendiamo un velo pietoso sull'Andiamo che neanche in reception con passate gestioni davano info.. E sia che chiedevo con i nomi d'arte delle ragazze... capirai che privacy...)

Riguardo a quel "zoccolo duro" dico solo che la politica del Marina sui ricambi forzati è validissima!!! Sarò mica possibile che siamo noi clienti che dobbiamo spostarci, prendere aerei ecc... per vedere qualche faccia nuova?

L'unica che non ho mai avuto modo di approfondire la conoscenza di quel gruppetto verso la mensa è appunto la Criss... Non mi interessa cosa hai fatto o non hai fatto... Solo una domanda secca.. Ci torneresti con lei?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
878
Località
Treviso
Grazie amico.

Con Criss ci tornerò. L'avevo già vista tempo addietro e non avevo avuto modo di approfondire. Mi piace quel suo fare da 'gattina'. E infatti una volta finito e saldato il conto, da buona 'gattina', mi ha chiesto quando ci saremo rivisti.

Colgo l'occasione per dire che anche a me piace la politica dei forzati ricambi del Marina. E bisogna accettare serenamente anche quando tocca all'eventuale amica di turno. Va benissimo anche per disintossicare. E se anche non dovesse più tornare pazienza (scrivere sui social reclamandone il ritorno, non so se è una buona politica per la ragazza).
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
856
Ed allora Auguroni Luca347 !!!

Se sali appositamente per una ragazza (diciamo che se poi non c'è ci resti un pò male... Però poi si combina con tante altre...) puoi tranquillamente chiamare in reception e di solito ti dicono se c'è o meno in quella giornata... Almeno a me hanno sempre risposto senza farmi problem (stendiamo un velo pietoso sull'Andiamo che neanche in reception con passate gestioni davano info.. E sia che chiedevo con i nomi d'arte delle ragazze... capirai che privacy...)

Riguardo a quel "zoccolo duro" dico solo che la politica del Marina sui ricambi forzati è validissima!!! Sarò mica possibile che siamo noi clienti che dobbiamo spostarci, prendere aerei ecc... per vedere qualche faccia nuova?

L'unica che non ho mai avuto modo di approfondire la conoscenza di quel gruppetto verso la mensa è appunto la Criss... Non mi interessa cosa hai fatto o non hai fatto... Solo una domanda secca.. Ci torneresti con lei?
La politica dei ricambi forzati del Marina anche per me è validissima e ha 3 effetti positivi:
1. Rende difficoltosa la costituzione di una consorteria interna (come c'è al Wellcum e c'era al Marina prima del "new deal"
2. Non si vedono sempre le solite facce, c'è sempre aria nuova...
3. Costringe le ragazze a fare un riposo salutare (tante non vorrebbero smettere mai e poi scoppiano); anche se vanno a lavorare per un mese da un'altra parte, cambiare aria fa bene anche a loro
...
Però sarebbe bene valutare chi richiamare e chi no (magari domandando ai clienti più affezionati): altrimenti si rischia di "buttare il bambino con l'acqua sporca":rofl: cioè di non richiamare ragazze altamente meritevoli, e magari di richiamare cariatidi...
Questa è la mia opinione..
Mi associo per gli auguri di buon compleanno a Luca347: "la multi ani batran"
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
856
Ed allora Auguroni Luca347 !!!

Se sali appositamente per una ragazza (diciamo che se poi non c'è ci resti un pò male... Però poi si combina con tante altre...) puoi tranquillamente chiamare in reception e di solito ti dicono se c'è o meno in quella giornata... Almeno a me hanno sempre risposto senza farmi problem (stendiamo un velo pietoso sull'Andiamo che neanche in reception con passate gestioni davano info.. E sia che chiedevo con i nomi d'arte delle ragazze... capirai che privacy...)

Riguardo a quel "zoccolo duro" dico solo che la politica del Marina sui ricambi forzati è validissima!!! Sarò mica possibile che siamo noi clienti che dobbiamo spostarci, prendere aerei ecc... per vedere qualche faccia nuova?

L'unica che non ho mai avuto modo di approfondire la conoscenza di quel gruppetto verso la mensa è appunto la Criss... Non mi interessa cosa hai fatto o non hai fatto... Solo una domanda secca.. Ci torneresti con lei?
La politica dei ricambi forzati del Marina anche per me è validissima e ha 3 effetti positivi:
1. Rende difficoltosa la costituzione di una consorteria interna (come c'è al Wellcum e c'era al Marina prima del "new deal"
2. Non si vedono sempre le solite facce, c'è sempre aria nuova...
3. Costringe le ragazze a fare un riposo salutare (tante non vorrebbero smettere mai e poi scoppiano); anche se vanno a lavorare per un mese da un'altra parte, cambiare aria fa bene anche a loro
...
Però sarebbe bene valutare chi richiamare e chi no (magari domandando ai clienti più affezionati): altrimenti si rischia di "buttare il bambino con l'acqua sporca":rofl: cioè di non richiamare ragazze altamente meritevoli, e magari di richiamare cariatidi...
Questa è la mia opinione..
Mi associo per gli auguri di buon compleanno a Luca347: "la multi ani batran"
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
308
Auguroni Luca 347......

Io invece sono favorevole se fatto adeguatamente,in primis le belle e brave che portano clienti vanno richiamate e le altre sostituite da ragazze valide scegliendole con criterio nn alla caxxo di cane...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Peccato,sarebbe perfetto fossero nude,intendo anche gli straccetti di rito (calze,reggicalze,cinture)ma lasciando esposte le parti intime,stile fkk
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Non servono ricambi ma ragazze valide.
Il trittico Laura-Leona-Lilli ancora si ricorda.
L'Andiamo del primo corso aveva quelle, di ragazze.
Ricambio?
Per carità.
Ci andavi proprio perché eri sicuro di trovare quelle ragazze.
Non servono club con 90 ragazze e altrettante che ruotino.
Ma 40-60 brave professioniste, all naked, come ai bei tempi, dove il massimo del vestiario erano le megacollane di Cleo.
Bei tempi quando i locali non si erano riempiti di ex- frequentatori di lap dance, che li hanno scoperti solo dopo.
E che anziché adeguarsi loro alla mentalità del FKK, hanno portato nel FKK la mentalità del lap, strapagando le ragazze o accondiscendendo ad assurde richieste di extra.
Grossa parte del declino del modello oltralpe è infatti imputabile alla clientela italiana, all'epoca ricca di soldi ma povera di tutto il resto (ed ora solo povera tout court) ad essere chiari e vuotare il sacco.
Bei tempi quando la gente aveva girato locali, e sapeva come funzionava e come comportarsi, anziché uscire dalle saune e gettarsi direttamente nelle idro, o stare ore a parlare e toccare culi a destra e a manca, facendo perdere tempo ed innervosire le ragazze.
Locali in cui potevi veramente rilassarti e passare una giornata in un'atmosfera protettiva ed ovattata, anziché uscirne più stressato di come vi eri entrato.
Bei tempi quando le Direzioni esistevano, sapevano lavorare e far lavorare e le ragazze ascoltavano, facendo fiumi di denaro, invece di anarchia ed approcci insistente per battere un chiodo.
Ed una volta la settimana usciva un tagesplan da serie A.
I ricambi non servono, se non c'è nulla (o molto poco) da ricambiare.

Vedi l'allegato 205626
 
Commenta
Alto