WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
selena si riconosce da due tatuaggi a forma di bacio sul culetto.comunque si bionda
Che ieri non c'era...:sad:
Qualcuno mi dice com'è in camera Angelina (23 anni piccolina, rumena mezza russa, dice lei) biondina.divano vicino al ristorante sulla sinistra. e le sue amiche (una mora)?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ieri (domenica) assente selena in effetti e pure manuela forse giorno di pausa per loro.gia che ci sono segnalo pure il rientro di anabel e mirella.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
modena
anche io ero presente venerdi 13 con i miei compagni di avventura....
arrivato in loco verso le 15 confermo accoglienza minimale e scazzata....
poi entriamo molte ragazze in rapporto agli uomini e il numero è cresciuto fino verso le 21 quando siamo usciti
nr°2 camere
la prima con daria... confermo molto GFE ma si vedeva che era stanca...
seconda con kristal.... davvero simpatica carina e con una tecnica orale davvero superiore....
segnalo inoltre una ragazza con gli occhiali mora stanzia dove il bar fa il giro....
bellissimo fisico stanziata da 2 dei miei coolleghi uno anche in maniera completa e mi hanno detto davvero molto valida....
altra stanziata dai miei colleghi ALEXA una morettina che sembra timida sempre stessa zona valida pure lei
mi intrattengo molto con una tedesca di francoforte bionda con gli occhiali seduta al bar difronte al dj
ma non è scattata la scintilla
poi mi abborga la gya..... davvero bella e simpatica come letto dalle recensioni ma mi sembra fredda e distaccata...
parentesi nel cinema con una spagnola di siviglia... ma anche qui troppa fretta e poco coinvolgimento...

per essere stata la mia prima visita direi locale davvero bello
bel rapporto uomini/donne
con una notevole qualita
peccato per il comportamento di alcune ragazze

VI SEGUO SEMPRE GRAZIE DEI CONSIGLI SPERO DI AVER APPORTATO IL MIO SEPPUR MODESTO CONTRIBUTO...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
anche io ero presente venerdi 13 con i miei compagni di avventura....
arrivato in loco verso le 15 confermo accoglienza minimale e scazzata....
poi entriamo molte ragazze in rapporto agli uomini e il numero è cresciuto fino verso le 21 quando siamo usciti
nr°2 camere
la prima con daria... confermo molto GFE ma si vedeva che era stanca...
seconda con kristal.... davvero simpatica carina e con una tecnica orale davvero superiore....
segnalo inoltre una ragazza con gli occhiali mora stanzia dove il bar fa il giro....
bellissimo fisico stanziata da 2 dei miei coolleghi uno anche in maniera completa e mi hanno detto davvero molto valida....
altra stanziata dai miei colleghi ALEXA una morettina che sembra timida sempre stessa zona valida pure lei
mi intrattengo molto con una tedesca di francoforte bionda con gli occhiali seduta al bar difronte al dj
ma non è scattata la scintilla
poi mi abborga la gya..... davvero bella e simpatica come letto dalle recensioni ma mi sembra fredda e distaccata...
parentesi nel cinema con una spagnola di siviglia... ma anche qui troppa fretta e poco coinvolgimento...

per essere stata la mia prima visita direi locale davvero bello
bel rapporto uomini/donne
con una notevole qualita
peccato per il comportamento di alcune ragazze

VI SEGUO SEMPRE GRAZIE DEI CONSIGLI SPERO DI AVER APPORTATO IL MIO SEPPUR MODESTO CONTRIBUTO...
Giusto per cronaca la ragazza mora con occhiali dove il bar "fa il giro" (credo zona lap dance) credo proprio sia Annabel :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Prima volta al Wellcum

Locale molto bello, parco ragazze che non ha niente da invidiare ai migliori fkk tedeschi, buono anche il cibo

l'unico difetto sono i prezzi 85 euro di ingresso e 70 per ogni ragazza non è poco

fatto tre camere

Ariana dice di essere Ucraina di Odessa, nel locale lavora anche la sorellastra. Fa il suo da sufficienza, pompino un po'dentato, bella carrozzeria ma si guadagna solo la sufficienza anche perchè è la classica cacciatrice di extra

Elma provata su consiglio prezioso di Punterfelsen. Grandissimo pompino, 8,5

Maria rumena che lavora da 5 anni al Wellcum, non è tra le più belle ma anche lei eccelle nei pompini e quindi l'ho scelta per questo. Non mette fretta e lavora il cazzo con maestria voto 8

curiosità: nel locale c'era un noto giornalista del telegiornale e mentre andavo via sono arrivati 5 giocatori della Spal
Sti geni sono entrati col cappuccio in testa per non farsi riconoscere ma poi erano in divisa sociale
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
Welcum hohenturn 15.7.2018

Entrati nel salone alle 14 circa e subito ci si dirige alla mensa aziendale a sgranocchiare qualcosa . come sempre cucina appena sufficiente
Quindi inizio a cazzeggiare per il locale fino a che trovo la mia 1a camera Monica :lol:.
Poi via a vedere la partita :sad:, finita la quale mi immergo nella idro
poi mi dirigo per la mia 2a camera a Nicole :lol: .
Poi nuovamente a mangiucchiare qualcosa e dopo un po’ di tempo passato a oziare tra le fighe
si saluta l’allegra compagnia e ci s’inoltra nella fresca serata austriaca !
p.s. un saluto agli amici della frittola presenti in loco : ciao !
 
Commenta
Alto