WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.122
Località
Titano
Vale anche per certi punter certificati l'osservazione?:scratch_one-s_head:

Vorrei ma non posso...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Non ho di queste ambizioni ... mi accontento di portare un servizio utile alla colletività senza pretendere.:pardon:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
liguria
Beh......anche io in 4 anni di frequentazione del wellcum non ho mai fatto una recensione.e di ingressi ne ho fatti parecchi anche considerando che sono dell'estremo nord ovest.anche perche' vado quasi sempre con le solite 3-4 ragazze.pero' mi diverto a leggere il forum
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
eh ci credo che ti diverti, poi magari ti è capitato casualmente di andare dalla ragazza che viene recensita anche bene... ma giusto casualmente però :rofl:
Però devo dire che rispetto al passato, abbiamo dei lurker 2.0, consapevoli della loro posizione e scriventi al momento giusto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.005
Località
Land of Romagna...
Mi fa piacere vedere come parli, hai pienamente ragione, certo che le recensioni per chi va una volta ogni morte di papa possono servire, anche se poi alla fine si sceglie la ragazza che ti piace o che ti emana qualcosa, senza seguire le recensioni, ma la mia è proprio una questione personale, nn mi piace proprio commentare le ragazze (sarò sbagliato io), ma nn mi piace proprio. Le ragazze che ho chiesto di portare i miei saluti soprattutto Giorgia sono amiche, solo per questo ho chiesto di salutarle è così gli avrebbe potuto dire chi ero, dato che mi ha detto che sono un troll.. cambiando discorso, siccome me l’ho hai chiesto ti scrivo qualcosa, martedì 18 pochissime ragazze, le più belle tutte assenti, apparte qualcuna, siccome qualcuno a chiesto della new entry Adelina, riconoscibile perché è una delle poche total naked, che siede sui divani lato spogliatoio delle ragazze, ex andiamo, molto bella, ma sinceramente a me nn è piaciuta per niente.. forse solo una questione personale..

Vedi , basta poco , non devi mica scrivere "Guerra e Pace" :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.005
Località
Land of Romagna...
Beh......anche io in 4 anni di frequentazione del wellcum non ho mai fatto una recensione.e di ingressi ne ho fatti parecchi anche considerando che sono dell'estremo nord ovest.anche perche' vado quasi sempre con le solite 3-4 ragazze.pero' mi diverto a leggere il forum

Ci credo che ti diverti , magari ci leggi mentre sei sul cesso :sarcastic_hand: , anche le recensioni sulle solite 3-4 ragazze , sono ben accette , magari nel tempo cambiano modo di lavorare , in meglio o in peggio , motivo per cui un "updating" può risultare utile :ok:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
liguria
...mah...non so neanche cosa sia un lurker......vengo li....faccio 800 km.......passo uno o due giorni antistress.....e poi me ne torno a casa.....senza farmi nessun problema e considerazione di nessun tipo......per quello ci penso quando sono a casa.....non mi preoccupo di conoscere iscritti al forum
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
liguria
������.....adesso non ricordo.....ma sicuramente sara' capitato.....������
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Ciao a tutti.... recensione della giornata di ieri giovedì 20/09
Entro alle 13 e avendo pernottato poso la borsa in camera doccia metto su l’accapatoio e via in Arena...

Entro caffettino di rito avendo mangiato un panino in autogrill ero già pronto x la super giornata...

Incontro subito una teen niente male sia nei modi che nel fisico si chiama Adelina ha 19 anni devo dire che non mi ha soddisfatto al 100% ma l’ho tenuta un’ora comunque xchè in fondo è figa anche se si lamenta un po’ troppo x le dimensioni del pisello e sembra che soffra quando la scopi è questo mi fa perdere un po’ la poesia... voto prestazione 7.

Tornato in arena esco nel giardino ieri c’era una giornata stupenda così approfitto x stendermi un po’ al sole..... do un po’ arriva una ragazza anche lei teen 22 si chiama Catarina total Naked bella ragazza bel fisico si avvicina e avendo capito dal mio atteggiamento che l’avre Portata su è rimasta con me a prendere il sole così ci siamo bevuti un drink insieme ottimo social... siamo saliti e devo dire che ci sa fare 1 ora 1/2 di camera feeling perfetto scopa da paura lo e lo prende in bocca da vera maiala si fa ammirare ammettendo si alla pecorina.... di tutto e di più baci appassionati avrei potuto anche limonare ma con le Pay preferisco i bacetti. Voto 8,5. Soddisfatto.

Ritorno in arena passa un’oretta e tra una birra e l’altra decido di intervistare una ragazza carina forse un po’ oltre come magrezza ma mi sono fatto catturare dal peperoncino che aveva in corpo si chiama Angelina 25 anni.. in cuor mio sapevo già che sarebbe stato un mezzo missile ma ho pensato “ chi se ne frega” la porto comunque al cinema, non in camera e infatti dopo 3/4 minuti di pompino nemmeno fatto bene ha iniziato a chiedere se volevo farmi squirtare addosso, anale di tutto di più per farla breve me l’ha solo fatto ammosciare... 15 minuti e via €70 buttati ma mi sta bene ce l’aveva scritto in faccia e io ho voluto rischiarmela.... voto 2
Esco un po’ a prendere aria e arriva Camelia... ragazza a mio avviso Carina corpo non magrissimo ma neanche grasso mi è sembrata da subito una ragazza corretta e infatti così si è dimostrata. Un’ora di camera molto soddisfacente e simpatica non una macchina da sesso ma piacevole meglio per farci adesso più delicato. Voto direi un 8

così vado a mangiare torno in camera mi lavo i denti mi ricompongo e torno in Arena... li trovò una ragazza sola al bancone e ho pensato ma chi è questo splendore della natura erano le 22,30 parliamo una decina di minuti... ragazzi non voglio esagerare ma è stata la ragazza più erotica è particolare che mi sia capitata nella mia carierà da Punter e ho 45 anni... lei si chiama Lorena 22 anni mi è sembrato di vedere una Lorena anche nel sito del locale ma non e lei assolutamente... La Lorena che ho conosciuto ieri ha un tatuaggio sopra il seno destro con la scritta veni,vidi,vici ... da innamoramento 2 ore di camera dove c’è stata passione orgasmi “entrambi” massaggi sesso sfrenato ma anche dolce soddisfatto al 100% corpo tutto naturale un culo il più bello della mia vita patatina perfetta... pelle di seta ....forse mi sa che mi sono innamorato..... oh me la sarei portata a casa non mi va via dalla testa non mi era mai successo.... sensazioni uniche... poi ci siamo raccontati le nostre storie di vita.... che dire una ragazza vera ed autentica voto 10.
Siamo scesi e me ne sono tornato in camera comunque il locale si era svuotato e io avevo i cuoricini negli occhi alla Hello Spank.. quando ci salutiamo mi ha detto grazie mi hai fatto stare bene.... ragazzi trattatela bene gran gnocca ed è anche intelligente per cui è piacevole stare con lei in tutti i sensi.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dicasi LURKER colui che iscritto ad un forum, legge e non partecipa. Sfrutta le recensioni degli altri ed evita missili, non graditi a nessuno. Ricordo che se tutti facessero come loro, il forum non esisterebbe, se nessuno scrive nessun poi può leggere. Un minimo di partecipazione è sempre molto gradita, anche un breve contributo può essere utili agli altri, anche se poi ognuno ha i propri gusti e modi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
...mah...non so neanche cosa sia un lurker......vengo li....faccio 800 km.......passo uno o due giorni antistress.....e poi me ne torno a casa.....senza farmi nessun problema e considerazione di nessun tipo......per quello ci penso quando sono a casa.....non mi preoccupo di conoscere iscritti al forum

dicasi LURKER colui che iscritto ad un forum, legge e non partecipa. Sfrutta le recensioni degli altri ed evita missili, non graditi a nessuno. Ricordo che se tutti facessero come loro, il forum non esisterebbe, se nessuno scrive nessun poi può leggere. Un minimo di partecipazione è sempre molto gradita, anche un breve contributo può essere utili agli altri, anche se poi ognuno ha i propri gusti e modi.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Beh......anche io in 4 anni di frequentazione del wellcum non ho mai fatto una recensione.e di ingressi ne ho fatti parecchi anche considerando che sono dell'estremo nord ovest.anche perche' vado quasi sempre con le solite 3-4 ragazze.pero' mi diverto a leggere il forum

Faccio fatica a credere a quelli che scrivono "leggo ma non ho mai scelto una ragazza in base alla recensioni".
Dopo che conosci utenti storici e vedi che parlano bene di una ragazza o leggi una recensione come quella recente di Andrea Vasco, che ringrazio, la curiosità per esempio di conoscere questa LORENA é inevitabile che cresca, penso sia normale.

Per come é strutturato un forum tradizionale capisco che i lurker siano un dato di fatto ma chi si registra e soprattutto dopo essersi fatto una brutta esperienza non scrive una riga, beh faccio molta fatica a comprenderlo.

Parallelamente anche chi si trova bene con una ragazza e pensa di non scrivere una riga perché ha paura che anche altri poi la frequentino (come se fosse un monastero e non un bordello).
Se una ragazza lavora bene dopo neanche un giorno (esagero) se é stata con le "persone giuste" la cosa diventa di dominio pubblico o quasi.

Non é il tuo caso ovviamente tiratore, ma potresti scrivere due righe sulle ragazze che frequenti abitualmente?
Sarebbe d'aiuto e ricambieresti il divertimento che hai nel leggere il forum.
Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
liguria
Ermes3....sull'ultima affermazione sul ricambiare il divertimento che provo nel leggere le inserzioni altrui,hai ragione......mentre nell'identificarmi come sfruttatore delle inserzioni altrui per cercare la ragazza giusta,nel mio caso non ha senso in quanto prima di venire mi preoccupo che ci siano almeno un paio delle mie solite.molte ragazze plurirecensite non le conosco nemmeno.....
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Ermes3....sull'ultima affermazione sul ricambiare il divertimento che provo nel leggere le inserzioni altrui,hai ragione......mentre nell'identificarmi come sfruttatore delle inserzioni altrui per cercare la ragazza giusta,nel mio caso non ha senso in quanto prima di venire mi preoccupo che ci siano almeno un paio delle mie solite.molte ragazze plurirecensite non le conosco nemmeno.....

A scanso di equivoci, ho volutamente scritto "Non é il tuo caso ovviamente", ho quotato il tuo ultimo intervento per comodità per rispondere anche ad altri utenti che hanno invece esplicitamente scritto (se non sbaglio) che leggono ma non hanno mai scelto una ragazza in base alle recensioni.

Non è il tuo caso.

Rimango curioso di sapere il nome e tuo parere delle gentili puelle con cui sei stato :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
liguria
Vedro'di farla al prossimo giro.......in sincerita', ne avevo fatta una sul goldentime di vienna.......ma mi ero annoiato a leggerla.......si vede che non sono capace.....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
499
Reaction score
1.515
Località
Veneto
Non so se sia cambiata questa lorena. Io so solo che non fa fk e nessun extra (cim-anal). Può darsi che dopo un esperienza in svizzera sia cambiata. Magari con 2 ore in camera si concede un po' di più.

È sempre stato risaputo che fosse un missile e infatti lavorava non tantissimo.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Lorena non è un missile. Logicamente non è per tutti. Fk lo concede a chi vuole lei (nella normale camera da mezz'ora e senza nessun extra money e senza pretese)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
499
Reaction score
1.515
Località
Veneto
Si ma lorena è una ragazza normale non stiamo parlando di una super figa. Poi non metto in dubbio che fk lo faccia con chi vuole. Però nessuno ha mai scritto di aver fatto fk con lei. Magari tu sei l'unico, sempre se ha fatto fk con te.
 
Commenta
Alto