WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Io sono un cliente che frequenta molto il locale con più salite mensili e lei mi conosce, eppure mi ha missilato.

top-gun.jpg


un tempo stavate bene insieme :lol:
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Non ho ben capito dove faccia base: la vedevo spesso in giro con una sua amica piccolina, moretta, con seno rifatto e molto carina di viso. Ho visto che questa sua amica aveva asciugamano e borsa sui divanetti in fondo in fondo, verso l'uscita sulla piscina: per capirci, sui divani di fronte a Rosalia, ma più verso la vetrata. Comunque loro due le vedevo spesso al bancone del bar vicino al ristorante.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bari
Ragazzi meno 4 giorni !!! Non vedo l'ora. Avrei voglia di fare una camera con 2 ragazze. Chi mi consigliate...? Vi ringrazio....
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ne Rita...ne Rosalia maestro Balo saranno disponibili questo sabato!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Amelia con me e con alcuni dei miei amici è stata un missile. Probabilmente fa belle camere in cambio di una buona recensione.

fatto una sola camera quindi non cliente abituale e non recensita, camera ottima gfe, in quanto all'estetica è chiaro che ognuno ha gusti diversi...e per fortuna direi
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Lorena qualcuno ha avuto modo di stanzarla? Io sono salito con lei ed stata una delle peggiori camere mai fatte, anzi la peggiore in assoluto. Proprio da voto zero. Ma si comporta con tutti così. Ogni volta che la vedo in locale mi chiedo come faccia a essere ancora lì.
E' appunto l'amica di Amelia a cui facevo riferimento che la potrebbe influenzare negativamente
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Amelia è sempre stata amica di Lorena e non si è mai fatta influenzare!Mi parrebbe strano che iniziasse ora!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ho fatto una camera con lei qualche giorno fa e l ho trovata brava e partecipativa come al solito.inoltre direi che per me sicuramente ha tra le sue doti la correttezza verso il cliente
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Quoto in pieno Amelia ragazza correttissima nessuna richiesta di nessun genere e impegno dal primo all'ultimo minuto, fossero tutte come lei....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
485
Reaction score
1.417
Località
Veneto
Alla mia prossima salita devo provare assolutamente rita a livello estetico mi garba molto sopratutto il suo lato b
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ciao solo sabato non ci saranno? O mancano in questa settimana ? Siccome io andrò questi venerdì e vorrei fare una camera con entrambe. Grazie.

Ci saranno sia venerdi che sabato...ma il sabato saranno occupate..e quindi non disponibili..ma la direzione promette 100 ragazze per il we..quindi non mancheranno alternative!
 
Commenta
Alto