WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
comunque per me "soprammobile del locale" non è per nulla offensivo ed anche altamente descrittivo ed appropriato.....
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Per la gioia di grandi e piccini le ragazze presenti domani al Wellcum, buon divertimento ragazzi! :wink:

Ada
Adane
Adelina
Alma
Andrea
Aida
Alessia
Alexa
Amira
Anastasia
Anais
Antania
Aysha
Bella
Bianca
Cada
Claudia
Clea
Carina
Dana
Daria
Denisse
Desiree
Eliza
Emma
Elma
Erika
Estefania
Eva
Evelyn
Fabia
Flary
Geargia
Glnevra
Giaia
Giuliana
GlOria
Gya
Jana
Ina
Isa
Jasmin
Jessy
Julia
Justina
Karalina
Katarina
Katy
Laura
Lavinia
Lavy
Liana
Lucia
Lorena
Luiza
Manuela
Margot
Maria
Marina
Mara
Medea
Mickey
Mirella
Miriam
Moni
Monika
Nati
Nadia
Nikita
Pia
Oxana
Raissa
Ramona
Ribanna
Romina
Rosalia
Roxana
Ruby
Sabrina
Samira
Sara
Sofia
Stefanie
Tanya
Tara
Teodora
Tina
Vanessa
Zeynep
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Io farei questa formazione..tra i pali:BELLA,difesa:RUBY,SABRINA,MARGOT,LAVIcentrocampo:RIBANA,YANA,MIRELLA,DARIAattacco:GLORIA,GYA...a disposizione SARA,MANUELA,LORENA,SAMIRA,LUCIA questa è una mia formazione...modificabile...vediamo un po’...be mi dimenticavo come allenatrice...RAMONA cosa ne dite?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.478
Roxana zero partecipazione, bocciata! La reina molto ma molto immanzita..Adelina bellissima ma ancora troppo acerba!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
alla gentile attenzione di BOBAFETT . ti chiedo cortesemente un informazione . la EMMA che hai citato come ragazza presente e' quella con diversi tatuaggi dei quali una scritta semicircolare al di sopra del seno e che staziona di solito agli sgabelli zona bar dalla parte ingresso ristorante ? se si sapresti per caso fino a quando rimane ? ti ringrazio anticipatamente nel caso riuscissi a darmi notizie .
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
alla gentile attenzione di BOBAFETT . ti chiedo cortesemente un informazione . la EMMA che hai citato come ragazza presente e' quella con diversi tatuaggi dei quali una scritta semicircolare al di sopra del seno e che staziona di solito agli sgabelli zona bar dalla parte ingresso ristorante ? se si sapresti per caso fino a quando rimane ? ti ringrazio anticipatamente nel caso riuscissi a darmi notizie.
Ti ho risposto in Pvt :wink:
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
312
Reaction score
470
Io farei questa formazione..tra i pali:BELLA,difesa:RUBY,SABRINA,MARGOT,LAVIcentrocampo:RIBANA,YANA,MIRELLA,DARIAattacco:GLORIA,GYA...a disposizione SARA,MANUELA,LORENA,SAMIRA,LUCIA questa è una mia formazione...modificabile...vediamo un po’...be mi dimenticavo come allenatrice...RAMONA cosa ne dite?

Si puo´fare anche un 4-3-3 inserendo Nikita in attacco. Gloria comunque al centro dell'attacco tipo centravanti di sfondamento....Samira vista la stazza centrale difensivo. Sulle ali Margo la scattante. Dream team.
Ieri sabato presenti 80 ragazze. Venerdì 75 ca. Uno spettacolo. Ho avuto il piacere di stare con la dolce Nikita, voto 9, la simpaticissima Gloria beccata in una sua breve pausa venerdì voto 9,5, Alma stangona voto 6,5(in stanza potrebbe impegnarsi di più) e Mirella (voto 7,5 però "scaldata" con una camera da 60 minuti potenziale voto 8,5 e oltre). Questi miei voti si riferiscono alle prestazioni. Poi dal lato fisico i gusti son gusti.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
gentile BOBAFETT chiedo scusa ma ho problemi con il pc e non riesco a leggere il messaggio che mi hai inviato in PVT
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Se mentre faccio fk c'è un contatto molto ravvicinato dei corpi e la ragazza si lascia toccare a piacimento secondo me si può catalogare come (s)limonamento. Poi ci sta che ognuno può avere una diversa percezione del "limonare", definizione già di per se approssimativa, ma se stiamo a disquisire su questo non si finisce più. Così come la ragazza stessa può avere atteggiamenti diversi per come gli gira in quel momento. Che è come dire ho scoperto l'acqua calda, ma così è.

@ drakul
Sempre un bel guardare anche se negli ultimi tempi il suo culetto è un pó lievitato
A distanza di 10 mesi ho un ricordo un pò appannato nel dettaglio e ci può stare che il lato b sia un filino lievitato, ma il back resta di primissimo livello:yes3:
Scusa ma questa è una supercazzola " sì ....perchè....uno strusciamento.....soggettivo"Sul wikipedia del punter alla voce limonare : bacio con lingua che si attorciglia sull altra! FIniamola con questo relativismo!Lo strusciamento non è limonare!Le ragazze serie ,con solida predisposizione ,lo fanno con tutti ( tranne sporchi o maleodoranti)!vedi alla voce Daria!Chi chiede sovrapprezzi andrebbe sempre respinta al mittente! Se poi ci mettiamo anche a disquisire su Sabrina..........mi cadono tutte le parti mobili situate a metà del mio corpo!Splendido soprarmmobile!Si ......dirà qualcuno ma se le dai 500 euro ti fa divertire!Certo,anche se dò 2000 euro alle Dellai twins,muoio sotto ai loro colpi ,ma mi diverto come mai nella vita!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Mi associo ai post di Mimmoj e Mamas, in particolare il primo dovrebbe essere appeso all'ingresso del locale ed all'interno del camerino delle girls.....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Elma rifiorita e dimagrita certo... ma la prestazione è diventata scadente.... molto scadente
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Confermo Roxana missile, e purtroppo, la reina inchiattita: per converso, ho trovato Elma dimagrita e rifiorita, bella come tre anni fa....

Roxana ha la faccia da missile e l'atteggiamento da missile... da sempre... e mi sta anche sul cazzo oltre a non piacermi minimamente :lol:
[FONT=&quot]
dove staziona ??? mi ricordo ancora 3 anni fa il suo pompino, STRATOSFERICO ma non so se la riconosco piu............
zona caminetto se non si è spostata
[/FONT]
 
Commenta
Alto