WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Se Lorena è la normalità... Magari averne 15 così al wellcum!!! Comunque non penso di aver avuto l'esclusiva fk con Lorena :rofl:

Non metto in dubbio la bellezza di Lorena, anzi.. ma avere 15 ragazze musone al bar allora è meglio farsi fare un pompino ad olio dalle cinesi! :lol:

Se la Svizzera poi le ha riportato un po' il sorriso, beh.. sarà solo un bene per tutti noi! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
magicc77 se conoscessi almeno un po' Lorena sapresti bene che per lei non esiste extra money.. Ho ti prende in simpatia o zero ¡ Come ho detto Lorena non è per tutti (non si può considerare una top) ma se gli prende bene è capace di far belle camere
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
312
Reaction score
465
Siamo qui a parlare sempre delle solite. Info ad esempio su Elma, che un sito tedesco ne parla molto bene in termini di prestazione orale?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
506
Reaction score
1.550
Località
Veneto
@magicc77 infatti su lorena è cosa risaputa che non brilla come performance. Poi non fa extra nè cim nè anal. Se uno cerca il genere di ragazza come lorena meglio orientarsi su natasha. Fisicamente è molto simile però completa. Di viso è meno bella di Lorena. Poi c'è anche denise fisicamente simile a loro 2. Per chi piace ragazze con una prima e un bel culo.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Riemergo dall'infinito web dopo un lungo periodo sabbatico in cui mi sono dedicato al "resto", così ben definito dal mitico George Best "ho speso tutti i miei soldi in donne, alcol e macchine veloci.. il RESTO l'ho sperperato"!! Quindi stanco di sperperare soldi ieri sono ritornato al welcum dopo tempo immemore. Come già descritto ampiamente da voi, nuova mano direttiva (e si vede) nuove ragazze. Mi piace molto l' impostazione, il business sta tirando alla grande, molti clienti con la squadra del locale in forma. Ragazze a prima vista di ottimo aspetto anche se alcune le vedi un miglio essere dei missili pazzeschi!! Per motivi di lavoro la mia parentesi è stata breve ed ho fatto solo una camera con Margot, fiorentina di 28 anni alla prima esperienza in un fkk. Mora con un Fisico notevole in botte piccola, vagamente là si può accostare alla mitica Gina Lollobrigida, ragazza solare e dalle prestazioni che non deludono, direi che se mantiene le promesse abbiamo trovato l'erede di Luna.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Allora l’aggettivo “autentica” le sta a pennello a Lorena. Con me posso dire che è stato tutto molto naturale.... nel social al bar non l’ho nemmeno intervistata e nemmeno le ho detto che avrei fatto 2 ore.. ma dal primo secondo in camera ho capito che sarebbe stata fantastica... lo è stata ancora di più.....e poi a noi maschietti si sa che aumenta ancora di più l’autostima vedere una ragazza impazzire di piacere...!! Solitamente non credo alle menzogne che raccontano ma questa volta non c’era bisogno di parole... perché stavamo veramente bene....!! Ieri non c’era Denise anche lei rispecchia il mio genere di ragazza.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Elma prima esperienza al wellcum era un fiorellino. Poi l'esperienza in Germania l'ha trasformata fisicamente e la prestazione è scesa parecchio. Sembra che non conceda nemmeno più fk
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Allora l’aggettivo “autentica” le sta a pennello a Lorena. Con me posso dire che è stato tutto molto naturale.... nel social al bar non l’ho nemmeno intervistata e nemmeno le ho detto che avrei fatto 2 ore.. ma dal primo secondo in camera ho capito che sarebbe stata fantastica... lo è stata ancora di più.....e poi a noi maschietti si sa che aumenta ancora di più l’autostima vedere una ragazza impazzire di piacere...!! Solitamente non credo alle menzogne che raccontano ma questa volta non c’era bisogno di parole... perché stavamo veramente bene....!! Ieri non c’era Denise anche lei rispecchia il mio genere di ragazza.
Sono 2-3 settimane che non salgo... butto lì un'ipotesi visto che Lorena è sì anche per i miei canoni una ragazza esteticamente notevole ma certo mai stata prestazionale.. magari si tratta di una "nuova" Lorena e non la storica amica di Amelia e Lena...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Sono 2-3 settimane che non salgo... butto lì un'ipotesi visto che Lorena è sì anche per i miei canoni una ragazza esteticamente notevole ma certo mai stata prestazionale.. magari si tratta di una "nuova" Lorena e non la storica amica di Amelia e Lena...

No, si tratta della storica Lorena quella che faceva gruppo con Amelia, Lena, Roxana ecc... E' ritornata al wlc dopo due mesi
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
"No, si tratta della storica Amelia quella che faceva gruppo con Amelia, Lena, Roxana ecc... E' ritornata al wlc dopo due mesi"
Immagino si tratti di un lapsus... (Lorena?)
 
Commenta
Alto