WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
A riprova che l'attività nel Forum qualche utilità la porta, ieri sono state cacciate 5 ragazze con feedback e condotte non positive.
Sempre da ieri, come ho avuto modo di confrontarmi con la Direzione, sono vietati i body, quindi solo naked o lingerie.
Da Gennaio poi (tra 2 settimane quindi) si comincia con i giovedì total naked, che è intenzione ampliare a più giorni la settimana, dopo una fase di test.

Per chi salirà a fare Capodanno, il rate è 70 euro anche a Capodanno, (per gli extra concordate sempre...) e il tempo in camera preciso.
Se la ragazza chiede -
come spingevano alcune per fare - 100 euro, la Direzione che accerti la cosa è pronta a cacciarla seduta stante.

Queste le ultime.
Chi salirà poi avrà modo di riportare lo stato delle cose.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Deo gratia !A parte le ragazze cacciate(che era previsto per ieri!) ,direi che la notizia del rate per capodanno e del tentativo di portare al total naked è della massima importanza!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Per completezza diamo a Cesare quel che è di Cesare ovvero che alcuni Punter "della casa" come ci definiscono amichevolmente le ragazze sono in continuo contatto con Fabris riportandogli i pro e i contro del locale.... Vero gengis :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Per chi salirà a fare Capodanno, il rate è 70 euro anche a Capodanno, (per gli extra concordate sempre...) e il tempo in camera preciso.
Se la ragazza chiede - come spingevano alcune per fare - 100 euro, la Direzione che accerti la cosa è pronta a cacciarla seduta stante.
Miracolo:pleasantry: , ma non ho mai avuto problemi
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
507
Reaction score
1.552
Località
Veneto
Per curiosità chi è stata cacciata ? Penso qualcuna delle nuove... i missili storici continuano a poggiare il culo su quei divani.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Altre 2 foto...

IMG-20181214-WA0097.jpg
IMG-20181214-WA0098.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Ragazzi reduce dalla due giorni in Carinzia , dopo aver salutato i compagni di avventura presenti venerdì , posso solo aggiungere a futura memoria e per allietare i cuori degli avventori otto lettere: C O N S U E L O......!!!! Siamo ad altissimi livelli ....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Aggiungo che per me con le dovute attenzioni (leggasi radar antimissile) al Wellcum c’è sempre da divertirsi .....nomi da sottolineare per meriti acquisiti sul campo (oltre a quello da me sopra citato che considero “fuori categoria”) Anabel, Daria, Claudia, Georgiana, Manuela, Elma, Teodora. Ne potrei dimenticare altre ma perdonatemi , ho ancora in testa quell’altro nome di otto lettere sopra riportato....:):)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
504
Località
Cap d'Agde
Concordo, se ti muovi su strade mappate dalla condivisione di colleghi / forum, oltre ad un minimo di iniziativa personale che non dovrebbe mai mancare, caschi sempre in piedi.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Aggiungo che per me con le dovute attenzioni (leggasi radar antimissile) al Wellcum c’è sempre da divertirsi .....nomi da sottolineare per meriti acquisiti sul campo (oltre a quello da me sopra citato che considero “fuori categoria”) Anabel, Daria, Claudia, Georgiana, Manuela, Elma, Teodora. Ne potrei dimenticare altre ma perdonatemi , ho ancora in testa quell’altro nome di otto lettere sopra riportato....:):)
Quelle che hai nominato baciano senza extra?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Race di ieri VENERDI 14.12 andata e ritorno in giornata. Che faticaccia x la gnagna!!!

Buongiorno a tutti.. gran giornata anche ieri al Wellcum!!!
Dopo una bella sorpresa del giorno prima...allora venerdì si sale... x le solite note!
Arrivo al club prima della apertura...prima volta x me... e alla lunga si poteva dormire 2 ore in più la mattina...ma vabbe...fatta anche stavolta.
Giornata tranquilla di orsi fino dopo cena...poi gli orsi (x di più serbocroati) aumenteranno gli accappatoi bianchi.
Dopo aver salutato Diana e Daniela in reception @stantuffo e il Colonnello @bobafett.. aspettiamo l arrivo delle ns girl preferite... ed invece arriva @Spunter... fortissimo!!! (la scena che rincorre a mio comando una Girl senza sapere minimamente chi fosse e cosa dover fare...mi fa ridere ancor adesso)...
Ma passiamo alle cose serie... ormai i ruoli nella mia formazione titolare sono noti a molti... e allora andiamo a descriverla sta formazione:
In difesa LINA... ieri ancor più carina con le due codine da poter usare come manubrio a pecorina. Sempre promossa...
A centrocampo il mio pensiero era la ormai famosa CONSUELO...ma ieri non aveva tempo (x me) e allora perché disperarsi? L amico veronese mi fa notare GLORIA stranamente sola soletta al bar... e allora andiamo a parlarle prima che se la portino via nell'imbrunire della serata carinziana...
Dopo aver bevuto qualcosa e scherzato altrettanto se non di più.... si sale. Di Gloria ormai non si parla più in quanto passa più tempo fidan$ata che non libera x il Club... e un motivo ci sarà...
Molte ragazze...anche le più carine... le vedi forzate a fare questo lavoro. Con Gloria non si ha mai questa sensazione. Ti fa stare bene...e molto bene...e poi che succeda quel che succeda :)
Devo capire come fare le prossime volte a ritrovarla libera....
Dopo aver bevuto qualcosa...rotto le scatole a Cristiano... e bevuto ancora sì è fatta mezzanotte... devo cmq tornare a casa a qualche ora... e nel mio attacco c è ancora SARA. Lo so...non sono un gran tester...ma le gite di prova girl le ho gia fatte molti mesi or sono.
Aspettando SARA ci si ferma in DANGER ZONE dove DARIA (sempre simpaticissima) si ferma a bere con noi....o noi ci fermiamo a bere con lei??? Mah...
Ieri sera avrei cambiato al volo il mio attacco...ma con DARIA sale il Colonnello....#maiunagioia
Arriva SARA e allora la formazione è al completo. Solita sudata con lei... potrei restare in quella camera tutta la notte. Sono ufficialmente morto. Brava Sara.
Saluti e si parte verso casa...
Non ero più abituato a fare andata e ritorno in giornata...

Buon festone oggi e vi auguro pochi fidan$ati...anche se lo dubito fortemente...
Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
702
Reaction score
453
Località
Siena
A riprova che l'attività nel Forum qualche utilità la porta, ieri sono state cacciate 5 ragazze con feedback e condotte non positive.
Sempre da ieri, come ho avuto modo di confrontarmi con la Direzione, sono vietati i body, quindi solo naked o lingerie.
Da Gennaio poi (tra 2 settimane quindi) si comincia con i giovedì total naked, che è intenzione ampliare a più giorni la settimana, dopo una fase di test.

Per chi salirà a fare Capodanno, il rate è 70 euro anche a Capodanno, (per gli extra concordate sempre...) e il tempo in camera preciso.
Se la ragazza chiede -
come spingevano alcune per fare - 100 euro, la Direzione che accerti la cosa è pronta a cacciarla seduta stante.

Queste le ultime.
Chi salirà poi avrà modo di riportare lo stato delle cose.

At long last,che splendida notizia
 
Commenta
Alto