WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Hotel interno per quelle date, dimentica! Sold out.
Stesso discorso per relax totale. Lì, o altrove....
Dopo il primo gennaio, c'è ancora qualcosa libero, credo: anche questo però bisogna affrettarsi.
L'altr'anno l'Andiamo aveva organizzato un servizio navetta con strutture convenzionate, ma non l'ho provato, quindi non so se era valido né se lo faranno anche quest'anno.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
"Adesso speriamo che non chiudono il thread"
Ma no.... era una boutade...
(però una ragazza durante la mia ultima salita mi ha tirato una predica per una recensione (non negativa, anzi positiva direi) di qualche mese prima...)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
"Adesso speriamo che non chiudono il thread"
Ma no.... era una boutade...
(però una ragazza durante la mia ultima salita mi ha tirato una predica per una recensione (non negativa, anzi positiva direi) di qualche mese prima...)

Caro zio brad, a parte il fatto che la buttavo sul ridere pure io ma credo sia giusto spendere due parole sull' argomento:a parte gli scherzi sono d'accordo con te comunque troppo "asciutte" le rece (comprese le mie faccio autocritica) difficile trovare il giusto equilibrio viste le dinamiche che ci sono e che tu ben sai...in sintesi sono su questo thread da 2 anni e mi sono adeguato. infatti trovo una dicotomia non indifferente tra le rece sulle loft e quelle sugli "fkk".troppo in politichese.un grosso problema invece secondo me è un altro: troppo pochi quelli che scrivono.invito tutti a scrivere qualcosa...anche poco non sia mai di trovare qualche contenuto/elemento utile che potrebbe aiutare.fate vobis
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Un paio di pagine sono state rimosse ed archiviate.
Veniva trattato un argomento non pertinente alla discussione, almeno per quanto riguarda il collocamento della stessa in questo thread.

Invito tutti quanti ad abbassare i toni: esiste la forma privata che raccomando considerare come obbligo per dipanare i diversi punti di vista fra utenti.

Altrettanto, per coloro i quali vedono un abuso nel lavoro dell’Amministrazione di mantenere in ordine e on policy le discussioni, prego mettersi in contatto con staff@punterforum.com

Grazie a tutti e buone feste. :ok:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.838
Reaction score
1.119
Località
Titano
Francamente non mi risulta.
Vedrò di informarmi e, nel caso ci fossero novità, riportarle.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Breve Race di domenica 17.12

Resta il mio gio giorno ideale x traffico sulle strade e affluenza di orsi nel locale. Anche se devo dire che domenica, sarà che molti si sono fermati dopo la festa, il numero di orsi era buono...

Ho visto tante ragazze nuove e molte a me conosciute mancavano credo in vacanza... certe sicuramente partivano il lunedì x tornare a Gennaio.

X quanto riguarda le ragazze ho solo fatto una camera ma molto lunga con MELISSA... che non serve descrivere a Voi punter...

Saluti e alla prossima
 
Commenta
Alto