WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
498
Reaction score
1.506
Località
Veneto
Concordo con mamas queste sono quelle conclamate che fanno fk. Poi ho letto di michelle, vista in locale ma non ci sono stato in camera. Qualcuno sa se fa fk?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
498
Reaction score
1.506
Località
Veneto
Per stantuffo. Ecco i tre nomi:
DARIA
SORAYA
MONICA milf bulgara
Vai con queste tre e ti diverti sicuro
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Concordo con mamas queste sono quelle conclamate che fanno fk. Poi ho letto di michelle, vista in locale ma non ci sono stato in camera. Qualcuno sa se fa fk?
Con me non lo ha fatto. Non ho neanche chiesto se lo faceva o meno a pagamento. A onore del vero, mi sono trovato bene con lei, tanto che spero di rivederla. Sono stato solo una volta, 2 mesi fa.

Considero l'fk non indispensabile ma un segnale che indica una buona predisposizione della ragazza. Alla lunga però, quando è finito l'emozione delle prime volte, senza fk si va poco lontano.

Naturalmente ancora peggio, e succede spesso, quando la ragazza la prima volta, o le prime volte, concede fk per poi non farlo più. Questo è inaccetabile
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Idem io: all’Andiamo più di un anno fa, Gia mi chiese un regalino (senza specificare quanto) per il fk, ovviamente rifiutato: camera standard a 70 euro. Camera normale senza infamia e senza lode... Mai più ripetuta...
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Il 28 giugno arrivero' al wellcum intorno alle 15.30, per starvi fino a chiusura. Sapete se il buffet e' sempre aperto? O vi sono orari?
Se qualcuno e' in loco quel pomeriggio, mi faccia un fischio, qui o in pvt...mi piacerebbe conoscere qualche orso del forum!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.838
Reaction score
1.119
Località
Titano
In tarda/tardissima serata, quando si libera lo spazio con le pietanze, sono presenti alette di pollo piccanti e taglieri con affettati e formaggi.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
498
Reaction score
1.506
Località
Veneto
Direi che Daria e soraya sono nella lista dei desideri. Però emerge che quelle che fanno fk sono veramente poche, una piccola minoranza.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Io sono passato di qui solo una volta ma no bacio no party quindi rimasto un po' deluso anche perché è una contrattazione continua su tutto
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
grazie a tutti, purtroppo non ho trovato la stanza in hotel quindi devo per forza rinviare la salita, ahimé....
 
Commenta
Alto