WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
La Cindy ha i capelli neri teen e staziona lato dj?
Crystal number :good: devo ritornarci al più presto

Se ne parlava qualche pagina indietro, comunque:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&p=1766917&viewfull=1#post1766917

staziona la anche un altra ex marina:mi dicono brava, andrea se non erro mora coi capelli lunghi lisci più formosa:wink:

ah si l'ho fatta io, gfe la bimba, mi devo ricordare di ripassarla :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Cindy staziona divanetto lato ristorante, ha i capelli castano/biondo...è "inseparabile" con la sua amica brigitte che invece corrisponde a teen mora con le treccine.staziona la anche un altra ex marina:mi dicono brava, andrea se non erro mora coi capelli lunghi lisci più formosa:wink:

E magari si chiama Isabella.....Andrea lo conosciuta ed un'amico di Bologna mi ha detto che è valida
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
Hohenthurn Wellcum – 18.2.2018

Alle 14 circa entriamo in sala , e subito ci si dirige alla mensa aziendale per un veloce spuntino
indi caffettino caldo , e dopo un po’ di niente , la vedo , vado da lei (NIKY :lol: ) , e si va in camera , una buona camera come allora !!
Dopodiche’ mi trovo un buon posto d’osservazione , fino a che purtroppo , ho fatto una cazzata ,
ho portato in camera Angelina , pessima :sad: !!
Per ritemprarmi dopo la brutta avventura vado in idro una mezz'oretta .
Poi volevo una camera sicura e allora via nuovamente con NIKY :lol:
Si va a cenare (la cucina ha avuto giorni migliori) caffettino , si saluta e ci si congeda da quella gioiosa compagnia ,
e ci inoltriamo nella fresca serata di Carinzia !
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
il genere è giovane silicon big tits...
l'estetica potrebbe essere simile alla nuova nicole, però più giovani...
confermo quanto scritto... genere "frequente passaggio dal gommista"... potrebbero far parte degnamente del famoso angolo botulino del ns amico mimmoj... possono anche piacere (a me no)... assolutamente non veline.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Buonasera! Scrivo un breve report della giornata trascorsa al club sabato 17.

andiamo con l'elenco:

giorgia, lorena, carolina,anelise, anabel,angie, daria, flory,nataly,nadja,elena,sonia,rosalia,tina,rita,alicia, bianca,lala, dea,bella,angelina, polina,beatrice,olivia, soraya, rita, tara,ruby,alicia,salome,amelia,cristina (nuova)
le due bulgare citate in precedenza nuove ,cindy,brigitte, andrea, iana,crystal, rita storica ex andiamo,ana,angelina,olivia

non tantissimi clienti nel pomeriggio ma poi verso ora cena parecchi...molto più della media complice presumo la festa, incredibilmente c era la fila per le camere alle 21 e alle 16 erano tutte occupate.
insomma credo che le ragazze abbiano lavorato bene un po tutte.
party con il gruppetto di ballo delle precedenti occasioni.vari numeri al palo e in gruppo su un cavallo di legno,sflilatina in maschera delle wellcumine o con bikini particolari o costumini a tema:
poliziotta, pilota etc etc
ristorante ha fornito svariati piatti e antipasti a cena come si può vedere dalle foto su facebook.
dj in serata che ha fatto scatenare diversi clienti e ragazze mettendo diversi pezzi da discoteca
lotteria con ingressi omaggio e camera vip gratuite

4 stanze in totale:
polina, daria, soraya e lala

stanza sul tema gfe con polina che non ha bisogno di presentazioni

la rossa, seconda camera mooolto gfe, si muove bene buoni ritmi. affettuosa e brava in tutti i fondamentali

Poi Soraya... in sala può sembrare un po "imbronciatella" invece ha tantissima energia...preliminari molto bene ma una volta partiti siamo andati avanti senza sosta :ogni volta che cambiavamo posizione
aumentavamo "gli RPM". voto alto, come direbbero all'atletico madrid ha la "garra" :w00tmesalia:

infine lala, prelimanari gfe non si risparmia... il mio bel daty di marca per iniziare bene e abbiamo continuato con una marcia molto alta, 2-3 posizioni a ritmo serrato. 30 minuti cronometrati, anche lei voto alto mi sono sempre trovato bene la ripeto di sicuro.staziona zona ingresso cinema

un saluto a sperminator col quale farò qualche chiacchera tra una SESSiOne e l'altra e anche a barilli che, nonostante l'impegno profuso da entrambi per incontrarci, non siamo riusciti a conoscerci...peccato
proveremo alla prossima :wink: e infine a vr/46, il capitano e tutti gli altri...
bella nevicata notturna al ritorno, più che soddisfacenti anche questa volta le ore passate al wellcum
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
Marche
Ragazzi venerdi sarò al wellcum,premetto che sono andato 5/6 al marina e mi hanno detto che il wellcum è meglio,fate sapere se ce qualcuno giusto x fare una bevuta e 2 chiacchere
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Buonasera! Scrivo un breve report della giornata trascorsa al club sabato 17.

andiamo con l'elenco:

giorgia, lorena, carolina,anelise, anabel,angie, daria, flory,nataly,nadja,elena,sonia,rosalia,tina,rita,alicia, bianca,lala, dea,bella,angelina, polina,beatrice,olivia, soraya, rita, tara,ruby,alicia,salome,amelia,cristina (nuova)
le due bulgare citate in precedenza nuove ,cindy,brigitte, andrea, iana,crystal, rita storica ex andiamo,ana,angelina,olivia

non tantissimi clienti nel pomeriggio ma poi verso ora cena parecchi...molto più della media complice presumo la festa, incredibilmente c era la fila per le camere alle 21 e alle 16 erano tutte occupate.
insomma credo che le ragazze abbiano lavorato bene un po tutte.
party con il gruppetto di ballo delle precedenti occasioni.vari numeri al palo e in gruppo su un cavallo di legno,sflilatina in maschera delle wellcumine o con bikini particolari o costumini a tema:
poliziotta, pilota etc etc
ristorante ha fornito svariati piatti e antipasti a cena come si può vedere dalle foto su facebook.
dj in serata che ha fatto scatenare diversi clienti e ragazze mettendo diversi pezzi da discoteca
lotteria con ingressi omaggio e camera vip gratuite

4 stanze in totale:
polina, daria, soraya e lala

stanza sul tema gfe con polina che non ha bisogno di presentazioni

la rossa, seconda camera mooolto gfe, si muove bene buoni ritmi. affettuosa e brava in tutti i fondamentali

Poi Soraya... in sala può sembrare un po "imbronciatella" invece ha tantissima energia...preliminari molto bene ma una volta partiti siamo andati avanti senza sosta :ogni volta che cambiavamo posizione
aumentavamo "gli RPM". voto alto, come direbbero all'atletico madrid ha la "garra" :w00tmesalia:

infine lala, prelimanari gfe non si risparmia... il mio bel daty di marca per iniziare bene e abbiamo continuato con una marcia molto alta, 2-3 posizioni a ritmo serrato. 30 minuti cronometrati, anche lei voto alto mi sono sempre trovato bene la ripeto di sicuro.staziona zona ingresso cinema

un saluto a sperminator col quale farò qualche chiacchera tra una SESSiOne e l'altra e anche a barilli che, nonostante l'impegno profuso da entrambi per incontrarci, non siamo riusciti a conoscerci...peccato
proveremo alla prossima :wink: e infine a vr/46, il capitano e tutti gli altri...
bella nevicata notturna al ritorno, più che soddisfacenti anche questa volta le ore passate al wellcum

Grazie del saluto e ricambio....confermo tutto quello scritto ,bellissima serata,devo dire che il locale è molto bello,l'idro si può chiamare tale,il livello ragazze e molto alto di brutte e culone nn ne ho viste,il ristorante io ho mangiato bene,buoni i dolci ma anche gli spaghetti e il risotto....posso solo obbiettare si due cose,la mancanza di asciugamani in zona spogliatoi ma devi andare in zona sauna e il poco coinvolgimento di ragazze alla festa,Al marina x questo si scatenano di più,infatti la maggior parte di quelle che hanno bevuto e ballato col mio gruppo in zona dj erano ex marina....peccato nn avervi trovati,le ragazze nn ci hanno aiutato anche se se sei stato con Polina poteva dirtelo visto che ci avevo parlato....peccato anche nn aver trovato Nadja ed essere andato via col rimorso di nn aver scopato una moretta con due tette come piacciono a me(magari era proprio lei),ma l'ho vista tardi e ormai il livello alcolico era alto oltre che aver già sparato le cartuccie...alla prox?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
La situazione patata al vento come è?ci sono un pò più ragazze che la espongono tra total naked e bottomless o sono sembre pochissime?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Domenica 18

Ciao come sempre a tutti domenica dato che ho pernottato in hotel a Villach decido di fare una visitina arrivo verso le 12:15 accoglienza buona ma quando entro in arena neanche una ragazza presente le prime arriveranno verso le 13:30,dopo aver salutato l'amico di Bologna mi dedico al relax ma anche qui trovo la jacuzzi con l'acqua fredda il mangiare è buono meglio quello della cena con varie scelta di dolci.

Passiamo alle camere staziona vicino al caminetto che è alle sue spalle ragazza mora alta 1,70 si chiama SONIA ottima per essere la prima camera mi sono trovato bene,seconda con KRISTAL staziona vicino macchinetta del caffè capello castano alta 1,65 una tigre da materasso mi sono trovato bene.

Una 50 di ragazze presenti qualche nome AMELIA,ANGELINA,FLORY,RITA,TINA,OLIVIA,ROSALIA,SORAYA,ELENA e altre che non ricordo bene il nome regazze che ho conosciuto SONIA,KRISTAL,ELMA,JULIANA,DIANA,ANDREA,ROMINA,GABRIELLA.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di qualche informazione. Io ho avuto solo esperienze con delle loftine, e mai di locali del genere. Mi potreste spiegare come funziona? io arrivo, pago gli 85€ di ingresso e fin qui tutto ok. Se poi voglio portarmi una ragazza in stanza, come devo fare? Cioè, la stanza la devo pagare ogni volta che voglio andare con una ragazza oppure posso prenotare la mia stanza personale?(nella quale poi passare anche la notte per ripartire il giorno dopo).

grazie
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Ciao, tu paghi 85 x entrare nel club.
Poi ogni volta che decidi di portare nella camera "x scopare" una ragazza..a fine prestazione in base al tempo e agli extra...paghi in contanti direttamente la ragazza.
X la camera dell hotel paghi il costo della camera alla reception.
Se vuoi dormire con una ragazza nella tua camera dell hotel ti costerà profumatamente e il prezzo te lo dirà la ragazza
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Venerdì 24 Febbraio 2018 bella serata di riscaldamento per me in vista del colpo tedesco al Samya. Oggi insieme a maistrack, compagno di vecchia data, sempre tantissime ragazze, tornata la storica Ina al tavolino vicino ristorante mentre Lina e Crystal in partenza prossima settimana, un buon numero di orsi per tutta la serata fino a chiusura.

Iana, Amelia e Rosalia le ragazze che mi hanno tenuto compagnia ai piani alti, tutte bravissime e oramai certificate, pessimo come sempre il ristorante ma la tattica di mangiare coscettine di pollo e affettati dopo la mezzanotte ha funzionato! :lol:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
@bobafett Ē tornata la Ina?Dopo l annunciato ritiro,pensavo veramente non tornasse piú!Dopo tanti anni non dovrei meravigliarmi di questi rientri dai ritiri ma la Ina mi sembrava una delle poche che realmente non avremmo più rivisto!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Il locale x la festa del 17 marzo ha come ospite la MALENA nazionale...
Bel colpo...anche se in pochi andranno su x lei...
 
Commenta
Alto