WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Prima volta al Wellcum

Locale molto bello, parco ragazze che non ha niente da invidiare ai migliori fkk tedeschi, buono anche il cibo

l'unico difetto sono i prezzi 85 euro di ingresso e 70 per ogni ragazza non è poco

fatto tre camere

Ariana dice di essere Ucraina di Odessa, nel locale lavora anche la sorellastra. Fa il suo da sufficienza, pompino un po'dentato, bella carrozzeria ma si guadagna solo la sufficienza anche perchè è la classica cacciatrice di extra

Elma provata su consiglio prezioso di Punterfelsen. Grandissimo pompino, 8,5

Maria rumena che lavora da 5 anni al Wellcum, non è tra le più belle ma anche lei eccelle nei pompini e quindi l'ho scelta per questo. Non mette fretta e lavora il cazzo con maestria voto 8

curiosità: nel locale c'era un noto giornalista del telegiornale e mentre andavo via sono arrivati 5 giocatori della Spal
Sti geni sono entrati col cappuccio in testa per non farsi riconoscere ma poi erano in divisa sociale
negli anni abbiamo visto parecchia gente molto famosa nei locali Carinziani e ,mi son sempre chiesto come facciano a non temere lo sputtanamento visto che in Italia sappiamo come vanno certe cose!passi per i calciatori ma giornalisti famosissimi e politici.........
 
Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Padova
Salve a tutti colleghi! Sabato avendo la giornata libera, vorrei provare ad andare per la prima volta al Welcum, premetto che non sono mai stato in nessun fkk e non so bene cosa aspettarmi. Sentendo i racconti i giro e leggendo le vostre preziose testimonianze sembra sia l'eden e vorrei andare a provare di persona. Ho visto che c'è anche una festa e probabilmente ci sarà tanta gente, siccome credo di andarci da solo avete qualche consiglio per un novizio? Errori da evitare ecc..? Da soli senza conoscere nessuno si passa lo stesso bene la giornata o si rischia di annoiarsi?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
64
Reaction score
158
Località
Lazio
Io salgo domani e sto fino a venerdì pomeriggio. Chi è interessato a scambiare 4 chiacchiere tra una chiavata e l'altra mi scriva un messaggio privato
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Salve a tutti colleghi! Sabato avendo la giornata libera, vorrei provare ad andare per la prima volta al Welcum, premetto che non sono mai stato in nessun fkk e non so bene cosa aspettarmi. Sentendo i racconti i giro e leggendo le vostre preziose testimonianze sembra sia l'eden e vorrei andare a provare di persona. Ho visto che c'è anche una festa e probabilmente ci sarà tanta gente, siccome credo di andarci da solo avete qualche consiglio per un novizio? Errori da evitare ecc..? Da soli senza conoscere nessuno si passa lo stesso bene la giornata o si rischia di annoiarsi?
In tutta franchezza... se è la tua prima volta... eviterei la bolgia del party di sabato
 
Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Padova
Grazie per le risposte gente.. purtroppo o per fortuna ci posso andare sabato, vi farò sapere come andrà, spero sia una bella esperienza nonostante ci sia il party..
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Visto che sabato sicuramente andrete in tanti vi giro il comunicato di Autovie Venete, così vi organizzate
"Dalle ore 21 di sabato 21 luglio alle ore 6 di domenica 22 luglio per lavori sulla A4 Venezia-Trieste chiusure tratti Latisana-Bivio A4/A23, entrambe le direzioni. Chiusura entrata Latisana, direzione Trieste. A San Giorgio di Nogaro chiuse entrambe le direzioni.
Dalle ore 18 di sabato 21 luglio alle ore 6 di domenica 22 luglio chiuse le Aree di Servizio di "Gonars Nord", direzione Venezia e "Gonars Sud", direzione Trieste."
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Salve a tutti colleghi! Sabato avendo la giornata libera, vorrei provare ad andare per la prima volta al Welcum, premetto che non sono mai stato in nessun fkk e non so bene cosa aspettarmi. Sentendo i racconti i giro e leggendo le vostre preziose testimonianze sembra sia l'eden e vorrei andare a provare di persona. Ho visto che c'è anche una festa e probabilmente ci sarà tanta gente, siccome credo di andarci da solo avete qualche consiglio per un novizio? Errori da evitare ecc..? Da soli senza conoscere nessuno si passa lo stesso bene la giornata o si rischia di annoiarsi?

ei moonshine anche io sarò da solo al pool party. magari ci si scambia qualche parola.

bobafett, bisogna chiedere del colonnello giusto?
 
Commenta
Alto