WELLCUM - Spa For Men

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Befana al Wellcum a gustarmi le Befane, quelle belle!
Partiamo alle 8 da pisa e alle 13.30 siamo già dentro al locale, per me prima volta dopo 3 visite all'Andiamo.
Il locale é bello e spazioso,ristorante nelle norma, non mi aspettavo gran che in Austria...
L'atmosfera è sobria e rilassata fino alle 20.00 poi complice il dj si trasforma in un locale lap... La presenza di orsi bianchi é notevole ma alcuni maestri del luogo mi dicono che è la norma,le ragazze sono tante e molto belle, non troppo stressanti, noto con piacere anche la presenza di 2 o 3 ragazze di colore, solo 2 le stanze poiché dopo le 21 mi rimaneva difficile trovarne una terza di mio gradimento, la prima con Elsa, posizionata sui divani all ingresso, molto bella anche se il seno é NP. Prestazione buona e lei tranquilla che si fa fare un po tutto, torno giù molto più rilassato, mi godo il locale e le sue attrazioni, ripasso al ristorante e sono pronto per salire di nuovo le scale, dopo varie interviste trovo tale Lucy(ex Andiamo)moretta rumena molto magra con tette rifatte, camera non all'altezza mi rifiuta un bbj ma vuole fare il 69,che alla fine era pure ottimo... Il trombo invece non é stato di Mio gusto, gel a parte, attitudine svogliata e ripetute richieste di finire, ha smesso solo quando le ho detto che ci stavo mezz'ora comunque...
In conclusione come ho detto ad un amico, siamo lontani dal miglior Andiamo anche se il locale é molto valido, l'attitudine delle ragazze sembra andare constantemente in peggio, tornerò in primavera e spero in una giornata migliore.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
bravo Maruo "con CRINA , carina bravina ma non si applica ,ma non la ripeterò'* !!* vedo ke il mio al solito critico ritorno ha incentivato un po' di sana critica sembrava un locale di infalibili scopatrici a legger gli ultimi mesi di recensioni che brutta cosa l'omerta'

Quale omertà, scusa?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Posso anche condividere ciò che ha scritto Sandokan , che sembrano tutte o quasi brave , ma bisogna considerare che non tutti chiediamo le stesse cose alle ragazze a parte il pacchetto base che dovrebbe sempre essere incluso nel 70ntello (Fk ,Bbj e Rai 1) per cui magari alcuni restano veramente soddisfatti di ricevere solo quello e invece ad altri questo non è sufficiente.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
sono daccordo con Te Roberto, ma il problema è che se fk, Bbj e Rai1 possono essere sufficienti, si tratta di tre prestazioni che variano molto per il modo in cui sono "elargite"......
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
in sostanza c'è chi ti bacia o ti spompina in maniera puramente meccanica e professionale e chi invece lo fa mettendoci una certa "anima".....e la differenza è enorme, al contrario di quanto sembra leggendo certi commenti entusiastici su girls che tutti conosciamo come notevolmente distaccate.......poi è vero che non con tutti si comportano sempre nello stesso modo, ma qui entriamo in un campo minato e complesso da affrontare.....e comunque anche tali differenze comportamentali denotano scarsa professionalità e si connotano negativamente a parer mio.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Secondo me, più che concentrarci sulle sfumature che vengono applicate ad personam, che poi determinano le differenze dalla brava, alla bravina, alla professionale, alla top, ecc... sarebbe utile tenere aggiornata una minilista di ragazze da evitare assolutamente come la peste...
Poi capiterà sicuramente che un missile sarà smentito da qualcuno, ma ci può stare l'eccezione.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.490
Direi buono 5 bulgarelle (conosco solo Polina e Danaia) se aanche le altre 3 sono come loro...grazie!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Caruson...le conosci , ma non hai mai scritto una recensione o sbaglio :punish:?!? E oggi che con il pistolino in tiro hai rotto il ghiaccio che ti ibernava...sei uscito subito con una bella domandina :sarcastic_hand:, 2 post in 5 anni...non male :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
sono stato al wc 2 volte per le feste di Natale.
la prima volta ho fatto una camera con Soraya che per me era la prima volta.
La seconda entrata ho fatto una camera con Alisia che ormai c'è una bella intesa.
il locale l'ho trovato in splendida forma, in entrambe le volte era pieno di gente e anche il cibo era più che soddisfacente.
ormai ho abbandonato il marina club perché per i miei gusti è troppo buio.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
ragazzi,finalmente vedo più risposte e più pepate,cosa che auspicavo da più
di un anno!Solo continuando così potremo incidere come facevamo un tempo!!!Italianiiiii,di zanzaresca memoria!
 
Commenta
Alto