WELLCUM - Spa For Men

Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
salve a tutti, un paio di semplici info..
le ragazze sono in total naked? in caso contrario, quanta roba indossano in genere?
la piscina esterna è "agibile" per tuffarsi in primavera/estate o si crea troppo caos?
(..ho fatto le stesse domande nel topic del marina per avere qualche elemento di confronto sulla prossima meta punteristica...)
grazie!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
@dark_knight
total naked... magari... diciamo che il TOTAL naked è raro, la metà è naked con almeno le poppe al vento e la metà mette vestiame vario succinto... personalmente la cosa è fonte di tante imprecazioni perchè appartengo al partito secondo cui la manza dovrebbe circolare al pastolo così come mamma l'ha fatta
piscina... agibile tutto l'anno, problemi di coda inesistenti perchè quasi non usata per almeno il 90% del tempo... sia dagli orsi che dalle signore che anzi se ne stanno ben lontane
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
salve a tutti, un paio di semplici info..
le ragazze sono in total naked? in caso contrario, quanta roba indossano in genere?
la piscina esterna è "agibile" per tuffarsi in primavera/estate o si crea troppo caos?
(..ho fatto le stesse domande nel topic del marina per avere qualche elemento di confronto sulla prossima meta punteristica...)
grazie!
Sembra più una sfilata di intimo che un total naked.
La piscina è sempre poco affollata
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
io ricordo solo queste di ragazze total e/o semi-naked:

Adriana
Alicia
Beatrice (quando non mette i costumi interi moschino) :lol:
Bella
Briget
Elsa
Giorgia
Gloria
Ruby
Sonja
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
ti ringrazio, e la penso come te. l'impatto emozionale del total naked è impagabile.
non capisco perchè a così pochi, col caldo estivo, piaccia rinfrescarsi le idee (e non solo) in piscina...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
@dark_knight
total naked... magari... diciamo che il TOTAL naked è raro, la metà è naked con almeno le poppe al vento e la metà mette vestiame vario succinto... personalmente la cosa è fonte di tante imprecazioni perchè appartengo al partito secondo cui la manza dovrebbe circolare al pastolo così come mamma l'ha fatta
piscina... agibile tutto l'anno, problemi di coda inesistenti perchè quasi non usata per almeno il 90% del tempo... sia dagli orsi che dalle signore che anzi se ne stanno ben lontane

ti ringrazio, e la penso come te. l'impatto emozionale del total naked è impagabile.
non capisco perchè a così pochi, col caldo estivo, piaccia rinfrescarsi le idee (e non solo) in piscina...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Solo Il Burian pùò fare il colpo di coda a Marzo? Domani direzione Arnoldstein! :lol::yess:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Ciao colleghi ci sono promozioni con sconti per Aprile?

Ma leggevo che si può anche pernottare al Wellcum,ma non ho capito se hanno un Hotel loro di proprietà,oppure se hanno un 'hotel vicino a cui si appoggiano?

Se l'Hotel è interno meglio prenotare prima,oppure all'arrivo quando si entra nel bordello?

Penso di salire dopo a metà aprile!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
salve a tutti, mercoledì o giovedì visiterò questa splendida struttura già da me visitata in passato, vorrei stare alla larga dai missili, quali "nomi " sono da evitare se psosibile ?
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
il livello è buono ma manca la super top che ti fa sbavare sinceramente,tante carine ma di strafighe manco una...
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
giorno a tutti , in austria non vado dal 2008 e tra un po di scazzo generale ( sopratt qui a Torino dove ultimaente il lv è mediocre\basso sia di massaggi che di pay) ho scritto per richiesta info se per il 2aprile (pasquetta) sono aperti. L'intento è di rifiutare le solite grigliate alcoliche e regalrmi una pasquetta di relax .... se vado da solo partenza da torino in moto ( così unisco pure un giro in moto visto che macino max 2-3 mila km ad anno ... una vergogna!) se invece si vuole organizzare un giro in auto con altri colleghi posso anche pensare di organizzarci ( ahah sto facendo concorrenza a blablacar! haha) con auto anche a 6 posti :) o al max ci si vede li se aperto! .. insomma chi vuole sfanculare parenti\amici per una grigliata al wellcum ( se aperto !). Che ne dite come idea!?!? sentiamoci pure in privato :)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
Ciao , per mangiare fino a che ora si può arrivare lì e mangiare ? Perché dicono he dopo le 15 non si mangia
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
giorno a tutti , in austria non vado dal 2008 e tra un po di scazzo generale ( sopratt qui a Torino dove ultimaente il lv è mediocre\basso sia di massaggi che di pay) ho scritto per richiesta info se per il 2aprile (pasquetta) sono aperti. L'intento è di rifiutare le solite grigliate alcoliche e regalrmi una pasquetta di relax .... se vado da solo partenza da torino in moto ( così unisco pure un giro in moto visto che macino max 2-3 mila km ad anno ... una vergogna!) se invece si vuole organizzare un giro in auto con altri colleghi posso anche pensare di organizzarci ( ahah sto facendo concorrenza a blablacar! haha) con auto anche a 6 posti :) o al max ci si vede li se aperto! .. insomma chi vuole sfanculare parenti\amici per una grigliata al wellcum ( se aperto !). Che ne dite come idea!?!? sentiamoci pure in privato :)

Ci sono pur sempre le grigliate alternative

tazza-figa-federazione-italiana-grigliate-allaperto-gadget-f.i.g.a..png

532ca0a3b27b05b819f3389c08f10c20.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
riporto la risposta:
Buongiorno,
il 2 aprile siamo regolarmente aperti: 12-1:30.
Cordiali Saluti
Barbara
Team Wellcum


Allora vorrei capire da chi ha frequentato ultimamente se andrò nel posto giusto ( mai stato) . Le mie intenzioni sono :
- relax ( quindi niente rotture scazzi, molestie ,pressing ,ecc..)
- reale spa ( qualità massaggi decente ,piscine e saune curate e decenti) piu che bordello ( per come piacerebbe a me il bordello dovrebbe essere un contorno o arricchimento)
- se e dico se trovo qualcosa che mi aggrada divertirsi e per capirlo prima poter parlare almeno qualche min o offrire da bere ( o simile anche pagando ovviamente non i 70 x 30 min haha)
- possibilità pernottamento ( senza coperte haha) con buon raporto qualità\ prezzo


sto puntando al posto giusto o meglio che dirotti la mia giornata verso altre mete ( circolo pasison, marina , saunaal ponte, club swiss , zeus, ecc )?
 
Commenta
Alto