WELLCUM - Spa For Men

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Buongiorno,
Non vorrei andare off topic, ma chiedo ai senatori dove sono finite le Ungheria nei locali di Villach, visto che ora sono quasi tutte draculine che non apprezzo granche’
Grazie

Una è finita in un fkk di Stoccarda non mi ricordo ora il suo nome ne tanto meno il nome del locale. Ma comunque in generale adesso tante ungheresi le trovi nella Svizzera tedesca. Un tre anni fa ero stato in un locale Basilea e c'erano solo ragazze ungheresi.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Se cosi fosse la piu' grande perdita a livello umano del welcum per me un amica prima che una meretrice, good luck se non torni Silva, ma in quel rumenaio non ci potevi stare come una rosa in un giardino di piante carnivore.
Mi associo!Gran bella persona!Parlare con lei è come parlare con un punter esperto!Le auguro il meglio!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.133
Località
Titano
Una è finita in un fkk di Stoccarda non mi ricordo ora il suo nome ne tanto meno il nome del locale. Ma comunque in generale adesso tante ungheresi le trovi nella Svizzera tedesca. Un tre anni fa ero stato in un locale Basilea e c'erano solo ragazze ungheresi.

Rita è il nome e Paradise il locale.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Buongiorno,
Non vorrei andare off topic, ma chiedo ai senatori dove sono finite le Ungheria nei locali di Villach, visto che ora sono quasi tutte draculine che non apprezzo granche’
Grazie

Alicia è al Wellcum da alcuni mesi,
Trixie si è ritirata nel marzo del 16 per dedicarsi al suo fidanzato italiano
Rita sapevo che era andata in germania l'estate scorsa (e ora so la città e il club (grazie immenso :pleasantry:)
la senatrice è invece ancora li (quando landiamo chiuderà dovranno portarla fuori di peso!)

La cosa strana è che non ne arrivano piu di nuove...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.133
Località
Titano
Segnalo che a chi si iscrive alla newsletter entro le ore 12:00 di domenica 1 ottobre, sarà dato un ingresso OMAGGIO valido per il giorno Lunedì 2 ottobre.

Quindi è inutile stampare 20 mail dello stesso indirizzo mail e darle (o peggio rivenderle) agli amici (solito costume italico).
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Segnalo che a chi si iscrive alla newsletter entro le ore 12:00 di domenica 1 ottobre, sarà dato un ingresso OMAGGIO valido per il giorno Lunedì 2 ottobre.

Quindi è inutile stampare 20 mail dello stesso indirizzo mail e darle (o peggio rivenderle) agli amici (solito costume italico).

Bella iniziativa davvero Immenso e bravo a sottolinearla. Se solo le altre saune in GSA fossero altrettanto dinamiche e propositive in tal senso invece di un immobilismo spesso irritante et cortomirante.......circa i volponi di cui sopra, basta che sti 20 geni si iscrivano gratuitamente alla newsletter e ricevono anche loro il coupon senza fare delle cialtronate. Non mi sembra una roba da einstein......:lol:
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Quella dell'ingresso omaggio per gli iscritti alla newsletter è davvero una bella promozione, che va ad affiancare quella dello sconto per gli iscritti a PunterForum. Ultimamente ho un po' criticato certe scelte del locale, ma stavolta tanto di cappello.
Peccato che lunedì non possa salire!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
giphy.gif


and now, andate ed accoppiatevi
 
Commenta
Alto