WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Ne abbiamo discusso nell'altro forum. L'ho chiavata anche io per ben tre volte e con me è stata superlativa: disponibile in tutto, gentilissima, cortese e ovviamente porca. Con SPERMINATOR però è andata male.

A volte è veramente soggettività pura.

Mah, sai com'è, dopo averle girate quasi tutte, nel mio ranking non risulta in alta classifica... :lol:
Comunque mi son dimenticato di chiederti due info:
1. Quanto tempo sei rimasto in camera?
2. Hai sentito qualcosa di anatomicamente strano quando hai affondato il colpo?

CRAZY: visti i miei nomi decisamente crazy...SORAYA, ALICIA, LINA.
ragazze gia recensite da parecchia gente e anche io mi sono trovato bene con tutte e tre...

Lina poco recensita, se ti va puoi approfondire...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Forse si arriva troppo presto a fine corsa :biggrin:... uhm in genere non mi da fastidio lo stretto, anzi...
è uno stretto fastidioso, ci dev'essere dell'altro...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
64
Reaction score
158
Località
Lazio
Mah, sai com'è, dopo averle girate quasi tutte, nel mio ranking non risulta in alta classifica... :lol:
Comunque mi son dimenticato di chiederti due info:
1. Quanto tempo sei rimasto in camera?
2. Hai sentito qualcosa di anatomicamente strano quando hai affondato il colpo?

1. Tre camere: Un'ora, un'ora, e la mattina dopo mezz'ora nel cinema. Ricordavo non so perché tre da un'ora, ma in realtà anche mezz'ora con lei me la sono goduta come se fosse un'ora.
2. Solo che è stretta, come detto da qualcun altro, e favolosa, per me.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
64
Reaction score
158
Località
Lazio
Forse si arriva troppo presto a fine corsa :biggrin:... uhm in genere non mi da fastidio lo stretto, anzi...
è uno stretto fastidioso, ci dev'essere dell'altro...


Eh, l'esatto opposto per me. Nelle due camere da un'ora, 50 minuti a trombare. In quella da mezz'ora, poco più di 20. Per quello come dicevo prima, non mi ricordavo che la terza camera era stata di mezz'ora.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Bueno, se un giorno lontano mi ritroverò senza alternative, forse le darò un'altra chance...
Nel frattempo, continuate pure a picconare la galleria :moil:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Lina poco recensita, se ti va puoi approfondire...

Lina è una ragazzina piccolina pazzerella e sempre sorridente. Proprio il fatto di essere sempre sorridente e gentile, anche dopo un rifiuto di portarla di sopra, le ha fatto guadagnare punti... Tette rifatte a mo di palla di biliardo. Io non sono un amante del seno rifatto...ma come detto non ero molto in forma e mi sono limitato a un gran 69. Cmq con la bocca ci sa fare. Una delle prossime volte vedrò se è pazza anche nel scopare....
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Oila, visitina ieri in "pineta", diverse novità non mi ricordo tutti i nomi purtroppo e alcuni rientri: nuove ambra, Evelyn (fisico super) Beyoncé.rientri Lucia, iris,lala, Ania bulgara storica del club se non erro e appunto come gia detto krystal.mi aspetterei diversi altri rientri la prossima settimana... tra cui Amelia, daria. Imho gya per me su molto brava, gyà conosciuta all' andiamo.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Di Evelyn dalle tette spaziali si sa nient altro? Naturalmente mi riferisco a com' è in camera, perchè sapere che tipo di fiori preferisce non è che me ne importi granchè
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Prossimo sabato debutterò al Wellcum e vi chiedo un paio di info. Sono un utente abituato a condividere informazioni ma l'ho fatto solo sul Marina e sulle loft delle mie zone. Per quanto possibile lo farò anche per il Wellcum.

Visto che c'è una festa può anche esserci il rischio sold out? Andare in Austria per restare nel parcheggio non mi entusiasma.

Leggendo le vostre recensioni mi sono fatto alcune idee sulle top e sulle ragazze da evitare. Mi confermate questa idea?
Daria, Gya, Kristal top Wellcum
Julia, Sabrina, Fabia, Romina difficili da gestire
Mi piace scoprire da solo le ragazze ma visto che è il mio debutto non sarebbe male conoscere una garanzia di buona camera ed i missili da evitare.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Oila, visitina ieri in "pineta", diverse novità non mi ricordo tutti i nomi purtroppo e alcuni rientri: nuove ambra, Evelyn (fisico super) Beyoncé.rientri Lucia, iris,lala, Ania bulgara storica del club se non erro e appunto come gia detto krystal.mi aspetterei diversi altri rientri la prossima settimana... tra cui Amelia, daria. Imho gya per me su molto brava, gyà conosciuta all' andiamo.

Punter, la Lucia a cui ti riferisci è la storica MILF detta anche "la bolognese"?...Mora, capelli a caschetto....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Prossimo sabato debutterò al Wellcum e vi chiedo un paio di info. Sono un utente abituato a condividere informazioni ma l'ho fatto solo sul Marina e sulle loft delle mie zone. Per quanto possibile lo farò anche per il Wellcum.

Visto che c'è una festa può anche esserci il rischio sold out? Andare in Austria per restare nel parcheggio non mi entusiasma.

Leggendo le vostre recensioni mi sono fatto alcune idee sulle top e sulle ragazze da evitare. Mi confermate questa idea?
Daria, Gya, Kristal top Wellcum
Julia, Sabrina, Fabia, Romina difficili da gestire
Mi piace scoprire da solo le ragazze ma visto che è il mio debutto non sarebbe male conoscere una garanzia di buona camera ed i missili da evitare.

non tantissimo tempo fa, abbiamo fatto delle liste di usato garantito... sono sparse nella discussione :whistle3:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Di Evelyn dalle tette spaziali si sa nient altro? Naturalmente mi riferisco a com' è in camera, perchè sapere che tipo di fiori preferisce non è che me ne importi granchè
Prestazione meccanica, no fk.
Come già scritto altre volte... sarebbe un nome da non assegnare più visti i trascorsi.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Race di venerdì 15.06.2018 SERATA CRAZY
... ROSALIA impegnata...
La ragazza in questione (Rosalia)... decisamente bella (almeno per i miei canoni), affabile, simpatica... mi pare abbia abbassato il rate della sua performance ultimamente, magari come spesso accade su sollecitazione di qualche altra collega.
Stanzata in passato con mia soddisfazione completa, di recente intercettata al banco e dopo un po' di social l'avrei ri-stanzata volentieri... ma alla mia richiesta di fk lei mi fa: "sì certo qualche bacetto.." io le rispondo che senza adeguato fk il mio soldatino nemmeno si alza anche se sei uno splendore... al chè lei: "aah.. ok capito... bhè ci sono altre ragazze che se vuoi ti baciano... ciao" :nea::nea:
Da "teen allo stato brado" (cit. mimmoj :prankster2:)... a classica starlet rumena acchiappa neofiti
 
Commenta
Alto