WELLCUM - Spa For Men

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Magari l'avresti beccata prima di addentrarti nella fresca notte austriaca...

In quella stessa notte un pappone rumeno sfreccia con il suo fiammante SUV Mercedes e pensa al coglione che l’ha comprata intento a rigirarsi nel suo letto fiero del nobile gesto compiuto e dell’ammiraziome misto invidia di quei pezzenti puttanieri che non godono dell’affetto e stima della meretrice di turno.
Lei invece, la principessa, nello spogliatoio assieme ad altre 10 gallinelle starnazzanti che nel mentre si infilano in tutti gli orifizi tampax bloccaciclo ridono del fiero cavaliere ormai definitivamente ribattezzato “coglione”.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Resoconto della giornata di sabato. Torno dopo qualche mese di forzata assenza, e causa un incidente con conseguente coda arrivo piu tardi del previsto al locale. sara' stato il viaggio lungo ma non ero in formissima. per fortuna trovo sibito l'amico punterfelsen, seguito dopo le 17 dal Colonnello e vr46. E' sempre un piacere ritrovare amici, passare ore il loro compagnia. Solo 2 stanze fatte (minimo storico per me), la prima con Laila, rossa, alta, burrosa, dice Austriaca. Piercing sulla lingua. Buona camera, gli piace sgrillettarsi, forse promette piu' a parole che a fatti, cmq non male direi. Seconda con una vecchia conoscenza, Alina, bionda, storica del locale, da piu di 4 anni presente. Ultimamente ha messo su qualche kg, camera buona, fa quel che dice, baci a stampo ma si impegna per soddisfarti.
Avevo mire diverse, piu teen, ma fra Daria stra impegnata, Catarina che si è fatta avanti poco dopo il mio arrivo, ma non ero ancora pronto ho ripiegato su altri lidi. giornata molto tranquilla, tante assenze delle mie girl conosciute.
Per fortuna verso le 22 la serata si è ravvivata, fra ginlemon, vodke e birre, in compagnia degli amici fra risate varie.
Ho notato una nuova girl, arrivata da poco che assomiglia in modo esagerato ad una amica che conosco. Non sono riuscito ad intervistarla. Occhiali, coda di cavallo con tatoo su braccia e scritta in mezzo alla schiena, posiziona sotto la gabbia, in parte a Bella per intenderci, Qualcuno x caso ha notizie in merito?
Cmq sia ho fatto quasi chiusura, fra risate e chiacchiere! Grazie ancora agli amici ritrovati in arena :friends:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
VI giro questa info proveniente dalla direzione!Entro sabato iniziano la loro avventura al Wellcum 6 ragazze:Zeynep,Giuliana,Georgia,Alma,Cintia,Ginevra(cubana mulatta) che con la giá citata Margot l italiana fanno 7 nuove ragazze in pochi giorni!Auguriamo il meglio alle succitate e speriamo che ,tra loro,ci siano dei grandi talenti!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Resoconto della giornata di sabato. Torno dopo qualche mese di forzata assenza, e causa un incidente con conseguente coda arrivo piu tardi del previsto al locale. sara' stato il viaggio lungo ma non ero in formissima. per fortuna trovo sibito l'amico punterfelsen, seguito dopo le 17 dal Colonnello e vr46. E' sempre un piacere ritrovare amici, passare ore il loro compagnia.
Cmq sia ho fatto quasi chiusura, fra risate e chiacchiere! Grazie ancora agli amici ritrovati in arena :friends:

Sempre un piacere la tua compagnia :wink:

Teen pochine sabato, è vero, ma Daria, Catarina e la nuova arrivata Adelina direi poche ma bone! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Più o meno tutti sappiamo dove è e cosa fa... ma di ripensamenti ne abbiamo visti e rivisti...

Bè anche nel deserto ha nevicato a volte, tutto è possibile nella vita, ma nn credo sia così stupida di ritornarci, anche perché la sua è stata una piccola parentesi di vita (forse obbligata), è una ragazza molto forte.. proprio per questo sa vivere anche fuori da quelle 4 mura senza la necessità di doverci più ritornare. Nn credo la si rivedrà più
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Caro maruo, se per differenza tra domenica e martedì, intendi la presenza di missili, non preoccuparti , ero su domenica e ti assicuro che di missili ne giravano molti, forse troppi:mda:
Ciao Socrates ,, si anche i missili , ma intendevo che un locale dovrebbe garantire un minimo di qualita' tutti i giorni !! :nea: ciao !
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
La sua testa era diversa??? Come fai a dirlo? Non leggo nulla da te...da Aprile in cui ti sei registrato qui
Solo adesso intervieni su Melissa che guarda caso ha smesso proprio ad Aprile...

Solo l'ennesimo utente passivo o un Troll? MAH....
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Se è la storica Salomè bionda è meglio che resti dove è attualmente al GT di Bruggen... Ha messo su un culo come una portaerei :mega_shok:
Salomè aveva la tendenza a metter su culo e solo poche volte si é presentata in forma spettacolare!detto questo,avercene oggi.......dove devo firmare?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
ah ok!Sia io che Gengis ,ci riferivamo alla storica Salomè bionda,del Wellcum gestione Herr Muller!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
La sua testa era diversa??? Come fai a dirlo? Non leggo nulla da te...da Aprile in cui ti sei registrato qui
Solo adesso intervieni su Melissa che guarda caso ha smesso proprio ad Aprile...

Solo l'ennesimo utente passivo o un Troll? MAH....

Perché magari la conosco meglio di te??!! Che c’entra che lei ha smesso ad aprile e io sono iscritto ad aprile? Che strana coincidenza sarebbe? Nn scrivo mai perché nn mi interessa scrivere...! Ho scritto solo ieri per avvisare chi ancora la cerca che nn ci sarà più... tutto qua.. forse perché è anche l’unico argomento che mi interessa qui sopra! Perché di scrivere che quella è brava o no a me nn piace... Quando ti capita salutami Giorgia, Lucia e Tara da parte mia e se puoi anche Tito. Grazie
 
Commenta
Alto