WELLCUM - Spa For Men

V

VR/46

Ospite
Ospite
La location è senza dubbio imparagonabile,giardino e piscina del wlc sono molto godibili con la bella stagione,come abbiamo sempre scritto tutti,la chicca della piscina riscaldata anche se all ombra dalle 14 e tsnta roba!!quella del Marina è oscena..a livello di ragazze, beh quello è soggettivo,e va anche a periodi,a favore di uno o l altro locale..
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Zio Brad..dobbiamo ammettere che noi siamo grandi..dai 50 in su,e forse alcune hanno un limite anche su questo quando non ci baciano con la camera classica..dobbiamo considerare anche questo..io a 20 anni,anche se pagato,avrei fatto fatica a baciare adulte di 50..60..70 anni!o no?se non mi baciano con 70 euro,ma sono educate,gentili,e si applicano al 100% per le prime 2 o 3 camere non è un problema..basta che non chiedono 30 extra!se le 300 o 500 o 1000..beh la cosa cambia!io la penso cosi e mi regolo di conseguenza..mai avuto problemi in 25 anni di attività!9 in fkk..però non conto le volte!:rofl:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.134
Località
Titano
Ciao Daty, cosa ti fa dire, alla fine che conviene il Marina per una giornata? per te é piú vicino da raggiungere?
quest'anno sono indeciso tra wellcum e marina( in cui non sono mai stato.

Francamente tra i due locali non c'è neppure paragone. Allunga fino ad Arnoldstein senza ripensamenti.
Neppure risparmiare 200 km vale la fermata al Marina.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
a parte gli scherzi, io l'ho sempre detto che frequento quasi esclusivamente per il giardino... :pardon:

Giardino veramente bello valorizzato ancor di più dall'ambiente circostante.

Mi chiedo se normalmente ci girano più ragazze rispetto a quanto visto il sabato appena passato. Perchè sarebbe uno spettacolo vedere il giardino pieno di ragazze in fase di acchiappo.

Poi capisco che la luce naturale è veramente crudele nei confronti di eventuali inestetismi e così alcune ragazze si sentono più a loro agio all'interno del locale. Ma diverse ragazze hanno una fisicità da non dover temere la luce naturale. Ed è un peccato non vederle quasi mai in giardino.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Se ti riferisci alla parte di prato, è generalmente poco calpestata... in genere, camminano sulla parte rigida... :biggrin:
Ogni tanto qualcuna tenta di sferrare un attacco (con o senza scarpe che si piantano nel terreno) verso i lettini... ma in effetti, molto poche.
Per qualcuna la parte esterna è una perdita di tempo, perché per andare a caccia deve andare anche fuori e fare più chilometri a/r, mentre in inverno ha tutta la situazione sotto controllo all'interno.
Fosse per me, le metterei tutte nude anche a piedi scalzi, sull'erba stese al sole...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
854
Zio Brad..dobbiamo ammettere che noi siamo grandi..dai 50 in su,e forse alcune hanno un limite anche su questo quando non ci baciano con la camera classica..dobbiamo considerare anche questo..io a 20 anni,anche se pagato,avrei fatto fatica a baciare adulte di 50..60..70 anni!o no?
Io non avrei fatto la prostituta...

se non mi baciano con 70 euro,ma sono educate,gentili,e si applicano al 100% per le prime 2 o 3 camere non è un problema..basta che non chiedono 30 extra
A me i 30 di extra fanno un baffo... quando vado al Marina non spendo mai meno di 700 euro (anche al Wellcum); quelle che non baciano non è che facendo più camere migliorano

!se le 300 o 500 o 1000..beh la cosa cambia!io la penso cosi e mi regolo di conseguenza..mai avuto problemi in 25 anni di attività!9 in fkk..però non conto le volte!:rofl:
Cosa ci vuoi fare, sono un programmatore... avevo cominciato per sapere quanto spendere, e poi ho continuato...:lol:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Voglio dire che attacchi troppo se una non ti concede fk!!!anche quelle brave e oneste!!e non tieni in considerazione che potremmo essere io il loro zio..e tu il nonno!!!e non siamo neanche Richard Gere!!e alla tua età potresti anche evitare di fare il figo facendo notare le tue salite contate!!!!vedi,anche ora,scrivendo che spendi 700 euro,non è fare il figo?e pensi che 700 euro siano tanti??la classe non è acqua!!700 euro mio caro Zio alcuni di noi li spendono solo per viaggio..hotel..bar..e vip..è ancora devono pagare per chiavare!io non scrivo più recensioni(e i vecchi del forum lo sanno)per evitare di fare lo sborrone sul lato economico!perché e scortese verso chi ci legge e guadagna la media paga italiana!!e poi 7 o 8 camere in un giorno,spacciandosi per un alieno,non è fare il figo???pensi che visto che nessuno ti attacca,ci crediamo che chiavi ad ognuna di esse??e che le ragazze poi non dicano la verità sulla camera?sei cambiato Zio negli atteggiament..quando sei entrato nel mondo fkk non eri cosi non ti ricordi quando chiedevi consigli,tecniche,opinioni,anche al sottoscritto, su come funzionava la vita nei locali??fai un bagno di umiltà e torna ciò che eri!!e chi l ha detto che chi non fa fk con le prime camere non lo fa più?se le fidelizzi molte danno di più..e si lasciano andare gradualmente!!per concludere oltre che NONSONOBRADPITT non sei neanche FERRERO(e non quello della Sampdoria)mi spiace vederti cosi diverso in 2 anni!!e sai quanto ti stimo e affetto provo per te..ma anche se mi metto contro mezzo forum,ho espresso il pensiero dell altra metà !!e soprattutto il mio!!!!scusate se ho commesso errori ma scrivo dallo smartphone mentre vado al lavoro!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Fosse per me, le metterei tutte nude anche a piedi scalzi, sull'erba stese al sole...
Mi sembra però che l'andazzo è ben diverso. Forse voi che frequentate abitualmente non vi accorgete della metamorfosi ma io, che mancavo da 2 mesi, giovedì scorso ho visto solo una nuda.

Anche quelle abitualmente, o spesso, giravano nude, tipo Ariana, Giorgia, quella che ho definito burrosa, Denise e altre che non so il nome erano tutte coperte dal collo all'inguine.

Mi sembra che anche la politica del locale miri a questo. L'ultimo video con Malena non contiene una scena di nudo. Tutto presentato molto soft, direi casto. Come un lap-dance. Non mi meraviglierei che fra non molto vedremo anche delle coppie entrare, come si può vedere saltuariamente nei lap-dance (non sono comunque molto informato sullo stato attuale dell'arte, ci manco da 3/4 anni).
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
scusa vr/46, ma dire "attacchi troppo se una non ti concede FK" è una roba veramente poco sostenibile....allora ok facciamo che possa regnare l'anarchia, che ognuna vada con chi gli pare e per il prezzo che più gli aggrada!! Ricordiamoci qualche volta che siamo noi che paghiamo e che nessuno di noi ha costretto le ragazze a prostituirsi in un locale....e per tornare a quanto dicevi: tu a 20 anni avresti chiavato per soldi una 70enne? Io no di certo....
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Fosse per me, le metterei tutte nude anche a piedi scalzi, sull'erba stese al sole...

:pleasantry:

Applausi!!!
Capisco che molte tutte nude non vogliano stare ma che escano fuori anche sull'erba e si facciano vedere mi sembrerebbe il minimo e invece si sa perché questo non accade...

Delle 6 volte in cui sono stato al W quando il giardino é stato agibile avrò visto 5-6 ragazze massimk sull'erba e JULIANA l'unica in modalità predatoria (fatta camera infatti poco dopo)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
854
@VR/46
Che posso dire... prendo atto! Io ascolto sempre tutti i consigli.
Solo un appunto: mi pare una grande scorrettezza da parte della ragazza, ed una mancanza all'etichetta da parte del collega, andare a scandagliare cosa uno ha fatto in camera; non che mi importi qualcosa, ma una volta che una ragazza dell'Andiamo mi ha detto di un altro collega che lui non scopava in camera ma solamente accarezzava, mi ha urtato tantissimo e l'ho redarguita; mi è parso una grave indelicatezza.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Sabato 23 giugno debutto al Wellcum insieme a 2 amici (che non frequentano questo forum).

Inizio la recensione ringraziando il Colonnello Bobafett che mi ha fornito diverse informazioni utili oltre a presentarmi la prima ragazza che ho stanzato.

Il mio debutto coincide con un sabato di tempo ideale (caldo ma non afoso, perfetto sia per il viaggio che per l’attività fisica) ed una festa ben riuscita. Questa abbinata potrebbe avermi regalato una giornata diversa dalla normalità del Wellcum e quindi la recensione potrebbe anche non illustrare correttamente quello che è il locale in una giornata standard.

Arriviamo verso le 15,00 e troviamo un locale abbastanza pieno. Sparando numeri a caso (essendo la mia prima visita non intuisco la capienza del locale) direi che saranno presenti 60/70 ragazze che aumenteranno nel corso della giornata. Moltissimi anche gli orsi.

Riesco a mangiare anticipando di poco la chiusura dell’area ristorante per poi fiondarmi alla ricerca di “simil teen”. Indipendentemente dall’età a me piacciono le ragazze magre, naturali e con visino da ragazzina. Adoro i pancini piatti ed i culetti sodi. Sono un tantino in difficoltà nel trovare la ragazza giusta ma ci penserà il Colonnello (grazie ancora!) a presentarmi Sara.

Sara, ragazza carina e con un bel sorriso. Il seno è ritoccato ma, essendo piccolo, rientra nei miei canoni estetici. Sarà stata la presentazione di Bobafett ma riesco a parlare con la ragazza per 15/20 minuti. Parto per fare una camera standard ma mi trovo molto bene e ne vien fuori una camera da 1 ora. Sara lascia fare tranquillamente quello che preferisco ma niente fk (per un ipotetico problema al suo labbro).

Torno in arena dove ci sono tantissimi orsi predatori e le ragazze concedono poco spazio alle chiacchiere di un nuovo arrivato. Comunque sono quasi tutte carine per quel minuto o 2 che mi concedono. Capisco che non sarà giornata di chiacchiere e mi concentro sulla seconda ragazza.

Punto su Daria, già recensita da altri colleghi (che ringrazio). Anche lei corrisponde abbastanza ai canoni della mia “amante da fkk” ideale. I capelli rosso fuoco la fanno distinguere all’interno del locale ma forse mettono in secondo piano la bellezza del suo viso. Buona camera con una ragazza partecipativa.

Ritorno in arena e mi viene incontro Tessa. Un sorriso vivace e tanta voglia di far festa. Alta, snella, naturale e patata al vento. Non sono ancora pronto ma sarà lei la mia terza camera della giornata. Mi organizzo per recuperarla dopo il secondo spettacolo di gruppo delle ragazze. Tessa resta sexy pure in maglietta e calzettoni sportivi. Mi piazzo fuori dagli spogliatoi per prenderla al volo ma vengo anticipato da un collega. Lei mi dice di aspettarla che fra 20 (??) minuti sarà lì per me. Non so se saranno passati 20 minuti perché dentro ad un fkk il tempo scorre in modo bizzarro ed incomprensibile. Comunque torna in zona e mi porta in camera. Bravissima e intelligente. Nel rapporto orale utilizza tecniche particolari che penso (ma non sono sicuro) derivino dal tantra. Il mio fratellino diventa duro come non pensavo potesse diventare finchè Tessa mi “regala” un accenno di massaggio prostatico. Eccezionale! A questo punto accetto la proposta di extra e lei conferma di essere tecnicamente bravissima. Un viso da innocente diciottenne ed una abilità da milfona cinquantenne. Nel corso della giornata deve aver rischiato fortemente i crampi perché ha portato su per le scale un numero infinito di orsetti.

Mentre mi riposo conosco Evelyn. Penso abbia visto il mio sguardo mentre, in total naked, mi passava davanti. Per i miei canoni estetici lei rappresenta la vera bellezza. Parliamo qualche minuto e poi organizziamo un incontro per le 23,30. Fortunatamente (per me) si presenta puntuale in una fascia oraria in cui le top erano state rapite. Io ero stanco ma non avrei mai rinunciato alla camera con le. E così camera dolcissima fra battute, coccole, bacetti e anche un po’ di sesso.

Voglio fare i complimenti alla direzione del locale perché in serata (non chiedetemi l’ora perché lì dentro ho perso la cognizione del tempo) scatta la fase total naked. Una delle ragazze che avevo portato in camera mi aveva anticipato del “quasi obbligo” (in quella giornata) di total naked ad una certa ora. Mi ha spiegato che girare nuda non la faceva sentire a suo agio ed infatti lei si è limitata a togliere la parte sopra del costume. Ma per mio immenso piacere ho notato che un buon numero di ragazze si è attenuta al “consiglio della direzione” ed io, che adoro il total naked, mi sono quasi commosso.

Usciamo dal locale verso le 01,00. Stanchissimi, con un bel sorriso sul volto e la sensazione di voler tornare presto in questo angolo di paradiso. Uniche 2 note stonate:
1) Non aver baciato nessuna delle 4 ragazze. Prima volta che mi capita di andare in bianco con la lingua. Pazienza!
2) Salvo un paio di casi, non essere riuscito a parlare con le ragazze per più di 2 o 3 minuti. Capisco che la moltitudine di orsi incoraggiava la ragazze ad attacchi del tipo “Ciao bello, che fai? Andiamo in camera?”. Sicuramente era giornata ideale per attacchi rapidi e non dispendiosi. Tuttavia avrei preferito fare qualche chiacchiera in più con alcune ragazze. Sarà per la prossima volta.

Di tutte le ragazze che ho visto mi è rimasto il rimpianto Gya. Bellissima e simpatica nell’abbordaggio. La ragazza ci sa fare davvero ed uno dei miei amici è rimasto contentissimo della stanza fatta con lei. Al prossimo giro cercherò di non perdermi questa creatura.

Capitolo fumo all’interno del locale. Mi avevano anticipato del rischio ma devo dire che ho fatto fatica a percepire il fumo da sigaretta. Nonostante si possa fumare all’interno mi sembra che molti preferiscano andare all’aperto per il rituale della sigaretta. Ho apprezzato molto questo comportamento visto che sono un non fumatore. Forse in inverno sarà dura, visto le temperature, andare a fumare all’esterno ma per ora questo ipotetico problema (per i non fumatori) è stato scongiurato.

Capitolo ristorante. Quando vado in un fkk mi basta mangiare dignitosamente. La cucina del Wellcum, pur restando lontano dal livello di un ristorante vero e proprio, mi è sembrata di buona qualità. Un tantino limitata la possibilità di scelta ma tutto più che mangiabile.

Capitolo bar. Nonostante la giornata affollata il servizio è sempre stato veloce. Non che il bar sia granchè importante in un fkk ma nel locale che frequento da un paio di anni mi ero abituato ad aspettare 5 minuti anche per un bicchiere d’acqua.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Si vede che non sono il suo tipo. Comunque devo precisare che non ho forzato la situazione e magari bastava affondare per essere premiato.

Ovviamente parlo di fk nei 70 euro perchè ormai ho deciso di non pagare per questo servizio.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
cazzarola, l'unica davvero onesta che avrebbe dovuto farlo non l'ha fatto... mi spiace :lol: ...
vorrei capire la dinamica se possibile:
in fase d'intervista l'hai chiesto?
hai detto che eri li per la prima volta?
sei Tutankhamon?
 
Commenta
Alto